Visualizza Versione Completa : serbatoio speed in alluminio, c'è qualcuno che lo fa????
roberto70
16/01/2012, 08:38
che voi sappiate c'è qualcuno che produce il serbatoio della speed in alluminio????
Lo scrofo
16/01/2012, 08:55
Che io sappia solo ROADRACING, ma e' sparita da qualche anno purtroppo :(
roberto70
16/01/2012, 09:01
Che io sappia solo ROADRACING, ma e' sparita da qualche anno purtroppo :(
quelli di masengineering facevano una cover per la speed 02-04, vista dal loro catalogo, magari provo a contattarli.....
Lo scrofo
16/01/2012, 09:05
quelli di masengineering facevano una cover per la speed 02-04, vista dal loro catalogo, magari provo a contattarli.....
MAS ? sei sicuro ? So che lavorano parecchio con le MC , ma non con le sport...
Mai vista, comunque prova a sentirli...
roberto70
16/01/2012, 09:07
MAS ? sei sicuro ? So che lavorano parecchio con le MC , ma non con le sport...
Mai vista, comunque prova a sentirli...
vista sul loro sito......magari non ne han vendute motissime! si lo so che sono specializzati sulle MC....provo a sentirli lo stesso....:wink_:
ho trovato anche una ditta che si chiama italserbatoi......ma quanto potrebbe costare farselo fare su ordinazione? e fare solo una cover invece secondo voi?
Domande interessanti di cui attendo risposte pure io...
Lo scrofo
16/01/2012, 09:58
vista sul loro sito......magari non ne han vendute motissime! si lo so che sono specializzati sulle MC....provo a sentirli lo stesso....:wink_:
ho trovato anche una ditta che si chiama italserbatoi......ma quanto potrebbe costare farselo fare su ordinazione? e fare solo una cover invece secondo voi?
mmm penso parecchio ....
roberto70
16/01/2012, 09:58
Domande interessanti di cui attendo risposte pure io...
se hai una 02.04 mas faceva una copertura per il serbatoio. la puoi vedere sul loro sito! se non han buttato lo stampo forse risolvi facilmente...:senzaundente:
mmm penso parecchio ....
beh se una cover in carbonio costa sui 300 eurozzi.....per una in alluminio....quanto dovrebbero chiedere? certo se devono fartela ad hoc....il prezzo sale :cry:
Il Franky
16/01/2012, 10:08
che voi sappiate c'è qualcuno che produce il serbatoio della speed in alluminio????
lascia stà:rolleyes:.. poi al bar fai troppo figo:coool:
:tongue:
roberto70
16/01/2012, 10:09
lascia stà:rolleyes:.. poi al bar fai troppo figo:coool:
:tongue:
se lo trovo la lascio parcheggiata al bar h 24!:senzaundente:
Il Franky
16/01/2012, 10:34
se lo trovo la lascio parcheggiata al bar h 24!:senzaundente:
..te compri anche il bar?:w00t:
roberto70
16/01/2012, 10:36
..te compri anche il bar?:w00t:
si e il bancone lo faccio tutto in alluminio spazzolato con finiture in carbonio ai bordi!:coool:
Il Franky
16/01/2012, 11:03
si e il bancone lo faccio tutto in alluminio spazzolato con finiture in carbonio ai bordi!:coool:
buongustaio:laugh2:
Lo scrofo
16/01/2012, 13:14
se hai una 02.04 mas faceva una copertura per il serbatoio. la puoi vedere sul loro sito! se non han buttato lo stampo forse risolvi facilmente...:senzaundente:
beh se una cover in carbonio costa sui 300 eurozzi.....per una in alluminio....quanto dovrebbero chiedere? certo se devono fartela ad hoc....il prezzo sale :cry:
Se devo scegliere, mi faccio un serbatoio... la cover proprio no.
GreySpeed
16/01/2012, 14:09
infatti le cover non le capisco ....O TUTTO O NIENTE!!!
ma perchè non metti un serbatoio mod 2008 ...è già in allumineo..
roberto70
16/01/2012, 14:24
perchè la mia intenzione è di spazzolarlo, lo sto cercando in metallo, ma tra serbatoio e pompa benzina, perchè la pompa benzina è diversa tra serbatoio in plastica e metallo, mi parte una cifretta! poi dovrei sabbiarlo, spazzolarlo e laccarlo! quindi m'è venuta la curiosità di sapere se qualcuno lo faceva direttamente in alluminio spazzolato.....anche una cover potrebbe andar bene, se fatta come si deve, tipo quelle in carbonio....:wink_:
beh dipende pure dalla differenza di prezzo.....se una cover mi costa 300 euro, ed è ben fatta e un serbatoio intero mi costa magari 1000,00....ci penso un attimo ecco...
comunque ho mandato una mail sia a mas engineering che a italserbatoi.....attendo risposta......:coool:
Lo scrofo
16/01/2012, 14:55
Chiaro Robbe' ... :wink_:
Siamo tutti in trepidante attesa :D
roberto70
16/01/2012, 20:22
Si, la harris :rolleyes:
visto il sito....ma quello della speed non c'è :coool:
E' in lamiera d'acciaio, non certo in lega d'alluminio.
Roberto, ma non riesci a fare lo stesso lavoro con un serbatoio di una '07 in lamiera?
Ho letto tutto al volo, in realtà non ho capito perchè lo cerchi in alluminio :biggrin3:
roberto70
16/01/2012, 20:31
Roberto, ma non riesci a fare lo stesso lavoro con un serbatoio di una '07 in lamiera?
Ho letto tutto al volo, in realtà non ho capito perchè lo cerchi in alluminio :biggrin3:
infatti sto cercando anche uno in lamiera di una speed 08-10 vezza! però considerato il costo di serbatoio e pompa benzina, che come sai son diverse, farlo sabbiare, spazzolare e poi laccare, alla fine ho pensato....ma farmelo fare in alluminio quanto mi costerebbe??????
in alternativa avevo pensato di cambiare il progetto e rpednere il tuo di carbonio che avevi in vendita poco tempo fa!:w00t:
Provare a chiedere a Jeff? :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/156899-coming-soon-18.html#post5408731
roberto70
16/01/2012, 20:37
Provare a chiedere a Jeff? :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/156899-coming-soon-18.html#post5408731
il serbatoio era della roadracing.....che ha chiuso...:dry:
infatti sto cercando anche uno in lamiera di una speed 08-10 vezza! però considerato il costo di serbatoio e pompa benzina, che come sai son diverse, farlo sabbiare, spazzolare e poi laccare, alla fine ho pensato....ma farmelo fare in alluminio quanto mi costerebbe??????
in alternativa avevo pensato di cambiare il progetto e rpednere il tuo di carbonio che avevi in vendita poco tempo fa!:w00t:
ok chiaro, non sò bene, ma secondo in alluminio costa davvero tantino.
In ogni modo se ti interessa posso fartelo fare, il problema è sempre lo stesso, fare le cose speciali (intesa senza un minimo di produzione) ha davvero costi elevati.
Se posso parlarti con il tuo portafoglio ti consiglio uno in lamiera, se posso parlarti con gli occhi e cuore, te lo farei fare in alluminio.
Yenko_Camaro
16/01/2012, 21:23
Se non hai fretta prova a cercare sul sito The Tank Shop. Fanno quello che vuoi in alluminio. Ma sono scozzesi e non hanno una voglia mostruosa di lavorare.
roberto70
16/01/2012, 21:27
Se non hai fretta prova a cercare sul sito The Tank Shop. Fanno quello che vuoi in alluminio. Ma sono scozzesi e non hanno una voglia mostruosa di lavorare.
visto il sito che mi aveva linkato filomao, i prezzi mi sembrano anche buoni, solo che c'è solo il numero di tel e non ho trovato l'indiirizzo email, visto che sono una pippa in inglese, se li chiamo credo che non ci capirebbero un cazz nè io nè loro!:biggrin3:
Yenko_Camaro
16/01/2012, 21:29
Secondo me tra il pugliese e lo scozzese se parlate velocemente vi capite... :D
roberto70
16/01/2012, 21:31
Secondo me tra il pugliese e lo scozzese se parlate velocemente vi capite... :D
si ma ci vorrebbe un barese...il loro dialetto è più vicino all'inglese...il leccese non tanto!:coool: