Accedi

Visualizza Versione Completa : 90° minuto nostalgia

niconino
13/01/2012, 17:46
chi di voi a visto su RAI SPORT 2 la trasmissione di 30 anni fa circa condotta da PAOLO VALENTI ,saro' nostalgico ma vedere certe trasmissioni mi emoziona (l'ATALANTA vinceva a FIRENZE,il MILAN con il VERONA e l'INTER vinceva a VICENZA,la JUVE vinceva 4-2 con la ROMA )bei tempi peccato:cry::cry::cry:

robitopomoto
13/01/2012, 17:46
spostare?

niconino
13/01/2012, 17:51
dc ho sbagliato sezione:biggrin3:

winter1969
13/01/2012, 18:50

............non direi:wacko:

S1m0ne75
13/01/2012, 19:41

....leggermente!!:biggrin3:

tonidaytona
13/01/2012, 20:25
provvedo a portare nel bar!!:wink_:

edotto
13/01/2012, 20:34
proprio l'altra sera un tizio al bar aveva come suoneria la sigla di 90° Minuto...che dire, subito mi è balenata l'immagine del mitico Valenti...

freerider3957
13/01/2012, 21:03
Bei tempi, la domenica pomeriggio alle 18!:coool::coool::coool:

NHk9_qimnaQ

Cux
13/01/2012, 21:14
Bei tempi, con le partite che si giocavano tutte contemporaneamente.. mi sembra ancora di sentire la voce di Valenti che dà la combinazione vincente del totocalcio e di vedere mio padre che se la segna per poi controllare le schedine giocate, con quell'attimo di trepidazione che finiva sempre con un nulla di fatto. :D Niente moviolone in studio, niente superspot, niente angolo dello sponsor, solo i servizi nudi e crudi. Altri tempi.

mister51
13/01/2012, 21:45
quando ho cominciato ad essere "tifoso" ero ancora un ragazzino........90° minuto non esisteva ancora aspettavo con trepidazione alle 19 della domenica la sintesi della partita più importante della giornata. Poi bisognava attendere le 22.30 la DS senza ospiti e con la rapida succesione delle immagini.................spesso non arrivavo a quell'ora e allora il lunedi mi leggevo i racconti delle partite dagli inviati dei giornali.........................:wink_:

urasch
14/01/2012, 07:33
quando il calcio era uno sport...vero...

gunman
14/01/2012, 07:45
Eh si l'hai detto , quanta nostalgia !
Valenti " bucava il video " ............entrava in casa........ormai era come uno di casa !

Come mia madre la domenica mattina ascoltava la S.Messa e poi il discorso del Papa , così mio padre dopo l'ascolto RIGOROSAMENTE RADIOFONICO delle partite aspettava 90° minuto per le (poche , rispetto a oggi ) immagini testimoni dei vari eventi della giornata .

E dopo cena , mamma sceglieva il " suo " programma , ma alle 10.30 scattava il coprifuoco per la DS .
Il televisore era UNO SOLO , ma ..............i commenti scocciatissimi di mia madre e delle mie sorelle ............ molti....molti di più .
SONO VECCHIO !!!!!!

robitopomoto
14/01/2012, 08:18
certe cose non dovrebbero mai cambiare..si gioca tutti allo stesso momento, esiste solo il totocalcio e non tutte ste scommesse.
e vi ricordate che alle 19 faceva la replica di un tempo della partita più bella??

mister51
14/01/2012, 08:55
Eh si l'hai detto , quanta nostalgia !
Valenti " bucava il video " ............entrava in casa........ormai era come uno di casa !

Come mia madre la domenica mattina ascoltava la S.Messa e poi il discorso del Papa , così mio padre dopo l'ascolto RIGOROSAMENTE RADIOFONICO delle partite aspettava 90° minuto per le (poche , rispetto a oggi ) immagini testimoni dei vari eventi della giornata .

E dopo cena , mamma sceglieva il " suo " programma , ma alle 10.30 scattava il coprifuoco per la DS .
Il televisore era UNO SOLO , ma ..............i commenti scocciatissimi di mia madre e delle mie sorelle ............ molti....molti di più .
SONO VECCHIO !!!!!!

eh si...............vecchione.................:wink_::wink_:

gunman
14/01/2012, 09:05
eh si...............vecchione.................:wink_::wink_:

Bè scusa ........ ma te le vai a cercare .........

Senti chi parla !!!!:biggrin3::wink_::wink_:

Space-Ace
14/01/2012, 13:02
bei tempi...di un calcio che non esiste più :cry::cry::cry::cry:

90° minuto era il programma simbolo,per chi era appasionato di calcio...e voleva vedere le gesta della propria squadra del cuore,se non poteva andare allo stadio!

la DS era riservata ai "grandi"...che il giorno dopo non dovevano andare a scuola :laugh2::laugh2::laugh2: i piccoli,guardavano 90° minuto.

eh già...meglio adesso eh? evviva il calcio moderno :sick:

macheamico6
14/01/2012, 13:42
Marcello Giannini, Franco Costa, Giorgio Bubba, Piero Pasini, Andrea Boscione, Franco Strippoli, Cesare Castellotti, Beppe Barletti, Franco Vasino, e soprattutto i mitici (per me) Luigi Necco, Beppe Viola e l'inimitabile Tonino Carino da Ascoli.
Ricordate questi nomi?
Sono solo alcuni dei tanti che alla Domenica mi erano cari e amici :wub::wub::wub:

mister51
14/01/2012, 14:10
Bè scusa ........ ma te le vai a cercare .........

Senti chi parla !!!!:biggrin3::wink_::wink_:

io sono un giovanotto..................:laugh2::laugh2:

scherzi a parte tutto questo mi fa ricordare come ci divertivamo...forse perchè eravamo giovani ....o forse perchè eravamo..."genuini"...............:wink_:

Marcello Giannini, Franco Costa, Giorgio Bubba, Piero Pasini, Andrea Boscione, Franco Strippoli, Cesare Castellotti, Beppe Barletti, Franco Vasino, e soprattutto i mitici (per me) Luigi Necco, Beppe Viola e l'inimitabile Tonino Carino da Ascoli.
Ricordate questi nomi?
Sono solo alcuni dei tanti che alla Domenica mi erano cari e amici :wub::wub::wub:

Pasini da Bologno ....stroncato da un infarto una domenica pomeriggi mentre era allo stadio a fare il suo lavoro...............e anche Emanuele Giacoia (adesso c'è il figlio) da Catanzaro, Gard da Verona................etc.........:wink_::wink_:

niconino
14/01/2012, 16:39
e vedendo le vecchie immagini gli stadi erano pieni ,adesso certe partite sembrano che giochino a porte chiuse :cry:

streetTux
14/01/2012, 17:08
Ma perché, 90° minuto non lo fanno più? :blink:

E ora cosa c'è per vedere gli highlights delle partite del campionato?

niconino
14/01/2012, 18:04
lo fanno ancora,forse sei troppo giovane:tongue::tongue:ma una volta facevi le corse per andare a vedere quella trasmissione,adesso ci sta' calcio 7 giorni su 7 trasmissioni 2 3 volte al giorno ,prima se ne parlava tra amici solo il lunedi' ,poi piu' nulla fino alla domenica :biggrin3:

Fermissimo
14/01/2012, 18:13
prima c'era solo 90° e la DS...eppure ora che c'è di tutto di più io non vedo almeno il 90% dei gol...perchè? Perchè prima le partite erano un evento, ora sono come le monete da 2 cents

streetTux
15/01/2012, 00:43
lo fanno ancora,forse sei troppo giovane:tongue::tongue:
Ah ecco.. minchia non guardo la TV da anni, pensavo non lo facessero più :cry: