PDA

Visualizza Versione Completa : X i grandi viaggiatori....



Gero
14/03/2006, 09:04
http://www.it.map24.com/



Potrebbe ritornare utile!

newman
14/03/2006, 09:17
Grazie, debbo dire che è utile soprattutto per chi gira poco, avere una mappa definita.:coool:

Iron Speed
14/03/2006, 10:10
Buona idea Gero è sempre utile!!

Gero
14/03/2006, 10:16
Grazie, debbo dire che è utile soprattutto per chi gira poco, avere una mappa definita.:coool:




Non ho capito cosa intendi????

LORDTRIP
14/03/2006, 10:41
utile e molto bello !!!!
forse newman voleva dire che è + utilese si vuole organizzare preventivamente una gita o un'itinerario e che per gli spostamenti improvvisati serve il navigatore....è diventato un'accessorio come il telefonino...ce l'hanno tutti!!!!!

petruzzo
14/03/2006, 10:54
molto utile

newman
16/03/2006, 10:05
Non ho capito cosa intendi????


Intendo dire che se sei uno che viaggia molto, a meno che non sia un viaggio straordinario, gli itinerari più o meno li conosci. Ma se non viaggi mai un navigatore è sempre molto utile! Certo è che se viaggi per viaggiare diventa difficile conoscere sempre dove andare, mentre se viaggi con mete predefinite il navigatore puoi lasciarlo a casa. poi ci sono quei viaggi dove lo scopo è perdersi ma questo è un altro discorso! O no?:blink:

Gero
16/03/2006, 10:12
Ok ora è più chiaro!.....ma penso che uno prima di intraprendere un viaggio un'occhiata alla strada che dovrà percorrere la dia...magari questo strumento può rivelarsi utile...poi se uno dice ...stamattina prendo la moto e parto per non so dove...allora si è un altro conto!
Comunque BUON VIAGGIO A TUTTI!!!:w00t: :w00t:

newman
16/03/2006, 10:17
Ehi Gero sto scherzando, non sono così disturbato! Ti dico, invece, ancora grazie per l'idea, che è utilissima per chi non possiede un TomTom. :coool:

Gero
16/03/2006, 10:23
Ehi Gero sto scherzando, non sono così disturbato! Ti dico, invece, ancora grazie per l'idea, che è utilissima per chi non possiede un TomTom. :coool:


Si si avevo capito....la seconda però!!:w00t: :w00t: :w00t:
Be tieni conto che io mi perdo anche se la strada l'ho gia fatta 200 volte.....sono io quello disturbato!!

BigDave
16/03/2006, 11:41
Carino, soprattutto la modalità volo d'uccello:biggrin3: che ti fa fare tutto il percorso dall'alto.
Non ho capito però se si possono mettere delle tappe intermedie. Tu lo sai Gero?
Noi spesso usiamo viamichelin (http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/tpl/hme/MaHomePage.htm), più semplice ma qualche tappa riesci a metterla. Altrimenti ti buttano quasi sempre sulle statali o autostrade...e non sempre sono quelle che vogliamo fare:coool: :coool: