Accedi

Visualizza Versione Completa : pronta ad essere sporcata



liam
15/01/2012, 18:07
ongDn6g3auw&feature=related

Acme
20/01/2012, 11:55
Mi garba assai

flaga
21/01/2012, 13:12
E' una bella moto

tixi
24/01/2012, 10:07
sarà ma non mi dice nulla,preferisco il 1050...

mototopo67
24/01/2012, 16:39
sarà ma non mi dice nulla,preferisco il 1050...

A livello di estetica si tratta di gusti personali...per il resto, però, non credo che siano moto paragonabili in quanto non assolvono alla stessa funzione!
Un turista al 90% sceglierà l'Explorer, lo sportivo preferirà il 1050...anche se con entrambi si fanno benissimo un sacco di cose!

tixi
24/01/2012, 17:02
A livello di estetica si tratta di gusti personali...per il resto, però, non credo che siano moto paragonabili in quanto non assolvono alla stessa funzione!
Un turista al 90% sceglierà l'Explorer, lo sportivo preferirà il 1050...anche se con entrambi si fanno benissimo un sacco di cose!

infatti è proprio per quello,ma potevano montare lo stesso motore sul tiger 1050...almeno sarebbe stato di nuovo al top tra le stradali/enduro

Fabrizio
24/01/2012, 17:16
poi vi dico, se ci tocco la provero'........:biggrin3:

gc57
24/01/2012, 18:12
poi vi dico, se ci tocco la provero'........:biggrin3:A costo di andarci coi tacchi al test-ride...la proveremo!:senzaundente:

Apox
24/01/2012, 20:59
Si, mi piace!!!

Fabrizio
24/01/2012, 21:14
A costo di andarci coi tacchi al test-ride...la proveremo!:senzaundente:


Si, mi piace!!!

approfittero' della mia prestigiosa carica per farmene approntare una versione ribassata:wink_:
, mamma non volevo tanto ma
7/8 cm in piu' potevi farmi:cry:

Apox
24/01/2012, 21:43
approfittero' della mia prestigiosa carica per farmene approntare una versione ribassata:wink_:
, mamma non volevo tanto ma
7/8 cm in piu' potevi farmi:cry:

Male che va sgonfi le gomme!!!!

MrTiger
25/01/2012, 10:38
infatti è proprio per quello,ma potevano montare lo stesso motore sul tiger 1050...almeno sarebbe stato di nuovo al top tra le stradali/enduro

certo più cv con le sospensioni mediocri che ha......e cmq al top non c'è mai stato...è una moto validissima che comprerei ma il motore è l ultima cosa che cambierei...le lacune son altre anche se devo dire che la 2012 la preferisco di gran lunga alle vecchie.


approfittero' della mia prestigiosa carica per farmene approntare una versione ribassata:wink_:
, mamma non volevo tanto ma
7/8 cm in piu' potevi farmi:cry:

guarda che la posizione con la sella bassa è MOLTO BASSA io tocco con tutti e due i piedi benissimo le ginocchia piegate..forse piu bassa del 1050, per me ovviamente è un difetto...

Apox
25/01/2012, 18:32
guarda che la posizione con la sella bassa è MOLTO BASSA io tocco con tutti e due i piedi benissimo le ginocchia piegate..forse piu bassa del 1050, per me ovviamente è un difetto...

Il fatto è che lui non è che sia una pertica... :ph34r:





Fabriiiiiiiiiiiiiii :linguaccia2:

swilly
26/01/2012, 22:13
infatti è proprio per quello,ma potevano montare lo stesso motore sul tiger 1050...almeno sarebbe stato di nuovo al top tra le stradali/enduro
Sarebbe una gran bella cosa Tixi,mantenendo lo stesso peso però!!!:wink_:
Chi ti dice che non lo faranno???:oook::oook:

gushiver
26/01/2012, 22:46
sta Explorer a me piace proprio :oook:

EVO86
27/01/2012, 10:44
a me nè dal video nè dalle foto piace! aspetterò di vederla da vivo, mi sembra un bisonte... sempre alla ricerca di potenza e motori sempre + grossi a discapito del peso! maaaah...che ci dovrete fà?! :senzaundente:

Skipper
27/01/2012, 20:13
a me nè dal video nè dalle foto piace! aspetterò di vederla da vivo, mi sembra un bisonte... sempre alla ricerca di potenza e motori sempre + grossi a discapito del peso! maaaah...che ci dovrete fà?! :senzaundente:

saggio

mototopo67
27/01/2012, 21:27
Un pò da leggere!

http://img813.imageshack.us/img813/1170/file0222035.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/813/file0222035.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img35.imageshack.us/img35/8987/file0223036.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/35/file0223036.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img685.imageshack.us/img685/797/file0224037.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/685/file0224037.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img717.imageshack.us/img717/3104/file0225038.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/717/file0225038.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img807.imageshack.us/img807/5585/file0226039.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/807/file0226039.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img20.imageshack.us/img20/5465/file0227040.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/file0227040.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

UNCAS
28/01/2012, 05:57
mototopo sei un grande !!!ma dove trovi sta roba??''bhooo ciao a tutti

robin71
28/01/2012, 09:26
Sarà sicuramente un'ottima moto....ma dove sono finiti i triumphisti che hanno sempre criticato il GS1200??? Non ci sono dubbi che la explorer è stata concepita su immagine e somiglianza del GS, e serve per togliere una fetta di mercato alla BMW. Nel forum ho sempre trovato critiche al GS....è un cancello, un pachiderma, si compra solo perchè va di moda, ecc....ma allora adesso si devono dire le stesse cose dell'explorer....almeno vedendo le foto....poi dal vivo si potrà giudicare meglio. Ma non nascondiamoci sul fatto che la guzzi stelvio, triumph explorer, honda crosstourer, kawa versys 1000, stanno cercando disperatamente di togliere clienti al GS1200!!!
PS: io sono uno di quelli che il GS1200 non lo comprerei e non mi fa impazzire
ciao

mototopo67
28/01/2012, 14:07
Guardate cos'è comparso sul sito Triumph Italia:

Adventure and Touring Italian - 14/12/2011 digital edition (http://edition.pagesuite-professional.co.uk/launch.aspx?referral=other&pnum=&refresh=wY062cA1tE05&EID=e6f9fd71-9fc5-4789-9124-bfd60d1cc2b8&skip=)

Skipper
28/01/2012, 19:35
Guardate cos'è comparso sul sito Triumph Italia:

Adventure and Touring Italian - 14/12/2011 digital edition (http://edition.pagesuite-professional.co.uk/launch.aspx?referral=other&pnum=&refresh=wY062cA1tE05&EID=e6f9fd71-9fc5-4789-9124-bfd60d1cc2b8&skip=)

arrivati ieri ai conce ed in distribuzione oggi

MrTiger
29/01/2012, 23:26
Sarà sicuramente un'ottima moto....ma dove sono finiti i triumphisti che hanno sempre criticato il GS1200??? Non ci sono dubbi che la explorer è stata concepita su immagine e somiglianza del GS, e serve per togliere una fetta di mercato alla BMW. Nel forum ho sempre trovato critiche al GS....è un cancello, un pachiderma, si compra solo perchè va di moda, ecc....ma allora adesso si devono dire le stesse cose dell'explorer....almeno vedendo le foto....poi dal vivo si potrà giudicare meglio. Ma non nascondiamoci sul fatto che la guzzi stelvio, triumph explorer, honda crosstourer, kawa versys 1000, stanno cercando disperatamente di togliere clienti al GS1200!!!
PS: io sono uno di quelli che il GS1200 non lo comprerei e non mi fa impazzire
ciao

scusa ma perchè se uno critica il gs per motore tipologia di sopensioni efficacia dovrebbe farlo sull explorer solo perchè si somigliano??? non seguo davvero il tuo ragionamento...

robin71
30/01/2012, 17:19
scusa ma perchè se uno critica il gs per motore tipologia di sopensioni efficacia dovrebbe farlo sull explorer solo perchè si somigliano??? non seguo davvero il tuo ragionamento...

Mi sembra che ti sei risposto da solo...se uno ha criticato il GS per la tipologia di moto che è....dovrebbe farlo anche con l'explorer che non solo gli somiglia...ma che è stata creata proprio per entrare nel regno GS...ossia per fare in modo che una persona intenzionata a comprare il GS decida di comprare un suo clone che sia explorer, stelvio,ecc.
Per me l'explorer sarà un'ottima moto...ma la mia domanda rimane...dove sono i detrattori del GS???? Dove sono quelli che dicevano che chi compra il GS lo fa solo per mostrarlo al bar???
La mia non è un'accusa alla Triumph che ha fatto la moto per togliere clienti alla BMW....ci sta, fa parte delle politiche commerciali!!!
Anzi ci spero anch'io che ne vendano molte più del GS...ma mi piacerebbe sentire il parere del triumphista anti GS!!!
Ciaooo

tiger one
30/01/2012, 17:42
Mi sembra che ti sei risposto da solo...se uno ha criticato il GS per la tipologia di moto che è....dovrebbe farlo anche con l'explorer che non solo gli somiglia...ma che è stata creata proprio per entrare nel regno GS...ossia per fare in modo che una persona intenzionata a comprare il GS decida di comprare un suo clone che sia explorer, stelvio,ecc.
Per me l'explorer sarà un'ottima moto...ma la mia domanda rimane...dove sono i detrattori del GS???? Dove sono quelli che dicevano che chi compra il GS lo fa solo per mostrarlo al bar???
La mia non è un'accusa alla Triumph che ha fatto la moto per togliere clienti alla BMW....ci sta, fa parte delle politiche commerciali!!!
Anzi ci spero anch'io che ne vendano molte più del GS...ma mi piacerebbe sentire il parere del triumphista anti GS!!!
Ciaooo
triunz ha semplicemente corretto il tiro mettendo in commercio la vera erede del tiger955.il 1050 non doveva neanche chiamarsi tiger perchè è un altro tipo di moto e infatti la 1200 affianca e non sostituisce la tigrozza attuale.guarda a me il gs fa cagare ma dire che la 1200 gli somiglia mi sembra eccessivo,fa solo parte della stessa categoria di moto.un r1 ha scopiazzato uno zx 10 che a sua volta è la copia di un cbr?non penso e se vogliamo dirla tutta semai è l'800 che ha scopiazzato spudoratamente bmw ma comunque gli è uscita piu' bella :laugh2:

MrTiger
30/01/2012, 18:31
Mi sembra che ti sei risposto da solo...se uno ha criticato il GS per la tipologia di moto che è....dovrebbe farlo anche con l'explorer che non solo gli somiglia...ma che è stata creata proprio per entrare nel regno GS...ossia per fare in modo che una persona intenzionata a comprare il GS decida di comprare un suo clone che sia explorer, stelvio,ecc.
Per me l'explorer sarà un'ottima moto...ma la mia domanda rimane...dove sono i detrattori del GS???? Dove sono quelli che dicevano che chi compra il GS lo fa solo per mostrarlo al bar???
La mia non è un'accusa alla Triumph che ha fatto la moto per togliere clienti alla BMW....ci sta, fa parte delle politiche commerciali!!!
Anzi ci spero anch'io che ne vendano molte più del GS...ma mi piacerebbe sentire il parere del triumphista anti GS!!!
Ciaooo

io critico il gs per la tecnica con cui è costruito e le soluzionei che ha non certo per la tipoliga di moto, che ritengo la piu polivalente e divertente sul mercato...( d apossessore di maxienduro...) critiche che non posso muovere all explorer che non ha il boxer che ha il telaio e ha una forcella...

robin71
31/01/2012, 08:19
triunz ha semplicemente corretto il tiro mettendo in commercio la vera erede del tiger955.il 1050 non doveva neanche chiamarsi tiger perchè è un altro tipo di moto e infatti la 1200 affianca e non sostituisce la tigrozza attuale.guarda a me il gs fa cagare ma dire che la 1200 gli somiglia mi sembra eccessivo,fa solo parte della stessa categoria di moto.un r1 ha scopiazzato uno zx 10 che a sua volta è la copia di un cbr?non penso e se vogliamo dirla tutta semai è l'800 che ha scopiazzato spudoratamente bmw ma comunque gli è uscita piu' bella :laugh2:



io critico il gs per la tecnica con cui è costruito e le soluzionei che ha non certo per la tipoliga di moto, che ritengo la piu polivalente e divertente sul mercato...( d apossessore di maxienduro...) critiche che non posso muovere all explorer che non ha il boxer che ha il telaio e ha una forcella...

Non mi sembra che triunz ha semplicemente corretto il tiro....ma abbia proprio copiato come ha fatto con il tiger 800....infatti la cilindrata è passata a 1200 come il GS, è comparso il becco come il GS, è comparso il cardano come il GS....che poi sia venuta più bella come la tiger800 ci può stare!!!

tiger one
31/01/2012, 19:50
Non mi sembra che triunz ha semplicemente corretto il tiro....ma abbia proprio copiato come ha fatto con il tiger 800....infatti la cilindrata è passata a 1200 come il GS, è comparso il becco come il GS, è comparso il cardano come il GS....che poi sia venuta più bella come la tiger800 ci può stare!!!
e allora il super tenere 1200,la stelvio 1200 e la crostourer 1200 hanno tutte copiato il gs visto che sono enduro stradali,hanno il cardano e sono 1200 :dubbio: e poi se vogliamo dirla tutta il becco l'ha inventato la suzuki con la dr big ergo anche il gs ha copiato :laugh2: ora mi sorge un dubbio,stelvio e crosstourer derivano da moto stradali ma queste ultime chi avranno copiato?:cipenso:

robin71
31/01/2012, 20:59
e allora il super tenere 1200,la stelvio 1200 e la crostourer 1200 hanno tutte copiato il gs visto che sono enduro stradali,hanno il cardano e sono 1200 :dubbio: e poi se vogliamo dirla tutta il becco l'ha inventato la suzuki con la dr big ergo anche il gs ha copiato :laugh2: ora mi sorge un dubbio,stelvio e crosstourer derivano da moto stradali ma queste ultime chi avranno copiato?:cipenso:

Secondo me anche la stelvio e la crosstourer hanno copiato dal GS...con la speranza di toglierle clienti...ma non ci sono riuscite, ma non perchè non sono moto valide, ma perchè il GS esiste da 30 anni e come dicono su tutte le riviste è la regina del mercato. E ti dico una cosa....sempre secondo la mia opinione...chi ha oggi 16.000 euro e gli piace il GS, non avrà dubbi...comprerà il GS e non le altre (explorer compresa). Invece, chi ha 16.000 euro e non gli piace il GS...non comprerà il GS e neanche la explorer o la stelvio...ma comprerà altre tipologie di moto. Ci ha visto lungo la ducati quando ha fatto la multistrada 1.200...capendo che non c'era storia con il GS ha preferito fare una moto che fosse indirizzata ad altre tipologie di clienti.
Sempre secondo me ogni 100 GS vendute si venderè una explorer, una stelvio, ecc. Ma è una mia opinione.
Avrebbe fatto bene la triumph ad investire la sua tecnologia e le sue sterline in una moto veramente innovativa e diversa da tutte le altre.
Però chi comprerà l'explorer potrà dire di avere una moto che si distingue dalla massa.
Io purtroppo ho dovuto vendere la tiger 1050, perchè la usavo al 90% nel traffico milanese e sono basso 1,70...ma mi piaceva tantissimo e con qualche miglioria da parte di triumph ne avrebbero vendute molte di più....gran moto comunque.
Ciao e buona serata
Roberto

mototopo67
31/01/2012, 21:09
E ti dico una cosa....sempre secondo la mia opinione...chi ha oggi 16.000 euro e gli piace il GS, non avrà dubbi...comprerà il GS e non le altre (explorer compresa). Invece, chi ha 16.000 euro e non gli piace il GS...non comprerà il GS e neanche la explorer o la stelvio...ma comprerà altre tipologie di moto.


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

danyamad
31/01/2012, 21:22
:homer:magari possederla

tiger one
31/01/2012, 21:48
Secondo me anche la stelvio e la crosstourer hanno copiato dal GS...con la speranza di toglierle clienti...ma non ci sono riuscite, ma non perchè non sono moto valide, ma perchè il GS esiste da 30 anni e come dicono su tutte le riviste è la regina del mercato. E ti dico una cosa....sempre secondo la mia opinione...chi ha oggi 16.000 euro e gli piace il GS, non avrà dubbi...comprerà il GS e non le altre (explorer compresa). Invece, chi ha 16.000 euro e non gli piace il GS...non comprerà il GS e neanche la explorer o la stelvio...ma comprerà altre tipologie di moto. Ci ha visto lungo la ducati quando ha fatto la multistrada 1.200...capendo che non c'era storia con il GS ha preferito fare una moto che fosse indirizzata ad altre tipologie di clienti.
Sempre secondo me ogni 100 GS vendute si venderè una explorer, una stelvio, ecc. Ma è una mia opinione.
Avrebbe fatto bene la triumph ad investire la sua tecnologia e le sue sterline in una moto veramente innovativa e diversa da tutte le altre.
Però chi comprerà l'explorer potrà dire di avere una moto che si distingue dalla massa.
Io purtroppo ho dovuto vendere la tiger 1050, perchè la usavo al 90% nel traffico milanese e sono basso 1,70...ma mi piaceva tantissimo e con qualche miglioria da parte di triumph ne avrebbero vendute molte di più....gran moto comunque.
Ciao e buona serata
Roberto
la guzzi non ha mai fatto grandi volumi di vendita e quindi era assurdo solo pensare che potesse infastidire il gs.la crosstourer diamole almeno il tempo di uscire nei concessionari prima di dire se vendera' o pure no e la multi da molti viene erroneamente descritta come l'antagonista del gs ma in realta' è un altro tipo di moto e la tiger 1050 le si avvicina di piu' come tipologia del 1200.alla presentazione della multi addurittura in ducati hanno detto che nel suo mirino c'era il cbr 1000 per sottolineare l'indole sportiva della moto