PDA

Visualizza Versione Completa : Mission impossible... protocollo fantasma



flower
17/01/2012, 10:02
... qualcuno è andato a vederlo?
C'è qualche Triumph?

streetTux
17/01/2012, 10:03
Ne hanno fatto un altro? :blink:

Nooooo :dry:

Minchia, ma perché Cruise continua a sprecarsi per fare certe baggianate...

XantiaX
17/01/2012, 10:04
in realtà è un film su scientology

manu for rent
17/01/2012, 10:06
Ne hanno fatto un altro? :blink:

Nooooo :dry:

Minchia, ma perché Cruise continua a sprecarsi per fare certe baggianate...

perchè gli fruttano un sacco di danè :w00t:

speedBob
17/01/2012, 10:07
ancora non sono andato ma non credo abbiano usato speed come nel II....almeno dal trailer (http://youtu.be/c2gFuQqeCrU)non si vede :dry:

jamex
17/01/2012, 10:11
ancora non sono andato ma non credo abbiano usato speed come nel II....almeno dal trailer (http://youtu.be/c2gFuQqeCrU)non si vede :dry:

infatti...gli si sono incrinati i fari durante le riprese.........

Pelledorso
17/01/2012, 10:15
Ne hanno fatto un altro? :blink:

Nooooo :dry:

Minchia, ma perché Cruise continua a sprecarsi per fare certe baggianate...



Perchè i figli sono piezz e core :dry:!!!

Suri Cruise, sotto l'albero regali principeschi per un valore di 130 mila dollari

Diamanti, un pony e abiti griffati in arrivo per la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. Polemiche tra i fan

MILANO - Altro che un orso di pezza o una bambola. La piccola Suri, 5 anni, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, quest'anno sotto l'albero troverà regali per un valore di 130 mila dollari.
LA LETTERINA A BABBO NATALE - In cima ai desideri decisamente da grande della primogenita ci sono un paio di orecchini di diamanti da 15 mila dollari, un pony che ne costa oltre 100 mila e un vestito su misura per assomigliare a una principessa delle fate, griffato da uno stilista di grido. Desideri di una bambina troppo viziata? Secondo i siti di gossip di Hollywood, con ogni probabilità Suri sarà accontentata. Non è la prima volta che i suoi genitori finiscono al centro di critiche per il loro modo di educare la figlia, che recentemente è stata vista indossare tacchi e pelliccia, proprio come una donna adulta. Ma questa volta i fan sono rimasti "sconvolti" per la naturalezza con cui i Cruise avrebbero accettato le richieste della figlia, e accusano la coppia di non sapere come si educa un bambino dicendo che «anche se i soldi per loro non sono un problema, bisogna insegnare ai piccoli che non si può avere tutto dalla vita». Apparentemente i genitori tuttavia non si curano però minimamente delle critiche e come ha dichiarato una fonte vicina alle due star di Hollywood «vogliono assicurare alla figlia un momento magico per Natale».

Redazione Online
21 dicembre 2011 | 8:43

Suri Cruise, sotto l'albero regali principeschi per un valore di 130 mila dollari - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/spettacoli/11_dicembre_21/Suri-Cruise-regali-per-centotrentamila-dollari_06f4a946-2ba7-11e1-92c6-0bc88599d431.shtml)

Gianluca74
17/01/2012, 10:16
Nel nuovo hanno usato la BRutale....la Speed2011 non è piaciuta alla Regia perchè i nuovi fari non si intonavano con gli occhiali di TOM :smoke_:

flower
17/01/2012, 10:16
Ne hanno fatto un altro? :blink:

Nooooo :dry:

Minchia, ma perché Cruise continua a sprecarsi per fare certe baggianate...

... perché, probabilmente, c'è gente a cui piacciono queste baggianate. :rolleyes:

speedBob
17/01/2012, 10:20
infatti...gli si sono incrinati i fari durante le riprese.........


Nel nuovo hanno usato la BRutale....la Speed2011 non è piaciuta alla Regia perchè i nuovi fari non si intonavano con gli occhiali di TOM :smoke_:

sto a morììììì :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

flower
17/01/2012, 10:22
... bhe.... già in innocenti bugie hanno usato una Hypermotard... se non ricordo male, ma, a parte questo... nessuno è andato a vederlo?

streetTux
17/01/2012, 10:25
perchè gli fruttano un sacco di danè :w00t:
Vero.. ma che tristezza però...

Cioè, lui ha fatto "il colore dei soldi", "rain man", "codice d'onore", "il socio", "vanilla sky", "minority report", "collateral", "l'ultimo samurai"... interpretazioni notevoli..

Lui ha talento, e quando lo vedo fare baggianate come "Mission Impossibile" o "Innocenti bugie", mi piange il cuore :(
Sono film da Vin Diesel...

manu for rent
17/01/2012, 10:34
Vero.. ma che tristezza però...

Cioè, lui ha fatto "il colore dei soldi", "rain man", "codice d'onore", "il socio", "vanilla sky", "minority report", "collateral", "l'ultimo samurai"... interpretazioni notevoli..

Lui ha talento, e quando lo vedo fare baggianate come "Mission Impossibile" o "Innocenti bugie", mi piange il cuore :(
Sono film da Vin Diesel...

tom se la stava vedendo brutta..sempre se si può dire vista la fortuna che ha in banca. i suoi film degli ultimi anni sono stati un fiasco.
con questo MI4 visto il successo ottenuto le sue quotazioni si sono impennate di nuovo. è stata una gran mossa insomma.

Muttley
17/01/2012, 10:42
Nel nuovo hanno usato la BRutale....la Speed2011 non è piaciuta alla Regia perchè i nuovi fari non si intonavano con gli occhiali di TOM :smoke_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

spantax
17/01/2012, 11:30
NOn credo sia uscito

Cmq ne parlano un gran bene

Regia di Brad Bird, un grande

urasch
17/01/2012, 19:58
DEVO ANDARE A VEDERLO

manu for rent
17/01/2012, 20:02
il protocollo fantasma..
quello alle medie :D


DEVO ANDARE A VEDERLO

poi vorrai una bmw rossa...è l'obiettivo del film

urasch
17/01/2012, 20:29
... bhe.... già in innocenti bugie hanno usato una Hypermotard... se non ricordo male, ma, a parte questo... nessuno è andato a vederlo?

ke film orribile!!!!!!

speedBob
17/01/2012, 20:35
cmq esce il 27 GENN per la cronaca... ho dato un occhio ai cartelloni stasera :wink_:... se non volete rischiare 8 euri buttate un occhio in streaming

macheamico6
17/01/2012, 20:50
Credo che sia pagato 25mln di dollari a film.
Se fossi in lui, come anche fa lui non andrei a spaccare il pelo al soggetto e al copione del film che mi viene proposto ......... :linguaccia::linguaccia::linguaccia::fisch::fisch::fisch::smoke_::smoke_::smoke_:

flower
17/01/2012, 21:35
cmq esce il 27 GENN per la cronaca... ho dato un occhio ai cartelloni stasera :wink_:... se non volete rischiare 8 euri buttate un occhio in streaming

... ero convinto che fosse uscito il 13. Opsssss. :ph34r::ph34r::ph34r:

giulio
17/01/2012, 21:37
Nel nuovo hanno usato la BRutale....la Speed2011 non è piaciuta alla Regia perchè i nuovi fari non si intonavano con gli occhiali di TOM :smoke_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

macheamico6
17/01/2012, 21:44
Vero.. ma che tristezza però...
Cioè, lui ha fatto "il colore dei soldi", "rain man", "codice d'onore", "il socio", "vanilla sky", "minority report", "collateral", "l'ultimo samurai"... interpretazioni notevoli..
Lui ha talento, e quando lo vedo fare baggianate come "Mission Impossibile" o "Innocenti bugie", mi piange il cuore :(
Sono film da Vin Diesel...

Sono affranto :cry::cry::cry:
Tra tanti non hai citato proprio quello che, a mio parere, è indiscutibilmente il più bello.
Infatti non è neanche uno dei suoi film più famosi, e alcuni critici lo hanno pure stroncato, non tanto il film quanto l'interpretazione stessa di Cruise.

Operazione Valchiria
Ma forse sbaglio io: è che sono stato sempre affascinato dalla figura del Colonnello Von Stauffenberg (impersonato nel film da Cruise) e, soprattutto, da ciò che disse nel 1944, ovvero "Dobbiamo dimostrare al mondo che non eravamo tutti come lui!".

Silvan
18/01/2012, 08:22
dal trailler non si vede nessuna moto

Zczdnn8JewU