PDA

Visualizza Versione Completa : CORONA SI APPELLA, E ALLORA SI BECCA 5 ANNI ANZICHE' 3 (sentenza emessa nella notte)

macheamico6
17/01/2012, 04:22
Cinque anni per estorsione e utilizzo illegittimo di dati, più l'interdizione perpetua dai pubblici uffici.
La Corte d'appello di Torino ha condannato il fotografo Fabrizio Corona,accusato di aver chiesto e ottenuto 25.000 euro all'ex calciatore della Juventus David Trezeguet per non pubblicare foto che lo ritraevano all'ingresso e all'uscita della casa di una ragazza.
In Appello i giudici hanno quindi aumentato la pena (tre anni e quattro mesi) che era stata inflitta dal Tribunale di Torino.
Questa pena và a sommarsi a quelle già precedentemente comminate (alcune con appello in corso, alcune già definitive) e a quelle che potrebbero arrivare in virtù degli altri procedimenti penali in corso.
CONSIDERAZIONE MIA e QUESITO PER VOI: vuoi vedere che questo personaggio ci và a finire per davvero in galera? E poi la bella Belen chi la consola? O magari chiederanno una cella matrimoniale .........

Notturno
17/01/2012, 06:00
.....CONSIDERAZIONE MIA e QUESITO PER VOI: vuoi vedere che questo personaggio ci và a finire per davvero in galera? .........

Diciamo che pare si sia impegnato molto
per raggiungere questo risultato...
... chissà.

:rolleyes:

Matt
17/01/2012, 06:54
5 anni di che ? ma va, mica ci va in galera quello ..

Fulvioz
17/01/2012, 06:58
Cinque anni per estorsione e utilizzo illegittimo di dati, più l'interdizione perpetua dai pubblici uffici.
La Corte d'appello di Torino ha condannato il fotografo Fabrizio Corona,accusato di aver chiesto e ottenuto 25.000 euro all'ex calciatore della Juventus David Trezeguet per non pubblicare foto che lo ritraevano all'ingresso e all'uscita della casa di una ragazza.
In Appello i giudici hanno quindi aumentato la pena (tre anni e quattro mesi) che era stata inflitta dal Tribunale di Torino.
Questa pena và a sommarsi a quelle già precedentemente comminate (alcune con appello in corso, alcune già definitive) e a quelle che potrebbero arrivare in virtù degli altri procedimenti penali in corso.
CONSIDERAZIONE MIA e QUESITO PER VOI: vuoi vedere che questo personaggio ci và a finire per davvero in galera? E poi la bella Belen chi la consola? O magari chiederanno una cella matrimoniale .........

Ti pare una che avrà problemi a trovarne? :D

D74
17/01/2012, 07:02
ehhh finchè non va in galera non ci credo..... XD

Garnett
17/01/2012, 07:34
ricordatevi che siamo in italia.

Fabrizio
17/01/2012, 07:36
Figuratevi se ci va quel somaro

andrew72
17/01/2012, 07:37
fosse per me quel tamarro con le pigne nella testa potrebbe andare in siberia che non me ne impippa un bel nulla...di cialtroni che vivono sulle spalle degli altri ne ho piene le tasche

streetTux
17/01/2012, 08:26
Non ci andrà mai in carcere per 5 anni... nemmeno per 3...

Leo67
17/01/2012, 08:28
ma figuriamoci....

Gian
17/01/2012, 08:29
Ben gli sta!

n0x
17/01/2012, 08:31
Prima o poi paga sul serio anche lui...lo voglio vedere strisciare sconfitto come lele mora

bi_andrea_elle
17/01/2012, 08:32
mah...

Lo scrofo
17/01/2012, 08:39

esatto

Deluxe81
17/01/2012, 09:08

Con le nuove disposizioni per "alleggerire" la situazione delle carceri rischi di andare in galera solo con condanne superiori ai tre anni.
Scommetto che alla fine si risolverà tutto a "tarallucci e vino" perché il buon Corona qualche foto per ricattare qualche politico ed uscirne "pulito" secondo me la tiene nascosta ancora nella manica...

Quello che veramente mi chiedo (per BELEN) è:

- Come si fa a stare con uno che per soldi si è fatto incxxxre da Lele Mora, e poi va facendo il macho mostrando i suoi muscoli...???

La risposta è:

- Belen è una marchettara, quindi è abituata a queste cose...

BELLA COPPIA!!! LI SBATTEREI IN GALERA ENTRAMBI!!!

pippopoppi
17/01/2012, 09:16
Buà...tutta questa storia mi lascia disgustato. Sono anni che stò tizio fa quel che gli pare e ancora se ne và in giro a fare quello che caxxo gli pare. Guida senza patente...si becca multe a gogò....uscito da galera dopo tempi brevissimi ( mi chiedo se era una persona sconosciuta quanto tempo si faceva dentro ) si è vantato di essere stato in galera. E' stimato da una....per fortuna..piccola rappresentanza di celebrolesi made in italy. Si continua a parlare di anni in carcere...ma ad oggi è ancora in giro a far danni.

Forse l'amichetta sua....abituata a gustare ugelli dei potenti....lo aiuterà a non andare in "vacanza".

wailingmongi
17/01/2012, 09:17
fanculo corona...

gunman
17/01/2012, 09:25

Io non so se Corona ci finirà in galera , ma nel caso lo proporrei per un " trattamento speciale " .
Mi spiego :
- sveglia ore 05.00
- fuori tutto il giorno a impiegare il suo tempo in lavori SOCIALMENTE UTILI

SVUOTAMENTO E PULIZIA PADELLE IN CENTRO GERIATRICO + PULIZIA DEI DEGENTI .

PULIZIA DELLE PORCILAIE

INTERVENTI SUL CAMPO PER SPURGHI FOGNARI DI VARIO GENERE + PULIZIA ( dall'interno ) DELLE CISTERNE UTILIZZATE X LA RACCOLTA DEGLI SPURGHI

RACCOLTA DEGLI ESCREMENTI DEI CANI LASCIATI SULLE STRADE ( da quegli schifosi dei padroni )

ETC. ETC. ETC. per ora non me ne vengono in mente altri

il tutto per almeno 14 ore al giorno , tutti i giorni , festivi compresi .

Per l'igiene personale , garantita una sola doccia settimanale con acqua gelata in qualsiasi stagione .
Se la SUA Belen davvero lo " ama " lo riconoscerà sicuramente anche in mezzo a 1.000 , si ..........................dalla puzza !

E' un personaggio che DETESTO ( si era capito ? ):rolleyes:

cicorunner
17/01/2012, 09:46
francamente penso che la cosa migliore sia la totale indifferenza verso certa gente

se se ne continua a parlare, nel bene o nel male non si fa altro che alimentare la loro popolarità, ed alla fine e poi quello che vogliono !

leo
17/01/2012, 09:51
francamente penso che la cosa migliore sia la totale indifferenza verso certa gente

se se ne continua a parlare, nel bene o nel male non si fa altro che alimentare la loro popolarità, ed alla fine e poi quello che vogliono !

:wink_:

nicop74
17/01/2012, 10:11
a parte l'eventuale provvedimento svuotacarceri, il tipo con una condanna a 5 anni ed un pò di precedenti qualche rischio lo corre. Io non faccio il penalista ma qualche conto direi che se lo farà anche tenuto conto che ricorrerà in cassazione sicuro.

Leo67
17/01/2012, 10:12

q8

gnomo
17/01/2012, 10:17
Però sarebbe bello se c'andasse:rolleyes:

macheamico6
17/01/2012, 10:28
se se ne continua a parlare, nel bene o nel male non si fa altro che alimentare la loro popolarità, ed alla fine e poi quello che vogliono ! + quotanti

Bè, almeno personalmente devo dire che Corona potrebbe salire tutti i 14 8.000 della Terra o potrebbe andare su Marte, potrebbe chiudersi in un convento o fare il giro del mondo a piedi, diventare Presidente del Consiglio o Segretario dell'ONU, ma ciò ovviamente non cambierebbe di un millimetro il giudizio che ho di questo personaggio, né mi spingerebbe a fare qualcosa che possa arrecargli dei vantaggi (non compro né leggo le riviste alle quali lui vende le foto, non frequento i locali che lo chiamano per le ospitate, non compro le sue magliette "Corona's" e quant'altro).
Pertanto non capisco il perché si debba temere che parlandone, foss'anche in termini negativi (e vorrei ben vedere...), possa esserci il rischio di aumentarne la popolarità e fare quindi il suo gioco.
Credo e spero che anche gli altri siano altrettanto ininfluenzabili e per nulla inclini ad un -eventuale- suo fascino diabolicamente negativo. Se così non fosse ci sarebbe da preoccuparsi: pensate quanti nostagici di Hitler potrebbero esserci dal momento che -giustamente- se ne parla a distanza di quasi 70anni dai suoi misfatti.
E in ogni caso, da cittadino italiano gradirei essere rassicurato circa il fatto che se uno commette un reato debba essere condannato ad una giusta pena, e che la debba poi scontare :mad::mad::mad:
O no ???

S1m0ne75
17/01/2012, 10:29

:wacko::wacko:

manu for rent
17/01/2012, 10:33
grazie al lavoro del padre è stato da subito super introdotto nel mondo dello spettacolo.
poteva farsi un po' di gavetta come curatore di immagine poi manager..e ora a 35 anni cominciava a mettersi in proprio gestendo "sti personaggioni" come uno dei tanti manager onesti che guadagnano bene e ai più sono sconosciuti.

ha voluto tutto subito e anche la popolarità, si è rovinato da solo e dire che non è uno senza capacità, ma l'ego e la fame di denaro gli hanno fatto scavalcare troppe barriere.
ora la galera se la farà, di accuse sul collo ne ha ancora parecchie, 5 anni sono una buona base di partenza.

Black Death
17/01/2012, 11:10
Prima di lui in galera ce ne devono andare tante ma tante di persone.....

;;)

Intrip
17/01/2012, 11:27
se entrava nel PDL restava impunito come gli altri, magari fa ancora in tempo, boh

fearless
17/01/2012, 11:32

quoto

Python
17/01/2012, 12:10
Buà...tutta questa storia mi lascia disgustato. Sono anni che stò tizio fa quel che gli pare e ancora se ne và in giro a fare quello che caxxo gli pare. Guida senza patente...si becca multe a gogò....uscito da galera dopo tempi brevissimi ( mi chiedo se era una persona sconosciuta quanto tempo si faceva dentro ) si è vantato di essere stato in galera. E' stimato da una....per fortuna..piccola rappresentanza di celebrolesi made in italy. Si continua a parlare di anni in carcere...ma ad oggi è ancora in giro a far danni.

Forse l'amichetta sua....abituata a gustare ugelli dei potenti....lo aiuterà a non andare in "vacanza".

evidentemente tutti i presupposti per mandarlo in carcere non ci sono ...

nyctal
17/01/2012, 12:11
Questa è una brutta notizia, è ancora vivo.

pippopoppi
17/01/2012, 12:56
evidentemente tutti i presupposti per mandarlo in carcere non ci sono ...

Io penso che estorsione dovrebbe bastare a mandarlo in galera. Se non altro....la testimonianza diretta di uno dei tanti ovvero Trezeguet a cui ha spillato 25mila zucchine per un ricatto/estorsione dovrebbe bastare. E lui è uno dei tanti...la fila è lunga.

Python
17/01/2012, 12:59
Io penso che estorsione dovrebbe bastare a mandarlo in galera. Se non altro....la testimonianza diretta di uno dei tanti ovvero Trezeguet a cui ha spillato 25mila zucchine per un ricatto/estorsione dovrebbe bastare. E lui è uno dei tanti...la fila è lunga.

questo cosa significa? che è un raccomandato? che qualcuno ha paura di lui? che qualcuno ha interesse a tenerlo in libertà? ..... o forse che qualcuno ha montato la storia e continua a calvalcarla? ..... vi fidate troppo di ciò che leggete o sentite ai telegiornali secondo me ....

pippopoppi
17/01/2012, 13:04
Io non mi fido di nessuno....figuriamoci. Se domani cerco di estorcere del denaro a qualcuno con metodi più o meno vari e questo qualcuno mi denuncia....peggio se con testimonianze al seguito....mi fanno un cul@ a strisce. Stò Corona è andato avanti per anni con questi metodi.....e ad oggi...dopo aver accumulato un bel pò di quattrini inmaniera a dir poco lecita...è ancora libero come se nulla fosse. E allora ...ma di che stamo a parlà......

Python
17/01/2012, 13:09
Io non mi fido di nessuno....figuriamoci. Se domani cerco di estorcere del denaro a qualcuno con metodi più o meno vari e questo qualcuno mi denuncia....peggio se con testimonianze al seguito....mi fanno un cul@ a strisce. Stò Corona è andato avanti per anni con questi metodi.....e ad oggi...dopo aver accumulato un bel pò di quattrini inmaniera a dir poco lecita...è ancora libero come se nulla fosse. E allora ...ma di che stamo a parlà......

o lo conosci personalmente e quindi sai per certo quello che ha fatto, oppure ti fidi di ciò che ti raccontano ....

Andyspeed
17/01/2012, 13:14
Beh per adesso c'è una sentenza della Corte d'Appello di Torino , e di quella mi fido

spitjake
17/01/2012, 14:02
questo cosa significa? che è un raccomandato? che qualcuno ha paura di lui? che qualcuno ha interesse a tenerlo in libertà? ..... o forse che qualcuno ha montato la storia e continua a calvalcarla? ..... vi fidate troppo di ciò che leggete o sentite ai telegiornali secondo me ....

quello che vuoi, ciò non toglie ceh sia una testadiminchia colossale :dry::biggrin3:

F@bio
17/01/2012, 14:05
o lo conosci personalmente e quindi sai per certo quello che ha fatto, oppure ti fidi di ciò che ti raccontano ....

a beh...allora di cosa stiamo a parlare, solo di amici e conoscenti? :rolleyes:

Python
17/01/2012, 14:07
a beh...allora di cosa stiamo a parlare, solo di amici e conoscenti? :rolleyes:

sarebbe bene parlare di ciò che si conosce ....

marco72
in gabbia subito senza se e senza ma....

ce ne sono altri che lo meritano piu di lui? bene...in gabbia ANCHE loro!

kitesvara74
Chiaramente sta puntando all'infermità mentale.
Se non fosse per la gnagna che si .. neanche avrei letto questo thread che nonostante Belen rimane solo folklore.

F@bio
17/01/2012, 14:24
sarebbe bene parlare di ciò che si conosce ....

ciò che si conosce lo si apprende la maggior parte delle volte da giornali, telegiornali, radio, internet.....tu parli solo di cose che hai vissuto personalmente? :rolleyes:

o che ti ha raccontato tuo cuggino? :biggrin3:

Medoro
17/01/2012, 14:25
se lo mettono dentro mi raso il culo e posto le foto

kitesvara74
17/01/2012, 14:30
:w00t:
Nel tuo caso non è un errore parlare di colon della bottiglia:laugh2:

Medoro
17/01/2012, 14:31
:w00t:
Nel tuo caso non è un errore parlare di colon della bottiglia:laugh2:ce l'ho un pò infiammato:biggrin3:

F@bio
17/01/2012, 14:31

con il rasoio elettrico? :w00t:

Medoro
17/01/2012, 14:32
con il rasoio elettrico? :w00t:
no con le pinzette,me li strappo uno per uno:biggrin3:

leo
17/01/2012, 14:39

posso contribuire ?

kitesvara74
17/01/2012, 14:40
Fotu, possibilmente By Corona e della Ceres:w00t:, o non e mai successo:biggrin3:

manu for rent
17/01/2012, 14:43
Chiaramente sta puntando all'infermità mentale.
Se non fosse per la gnagna che si .. neanche avrei letto questo thread che nonostante Belen rimane solo folklore.

dalla regia ci agevolano un'immagine

http://static.blogo.it/gossipblog/belen.jpg

Medoro
17/01/2012, 14:45
posso contribuire ?certo avrò bisogno di qualcuno per le zone più nascoste e per la cremina contro le irritazioni:wink_:

Fotu, possibilmente By Corona e della Ceres:w00t:, o non e mai successo:biggrin3:PRIMA CORONA DENTRO

macheamico6
17/01/2012, 21:29
Ok, sono d'accordo anch'io che ho aperto il topic: le nostre sono tutte chiacchiere che qualcuno trova inutili, dal momento che non conosciamo i fatti, o comunque conosciamo ciò che ci dicono i media che troppo spesso sparano immani c@xxate (vedasi proprio in questi giorni la tragedia della Costa Concordia).
D'altronde questo è un BAR, e ritengo che non ci si possa sentire autorizzati a disquisire solo della "teoria della relatività" o della "fusione dell'atomo", quand'anche uno ne fosse informato.
VOGLIAMO BASARCI SOLO ED UNICAMENTE SU DATI CERTI ?
Mi stà benissimo: era proprio questo il titolo e lo spirito del thread !!!
E allora:
- nella notte il Tribunale di Torino in appello gli ha dato 5 anni (ex 3 anni in prima istanza, quindi è alquanto improbabile che la Cassazione, qualora venisse interposto ulteriore ricorso, gli tolga la condanna) per estorsione ai danni di David Trezeguet;
- già passata in giudicato (ovvero confermata in Cassazione) una condanna a 1 anno e 5 mesi emessa dal Tribunale di Milano nel Dicembre 2010 (3 anni e 8 mesi in prima istanza) per tentata estorsione ai danni di alcuni calciatori e del motociclista Marco Melandri;
- condanna a 1 anno e 8 mesi emessa dal Tribunale di Milano per corruzione di un agente della Polizia Penitenziaria;
- patteggiati 4 anni di reclusione presso il Tribunale di Milano per maxievasione fiscale realizzata con un sistema di false fatturazioni per circa 17 milioni di euro.
A queste condanne devono aggiungersi molti altri procedimenti penali, non sò se definiti o tuttora in corso (difficile tenerne il conto) per i reati più disparati: detenzione e spendita di banconote false, detenzione e ricettazione di una pistola, percosse e lesioni ai danni di un agente della Polizia Municipale, ricettazione, diffamazione, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e non sò quant'altro.
E questi sono I FATTI CERTI.
Bè contenti ?
Alla luce di quanto precede, credo che coloro che hanno postato la propria convinzione circa il fatto che Corona alla fine del circo non ci andrà mai in galera, abbiano motivo di ricredersi.
Quand'anche avesse tutte le coperture del mondo, e tenesse in pugno maniche di politici e giudici con la minaccia di rendere pubbliche delle foto scomode, credo che ormai sia veramente troppo compromesso.

gtr2
17/01/2012, 22:03
Mi chiedo perchè certi soggetti si ostinano a fare appello (vedi dell'utri).
Ci va o non ci va? Stiamo parlando di un Cazzone che non è nemmeno tanto furbo! Se in galera ci è andato (e ci resta) Lele,vuoi che non ci finisce lui?

Lo sbattono dentro... E glielo mettono dentro!!

Allego simpatico video.

DQNRUpcB2wU

Bhà!

urasch
19/01/2012, 03:36
fatti suoi

macheamico6
19/01/2012, 11:45
fatti suoi

Certamente sì !!!
Ma da onesto e lavoratore cittadino italiano quale io e molti di voi siamo, gradirei che chi subisce condanne penali, magari pure reiterate, sconti la sua pena in galera.
Problemi di sovraffollamento delle carceri e costi per la collettività ?
Negli USA, nel caso il carcerato ne abbia le potenzialità economiche lo Stato gli fa pagare il "soggiorno in galera", né più né meno che stesse in albergo. E mi sembra cosa buona e giusta.
E uno come Corona, che si vanta che dal nulla è arrivato a guadagnare milioni di euro all'anno, se và a finire in carcere per quello che ha combinato sarebbe troppo giusto che pagasse la permanenza nelle patrie galere.

niconino
19/01/2012, 17:40
belen si consolera' con uno stormo di uccelli,corona anche se le davano 100 anni il vcarcere non lo vede nemmeno:ph34r:

tonidaytona
19/01/2012, 19:05

vuoi vedere che la giustizia finalmente....

manu for rent
19/01/2012, 19:46
E uno come Corona, che si vanta che dal nulla è arrivato a guadagnare milioni di euro all'anno, se và a finire in carcere per quello che ha combinato sarebbe troppo giusto che pagasse la permanenza nelle patrie galere.

è quello che va raccontando lui.
il padre era uno stimato giornalista lo zio anche, era pieno di conoscenze,
se non avesse fatto caxxate su caxxate ora sarebbe più ricco e con la fedina penale pulita.
ha avuto fretta e si è bruciato