Trullo
17/01/2012, 16:10
Per motivi economici e a malincuore sono costretto a vendere la mia Speed 955 con kit S di Talamo replicato da Pettinari.
Sempre tagliandata, mai un problema di meccanica.
La versione è la ALL BLACK con il kit S replicato dall'officina Pettinari e fatta rivestire completamente in carbonio da un utente del forum (Vagix).
Disponibile per qualsiasi visione.
Per ulteriori info contattare via mp o chiedetemi il cell.
Prezzo trattabile.
Le foto sono in firma, a breve pubblicherò nuove foto con la moto allo stato attuale, con scarico differente e sella rifatta, per il resto è invariata.
Insieme alla moto ho il manubrio alto nella vecchia versione in cui era più le piastre di sterzo lucidate a specchio e riser, più altri oggetti che darò insieme a tutto il resto.
Sempre tagliandata, mai un problema di meccanica.
La versione è la ALL BLACK con il kit S replicato dall'officina Pettinari e fatta rivestire completamente in carbonio da un utente del forum (Vagix).
Disponibile per qualsiasi visione.
Per ulteriori info contattare via mp o chiedetemi il cell.
Prezzo trattabile.
Le foto sono in firma, a breve pubblicherò nuove foto con la moto allo stato attuale, con scarico differente e sella rifatta, per il resto è invariata.
Insieme alla moto ho il manubrio alto nella vecchia versione in cui era più le piastre di sterzo lucidate a specchio e riser, più altri oggetti che darò insieme a tutto il resto.