PDA

Visualizza Versione Completa : quali gomme bonneville se..quanti km avete fatto?

marcopugliese
17/01/2012, 08:29
Ragazzi quanti km avete fatto con le gomme originali?io circa 8700 km ma a sentire un gommista non dovrei farne piu' di altri 2000km , anche se a me sembra strano e mi riservo di sentire altri gommisti e l'officina triumph...

nel caso di cambio gomme cosa mi consigliate?

zemin
17/01/2012, 16:56
Omologate o maggiorate?
Omologate sono QUASI tutte esteticamente brutte...
Maggiorate io monto le metzeler sportec m5 120 ant - 150 post e oltre ad essere esteticamente molto belle tengono parecchio (per la guida di una bonneville naturalmente)...

derekale
18/01/2012, 00:15
Io ne ho fatti circa 16.000 ma sono decisamente alla frutta! :ph34r:
Ora sto cercando quali montare e penso proverò le Continental conti-go...

marco_bonnie
18/01/2012, 08:23
Ragazzi quanti km avete fatto con le gomme originali?io circa 8700 km ma a sentire un gommista non dovrei farne piu' di altri 2000km , anche se a me sembra strano e mi riservo di sentire altri gommisti e l'officina triumph...

è una domanda porre meglio.
Il consumo dei pneumatici ha insito in se un fattore personale e spesso poco riproducibile. Dipende da che uso fai della moto, molta tangenziale o autostrada, molta montagna, molte curve, molta città....e dipende da come usi la moto, giuda nervosa, guida rilassata, tendi ad arrivare alla giusta velocità in curva rallendado dolcemente o freni pesantemente all'ingresso di curva. Usi la moto solo d'estate con asfalto molto caldo o dìinverno con asfalto freddissimo?
Come vedi il consumo pneumatici subisce molte variazioni, se il gommista di ha detto che puoi fare ancora 2000km io mi fiderei, avrà controntrollato il livello di usura, comunque puo controllare di persona come è messo il battistrada e decidere di conseguenza. :wink_:

Gian
18/01/2012, 08:34
Se hai battistrada, non sono "secche e dure" e l'avantreno non vibra o altro ascolta il gommista.

tomas1968
20/01/2012, 19:33
ciao sono quello della batteria da otto mesi ..l'ho fatta testare ..è perfetta,,,,azzarola, saranno le candele?

Obsolete
20/01/2012, 19:50
ciao sono quello della batteria da otto mesi ..l'ho fatta testare ..è perfetta,,,,azzarola, saranno le candele?

i tuoi vicini suonano ininterrottamente la batteria da 8 mesi.... eh, sono cazzi, ci credo che stai così rincoglionito

Pistacoppo
21/01/2012, 08:49
Con le originali 15.600 ma gli ultimi 1.000 un po sul sapone. Con le attuali Continental Trail Attak 11.000 e vanno ancora bene a parte una leggera vibrazione all'anteriore a bassa velocità in curva.

valeriopf
21/01/2012, 09:37

un' altra sulle gomme?

Soldo
24/01/2012, 20:06
quasi 18000. L'anteriore è quasi al limite, il posteriore ha un margine più ampio..ma sta primavera penso che le cambierò.