Visualizza Versione Completa : Tiger 1050 "All Black" Tiger 1050
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img822.imageshack.us/img822/7220/hpim0702.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/hpim0702.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Cose fatte:
.Sfilato forche 5mm.
.Tamponi paramotore Evotech
.Scarico Exan X-Black ovale e filtro BMC
.Sabbiatura e verniciatura cerchi e pedane
Per ora...
:love2::love2::love2:
bi_andrea_elle
16/01/2012, 15:56
ciao swilly, non si vede la foto..
Grazie...provvedo:rolleyes:
Lo scrofo
16/01/2012, 16:25
gli adesivi con il tricolore non c'entrano una mazza ...
S1m0ne75
16/01/2012, 17:03
bella
Bella, quoto sopra per gli adesivi.
Per il resto dev'essere divertente.
peccato che il colore di telaio cerchi e pedane sia diverso...
gli adesivi con il tricolore non c'entrano una mazza ...
Vero...Infatti avevo intenzione di toglierli e metterne altri a scacchiera che richiamassero quelli del puntale, diciamo più stile Cafè Racer:wink_:
peccato che il colore di telaio cerchi e pedane sia diverso...
A meno che di far smontare la moto per verniciare anche il telaio...altro non potevo fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vai di foto :oook:
L'unica in più che ho...per adessooo!!!:biggrin3:
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/267/hpim0707.jpg/]http://img267.imageshack.us/img267/6325/hpim0707.jpg[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack
Lo scaricozzo che a me piace tantoooo:w00t::w00t::w00t:
Non sono un genio con le foto:cry::cry::cry:
E ti dirò che sono anche le prime che pubblico:blink::blink:
Pensavo peggio:tongue::tongue:
Grazie!!!
Le prossime foto a breve...Le farò all'esterno!!!Mi sà che rende di più:wink_:
Triple Peo
27/01/2012, 13:14
Gran mezzo la tigre!!:oook:
Grazie Triple Peo...Gran mezzo si!!!:wink_:
Antriple
08/02/2012, 23:49
:oook:
danyamad
09/02/2012, 21:48
tutta nera così è proprio bella tranne per le note stonate di colore che già altri ti hanno fatto notare
saluti
Manubrio e piastre di sterzo e ci sei;sulla mia ,prima di diventar verde rendevano benissimo le piastre anodizzate 8con manubrio racetech).Il termnale non mi piace per nulla.
Manubrio e piastre di sterzo e ci sei;sulla mia ,prima di diventar verde rendevano benissimo le piastre anodizzate 8con manubrio racetech).Il termnale non mi piace per nulla.
Aspetterò di metter via qualche soldino...Grazie della dritta Leo!!!:oook:
A proposito,costo delle piastre anodizzate 8???
Aspetterò di metter via qualche soldino...Grazie della dritta Leo!!!:oook:
A proposito,costo delle piastre anodizzate 8???
Una volta smontate,con 60-80 euro si fanno,ma per il tipo di lega non vengono perfette,resta un nero opaco,,quasi grigio scuro.
Una volta smontate,con 60-80 euro si fanno,ma per il tipo di lega non vengono perfette,resta un nero opaco,,quasi grigio scuro.
Ok...Iniziamo coi riser,manubrio,manopole,contrappesi e leve freno-frizione...che già ce nè!!!:lingua:
Poi vedremo se non sono stato sbattuto ancora fuori di casa...provvederemo al restooo:w00t:
565005650156502
Altre tre fotine fatte nell'ultimo girello a fine Gennaio...zona Grandate(CO):oook:
Come mi manca...sono in crisi d'astinenza!!!:cry:
Sole arrivaaaaaa......:cool::cool::cool:
565005650156502
Altre tre fotine fatte nell'ultimo girello a fine Gennaio...zona Grandate(CO):oook:
Come mi manca...sono in crisi d'astinenza!!!:cry:
Sole arrivaaaaaa......:cool::cool::cool:
bellissimissima....
Grazie Mr.Tiger...detto da te poi:supremo::laugh2::laugh2::laugh2:
Una fotina dopo la lucidatura e la gommatura nuova per l'inizio stagioneee...:w00t::w00t::w00t:
72560
Dal vivo è ancora più bella..:oook:
Grazie Lele...la tua oltre a essere bella è anche un missile!!!:w00t::w00t::w00t:
Grazie Lele...la tua oltre a essere bella è anche un missile!!!:w00t::w00t::w00t:
:drunks:
Zippo_1981
11/06/2012, 10:47
quanto hai speso per verniciare i cerchi?...sta venendo bene, il nero sulla tiger è spettacolo...le uniche cosa che non mi piacciono sono gli adesivi sparsi qua e la
e poi...cambia fotografo! :D :D come fai a scegliere la pompa di benzina come location?!! ;)
Per la verniciatura mi ero fatto il regalo di Natale scorso:cerchi,pedane ant.,ped. post.,paratacchi e carterini vari con sabbiatura 350eurini...
fortunatamente la donna ha desistito a buttarmi fouri di casaaa...:lingua:
Il fotografo è più che pessimo...sono io col telefonino!!!:blink:
Zippo_1981
12/06/2012, 08:05
perfetto...allora i miei resteranno del colore originale :D
:laugh2::laugh2::laugh2:...Cmq. indaga perchè alcuni sul forum hanno speso meno di me anzi,a saperlo primaaa...:lingua:
Intendiamoci il risultato è proprio quello che volevo e se avessi speso di meno non so se sarebbe stato lo stesso!!!:oook:
:laugh2::laugh2::laugh2:...Cmq. indaga perchè alcuni sul forum hanno speso meno di me anzi,a saperlo primaaa...:lingua:
Intendiamoci il risultato è proprio quello che volevo e se avessi speso di meno non so se sarebbe stato lo stesso!!!:oook:
Ok...Iniziamo coi riser,manubrio,manopole,contrappesi e leve freno-frizione...che già ce nè!!!:lingua:
Poi vedremo se non sono stato sbattuto ancora fuori di casa...provvederemo al restooo:w00t:
Ok,da casa non sono ancora stato sbattuto fuori anche dopo questi spippoli...ritirata oggi!!!
-Kit Hyperpro molle più olio per forche e molla progressiva per mono...sabbiata e verniciata ovviamente di nero!!!
-Manubrio sez. variabile, riser e contrappesi neri Rizoma...manopole ProGrip!!!
107084107085107086107087
Per quest'anno direi che sono a posto...:love2::yess:
MGBLACKHOLE
02/03/2013, 13:41
Bellissima, complimenti, dai che ci si prende al raduno,....se si farà....:oook:
Ok,da casa non sono ancora stato sbattuto fuori anche dopo questi spippoli...ritirata oggi!!!
-Kit Hyperpro molle più olio per forche e molla progressiva per mono...sabbiata e verniciata ovviamente di nero!!!
-Manubrio sez. variabile, riser e contrappesi neri Rizoma...manopole ProGrip!!!
107084107085107086107087
Per quest'anno direi che sono a posto...:love2::yess:
Grazie mille MgBlackhole...se il raduno si farà...contaci!!!:oook:
SpeeDino
02/03/2013, 18:00
il mono é stato revisionato quando hai messo la molla spero di si,cmq tutta nera mi piace,l'nica cosa che nn centra un tubo sono gl adesivi davvero orrendi
Grazie SpeeDino,dopo 37milakm. certo che il mono è stato revisionato...Per gli adesivi ti devo quotare infatti saranno la prossima cosa su cui metterò le mani!!!:lingua: Pensavo a delle strisce a schacchiera per renderla più Cafèracer:cool: ancora non so come però,qualcosa di fine non strisce grossolane...
SpeeDino
03/03/2013, 15:04
nn ci mettere nulla
Non ho resistito SpeeDino...e l'altro giorno aimè ho avuto un paio d'ore libere,questo è il risultato...logicamente è tutto removibile in 10min.:lingua::w00t:
109531109532109533109534109535
troopier
20/03/2013, 16:05
bella!
E' tornata "All Black" :love2:
131276
Dopo la lavata e lucidata classica del dopoferie... Lampsss :yess:
macheamico6
30/08/2013, 00:54
:oook: anzi :yess:
bella consiglio steli forcella e pinze all black
Consiglio due foto decenti.....
Consiglio due foto decenti.....
Lo so..lo so..Far foto non è il mio forte :dry: Cmq. provvederò... :biggrin3:
Eccoci...la "Bestiaccia" configurazione 2014!!! Con mezzelune paracarter R&G e cupolino Fabbri sport nero fumè che fa mooolto racing :w00t:
159703159704159705159706159707
Già che ero dietro ho lucidato i collettori che non potevano essere dimenticati...:biggrin3:
159708159709
Adesso è più contenta...me l'ha detto!!!
159712159711159710
bella complimenti,cmq quei paracarter vorrei prenderli anche io
Gran bel lavoro.....Complimenti allo Staff....
Aggiornamento...Tigre versione 2014!!! :cool:
167523167524
swilly...sei veramente una fucina di idee.....GRANDE....
non ti sarai mica fermato nel 2016......quali novita' hai in serbo per quest'anno.....:laugh2:
non ti sarai mica fermato nel 2016......quali novita' hai in serbo per quest'anno.....:laugh2:
Ahahah...per ora ancora nulla bolle in pentola flax...tanta benza e gassss!!! :oook:
SpeeDino
08/03/2016, 13:22
Ma perché quelle patacche rosse da punto Tamarra
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Forse e' Milanista.......:laugh2:
In effetti come darti torto SpeeDino, sono durate un paio di mesi nel 2014...Ora è Total black .
Forse e' Milanista.......:laugh2:
Ma sei impazzito!!!
Ma il portatarga e' ancora quello originale.....:sad:
Yessss
Ma metti qualcosa di piu' carino.......acciderbolina.....:laugh2:
Provvederò flax...anche sei i prossimi soldini volevo investirli per qualche pistata...Gasssss!!!
Provvederò flax...anche sei i prossimi soldini volevo investirli per qualche pistata...Gasssss!!!
Ottima idea...:oook:..ma hai le pedaline arrettrate o consumi quelle originali finche' non toccano piu' ......:laugh2:
Direi la seconda opzione senza dubbio flax, anche se l'usura è già a buon punto... ahahah!!!
Barboni...:)
No..... BaVboni......:laugh2:
Ahahah...e una volta finite le pedane ci sono sempre quelle del passeggero! Per la serie baVboni...
cicorunner
24/03/2016, 07:19
cambia sta moto cazzu cazzu !!!
cambia sta moto cazzu cazzu !!!
Sto' ancora riempiendo il salvadanaio Cico, mi sa che questa è l'ultima stagione...L'idea è di passare a un mezzo più cattivo!!!