PDA

Visualizza Versione Completa : POSSESSORI SPEED FOUR



capitanomorgan
16/04/2006, 18:47
ciao ragazzi..sono un fottutissimo amante della speed four,è già la seconda che compro,moto bellissima.Pienamente soddisfatto anche se a dire il vero qualche problemino me l'ha dato anche lei.....(sciocchezze comunque).....
Sono però anni che non riesco a venire a capo di un dilemma...:SENTO UN BASTARDISSIMO TICCHETTIO O MEGLIO FRUSCIO TIPO SERPENTE A SONAGLI PROVENIRE PENSO DAL MOTORE!NON RIESCO A CAPIRE DI COSA CAVOLO SI TRATTI!!(il meccanico dice che non è niente di grave,lo attribuisce ad una vibrazione)...si ma di cosa?
QUALCUNO DI VOI L'HA MAI RICONTRATO? E,SOPRATUTTO SA DIRMI COSè!!
OGNI CONSIGLIO è BEN ACCETTO.GRAZIE CIAO A TUTTI

bastard inside
16/04/2006, 18:53
non è il ticchettio che fanno gli scarichi quando sono caldi? :wink_:

totino
16/04/2006, 22:14
a me un ticchettio che viene dal motore mi sta costando un pacco di soldi...nel mio caso il problema è una biella...spero che per te sia diverso, cmq falla controllare bene.

Imbruglia
17/04/2006, 08:04
ciao capitano, anke io ho notato questo rumore...
non l'ho ankora detto alla numerotre xke non ho avuto il tempo...
cmq credo sia legato alla centralina infatti da me si accentua dopo una bella tirata, a motore freddo è quasi impercettibile...appena ho notizie + certe t faccio sapere.


p.s. nel primo anno di vita non lo aveva mai fatto


Imbruglia

capitanomorgan
17/04/2006, 14:14
ok postate tutto ilpossibile!!grazie ciao

capitanomorgan
19/04/2006, 07:02
up

giaout
19/04/2006, 08:46
alla mia non faceva nessun tichettio, ora ce l'ha mio fratello e non si sente nulla!

non so che dirti!

Jigen
19/04/2006, 08:50
E' normalissimo. La mia (ultima serie prima di metterla in pensione) lo ha fatto dal primo momento che l'ho accesa. Chiedendo info al GURU della Triumph Marchigiano mi è stato risposto che il ticchettio proviene dalle valvole o dall'albero a camme (non ricordo con esattezza, l'unica cosa che tengo a mente è che non è assolutamente un problema ma un normale funzionamento).
Spero di esserti stato utile.