PDA

Visualizza Versione Completa : CHIAVE CANDELA DAYTONA955i '99

TIGRE SIBERIANA
16/01/2012, 13:06
Proprio ieri ho provato a sostituire le candele del daytona ma ..... niente :rolleyes:

è necessaria una chiave da 18 ma pur avendone 2 (differenti tra loro per tipologia) con nessuna riesco a raggiungere la candela stessa , poterla svitare

è come se la chiave pur essendo della micura giusta(una 18) fosse troppo larga a tal punto da fermarsi prima di raggiungere la candela stessa

forse mi sbaglio ma non vorrei che sia costretto a dover comprare la chiave candela direttamente alla triumph :dry:

MissionTriple955i
16/01/2012, 14:55
Se la chiave è da 18, dovrebbe entrare....per caso, ti sbatte la chiave nel telaio e non la puoi entrare?

Se non ti passa, basta che la limi un po e la riduci di larghezza ;)))

TIGRE SIBERIANA
17/01/2012, 12:52
Se la chiave è da 18, dovrebbe entrare....per caso, ti sbatte la chiave nel telaio e non la puoi entrare?

la chiave entra ma non a tal punto da arrivare alla candela perchè i margini esterni della chiave stessa arrivato ad un certo punto si ferma

Se non ti passa, basta che la limi un po e la riduci di larghezza ;)))

:ph34r:

beh sinceramente non mi fido a limare la chiave

a questo punto se devo limarla compro quella che sicuramente la triumph vende per il mio modello

Dennis
19/01/2012, 10:56
Non serve limare nulla, basta una chiave specifica per candele che trovi da ogni ferramenta o ricambista.