PDA

Visualizza Versione Completa : due nomadi alla guida del suv.....



Leo67
14/01/2012, 19:01
sono due nomadi gli investitori del vigile urbano.


complimenti.

Filmati i killer del vigile travolto Sono due nomadi- LASTAMPA.it (http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/438179/)

robitopomoto
14/01/2012, 19:02
ma se li prendono li mettono in galera? e per quanto?

Leo67
14/01/2012, 19:04
ma se li prendono li mettono in galera? e per quanto?

speriamo per tutto il resto della loro vita...ma dubito......

donchisciotte
14/01/2012, 19:05
no gli fanno fare le rom jeans, le ospitate a buona domenica e se qualcuno parla i soliti sinistroidi gli diranno che anche gli italiani fuggono se investono qualcuno...

Leo67
14/01/2012, 19:06
no gli fanno fare le rom jeans, le ospitate a buona domenica e se qualcuno parla i soliti sinistroiti gli diranno che anche gli italiano fuggono se investono qualcuno...

ovvio....

valerio80
14/01/2012, 19:06
no gli fanno fare le rom jeans, le ospitate a buona domenica e se qualcuno parla i soliti sinistroiti gli diranno che anche gli italiano fuggono se investono qualcuno...


Quoto ...

donchisciotte
14/01/2012, 19:06
p.s. erano gli amici di vendola Milano, Vendola getta la maschera: "Abbracciamo i rom e i musulmani" - Interni - ilGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/interni/la_milano_vendola_abbracciamo_fratelli_rom_e_musulmani/politica-berlusconi-elezioni-vendola-pisapia-duomo-piazza-milano-vittoria-comunali-rom-musulmani-governo/30-05-2011/articolo-id=526342-page=0-comments=1)

SpongeBob
14/01/2012, 19:07
In tv ho sentito 2 slavi, non so se siano nomadi o meno.
Occhio ai toni che se no fanno chiudere anche questo topic: il politically correct dilaga...

Leo67
14/01/2012, 19:08
p.s. erano gli amici di vendola Milano, Vendola getta la maschera: "Abbracciamo i rom e i musulmani" - Interni - ilGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/interni/la_milano_vendola_abbracciamo_fratelli_rom_e_musulmani/politica-berlusconi-elezioni-vendola-pisapia-duomo-piazza-milano-vittoria-comunali-rom-musulmani-governo/30-05-2011/articolo-id=526342-page=0-comments=1)

:sick::sick:

spitjake
14/01/2012, 19:09
no gli fanno fare le rom jeans, le ospitate a buona domenica e se qualcuno parla i soliti sinistroidi gli diranno che anche gli italiano fuggono se investono qualcuno...

ma perchè? io sono di sinistra e non vedo perchè bisogna cercare la polemica, chi ha sbagliato paghi ma perchè bisogna andare oltre? guarda che non è che se berlusconi dice che la sinistra è comunista allora milioni di italiani si svegliano e mangiano i bambini. comunque contento tu:coool:

Leo67
14/01/2012, 19:09
In tv ho sentito 2 slavi, non so se siano nomadi o meno.
Occhio ai toni che se no fanno chiudere anche questo topic: il politically correct dilaga...

per ora sembra tutto regolare,io mi sono limitato a dare una notizia ...vediamo.....

corra
14/01/2012, 19:09
p.s. erano gli amici di vendola Milano, Vendola getta la maschera: "Abbracciamo i rom e i musulmani" - Interni - ilGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/interni/la_milano_vendola_abbracciamo_fratelli_rom_e_musulmani/politica-berlusconi-elezioni-vendola-pisapia-duomo-piazza-milano-vittoria-comunali-rom-musulmani-governo/30-05-2011/articolo-id=526342-page=0-comments=1)

se li può abbracciare e portare tutti a casa,tranquillamente,anche la parte che spetta a me :wink_:

andrellino
14/01/2012, 19:10
Povero uomo... Ucciso così... Povero...

Non ci resta che appellarci alla giustizia divina, visto che quella umana ha fallito

SpongeBob
14/01/2012, 19:11
se li può abbracciare e portare tutti a casa,tranquillamente,anche la parte che spetta a me :wink_:

Anche la mia...:biggrin3:

Leo67
14/01/2012, 19:11
ma perchè? io sono di sinistra e non vedo perchè bisogna cercare la polemica, chi ha sbagliato paghi ma perchè bisogna andare oltre? guarda che non è che se berlusconi dice che la sinistra è comunista allora milioni di italiani si svegliano e mangiano i bambini. comunque contento tu:coool:

che c'entra Berlusconi......:blink:

donchisciotte
14/01/2012, 19:13
che c'entra Berlusconi......:blink:

quotone!

spitjake
14/01/2012, 19:14
che c'entra Berlusconi......:blink:

sei tu che hai detto sinistroidi in pieno stile berlusconiano, era una battuta per farti capire, in ogni caso non capisco perchè cercate per forza la polemica, se è vero che hai solo riportato la notizia, perchè metti le mani avanti e offendi?(non che io mi sia offeso ma usare un dispregiativo non mi sembra una gran mossa)

Fabrizio
14/01/2012, 19:14
che c'entra Berlusconi......:blink:


e' sempre colpa sua:laugh2:
per qualcuno:wink_:

spitjake
14/01/2012, 19:15
e' sempre colpa sua:laugh2:
per qualcuno:wink_:

è lo stile di attacco alla sinistra che è lo stesso

Leo67
14/01/2012, 19:16
sei tu che hai detto sinistroidi in pieno stile berlusconiano, era una battuta per farti capire, in ogni caso non capisco perchè cercate per forza la polemica, se è vero che hai solo riportato la notizia, perchè metti le mani avanti e offendi?(non che io mi sia offeso ma usare un dispregiativo non mi sembra una gran mossa)

ti sbagli non l'ho detto io......rilassati......non ho usato quel termine,riguardati i post precedenti

corra
14/01/2012, 19:18
sei tu che hai detto sinistroidi in pieno stile berlusconiano, era una battuta per farti capire, in ogni caso non capisco perchè cercate per forza la polemica, se è vero che hai solo riportato la notizia, perchè metti le mani avanti e offendi?(non che io mi sia offeso ma usare un dispregiativo non mi sembra una gran mossa)

il problema è che purtroppo c'è sempre chi difende questa feccia,ne conosco tanti comunque che hanno cambiato idea dopo che gli son entrati in casa,è solo questione di tempo :dry:

spitjake
14/01/2012, 19:18
ti sbagli non l'ho detto io......rilassati......non ho usato quel termine,riguardati i post precedenti

ok scusa, è che hai risposto tu, ho dato per scontato che fossi tu, scusa, in ogni caso sono rilassatissimo, non ho toni incazzosi o che, vorrei solo chiarimenti sulla mancanza di rispetto a priori solo perchè si hanno idee diverse:wink_:

SpongeBob
14/01/2012, 19:19
per ora sembra tutto regolare,io mi sono limitato a dare una notizia ...vediamo.....

Non volevo criticare te: era un invito alla moderazione rivolto a tutti, visti gli sviluppi dell'ultima discussione sugli zingari. :wink_:
Zingari che, per inciso, stanno sui cosiddetti anche a me e vi assicuro che ci ho a che fare più spesso di molti altri, purtroppo.

Black Death
14/01/2012, 19:20
che c'entra Berlusconi......:blink:

questo è sempre stato il limite della sinistra , al posto di costruire un'alternativa valida per il paese pensavano il modo di far cadere Berlusconi pensando che fosse la causa del male del paese mentre invece ne è il "miglior" risultato


;;)

Leo67
14/01/2012, 19:20
Non volevo criticare te: era un invito alla moderazione rivolto a tutti, visti gli sviluppi dell'ultima discussione sugli zingari. :wink_:
Zingari che, per inciso, stanno sui cosiddetti anche a me e vi assicuro che ci ho a che fare più spesso di molti altri, purtroppo.

ma infatti l'avevo capito che non era critica figurati....per il resto ti quoto

spitjake
14/01/2012, 19:21
il problema è che purtroppo c'è sempre chi difende questa feccia,ne conosco tanti comunque che hanno cambiato idea dopo che gli son entrati in casa,è solo questione di tempo :dry:

vabbè, non ci vedo motivo di generalizzare subito, almeno a me non ha fatto piacere, chi commette un reato è colpevole, il resto si chiama razzismo, tutto qui, e se questo pensiero non va bene a qualcuno, non è che bisogna passare alle offese, non si è obbligati eh

Leo67
14/01/2012, 19:21
questo è sempre stato il limite della sinistra , al posto di costruire un'alternativa valida per il paese pensavano il modo di far cadere Berlusconi pensando che fosse la causa del male del paese mentre invece ne è il "miglior" risultato


;;)

concordo in pieno

bagarre
14/01/2012, 19:22
chissà perche me la sentivo pure questa volta.. come me la sono sentita che erano stranieri a roma coi cinesi..

ma è colpa nostra che nn riusciamo a integrarli.. poveretti è il ns sistema che è marcio..

spitjake
14/01/2012, 19:23
questo è sempre stato il limite della sinistra , al posto di costruire un'alternativa valida per il paese pensavano il modo di far cadere Berlusconi pensando che fosse la causa del male del paese mentre invece ne è il "miglior" risultato


;;)

verissimo, io però mi sono riferito al tipico atteggiamento sinistra=comunisti bandiera berlusconiana

Leo67
14/01/2012, 19:23
ok scusa, è che hai risposto tu, ho dato per scontato che fossi tu, scusa, in ogni caso sono rilassatissimo, non ho toni incazzosi o che, vorrei solo chiarimenti sulla mancanza di rispetto a priori solo perchè si hanno idee diverse:wink_:

oddio,proprio rilassatissimo non direi,cmq accetto le scuse :oook:

corra
14/01/2012, 19:24
vabbè, non ci vedo motivo di generalizzare subito, almeno a me non ha fatto piacere, chi commette un reato è colpevole, il resto si chiama razzismo, tutto qui, e se questo pensiero non va bene a qualcuno, non è che bisogna passare alle offese, non si è obbligati eh

vabbè ok

spitjake
14/01/2012, 19:25
oddio,proprio rilassatissimo non direi,cmq accetto le scuse :oook:

hahaha fidati! che ho detto di male? sto solo puntualizzando senza alzare i toni tra l'altro:blink:

Shining
14/01/2012, 19:25
piccolo OT per Leo67:
non ti fare il sangue cattivo, pensa alle cose belle:wink_:
http://img850.imageshack.us/img850/1264/350tnyw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/350tnyw.jpg/)

corra
14/01/2012, 19:25
chissà perche me la sentivo pure questa volta.. come me la sono sentita che erano stranieri a roma coi cinesi..

ma è colpa nostra che nn riusciamo a integrarli.. poveretti è il ns sistema che è marcio..

vabbè ok

Leo67
14/01/2012, 19:25
hahaha fidati! che ho detto di male? sto solo puntualizzando senza alzare i toni tra l'altro:blink:

mi fido!:laugh2:

spitjake
14/01/2012, 19:27
mi fido!:laugh2:

hehehe grazie!:w00t::laugh2:

Leo67
14/01/2012, 19:29
piccolo OT per Leo67:
non ti fare il sangue cattivo, pensa alle cose belle:wink_:
http://img850.imageshack.us/img850/1264/350tnyw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/350tnyw.jpg/)

ahahhahahaha grazie shining.....no no il sangue cattivo non me lo faccio,spero solo di poter leggere sempre meno queste notizie,ma purtroppo ne leggo sempre di più....soprattutto per quanto riguarda la fine di quel pover uomo :cry:

SpongeBob
14/01/2012, 19:29
La cosa che più mi stupisce è che (nonostante la maggioranza degli italiani sembri aver capito di che tipo di persone si tratti) quelli che predicano in loro favore riescono sempre a farsi sentire, ad avere visibilità ed essere ascoltati.
Non riesco a capire come mai, nonostante ci sia chiaramente un problema percepito come tale dalla maggioranza, non ci si riesca a mettere d'accordo per trovare una soluzione.
Sarà buonismo, sarà che qua in italia finchè non ci si sbatte il muso di persona non interessa nulla a nessuno, boh...

kitesvara74
14/01/2012, 19:29
hahaha fidati! che ho detto di male? sto solo puntualizzando senza alzare i toni tra l'altro:blink:
Zitto sinistrorzo e va a comprare la benza per il falò che di qui a poco si terrà.
:sick:
Prequoto chi innegerà al :flame:
:senzaundente:

Leo67
14/01/2012, 19:31
Zitto sinistrorzo e va a comprare la benza per il falò che di qui a poco si terrà.
:sick:

:laugh2::w00t:

spitjake
14/01/2012, 19:31
Zitto sinistrorzo e va a comprare la benza per il falò che di qui a poco si terrà.
:sick:
Prequoto chi innegerà al :flame:
:senzaundente:

ok


La cosa che più mi stupisce è che (nonostante la maggioranza degli italiani sembri aver capito di che tipo di persone si tratti) quelli che predicano in loro favore riescono sempre a farsi sentire, ad avere visibilità ed essere ascoltati.
Non riesco a capire come mai, nonostante ci sia chiaramente un problema percepito come tale dalla maggioranza, non ci si riesca a mettere d'accordo per trovare una soluzione.
Sarà buonismo, sarà che qua in italia finchè non ci si sbatte il muso di persona non interessa nulla a nessuno, boh...

ti sembrerà pazzesco ma io che sono sinistroide sono d'accordo con te, il problema c'è e il buonismo anche, è che è un pò delicato generalizzare il discorso e quindi in linea di massima è giusto non farlo

Obsolete
14/01/2012, 19:34
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/197899-aiuto-discomusic-anni-90-topic-serio-anche-non-da-me.html

da qualche parte nella prima pagina c'è la soluzione, sia per i due nomadi, che per la prestanome

S1m0ne75
14/01/2012, 19:36
Zitto sinistrorzo e va a comprare la benza per il falò che di qui a poco si terrà.
:sick:
Prequoto chi innegerà al :flame:
:senzaundente:


sprecare cosi la benzina con quello che costa!!:dry:


.......l'alcool costa meno!!:tongue:

Leo67
14/01/2012, 19:36
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/197899-aiuto-discomusic-anni-90-topic-serio-anche-non-da-me.html

da qualche parte nella prima pagina c'è la soluzione, sia per i due nomadi, che per la prestanome

:D

SpongeBob
14/01/2012, 19:36
ok



ti sembrerà pazzesco ma io che sono sinistroide sono d'accordo con te, il problema c'è e il buonismo anche, è che è un pò delicato generalizzare il discorso e quindi in linea di massima è giusto non farlo


Si ma non affrontandolo mai non se ne troverà mai una soluzione, non credi?
Per come la vedo io gli zingari sono l'unico gruppo con cui si possa generalizzare.
Per fare degli esempi conosco tanti nordafricani, rumeni, albanesi e via dicendo che vogliono integrarsi e ai quali i loro connazionali che delinquino stanno sui maroni, perchè si rendono conto di esserne danneggiati.
Ma uno zingaro che mi dice una cosa del genere non l'ho mai incontrato.

yeager4772
14/01/2012, 19:36
Non capisco l' equazione nomadi-suv.
Ma come fanno, non lavorando, a girare in suv?
Uhm...

Termovalorizziamoli.

donchisciotte
14/01/2012, 19:38
La cosa che più mi stupisce è che (nonostante la maggioranza degli italiani sembri aver capito di che tipo di persone si tratti) quelli che predicano in loro favore riescono sempre a farsi sentire, ad avere visibilità ed essere ascoltati.
Non riesco a capire come mai, nonostante ci sia chiaramente un problema percepito come tale dalla maggioranza, non ci si riesca a mettere d'accordo per trovare una soluzione.
Sarà buonismo, sarà che qua in italia finchè non ci si sbatte il muso di persona non interessa nulla a nessuno, boh...

gli italiani (parlo per mia esperienza personale) sono fondamentalmente menefreghisti, come hai detto tu se una cosa non li tocca se ne fregano...
poi se per "trovare una soluzione" stai pensando a rimpatrio o controlli a tappeto su i nomadi che girano in x5 è un discorso un pò rognoso perchè si potrebbe andare in contro a sanzioni della UE (come se non ne paghiamo già abbastanza)

kitesvara74
14/01/2012, 19:38
Secondo me se era ancora Sindaco la Moratti e l'altro governo non succedeva:mad:
Monti per questo ha aumentato le accise sulla benzina:ph34r:

spitjake
14/01/2012, 19:38
Si ma non affrontandolo mai non se ne troverà mai una soluzione, non credi?

assolutamente:wink_:

Leo67
14/01/2012, 19:38
Termovalorizziamoli.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Il Franky
14/01/2012, 19:41
Zitto sinistrorzo e va a comprare la benza per il falò che di qui a poco si terrà.
:sick:
Prequoto chi innegerà al :flame:
:senzaundente:

Serve uno zippo?????:blink::coool:




:senzaundente:

SpongeBob
14/01/2012, 19:42
gli italiani (parlo per mia esperienza personale) sono fondamentalmente menefreghisti, come hai detto tu se una cosa non li tocca se ne fregano...
poi se per "trovare una soluzione" stai pensando a rimpatrio o controlli a tappeto su i nomadi che girano in x5 è un discorso un pò rognoso perchè si potrebbe andare in contro a sanzioni della UE (come se non ne paghiamo già abbastanza)


Qua il discorso si fa un tantino utopico, me ne rendo conto, ma io vorrei tanto evitare le altre sanzioni e buscarmi queste, se servisse a risolvere il problema, credimi :wink_:

kitesvara74
14/01/2012, 19:42
Formattarli?:unsure:
I rom, per dire

bagarre
14/01/2012, 19:43
io sogno il volo radente di due f104 carichi di napalm..

S1m0ne75
14/01/2012, 19:46
io sogno il volo radente di due f104 carichi di napalm..

MzQPTdDwtVk

:biggrin3::biggrin3:

kitesvara74
14/01/2012, 19:46
Tratto dal tg2 " il vigile, 42enne arrivava da un paesino della Sicilia (il paese viene detto ma non lo ricordo) ma ormai da 20 anni viveva e lavorava qui, i colleghi dicono fosse diventato un nordico"
I terùn si integrano:unsure:??

corra
14/01/2012, 19:48
Tratto dal tg2 " il vigile, 42enne arrivava da un paesino della Sicilia (il paese viene detto ma non lo ricordo) ma ormai da 20 anni viveva e lavorava qui, i colleghi dicono fosse diventato un nordico"
I terùn si integrano:unsure:??

:ph34r:

Leo67
14/01/2012, 19:49
Tratto dal tg2 " il vigile, 42enne arrivava da un paesino della Sicilia (il paese viene detto ma non lo ricordo) ma ormai da 20 anni viveva e lavorava qui, i colleghi dicono fosse diventato un nordico"
I terùn si integrano:unsure:??

si si ,si integrano....

kitesvara74
14/01/2012, 19:50
I rom con chi fanno affari? A chi rivendono i proventi dei loro furti? La droga che spacciano chi gliela fornisce? Così, per dire

Obsolete
14/01/2012, 19:51
Formattarli?:unsure:
I rom, per dire

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: oddio mi sento male

Leo67
14/01/2012, 19:52
I rom con chi fanno affari? A chi rivendono i proventi dei loro furti? La droga che spacciano chi gliela fornisce? Così, per dire

:cipenso:

edotto
14/01/2012, 19:53
olio di ricino. a costo di essere ripetitivo.

kitesvara74
14/01/2012, 19:54
olio di ricino. a costo di essere ripetitivo.
Ripetitivo?
Non essere modesto:rolleyes:

andrellino
14/01/2012, 19:54
Ma chi inneggia al napalm, ha mai visto un uomo bruciare?

Vi rendete conto di cosa dite?

Sareste veramente capaci di dar fuoco ad una persona???


Se dite di mandarli via dall'Italia, sono d'accordo con voi, ma il pensiero di uccidere o bruciare qualcuno, beh... no

donchisciotte
14/01/2012, 19:54
I rom con chi fanno affari? A chi rivendono i proventi dei loro furti? La droga che spacciano chi gliela fornisce? Così, per dire

si è vero, è colpa della mafia che gliela vende, dei drogati che la usano e chi compra oggetti di indubbia provenienze (incauto acquisto), tutte e tre le categorie sono perseguibili dalla legge comunque...

Muttley
14/01/2012, 19:55
Formattarli?:unsure:
I rom, per dire

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

kitesvara74
14/01/2012, 19:55
si è vero, è colpa della mafia che gliela vende, dei drogati che la usano e chi compra oggetti di indubbia provenienze (incauto acquisto), tutte e tre le categorie sono perseguibili dalla legge comunque...
E una legge che persegua un Rom in quanto rom e basta non la vuoi?:blink:

corra
14/01/2012, 19:55
I rom con chi fanno affari? A chi rivendono i proventi dei loro furti? La droga che spacciano chi gliela fornisce? Così, per dire

con me no,quindi non mi servono,così,per dire

Leo67
14/01/2012, 19:56
Ma chi inneggia al napalm, ha mai visto un uomo bruciare?

Vi rendete conto di cosa dite?

Sareste veramente capaci di dar fuoco ad una persona???


Se dite di mandarli via dall'Italia, sono d'accordo con voi, ma il pensiero di uccidere o bruciare qualcuno, beh... no

credo più che altro che sia uno sfogo dovuto alla rabbia.....

kitesvara74
14/01/2012, 19:56
Ma chi inneggia al napalm, ha mai visto un uomo bruciare?

Vi rendete conto di cosa dite?

Sareste veramente capaci di dar fuoco ad una persona???


Se dite di mandarli via dall'Italia, sono d'accordo con voi, ma il pensiero di uccidere o bruciare qualcuno, beh... no
Calma chi ha parlato di benzina non è lo stesso che ha parlato dell'accendino:ph34r: Uno sarà rimasto a secco e l'altro starà fumando, malpensante:rolleyes:
:tongue:

Leo67
14/01/2012, 19:57
Calma chi ha parlato di benzina non è lo stesso che ha parlato dell'accendino:ph34r: Uno sarà rimasto a secco e l'altro starà fumando, malpensante:rolleyes:
:tongue:

:biggrin3:

andrellino
14/01/2012, 19:57
credo più che altro che sia uno sfogo dovuto alla rabbia.....

La rabbia in questi casi ci sta tutta!!! Ci mancherebbe...

Ma chi ha visto un uomo bruciare, la notte non può più dormire...:cry::cry:

Il fuoco è terribile, demoniaco:ph34r::ph34r::ph34r:

kitesvara74
14/01/2012, 19:58
con me no,quindi non mi servono,così,per dire
Ho capito, ragioniamo per compartimenti stagni, dunque ciò che a te non serve FORA DAI BALL?

La rabbia in questi casi ci sta tutta!!! Ci mancherebbe...

Ma chi ha visto un uomo bruciare, la notte non può più dormire...:cry::cry:

Il fuoco è terribile, demoniaco:ph34r::ph34r::ph34r:
Hai visto troppo Twin Peaks te:laugh2:

Leo67
14/01/2012, 19:58
La rabbia in questi casi ci sta tutta!!! Ci mancherebbe...

Ma chi ha visto un uomo bruciare, la notte non può più dormire...:cry::cry:

Il fuoco è terribile, demoniaco:ph34r::ph34r::ph34r:

tu hai visto un uomo bruciare? :blink:

Obsolete
14/01/2012, 19:58
il napalm si dice per fare la citazione colta, infatti la scena di quel film è stata postata... lo dico perchè le altre volte appena s'è detto napalm il post è stato chiuso e i due più coglioni del gruppetto, se mi ricordo bene un romano e un abruzzese:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue: furono pubblicamente denigrati e privatamente ammoniti.

corra
14/01/2012, 19:59
Sareste veramente capaci di dar fuoco ad una persona???

dipende dalla persona,non puoi generalizzare :coool:

Obsolete
14/01/2012, 20:00
tu hai visto un uomo bruciare? :blink:

io a capodanno mi stavo bruciando con una candela sul tavolo

Leo67
14/01/2012, 20:00
io a capodanno mi stavo bruciando con una candela sul tavolo

:laugh2::laugh2::laugh2:

donchisciotte
14/01/2012, 20:01
E una legge che persegua un Rom in quanto rom e basta non la vuoi?:blink:

in quanto a nullatenenti che girano in x5 comprati non si sa come si....
basterebbe applicare le leggi già esistenti senza sconti di pena.... quelle che puniscono il furto, lo spaccio,la ricettazione,lo sfruttamento della prostituzione, le violenze su minori...

kitesvara74
14/01/2012, 20:01
tu hai visto un uomo bruciare? :blink:
Ha visto Twin Peaks:coool:

il napalm si dice per fare la citazione colta, infatti la scena di quel film è stata postata... lo dico perchè le altre volte appena s'è detto napalm il post è stato chiuso e i due più coglioni del gruppetto, se mi ricordo bene un romano e un abruzzese:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue: furono pubblicamente denigrati e privatamente ammoniti.
'Sti rom-ami e 'sti bruzzesi so li peggio Cribbio:ph34r:

andrellino
14/01/2012, 20:01
tu hai visto un uomo bruciare? :blink:

Per una questione di centimetri non bruciavo pure io... E stato il mio angelo custode che ha fatto si che sbagliassi uscita della tangenziale nel momento in cui un camion invase la corsia e prese fuoco..

7 Persone bruciate vive

A Cessalto... circa 2 anni fa....

:ph34r:

kitesvara74
14/01/2012, 20:02
in quanto a nullatenenti che girano in x5 comprati non si sa come si....
basterebbe applicare le leggi già esistenti senza sconti di pena.... quelle che puniscono il furto, lo spaccio,la ricettazione,lo sfruttamento della prostituzione, le violenze su minori...
Vabbè mò arrivi te co la soluzione ma noi si voleva giocare un pò alla zio Adolf, ergo FORA DAI BALL:tongue:

Leo67
14/01/2012, 20:03
Ha visto Twin Peaks:coool:


:D

kitesvara74
14/01/2012, 20:03
Per una questione di centimetri non bruciavo pure io... E stato il mio angelo custode che ha fatto si che sbagliassi uscita della tangenziale nel momento in cui un camion invase la corsia e prese fuoco..

7 Persone bruciate vive

A Cessalto... circa 2 anni fa....

:ph34r:
:ph34r:

Leo67
14/01/2012, 20:03
Per una questione di centimetri non bruciavo pure io... E stato il mio angelo custode che ha fatto si che sbagliassi uscita della tangenziale nel momento in cui un camion invase la corsia e prese fuoco..

7 Persone bruciate vive

A Cessalto... circa 2 anni fa....

:ph34r:

mamma mia che brutta esperienza,ci credo non dormi la notte....:cry:

bagarre
14/01/2012, 20:04
il napalm si dice per fare la citazione colta, infatti la scena di quel film è stata postata... lo dico perchè le altre volte appena s'è detto napalm il post è stato chiuso e i due più coglioni del gruppetto, se mi ricordo bene un romano e un abruzzese:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue: furono pubblicamente denigrati e privatamente ammoniti.

certa gente esagera sempre!!:biggrin3::biggrin3:

Leo67
14/01/2012, 20:06
via io stacco,fate i bravi e non fate chiudere questo 3D.....:tongue:

edotto
14/01/2012, 20:07
dai, potete fare molto meglio...portatevene a casa qualcuno di questi
bricconcelli...suvvia...

kitesvara74
14/01/2012, 20:08
dai, potete fare molto meglio...portatevene a casa qualcuno di questi
bricconcelli...suvvia...
Primo! :w00t:
Io me ne chapo un paio di quelle con la gonna:tongue:

corra
14/01/2012, 20:09
Ho capito, ragioniamo per compartimenti stagni, dunque ciò che a te non serve FORA DAI BALL?

non stiamo parlando di medici operai muratori carpentieri notai volontari imbianchini giornalisti maestri calzolai meccanici elettrauto magazzinieri dentisti giardinieri lattonieri cartongessisti elettricisti ...................................................................................................................................................P.S. non volevo elencare le categorie professionali che mi servono ma quelle che qualcosa fanno

Obsolete
14/01/2012, 20:09
certa gente esagera sempre!!:biggrin3::biggrin3:

esagera sempre e non impara mai, questa è la cosa grave:laugh2::laugh2:

kitesvara74
14/01/2012, 20:09
certa gente esagera sempre!!:biggrin3::biggrin3:
Bravo voliamo basso co sti f104:w00t:

andrellino
14/01/2012, 20:10
mamma mia che brutta esperienza,ci credo non dormi la notte....:cry:

No beh, è stato un brutto periodo, ma io non ho perso niente...

Sto bene....

I commenti del tipo bruciamoli però, non li sopporto...

Il fatto è che secondo me abbiamo sbagliato a livello europeo ad aprire le frontiere..

Come ho sempre detto, ognuno ha il proprio luogo per vivere.. Vuoi tradizioni diverse, culture diverse, cibi diversi, le persone a seconda di dove vivono, sono diverse...

Bisogna rispettarsi TUTTI, perchè se da noi la mucca è apprezzata sotto forma di fiorentina ed in india invece è sacra e non la si può toccare, è evidente che ci sono delle differenze che fanno in modo che non andiamo d'accordo!


Ci vorrebbero più controlli... E più carceri a pane e acqua!

donchisciotte
14/01/2012, 20:12
dai, potete fare molto meglio...portatevene a casa qualcuno di questi
bricconcelli...suvvia...

avrei proprio bisogno di manodopera a basso costo in officina...

kitesvara74
14/01/2012, 20:12
No beh, è stato un brutto periodo, ma io non ho perso niente...

Sto bene....

I commenti del tipo bruciamoli però, non li sopporto...

Il fatto è che secondo me abbiamo sbagliato a livello europeo ad aprire le frontiere..

Come ho sempre detto, ognuno ha il proprio luogo per vivere.. Vuoi tradizioni diverse, culture diverse, cibi diversi, le persone a seconda di dove vivono, sono diverse...

Bisogna rispettarsi TUTTI, perchè se da noi la mucca è apprezzata sotto forma di fiorentina ed in india invece è sacra e non la si può toccare, è evidente che ci sono delle differenze che fanno in modo che non andiamo d'accordo!


Ci vorrebbero più controlli... E più carceri a pane e acqua!
Vabbè fammè capì se non avessi visto quell'incidente ma un tizio annegare al mare avresti rotto i marùn solo a chi parlasse di affogarli:rolleyes:

andrellino
14/01/2012, 20:13
avrei proprio bisogno di manodopera a basso costo in officina...

non sanno fare niente...

kitesvara74
14/01/2012, 20:13
avrei proprio bisogno di manodopera a basso costo in officina...

non sanno fare niente...
Tocca collaudalle le presse, per dire:sick:

edotto
14/01/2012, 20:16
avrei proprio bisogno di manodopera a basso costo in officina...

confermo riguardo l'inettitudine di questa "categoria" (non vorrei urtare la sensibilità di taluni utenti)...


Tocca collaudalle le presse, per dire:sick:



per quanto riguarda il collaudo delle presse, lasciatevelo dire da uno del settore, si utilizzano strumenti e materiali ben più pregiati ...per dire...

andrellino
14/01/2012, 20:16
Vabbè fammè capì se non avessi visto quell'incidente ma un tizio annegare al mare avresti rotto i marùn solo a chi parlasse di affogarli:rolleyes:

Ma non sto rompendo i maroni:wink_:

Solo che se dite... "ragazzi andiamo a bruciarli o affogarli" io non vengo..


Se invece dite... "ragazzi andiamo a portarli fuori da qua" vengo con voi!


Infondo, ora ci sono nuovi paesi ricchi, come India, Cina, Dubai... Li mandiamo la a truffare e rubare e spacciare, sicuramente in quei paesi tra poco il fabbisogno di droga aumenterà...

Li mandiamo tutti la e noi finalmente possiamo tornare a vivere tranquilli:tongue:


Tocca collaudalle le presse, per dire:sick:

quoto il :sick:

kitesvara74
14/01/2012, 20:18
confermo riguardo l'inettitudine di questa "categoria" (non vorrei urtare la sensibilità di taluni utenti)...

per quanto riguarda il collaudo delle presse, lasciatevelo dire da uno del settore, si utilizzano strumenti e materiali ben più pregiati ...per dire...
Ecco manco boni per quello:mad:
E la benza è alle stelle, urgono idee:smoke_:

donchisciotte
14/01/2012, 20:19
confermo riguardo l'inettitudine di questa "categoria" (non vorrei urtare la sensibilità di taluni utenti)...





per quanto riguarda il collaudo delle presse, lasciatevelo dire da uno del settore, si utilizzano strumenti e materiali ben più pregiati ...per dire...



no io lavoro in una autofficina... qualcosa di utile glielo troviamo da fare lo stesso....

kitesvara74
14/01/2012, 20:20
Ma non sto rompendo i maroni:wink_:

Solo che se dite... "ragazzi andiamo a bruciarli o affogarli" io non vengo..


Se invece dite... "ragazzi andiamo a portarli fuori da qua" vengo con voi!


Infondo, ora ci sono nuovi paesi ricchi, come India, Cina, Dubai... Li mandiamo la a truffare e rubare e spacciare, sicuramente in quei paesi tra poco il fabbisogno di droga aumenterà...

Li mandiamo tutti la e noi finalmente possiamo tornare a vivere tranquilli:tongue:



quoto il :sick:
Era per capire:coool: volesse il cielo aumentasse il fabbisogno di droga.. Colombia ed Italia riavrebbero la A da Standard's & Poor:oook:
Accompagni solo Rom o puoi tornare utile anche per altre etnie, per dire:cipenso:

spitjake
14/01/2012, 20:22
sto contando i minuti di vita di questo thread, sento proprio gli ultimi rantoli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

andrellino
14/01/2012, 20:23
Era per capire:coool: volesse il cielo aumentasse il fabbisogno di droga.. Colombia ed Italia riavrebbero la A da Standard's & Poor:oook:
Accompagni solo Rom o puoi tornare utile anche per altre etnie, per dire:cipenso:

Beh tutti... ho aiutato anche ET a tornare a casa!:w00t:

armageddon
14/01/2012, 20:24
secondo me il nomade per definizione dovrebbe fare il nomade,quindi non sostare più di x tempo(da definire,e secondo me non più di 1 mese)oltre il quale o fuori dai confini o prendi la residenza e ti smaroni tutti i doveri che si smaronano i cittadini della nazione ospitante,compreso il mantenimento delle condizioni igieniche che trovano nelle aree che gli si dedicano e che paghiamo.

kitesvara74
14/01/2012, 20:27
sto contando i minuti di vita di questo thread, sento proprio gli ultimi rantoli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma che stiamo ancora al vecchio Napalm che neanche si produce più:rolleyes:

Beh tutti... ho aiutato anche ET a tornare a casa!:w00t:
CRIBBIO sei l'uomo giusto allora:w00t:
Visto come parlava quel defio di ET tel e f o n o c a s a, che mongoloide:sick: quale casa è una roulotte.. toccava spiegarglielo, cmq fatto bene :oook: più extracomunitario di quello..


secondo me il nomade per definizione dovrebbe fare il nomade,quindi non sostare più di x tempo(da definire,e secondo me non più di 1 mese)oltre il quale o fuori dai confini o prendi la residenza e ti smaroni tutti i doveri che si smaronano i cittadini della nazione ospitante,compreso il mantenimento delle condizioni igieniche che trovano nelle aree che gli si dedicano e che paghiamo.
Armaghè ti confondi coi camperisti tu:rolleyes::tongue:

andrellino
14/01/2012, 20:29
secondo me il nomade per definizione dovrebbe fare il nomade,quindi non sostare più di x tempo(da definire,e secondo me non più di 1 mese)oltre il quale o fuori dai confini o prendi la residenza e ti smaroni tutti i doveri che si smaronano i cittadini della nazione ospitante,compreso il mantenimento delle condizioni igieniche che trovano nelle aree che gli si dedicano e che paghiamo.

Eh si, ma in modo di vivere nomade è ormai primitivo!

In passato essere nomadi significava insediarsi in un terreno, coltivarlo e sfruttarlo al massimo e quando l'area si sarebbe impoverita, spostarsi...

Ma si parlava in senso di agricoltura ed allevamento!

Il fatto è che mi sembra che questi di smaronarsi non abbiano proprio voglia...


Comunque.. Li hanno arrestati questi che hanno ucciso il vigile?

donchisciotte
14/01/2012, 20:29
Ma che stiamo ancora al vecchio Napalm che neanche si produce più:rolleyes:

CRIBBIO sei l'uomo giusto allora:w00t:
Visto come parlava quel defio di ET tel e f o n o c a s a, che mongoloide:sick: quale casa è una roulotte.. toccava spiegarglielo, cmq fatto bene :oook: più extracomunitario di quello..


Armaghè ti confondi coi camperisti tu:rolleyes::tongue:

tyler durden lo sa fare....

kitesvara74
14/01/2012, 20:31
tyler durden lo sa fare....
Già!!!!!
Il succo d'arancia fa beeeene:biggrin3:


Eh si, ma in modo di vivere nomade è ormai primitivo!

In passato essere nomadi significava insediarsi in un terreno, coltivarlo e sfruttarlo al massimo e quando l'area si sarebbe impoverita, spostarsi...

Ma si parlava in senso di agricoltura ed allevamento!

Il fatto è che mi sembra che questi di smaronarsi non abbiano proprio voglia...


Comunque.. Li hanno arrestati questi che hanno ucciso il vigile?
Armagheddon s'è confuso coi camperisti... e sò 2:rolleyes:
:laugh2:

donchisciotte
14/01/2012, 20:35
saranno parenti? Sparatoria nel parcheggioArrestate le due vittime - Il Giorno - Monza Brianza (http://www.ilgiorno.it/monza/cronaca/2012/01/14/652363-sparatoria_parcheggio.shtml) " i due rom arrivano sulla fiammante Bmw coupè serie 6 "
p.s. chi gli spiega che GTA è solo un videogioco?

armageddon
14/01/2012, 20:36
Già!!!!!
Il succo d'arancia fa beeeene:biggrin3:


Armagheddon s'è confuso coi camperisti... e sò 2:rolleyes:
:laugh2:

è quello che fanno:i camperisti,che tornino a fare i nomadi,tanto più che siamo anche riusciti a battezzarli nomadi stanziali,quindi se un italiano va in vacanza una volta all'anno cos'è uno stanziale nomade?italiani in italia i nomadi in nomadia

kitesvara74
14/01/2012, 20:38
saranno parenti? Sparatoria nel parcheggioArrestate le due vittime - Il Giorno - Monza Brianza (http://www.ilgiorno.it/monza/cronaca/2012/01/14/652363-sparatoria_parcheggio.shtml) " i due rom arrivano sulla fiammante Bmw coupè serie 6 "
p.s. chi gli spiega che GTA è solo un videogioco?
Azz! Il binomio Bmw-Rom è nefasto, flambare anche tutte le bmw:wub:

andrellino
14/01/2012, 20:38
A sto punto qualsiasi cosa si aggiunga sull'argomento, ormai è stata detta decine di volte..


La soluzione non esiste...


Ci teniamo la nostra condizione fino alla fine...




Addio...

kitesvara74
14/01/2012, 20:38
è quello che fanno:i camperisti,che tornino a fare i nomadi,tanto più che siamo anche riusciti a battezzarli nomadi stanziali,quindi se un italiano va in vacanza una volta all'anno cos'è uno stanziale nomade?italiani in italia i nomadi in nomadia
Una volta l'anno?
Butto là.. sfigato??
Ho vinto qualche cosa?:w00t:

armageddon
14/01/2012, 20:40
Una volta l'anno?
Butto là.. sfigato??
Ho vinto qualche cosa?:w00t:

beato te che puoi di più e quindi vero nomade,e come tale......

kitesvara74
14/01/2012, 20:43
beato te che puoi di più e quindi vero nomade,e come tale......
tu vuoi :flame: me:cry:
Pecchè?:wacko:
Vado all'estero 1/2 volte a settimana.. quando manco la staccata di via della Conciliazione:biggrin3::laugh2:

armageddon
14/01/2012, 20:47
tu vuoi :flame: me:cry:
Pecchè?:wacko:
Vado all'estero 1/2 volte a settimana.. quando manco la staccata di via della Conciliazione:biggrin3::laugh2:

non c'è traccia di mie manie piromani in tutto il forum,i puntini bè hai abbastanza genio per capire,io non ne ho abbastanza e quindi non ho capito la via conciliazione

kitesvara74
14/01/2012, 20:49
non c'è traccia di mie manie piromani in tutto il forum,i puntini bè hai abbastanza genio per capire,io non ne ho abbastanza e quindi non ho capito la via conciliazione
Bello si dice fuoco pure quando si spara, te devo insegnà le basi???:w00t:
Via della Conciliazione termina in Piazza S. Pietro:coool:

gc57
14/01/2012, 20:52
il napalm si dice per fare la citazione colta, infatti la scena di quel film è stata postata... lo dico perchè le altre volte appena s'è detto napalm il post è stato chiuso e i due più coglioni del gruppetto, se mi ricordo bene un romano e un abruzzese:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue: furono pubblicamente denigrati e privatamente ammoniti.Scusa,stavo guardando Catania-Roma,non e' che i mod debbano stare H24 a controllare se ogni tanto qualcuno spara ca@@ate...:ph34r:


sto contando i minuti di vita di questo thread, sento proprio gli ultimi rantoli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Appunto,penso che ormai non ci sia piu' niente da aggiungere.Chiudo.

Filomao
14/01/2012, 21:01
Scusa,stavo guardando Catania-Roma,non e' che i mod debbano stare H24 a controllare se ogni tanto qualcuno spara ca@@ate...:ph34r:

Nel bar a maggior ragione, ci vorrebbero dei soldi e nemmeno pochi.