PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO TIGER 800 STRADALE

Sam il Cinghio
16/01/2012, 18:33
PREGO LEGGERE CON ATTENZIONE :coool:

Tiger 800 stradale (ruota anteriore da 19''), immatricolata febbraio 2011, 11mila e spicci km percorsi.
Stesso colore del cavallo di Napoleone.

Secondo proprietario: ho comprato la moto con poco meno di 4mila km ad agosto 2011, ho fatto la stagione ed ora la vendo.
Motivo vendita: INUTILIZZO dal momento che ho altre moto ed un culo solo.

Tagliandata (primo tagliando e tagliando 10mila) presso concessionario Triumph Alessandria. Tagliandi documentati, fatture conservate.
In garanzia fino a febbraio 2013.

La moto mi e' caduta UNA volta da fermo causa cavalletto messo male, viene consegnata con specchietto SX, pedana pilota SX, pedana passeggero SX leggermente segnati. Non ci sono altri danni.

Per il resto la moto e' in P_E_R_F_E_T_T_E condizioni: gira come un orologio, non perde una goccia d'olio ed al suo passaggio le maestrine alzano le gonne e le Multistrada perdono i pezzi.

Accessori in regalo con la moto:
- paramani Tiger 1050
- una birra media

Gomme appena cambiate: Dunlop TR91 Trailmax
LA MOTO VIENE CONSEGNATA CON DOPPIA OMOLOGAZIONE per ruota anteriore: puo' montare indifferentemente gomme da 100 e 110.

http://img233.imageshack.us/img233/4135/19082011100.jpg

Annuncio nella versione precedente
Tiger 800 stradale (ruota anteriore da 19''), immatricolata febbraio 2011, 11mila e spicci km percorsi.
Stesso colore del cavallo di Napoleone.

Secondo proprietario: ho comprato la moto con poco meno di 4mila km ad agosto 2011, ho fatto la stagione ed ora la vendo.
Motivo vendita: INUTILIZZO dal momento che ho altre moto ed un culo solo.

Tagliandata (primo tagliando e tagliando 10mila) presso concessionario Triumph Alessandria. Tagliandi documentati, fatture conservate.
In garanzia fino a febbraio 2013.

La moto mi e' caduta UNA volta da fermo causa cavalletto messo male, viene consegnata con specchietto SX, paramano SX, pedana pilota SX, pedana passeggero SX leggermente segnati. Non ci sono altri danni.

Per il resto la moto e' in P_E_R_F_E_T_T_E condizioni: gira come un orologio, non perde una goccia d'olio ed al suo passaggio le maestrine alzano le gonne e le Multistrada perdono i pezzi.

Il prezzo e' NON TRATTABILE, passaggio di proprieta' (no ACI) COMPRESO. NON VALUTO PERMUTE: solo cash, lingotti, diamanti.

Accessori compresi nel prezzo e non in vendita separatamente:
- scarico Zard omologato sfondellabile attualmente smontato
- borsa serbatoio non Triumph
- leve in ergal corte
- kit rimozione maniglioni passeggero (pezzo unico, solo questo vale 7.499 euro)
- paramani Tiger 1050
- una birra media

Gomme appena cambiate: Dunlop TR91 Trailmax

headless
17/01/2012, 10:16
ciao sam! peccato che anch'io abbia un culo solo altrimenti la tentazione era forte ! ottimo prezzo direi visti anche gli optionals montati

Sam il Cinghio
22/01/2012, 10:45
UP

fsano
24/01/2012, 09:48
se prendo solo la moto e ti lascio il kit rimozione maniglione, me la lasci ad 1 €?
:) :)
scherzo, vale come up ;)

valeriopf
25/01/2012, 11:01
...e pensare che mia moglie sarebbe pure d' accordo!!!
Ci penso, solo che anch' io ho solo un culo!!!

Sam il Cinghio
30/01/2012, 16:16
Ciao, la moto e' bellissima e tu sei un gran figo in quella foto.
Ti valga come UP.

leo
31/01/2012, 17:00
Sam siamo già agl'addii :cry:???

Sam il Cinghio
31/01/2012, 17:30
Sam siamo già agl'addii :cry:???

Con Triunz... no! C'e' ancora la Scrambler se e' per quello,e ci saranno altre Triunz probabilmente.
Con la 800, boh!

La verita' e' che avevo preso il Tiger in un momento di disponibilita' economica e di immobilismo, avendo la Scrambler in modalita' "lavori in corso" da troppi mesi: mi serviva dunque una moto per levarmi la ruggine e farmi la stagione.
Prima ancora di acquistarla avevo programmato di rivenderla a breve.

E cosi' eccoci qui... ma ammetto di non essere cosi' convinto, vedremo: se passa qualcuno se la porta a casa, altrimenti ad un certo punto ricomincero' ad usarla e se ne riparlera' l'anno dopo :D
Anche perche' 'sta moto va proprio bene, una delle moto piu' riuscite che abbia mai posseduto ;)

Sam il Cinghio
07/05/2012, 10:36
UP PREZZO RIBASSATISSIMO ;)

Raphael
07/05/2012, 14:07
sono interessato alla birra media ed ai paramani in regalo :risatona:
tornando seri.... i paramani li venderesti a parte (se perfetti)?

Sam il Cinghio
07/05/2012, 14:14
Ciao Raph... posso venderti a 6600 euro la coppia di paramani nuovi, ancora blisterati.
In omaggio ci metto anche una birra media ed un Tiger 800 bianco con pochi km...

Raphael
07/05/2012, 14:21
se non avessi preso da poco una 1050 ci avrei fatto un pensierino... bella moto ed ottimo prezzo....
se ci ripensi per i paramani fammi sapere

giordi
07/05/2012, 20:25
Ciao, ti interessa uno scambio con un pegeot 205 GTi, anno 90, perfetto, iscritto asi???

Sam il Cinghio
07/05/2012, 20:28
Ciao, ti interessa uno scambio con un pegeot 205 GTi, anno 90, perfetto, iscritto asi???

E' uno scherzo? :blink:

giordi
07/05/2012, 20:57
E' uno scherzo? :blink:

Magari ti interessava... Se vuoi insieme ti lascio il mio TA e la birra te la pago io!!!!!! :lingua:

Sam il Cinghio
22/05/2012, 07:32
Moto venduta, chiudere grazie.

Fabrizio
22/05/2012, 07:36
alla fine l'hai permutata con un barile di birra:biggrin3:

chiudo