Accedi

Visualizza Versione Completa : Tagliando zona Biella-Novara-Vercelli

basister
14/01/2012, 12:54
Ciao a tutti, l'ormai prossimo raggiungimento del tagliando dei 20000 km con la mia Street Triple, mi porta a raccogliere informazioni, consigli e pareri sulle officine della mia zona, in modo da poter lasciare la mia piccola in mani sicure ed oneste, senza preoccupazioni sia per me che per il mio portafoglio. So che il tagliando non sarà proprio il più economico, ma non voglio rischiare che questo sia gonfiato ulteriormente e inutilmente. Grazie :biggrin3:

flower
14/01/2012, 13:51
.... spingiti fino a Torino e vai da Happy moto.

basister
14/01/2012, 14:54
Intanto grazie, soprattutto per la velocità. Se ne vale la pena non mi preoccupa fare qualche chilometro in più! Ps: se ti chiedessi di consigliarmi dove cambiare gomme invece, sapresti consigliarmi?

flower
14/01/2012, 15:47
Intanto grazie, soprattutto per la velocità. Se ne vale la pena non mi preoccupa fare qualche chilometro in più! Ps: se ti chiedessi di consigliarmi dove cambiare gomme invece, sapresti consigliarmi?

... ci mancherebbe.
Io le gomme le cambio da Stema motor a Verbania... sei un po' fiori mano, ma il lago maggiore offre sempre ottimi spunti per qualche ora allo scazzo.
Le pago un po' meno che dalle altre parti, ma, per me, professionalità, velocità e gentilezza... non hanno prezzi.
Ad esempio le SS montate con smaltimento delle mie le fa a 290€.
Anzi... le faceva... per quest'anno non saprei.

basister
14/01/2012, 17:04
Ti dirò, sono molto più vicino a Verbania che a Torino :-D Quindi mi hai dato un'ottima notizia e quindi ci farò presto un giretto! Sarò esigente ma ho sempre trovato officine o gommisti che non mi sono piaciuti proprio del tutto, ma dato che mi sembri uno che cerca quello che cerco io, sono già più tranquillo! Grazie mille ancora!

flower
14/01/2012, 18:25
Ti dirò, sono molto più vicino a Verbania che a Torino :-D Quindi mi hai dato un'ottima notizia e quindi ci farò presto un giretto! Sarò esigente ma ho sempre trovato officine o gommisti che non mi sono piaciuti proprio del tutto, ma dato che mi sembri uno che cerca quello che cerco io, sono già più tranquillo! Grazie mille ancora!

... guarda... io ho girato diverse officine... proprio perché la mia Speed mi ha dato qualche noia... e, purtroppo, la mia/nostra zona è poco servita... c'è poco da fare.
Per quel che riguarda i tagliandi... mi sono quasi sempre affidato a Triumph Milano... professionalissimi, precisissimi in tutto, ma freddi e cari... se sono 231,50€... quelle sono...
A Torino... il mitico Piero è più unu amico che un commerciante... ciò non toglie che sono lo stesso professionali e precisi... insomma... dipende che cosa cerchi.
Per le gomme... vai tranquillo... a Verbania... trovi quello che cerchi.
Ti dico solo che dovevo partire le vacanze un lunedi di agosto... venerdi mi rendo conto che con le SS montate non avrei fatto il viaggio in piena sicurezza... chiamo... e sabato mattina mi trovo moto con gomme nuove... e SS che non erano in casa.
Il tutto per 290€.... insomma... senza prezzo.
Al massimo, quando vieni a cambiarle, mi fai un fischio che ti accompagno. :wink_:

basister
14/01/2012, 19:33
Grande, grazie mille! Credo proprio che andrò lì, oltretutto deve cambiarle anche un mio amico così magari ci scappa lo sconto :-p hehehe... Grazie ancora, allora mi farò sentire e, se non arai impegnato, ne approfitteremo per farci un giretto!
è proprio bello vedere la gentilezza e la disponibilità delle persone; è per questo che adoro questo forum!

flower
14/01/2012, 19:53
Grande, grazie mille! Credo proprio che andrò lì, oltretutto deve cambiarle anche un mio amico così magari ci scappa lo sconto :-p hehehe... Grazie ancora, allora mi farò sentire e, se non arai impegnato, ne approfitteremo per farci un giretto!
è proprio bello vedere la gentilezza e la disponibilità delle persone; è per questo che adoro questo forum!

... prego... di nulla... :wink_:

Poi, magari, qualcuno può darti delle info anche sulla Viemme... altro concessionario Triumph per la tua zona.