PDA

Visualizza Versione Completa : CHE BEL CULETTO...

Scikky
15/01/2012, 23:13
CIAO A TUTTI, ho intenzione di partire dal sedere della mia bonnie...
ho trovato in giro queste cosine, chi mi sa dare un giudizio?
Parto con il fatto che vorrei "snellire" l'originale retro, mantenendo il colore originale; quindi il nuovo parafango posteriore lo farei colorare blu/azzurro "rivisto" come il serbatoio
(PS ho una sixty)

per il faro ho molti dubbi anche se l'idea di un faretto da scooter non mi dispiace tipo quello del MIO della SYM eccolo:
Sym Mio 50-100 Faro posteriore - Accessori Moto In vendita Grosseto (http://www.subito.it/accessori-moto/sym-mio-50-100-faro-posteriore-grosseto-25273700.htm)

mi pappo ogni consiglio hola

dan03
16/01/2012, 11:11
Così ad occhio mi piace il terzo che hai postato, quello hold school, anche il secondo non è male. Gli altri no, il primo troppo lungo e quello del sym non mi piace la forma.
Poi sarebbe da capire come la vuoi fare la moto, che stile le vuoi dare.
Buon lavoro :biggrin3:

Pepi
16/01/2012, 11:19
io una sixty la lascerei assolutamente così com'è...

flu
16/01/2012, 13:49
la sixty E' DA LASCIARE ASSOLUTAMENTE COM'E '

se vuoi pasticciare comprati una bonneville black !

pellica
16/01/2012, 21:19
Gliel'appoggio a tutti e due (Pepi e Flu) !!! :fisch:

danyamad
16/01/2012, 22:10
ecco! appunto! ora che faccio?
avevo pensato anche io di cambiare parecchie cose che non mi piacevano per renderla più leggera, meno cromata, "moderna". in effetti avrei modificato la moto anche perchè nella versione originale è una bella signora elegante e la volevo rendere più cattiva .
oggi non mi sembra più il caso. ho cambiato opinione dopo aver visto le vere del 1960.
le idee precedenti tipo accorciare i parafanghi colorarli di nero, cambiare marmitta mettere una bahia nera, mettere un faro anteriore nero più piccolo, togliere la strumentazione originale e metterne una più piccola ecc. si sono trasformate e ho ridotto la lista dei cambiamenti, poichè sarebbe assurdo avere una sixty e farla diventare che ne so una scrambler o una desert, o no?
mi piace un sacco il colore e non vorrei privarmene per fare una special che poi prevederebbe una cambiamento radicale.
forse sarebbe meglio renderla più simile alla vera sixty vero?
la alleggerirò semplicemente "nascondendo" le frecce e metterò poi un lucas al posteriore; forse una sacca di pelle attaccata per comodità che potrò togliere velocemente che ne pensate? certo sarebbe da togliere la strumentazione mastodontica e metterla una più piccola o no ?

TRUSTon
16/01/2012, 22:42
ecco! appunto! ora che faccio?
avevo pensato anche io di cambiare parecchie cose che non mi piacevano per renderla più leggera, meno cromata, "moderna". in effetti avrei modificato la moto anche perchè nella versione originale è una bella signora elegante e la volevo rendere più cattiva .
oggi non mi sembra più il caso. ho cambiato opinione dopo aver visto le vere del 1960.
le idee precedenti tipo accorciare i parafanghi colorarli di nero, cambiare marmitta mettere una bahia nera, mettere un faro anteriore nero più piccolo, togliere la strumentazione originale e metterne una più piccola ecc. si sono trasformate e ho ridotto la lista dei cambiamenti, poichè sarebbe assurdo avere una sixty e farla diventare che ne so una scrambler o una desert, o no?
mi piace un sacco il colore e non vorrei privarmene per fare una special che poi prevederebbe una cambiamento radicale.
forse sarebbe meglio renderla più simile alla vera sixty vero?
la alleggerirò semplicemente "nascondendo" le frecce e metterò poi un lucas al posteriore; forse una sacca di pelle attaccata per comodità che potrò togliere velocemente che ne pensate? certo sarebbe da togliere la strumentazione mastodontica e metterla una più piccola o no ?

Strumentazione piccola, freccie e stop old style, manubrio un po' più basso e collettori laterali... E vai col tango:coool:

Scikky
17/01/2012, 09:55
tutti ottimi consigli, in effetti non voglio assolutamente stravolgere la mia sixty, però usandola tutti i giorni e qua a zena...
diciamo che voglio solo "snellirla" con un parafango nuovo più piccolo ricolorato come la sixty perchè è troppo bella e si fermano sempre tutti a guardarla, nascondere le frecce, manubrio più basso magari specchietti bar end e stop non intendo fare altro anche perchè è davvero bella così...
grazie a tutti:rolleyes:

Strumentazione piccola, freccie e stop old style, manubrio un po' più basso e collettori laterali... E vai col tango:coool: