Visualizza Versione Completa : Puntale in carbonio
Triple Peo
13/01/2012, 13:16
Mi è venuta una mezza idea come spippolo futuro di montare sulla mia street il puntale in carbonio.....
Sul forum non riesco però a trovare foto di street con puntale in carbonio....qualcuno mi può agevolare qualche foto???
andrea.69
13/01/2012, 13:19
ciao Peo,
prova a vedere quella di pierlu.leoni è bianca come la tua e nelle foto mi pare che già c'era tutto il carbonio wink_:
Peo il Disagiato lo montava sulla sua, anche se è verde: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/98865-disagiato-per-il-t-gay.html
http://i42.tinypic.com/2a5yk8y.jpg
Al momento non ricordo di qualcuno che l'abbia sulla bianca... hai provato a guardare nel topic della raccolta delle Street dei forumisti?
Triple Peo
13/01/2012, 13:35
ciao Peo,
prova a vedere quella di pierlu.leoni è bianca come la tua e nelle foto mi pare che già c'era tutto il carbonio wink_:
Ora do un occhio!! Thanks!:wink_:
Peo il Disagiato lo montava sulla sua, anche se è verde: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/98865-disagiato-per-il-t-gay.html
http://i42.tinypic.com/2a5yk8y.jpg
Al momento non ricordo di qualcuno che l'abbia sulla bianca... hai provato a guardare nel topic della raccolta delle Street dei forumisti?
Bravo davide! Ottima idea!!:wink_:
Non sono molto sicuro di montarlo....non vorrei diventasse esageratemnete carboniosa....(anche se già così ce nè in abbondanza....:biggrin3:)
e ma piace il vascone, sia su speed che anche su street, quella del disagiato è niente male
Triple Peo
13/01/2012, 13:46
e ma piace il vascone, sia su speed che anche su street, quella del disagiato è niente male
Si ci sta! Forse però sta meglio se la moto non ha cupolino....
A proposito Vezza ma tu lo produci per street??
Si ci sta! Forse però sta meglio se la moto non ha cupolino....
A proposito Vezza ma tu lo produci per street??
ma guarda, secondo me dipende un pò come vedi te la moto, questo puntale (che piccolo non è) può prestarsi bene per una moto da pista e quindi segue cupolino e tutto il resto, son comunque dell'idea che smontando il cupolo e magari anche una coppia di semi manubri, il puntale non stona, per me il puntale (vascone che sia) è sempre stato un particolare da strapazzare e "trattare male", liscio, bello lucido non lo amo molto, è un pò come il jeans per me :biggrin3:
si ce l'ho!
fearless
13/01/2012, 14:33
una naked deve essere,per l'appunto : nuda!!!!
secondo me il puntale appesantisce troppo...certo in carbonio (se poi è quello d'err Vezza :D)è forse anche apprezzabile...ma mai in tinta!
Triple Peo
13/01/2012, 14:59
ma guarda, secondo me dipende un pò come vedi te la moto, questo puntale (che piccolo non è) può prestarsi bene per una moto da pista e quindi segue cupolino e tutto il resto, son comunque dell'idea che smontando il cupolo e magari anche una coppia di semi manubri, il puntale non stona, per me il puntale (vascone che sia) è sempre stato un particolare da strapazzare e "trattare male", liscio, bello lucido non lo amo molto, è un pò come il jeans per me :biggrin3:
si ce l'ho!
Mandami prezzo in MP!!:wink_:
una naked deve essere,per l'appunto : nuda!!!!
secondo me il puntale appesantisce troppo...certo in carbonio (se poi è quello d'err Vezza :D)è forse anche apprezzabile...ma mai in tinta!
Io sono sempre stato contrario al puntale....anche a me piace vedere il motore tutto nudo!!
Però dato che sulla mia street cè parecchio carbonio il richiamo anche nel puntale non sarebbe male....anche se rimane sempre il dubbio che appesantisca troppo la linea....:wink_:
La moto di pierlu.leoni (unica che ho visto con puntale non mi dispiace affatto!!)
Ci penserò......e se avete altre foto postatele!!!:wink_:
andrea.69
13/01/2012, 20:29
puoi guardare anche la mia (vedi firma) senza cupolino con puntale nero opaco però è rossa e l'effetto è sicuramente diverso
Triple Peo
13/01/2012, 21:28
puoi guardare anche la mia (vedi firma) senza cupolino con puntale nero opaco però è rossa e l'effetto è sicuramente diverso
Nero opaco sulla tua ci sta benissimo!!
Anche sulla mia bianca il nero opaco non starebbe male ma penso che alla fine propenderei per il carbonio...