Visualizza Versione Completa : Chi mi fa provare la Bonnie t100?
Archetto
14/01/2012, 18:59
In provincia di Milano? Mi bastano 5 minuti!
Devo capire la guida con la ruota da 19...la SE l'avevo già provata lo scorso anno.
Ho chiesto a tutti i concessionari in zona, ma nessuno me la fa provare.
antares81
14/01/2012, 19:02
Con la Se come t sei trovato?
Devo capire la guida con la ruota da 19...la SE l'avevo già provata lo scorso anno.
Come nessuno te la fa provare?! Vai da Magnoni moto a Gallarate, a me l'aveva fatta provare per un pomeriggio, io ho l'assicurazione ferma altrimenti più che volentieri
Archetto
14/01/2012, 19:34
con la SE mi sono trovato bene, ma siccome mi piacciono più i cerchi a raggi....
Nessuno me la fa provare perchè non ne hanno per le prove.
Lunedì chiamo questo di Gallarate, vediamo se ne ha una.
Grazie!
Se mi dai 8500 euro ti vendo la mia..:tongue:...è una thruxston 900 efi del lugl 2011..io tra l indecisione della SE x guidabilità e il fascino del T100 optai x il giusto compromesso..ma voglio cambiare...:w00t:
velenoso
14/01/2012, 20:22
Se vieni a Vicenza, ben volentieri :wink_:
passa ragazzo...ke provi la mia:)))
velenoso
14/01/2012, 20:45
Il fatto è che tu non hai una Bonneville...:w00t:
Archetto
14/01/2012, 21:07
Quando? :rolleyes:
Quando? :rolleyes:
Quando gliela rimandano da Cape Canaveral :laugh2:
Archetto
14/01/2012, 22:23
Quando gliela rimandano da Cape Canaveral :laugh2:
Vabbè allora rimango in attesa di qualche altra proposta.
Il fatto è che tu non hai una Bonneville...:w00t:
....ho una T 100.......:wub:
vieni a Lugano,ci troviamo in agenzia a provare tutte le Triumph che vuoi :wink_:
Se mi dai 8500 euro ti vendo la mia..:tongue:...è una thruxston 900 efi del lugl 2011..io tra l indecisione della SE x guidabilità e il fascino del T100 optai x il giusto compromesso..ma voglio cambiare...:w00t:
come mai? cosa non ti ha convinto della thruxton?
vieni a Lugano,ci troviamo in agenzia a provare tutte le Triumph che vuoi :wink_:
:wink_::wink_:
Archetto
15/01/2012, 20:24
[QUOTE=Apple;5408689]vieni a Lugano,ci troviamo in agenzia a provare tutte le Triumph che vuoi :wink_:[/QUOTE
è un invito serio o è come la moto a Cape Canaveral?
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:IN QUALE AGENZIA CI TROVIAMO???
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:IN QUALE AGENZIA CI TROVIAMO???
si chiama Triumph lugano,é l'unica agenzia,avvisatemi prima che organizzo il tutto...e non scherzo!!
si chiama Triumph lugano,é l'unica agenzia,avvisatemi prima che organizzo il tutto...e non scherzo!!
Mi sa che Mabaco intendeva un altro tipo di agenzia, se si parla di moto nun ce viene invece corre se si parla di quel vecchio modello di Ford:laugh2:
Mi sa che Mabaco intendeva un altro tipo di agenzia, se si parla di moto nun ce viene invece corre se si parla di quel vecchio modello di Ford:laugh2:
:blink: