Visualizza Versione Completa : Fatevi i complimenti
Devo dire che dalla frequentazione del forum è scattata in un ignorantone come me la presunzione di poter fare dal nulla un po' di manutenzione.
Dopo mesi di pianificazione, con lettura assidua del forum, visione alla moviola di tutti i video che trovavo, domande ai guru della dinamometrica, sono riuscito innanzitutto a spendere un botto di soldi ( sicuramente il costo di svariati tagliandi) in chiavi, cavalletti, olii di tutti i tipi etc.. etc... e con grande soddisfazione e goccioline di sudore nei serraggi ho fatto nell'insieme:
cambio olio + filtro
filtro aria
candele + eliminazione sais
cambio olio forcelle e montaggio kit matris
pulizia pinze freni e cambio olio freni
smontaggio ruote ant e post (con cambio gomme dal gommista)
sostituzione illuminazione strumenti
Ci sono stati momenti durissimi di tremore generalizzato (quasi convulsioni) quando ho spanato due_tre viti qua e là con il fatto di seguire le putt....e str.....e coppie di serraggio ma con mio stupore ( dopo un paio di fiale di tavor) ho risolto tutto ........o quasi!!:cry:
Comunque grazie a tutti per l'imput, poi la follia ce l'ho messa io.:biggrin3::biggrin3:
Complimenti!
Si gode di più alla fine eh?!?!
driffter
13/01/2012, 00:51
Quoto tutto e mi unisco a te nei ringraziamenti.
Da quando frequento questo sito, devo dire che le informazioni che ne trago sono utilissime e vedo materializarsi nel mio garage risultati inaspettati.
Non solo soluzioni tecniche, si tragono tantissimi pareri qualitativi dei prodotti, confronti estetici e consigli economici.
Il tutto condito con tanto BRITISH HUMOR.
complimenti, son grandi soddisfazioni per te e per il portafoglio.....
ilmaximo
13/01/2012, 08:28
Grande :bravissimo_:
TeamSabotage
13/01/2012, 09:10
Ma la cosa più bella é che se rimani a piedi hai li, subito a tua disposizione, il tizio a cui tirare un pugno sul naso e a cui dare la colpa ;o)
valeriopf
13/01/2012, 09:24
Devo dire che dalla frequentazione del forum è scattata in un ignorantone come me la presunzione di poter fare dal nulla un po' di manutenzione.
Dopo mesi di pianificazione, con lettura assidua del forum, visione alla moviola di tutti i video che trovavo, domande ai guru della dinamometrica, sono riuscito innanzitutto a spendere un botto di soldi ( sicuramente il costo di svariati tagliandi) in chiavi, cavalletti, olii di tutti i tipi etc.. etc... e con grande soddisfazione e goccioline di sudore nei serraggi ho fatto nell'insieme:
cambio olio + filtro
filtro aria
candele + eliminazione sais
cambio olio forcelle e montaggio kit matris
pulizia pinze freni e cambio olio
smontaggio ruote ant e post ( cambio gomme dal gommista)
sostituzione illuminazione strumenti
Ci sono stati momenti durissimi di tremore generalizzato (quasi convulsioni) quando ho spanato due_tre viti qua e là con il fatto di seguire le putt....e str.....e coppie di serraggio ma con mio stupore ho risolto tutto ......o quasi!!:cry:
Comunque grazie a tutti per l'imput, poi la follia ce l'ho messa io.:biggrin3::biggrin3:
Quoto tutto quello che hai detto perché anch'io grazie a consigli vari sul forum e video tutorial di ogni tipo sto portando a termine un tot di modifiche.
...e allora...?
Complimenti!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
doccerri
13/01/2012, 10:26
Grande!
grazie fratello MC,siamo passati tutti, o quasi tutti da lì,ma fa sempre piacere essere d'aiuto :wink_:
complimenti, son grandi soddisfazioni per te e per il portafoglio.....
Per me sicuro, per l'altro sono contrazioni dolorose!:biggrin3:... tipo quando sei stitico per capirsi!!!
Angelik57
13/01/2012, 17:54
Sei un grande ! :wink_:
Bravissimo
Quando cucino io, le cose sono che mangio hanno un sapore migliore:
pertanto deve essere lo stesso quando si opera sulla propria moto
Io però non riesco ad andare oltre a cambiare manubrio e specchietti
Ho troppa paura di fare delle cazz.te madornali e non ho tutti gli strumenti, il banchetto da lavoro, la morsa, la presa, e soprattutto la perizia !
QUINDI... complimenti doppi
Complimenti !!!! :wink_::wink_::wink_:
Ziggy Stardust
14/01/2012, 15:39
complimenti e mi aggiungo al grazie..... grazie ai consigli degli esperti ho pulito la catena tutto da solo :ph34r:
Bravissimo
Ho troppa paura di fare delle cazz.te madornali e non ho tutti gli strumenti, il banchetto da lavoro, la morsa, la presa, e soprattutto la perizia !
Fai il cuoco?:laugh2:
triumph eyes
14/01/2012, 16:39
Bravissimo
copio e incollo !!