PDA

Visualizza Versione Completa : RELE' FRECCE

robyeve
14/01/2012, 16:45
fino ad ora montavo le resistenze (una per freccia) ma volevo togliere un pò di fili in giro ,approffitando del montaggio dei pannelli in carbonio :wub:,ho preso il relè flash (originale triumph) ....... mi scarico le info per il montaggio (direi alla mia portata ) ,monto il tutto ehh non vanno le frecce:cry::cry: .......
ps il filo di massa l'ho messo sul telaio e non sul negativo batteria (filo corto)......è per quello ???????? altrimenti per quale altro motivo non vanno più??

michelemobili
14/01/2012, 18:55
non è che puoi inventare tanto, sai? tre fili... se sbagli salta il fusibile.... ah, controlla il fusibile!!!!!

dabe77
14/01/2012, 19:10
fino ad ora montavo le resistenze (una per freccia) ma volevo togliere un pò di fili in giro ,approffitando del montaggio dei pannelli in carbonio :wub:,ho preso il relè flash (originale triumph) ....... mi scarico le info per il montaggio (direi alla mia portata ) ,monto il tutto ehh non vanno le frecce:cry::cry: .......
ps il filo di massa l'ho messo sul telaio e non sul negativo batteria (filo corto)......è per quello ???????? altrimenti per quale altro motivo non vanno più??

Dove hai scaricato le info? Servirebbero anche a me.. Mi mandi il link?
Grazie..

michelemobili
14/01/2012, 19:24
oh, non scherzate, su..... le frecce hanno un connettore ad inserimento obbligato, il lampeggiatore per frecce a led lo vende (anche) everts 76 costa na decina di euro.... ;)

dabe77
14/01/2012, 19:27
oh, non scherzate, su..... le frecce hanno un connettore ad inserimento obbligato, il lampeggiatore per frecce a led lo vende (anche) everts 76 costa na decina di euro.... ;)

L'originale triumph ha tre pin, denominati con le lettere G, L e P.
Il connettore di interfaccia ha solo 2 faston, che io, da ignorante, non so dove vanno attaccati. Poi c'è la messa a terra...

michelemobili
14/01/2012, 19:31
ok, stasera vado a vedere la mia culona cosa dice e poi ti dico. se g è nero sarà la terra, L e P non so, poi ti dico....

robyeve
14/01/2012, 20:49
i fili almeno che non sono abbelinato li ho messi giusti ...... solo la massa invece che alla batteria l'ho attaccata a una vite sul telaio .......
qui ci sono le istruzioni .......
http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9830046-IT.pdf

dabe77
14/01/2012, 22:38
i fili almeno che non sono abbelinato li ho messi giusti ...... solo la massa invece che alla batteria l'ho attaccata a una vite sul telaio .......
qui ci sono le istruzioni .......
http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9830046-IT.pdf

Troppo gentile, grazie mille.

robyeve
15/01/2012, 12:35
allora il fusibile è ok ,tutto è stato collegato come da istruzioni ma le frecce non vanno ...... non si accende neanche la spia sul quadro:mad:............
consigli????????????

dabe77
15/01/2012, 12:39
allora il fusibile è ok ,tutto è stato collegato come da istruzioni ma le frecce non vanno ...... non si accende neanche la spia sul quadro:mad:............
consigli????????????

Ciao,

io stamattina ho montato tutto secondo le istruzioni da te giratemi.
Funziona tutto alla perfezione.
Hai attaccato bene i cavi delle frecce? Cioè nero con nero?
Potrebbe anche essere che il relay non funzioni...

robyeve
15/01/2012, 12:44
Ciao,

io stamattina ho montato tutto secondo le istruzioni da te giratemi.
Funziona tutto alla perfezione.
Hai attaccato bene i cavi delle frecce? Cioè nero con nero?
Potrebbe anche essere che il relay non funzioni...
ho controllato tutto ed è montato bene ....... boh.......

dabe77
15/01/2012, 12:55
ho controllato tutto ed è montato bene ....... boh.......

Boh, magari il relay non funziona, però non so dirti come accertarlo.

Dennis
15/01/2012, 16:39
Hai provato a portare la massa direttamente sul negativo della batteria?

robyeve
15/01/2012, 18:26
Hai provato a portare la massa direttamente sul negativo della batteria?
ho scoperto il perchè :w00t:......semplicemente (la sfiga ??)il cavo fornito per la massa era interrotto:mad:,preso un pezzo di filo nuovo ed ora ttutto ok !
ps l'intermittenza è un pò più veloce che con le resistenze:blink: però è tutto più ordinato:oook: