PDA

Visualizza Versione Completa : Cani Sciolti .... Il Disimpegno

Pagine : [1] 2 3

Asso76
17/01/2012, 18:13
Rieccoci qua damoje sotto chi inizia........ Il Disimpegno 'prima della primavera':coool:

Domino
17/01/2012, 18:53
complimenti Asso per la nuova moto............:festaaa::festaaa:settimana prossima ci troviamo per i festeggiamenti.....:wink_:

lista cena di giovedi 19:

Mamo
Ferrante
Truston
TommyR1
Big Caronte
il resuscitato El Que
Domino
.......
.....

forza non siate timidi......che non mordiamo.....forse:biggrin3::biggrin3:

TommyR1
17/01/2012, 20:26
viene pure andrea??Non ci posso credere!!!

TRUSTon
17/01/2012, 20:33
Bravo Asso, il serba neropaco/nerormale è una chicca, mi piace molto. Non vedo l'ora di vederla dal vivo...

Se vedemio Giovedi cagnacci

ferrante
17/01/2012, 21:20
El que?:w00t: E chi è?:ph34r:

Voi vedè che spunta pure Gianluca alias MrJax. Non credo, ma speriamo che vada tutto bene perchè tempo fa gli mandato un messaggio privato ma...... niente, nessuna risposta. Può darsi che resusciterà in primavera:rolleyes:

Allora domani confermo a Caronte per telefono perchè ha molto da fare e non si collega al forum.

Un saluto al fratello Maccio che comunque non è che se la passa tanto male! A Cortina lavato e stirato:biggrin3:

Regà, sto in crisi di astinenza da giro in moto. Ogni sera quando porto la macchina al box, lei sta là, bella grassa, riposata. La tiro giù dal cavalletto, la sposto, ci monto a cavallo. Ogni tanto la metto un pò in moto...........ma non ci posso uscire.:cry:
Se ripenso alla scorsa stagione:rolleyes::wub: che belle sgroppate che ci siamo fatti insieme ai canacci.
Preparateve che quest'anno me vojo fà na SCORPACCIATA de scorribande.

DAJE CANACCIIIIIII

el que
17/01/2012, 21:21
ai lov iu bastards!

:wub:

TRUSTon
17/01/2012, 21:29
El que?:w00t: E chi è?:ph34r:

Voi vedè che spunta pure Gianluca alias MrJax. Non credo, ma speriamo che vada tutto bene perchè tempo fa gli mandato un messaggio privato ma...... niente, nessuna risposta. Può darsi che resusciterà in primavera:rolleyes:

Allora domani confermo a Caronte per telefono perchè ha molto da fare e non si collega al forum.

Un saluto al fratello Maccio che comunque non è che se la passa tanto male! A Cortina lavato e stirato:biggrin3:

Regà, sto in crisi di astinenza da giro in moto. Ogni sera quando porto la macchina al box, lei sta là, bella grassa, riposata. La tiro giù dal cavalletto, la sposto, ci monto a cavallo. Ogni tanto la metto un pò in moto...........ma non ci posso uscire.:cry:
Se ripenso alla scorsa stagione:rolleyes::wub: che belle sgroppate che ci siamo fatti insieme ai canacci.
Preparateve che quest'anno me vojo fà na SCORPACCIATA de scorribande.

DAJE CANACCIIIIIII

Sei proprio un gobbo, io domenica me so fatto un giretto tutt'intorno al lago de Bracciano... sembrava primavera :coool:

ferrante
17/01/2012, 21:52
Sei proprio un gobbo, io domenica me so fatto un giretto tutt'intorno al lago de Bracciano... sembrava primavera :coool:

Chi immaginava che quest'anno durava così a lungo. Comunque adesso è finita. Fa troppo freddo!
La prossima volta l'assicurazione la sospendo alla befana.
Fra una settantina di giorni ricominciamo:wink_:

Asso76
18/01/2012, 08:11
70gg? A presidè ti esorto ad attivare l assicurazione entro e non oltre il 1 febbraio!!!

Grazie rega..... Ora ci devo lavorare un po' su piano piano.... Intanto ho tolto sais e montato bmc e cambiato manubrio ;-)

TommyR1
18/01/2012, 08:47
70gg? A presidè ti esorto ad attivare l assicurazione entro e non oltre il 1 febbraio!!!

Grazie rega..... Ora ci devo lavorare un po' su piano piano.... Intanto ho tolto sais e montato bmc e cambiato manubrio ;-)

Questo è ammutinamento..!:rolleyes:

Mamo
18/01/2012, 09:25
Bella Simò...complimenti. Domani anticiperemo un brindisi per te!

Asso76
18/01/2012, 09:28
Scatta l operazione goldfinger!!! Ahahah .....

Domino
19/01/2012, 07:41
per questa sera Tommy,Carlo e Andrea venite in macchina con me????

Asso76
19/01/2012, 07:56
ATTENZIONE COMUNICATO URGENTE: dal 1/3/2012 al 30/11/2012 è bandito l'uso della macchina negli incontri dei Cani Sciolti; i trasgressori saranno puniti e giustiziati senza regolare processo.....ATTENZIONE!!!!

IN MOTO CHI VALE IN AUTO CHI È VILE

Mamo
19/01/2012, 08:36
ATTENZIONE COMUNICATO URGENTE: dal 1/3/2012 al 30/11/2012 è bandito l'uso della macchina negli incontri dei Cani Sciolti; i trasgressori saranno puniti e giustiziati senza regolare processo.....ATTENZIONE!!!!

Ah Simò ma non rompe li cojoni ahahhahaha. Per un anno e mezzo hai disertato e mo stai a fa il motociclista? ahahahahah IN AMICIZIA ovviamente!!! :-) :-)

Domino
19/01/2012, 08:39
Ah Simò ma non rompe li cojoni ahahhahaha. Per un anno e mezzo hai disertato e mo stai a fa il motociclista? ahahahahah IN AMICIZIA ovviamente!!! :-) :-)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Simo' 'sta risposta te la sei tirata..................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TommyR1
19/01/2012, 08:47

Certo che te stai proprio a motociclettà addosso!!!

Asso76
19/01/2012, 09:16
...stardi!:senzaundente:

Va bene allora piano B....... vi metterò in condizione di usare solo la moto......"pronto? palletta?.... ci sono da fare 5-6 'rimozioni forzate', lei è disponibile?" ..."certamente! Mi dica solo dove e quando..."........:ph34r::demon::bananeinc:

effettivamente proprio SI!

Mamo con questa affermazione ti sei aggiudicato la prima 'rimozione forzata'!!!! .....sempre in amicizia......:risatona::bravissimo_::risate2::linguaccia2::winner_1: .....te vojo bbene....

Domino
19/01/2012, 09:43

ooooooooooooooooooooooo 'sta sera te passo a pia alle 20:30 sotto casa tua vedi de esse puntuale che gia' c'ho fame....e accenni quer caxxo de cellulare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TRUSTon
19/01/2012, 09:59
ooooooooooooooooooooooo 'sta sera te passo a pia alle 20:30 sotto casa tua vedi de esse puntuale che gia' c'ho fame....e accenni quer caxxo de cellulare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se ve posso da un consiglio... anticipate la partenza :D

se vedemo stasera, qualsiasi problema o altro fateme no squillo che non me collego più al forum, me tocca lavorà

Mamo
19/01/2012, 12:14
In rete ho trovato questa stupenda TB versione caffettiera...

CAFE RACER CULTURE: TBS cafe racer (http://www.caferacerculture.net/2012/01/tbs-cafe-racer.html) :homer::risate2::risate2:

Domino
19/01/2012, 12:26
'mazza che cesso......ma de chi e'????:blink:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Asso76
19/01/2012, 12:37
'mazza che cesso......ma de chi e'????:blink:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Domino grazie finalmente c hai confermato che de moto non ce capisci un ....o! Ahahahahah

Te Vojo bene pure a te...... Hai vinto per secondo la 'rimozione forzata' .......

Domino
19/01/2012, 12:54
Se ve posso da un consiglio... anticipate la partenza :D

se vedemo stasera, qualsiasi problema o altro fateme no squillo che non me collego più al forum, me tocca lavorà

tranquillo.......'sta volta la strada me la gurado da solo che dato che sia Tommy ch'er Presidente come "navigatori" so peggio de Schettino:wink_::wink_::wink_:

Asso76
20/01/2012, 08:26
Buongiorno Canacci! Divertiti ieri? Forza dite dite....

Giovedì prox si replica?

TommyR1
20/01/2012, 11:09
bella serata....sicuramente si replica anche perchè se non ricordo male DEVI pagà da beve!!

Asso76
20/01/2012, 11:35
bella serata....sicuramente si replica anche perchè se non ricordo male DEVI pagà da beve!!

Che uomo attaccato al denaro che sei! :-) :-D ;-) ...... Ma certo mio caro.....

Maccio
20/01/2012, 16:35
A belliiii!!!...Quando er gatto nun c'e li sorci ballano:ph34r:...bravi bravi:biggrin3:...E per giunta non mi avete neanche chiamato...Zozzzi...Io sono a soffrire sulle dolomiti:oook:

TRUSTon
20/01/2012, 16:43
Domani è bel tempo, a parte quelli che hanno staccato l'assicurazione c'è qualcuno che vuole organizzare un last minute?

Asso76
20/01/2012, 16:50
Bravo S'MILZO se famo un aperitivetto? Te faccio sape più tardi che me devo senti pure con un mio amico.....;-)

Dio salvi l assicurazione! Ahahah

Caronte 74
20/01/2012, 18:26
tutti da me lunedì martedì o mercoledì

TRUSTon
20/01/2012, 18:58
Bravo S'MILZO se famo un aperitivetto? Te faccio sape più tardi che me devo senti pure con un mio amico.....;-)

Dio salvi l assicurazione! Ahahah

Zona potabile mi rccomando, ti mando in pm il mio n°

tutti da me lunedì martedì o mercoledì

Maccio
21/01/2012, 16:05
Allora quando se vedemo???

Asso76
21/01/2012, 17:02
Azz rega me so fatto un bel giretto con un amico come non facevo da tempo......

Che giornata..... Con caffè finale a via Nazionale.....

....il ritorno dei motociclisti veri.....

TRUSTon
22/01/2012, 22:25
Allora quando se vedemo???

Io voto Martedì

Asso76
23/01/2012, 07:25
Io giovedì.... Gli altri gg non ci sono....

TRUSTon
23/01/2012, 09:28
Io giovedì.... Gli altri gg non ci sono....

Si ma il Giovedì non c'è Caronte, e visto che ci ha invitato da lui... :D

Poi per me va bene anche uscita doppia sta settimana ;)

Mamo
23/01/2012, 12:07
anche io voto per martedì!

Domino
23/01/2012, 14:28
anche io voto per martedì!

pure per me va bene Martedi....:oook:

PS:la maglietta non va bene.....:cry:hai ancora qualla che ti ho ridato????:iamsorry:

Maccio
23/01/2012, 14:43
Io voto Martedì

io non ci sono martedi zzzooo...

Mamo
23/01/2012, 15:32
io non ci sono martedi zzzooo...

che devi gufà la riomma?

pure per me va bene Martedi....:oook:

PS:la maglietta non va bene.....:cry:hai ancora qualla che ti ho ridato????:iamsorry:

si ce l'ho ancora. Calcola che a Marzo facciamo le canotte solo per donna. Bianche con disegno nero e rosso.

TRUSTon
23/01/2012, 21:04
Quindi????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

TommyR1
23/01/2012, 21:32
Quindi????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Quidi siamo alle solite..pe mette daccordo 2 cani sciorti ce vole pazienza!!

Maccio
23/01/2012, 21:54
Quidi siamo alle solite..pe mette daccordo 2 cani sciorti ce vole pazienza!!

Ste' posso chiamarti domani in mattinata?
...vorrei chiederti 2 informazionine:senzaundente:

ferrante
24/01/2012, 08:12
Io sarei propenso per mercoledì. Stasera me gusto altre cose..............

TommyR1
24/01/2012, 08:47
Ste' posso chiamarti domani in mattinata?
...vorrei chiederti 2 informazionine:senzaundente:

quando vuoi..ti ho mandato tel. in mp..!

Domino
24/01/2012, 09:44
Io sarei propenso per mercoledì. Stasera me gusto altre cose..............

c'hai anche te la BRoma che t'aspetta.....di la verita'.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TRUSTon
24/01/2012, 10:02
Bellissimi, facciamo Domani allora? Se decidiamo entro stasera io ci sono

TRUSTon
Ferrante
Maccio
.......
.......

Caronte 74
24/01/2012, 11:00
tanto io sto quì pure domani va bene

TRUSTon
Ferrante
Maccio
kratos
caronte

Maccio
24/01/2012, 11:04
Maccio domani fa la notte rega' scusate sto un po' impicciato sto periodo...angelo dobbiamo organizzarci col chairman per i parafanghetti:wacko:

ferrante
24/01/2012, 11:20
Bellissimi, facciamo Domani allora? Se decidiamo entro stasera io ci sono

TRUSTon
Ferrante
Maccio
.......
.......

Per me semo pure troppi:biggrin3:

Daje mercoledì chi c'è c'è.

Mamo e Giuliano cercate de venì.

Asso76
24/01/2012, 12:35
Che branco de cani randagi!!! Mercoledì ci sono pure io..... Però confermo piu tardi ... :-)

Domino
24/01/2012, 12:59
OK per mercoledi allora........???

TRUSTon
Ferrante
Maccio
kratos
caronte
Domino
Asso

Mamo
24/01/2012, 14:56
OK per mercoledi allora........???

TRUSTon
Ferrante
Maccio
kratos
caronte
Domino
Asso

io salto...se vedemo alla prossimaaaa!:oook:

Domino
24/01/2012, 15:43
:cry:

Maccio
24/01/2012, 17:48
Pure io salto sono a lavoro

TRUSTon
25/01/2012, 00:23

Pure io salto sono a lavoro

Setepopodaalazzio :oook:

:laugh2::senzaundente::senzaundente:

Asso76
25/01/2012, 08:19
Facciamo a cena o dopo cena?.....Mi mandate dove e a che ora sul cell thnks!:wink_:

TommyR1
25/01/2012, 08:33
se cè qualche canelupacchiotto non troppo attapirato che me passa a pia..vengo purio..!

Domino
25/01/2012, 13:03
se annamo con le macchine passo a piatte' io..................

Caronte 74
25/01/2012, 15:35
un paio de posti ve li posso tenere

Asso76
25/01/2012, 15:43
Raga P.P. stasera devo saltare per impegno improvviso....:sad::cry::botteee:.....alla prossima....:yess:

..ste moji....:demon:................:iamsorry:

Kratos84
25/01/2012, 16:43
Ao! ma che è na strage quà saltano tutti !! :wacko: non si fa così !! :nonono:

ferrante
26/01/2012, 08:43
Ammazza che freddo ieri sera a Roma. Meno male che c'era il calore dgli amici cani sciolti.
Un grazie particolare a Caronte e mamma Rossana che ci ospitano sempre con amicizia nel loro bel locale.

Asso76
26/01/2012, 08:53
Eh Eheheh i Cani Sciolti sono i Cani Sciolti.......:-) ...... La prox non mancherò ..., promesso! ;-)

TommyR1
26/01/2012, 09:28
salve a tutti..in special modo ai presenti ieri sera..!A chi interessa do un piccolo anticipo sulla probabile data (90%) del raduno MC 2012..w.e. del4-5-6- maggio!!La prossima settimana ci sara la conferma..!Vedete che potete fa'...!

Asso76
26/01/2012, 13:22
salve a tutti..in special modo ai presenti ieri sera..!A chi interessa do un piccolo anticipo sulla probabile data (90%) del raduno MC 2012..w.e. del4-5-6- maggio!!La prossima settimana ci sara la conferma..!Vedete che potete fa'...!

Ma chi lo organizza?

TommyR1
26/01/2012, 14:46
Tcp..io sono gia stato lo scorso anno..!!

Asso76
26/01/2012, 21:39
Ok bene! :-) ;-)

Maccio
26/01/2012, 22:11
E bravi e'...Siete stati ai chiavari senza de me!!! Bravi bravi...:sad:

Mamo
27/01/2012, 14:22

Come anticipato la scorsa settimana a me l'idea piace e penso proprio che verrò!:oook:

el que
27/01/2012, 16:01
è subito dopo il ponte del primo maggio... praticamente nella settimana non lavorerò un c...o. personalmente avrei preferito la settimana dopo, però partire in tanti da roma m'attizza non poco :senzaundente: ... vedremo.

Domino
27/01/2012, 19:23
Come anticipato la scorsa settimana a me l'idea piace e penso proprio che verrò!:oook:

e noi che te davamo gia' pe spacciato dopo la notizia del lieto evento.......:biggrin3::biggrin3:

ferrante
27/01/2012, 19:36
mmmmmmm gira e gira me tocca venì pure a me

Domino
27/01/2012, 20:07
a patto pero' che dormiamo tutti nella stessa cuccia............:wink_:

TommyR1
27/01/2012, 20:56
Daje..!Nnnnamooo..!!Piu semo e piu se divertimo...a presidè n'me fa n'ca....!Venghi e basta!!

Mamo
28/01/2012, 09:07
e noi che te davamo gia' pe spacciato dopo la notizia del lieto evento.......:biggrin3::biggrin3:

ahahah...uomini di poca fede!:linguaccia:

Maccio
28/01/2012, 14:25
a patto pero' che dormiamo tutti nella stessa cuccia............:wink_:

no no:nonono:...Io mamo e caronte siamo abituati ai nidi:angelo:!!!non a cucciacce da lupe co le zinne calate :linguaccia2:

ps.Me diresti che faro hai sul bonne marrone che mi gusta parecchio e lo vorrei mette sul sotto coda visto cheifanalini del buon tommy non c'entrano...grazie e ci setiamo in settimana che ti debbo chiedere altre cosette ciao giallozozzo!

Asso76
28/01/2012, 16:03
Maccio sei un latitante!

Maccio sei un latitante!

:-)

Maccio
28/01/2012, 16:58
Maccio sei un latitante!

Maccio sei un latitante!

mica gioco come te:wacko:..Lavoro...:lingua:

ferrante
28/01/2012, 18:12
Allora, a questo punto voglio vedere una VERA PROVA DI CARATTERE E DI PASSIONE da parte dei canacci. Avete tre mesi di tempo per organizzarvi. Salvo cose serie, non dite che venite e poi vi inventate scuse dell'ultim'ora. Perchè questa cosa sarà veramente divertente se ci andiamo tutti noi del gruppo.

Scusate la franchezza, ma è perchè ci tengo molto!:oook::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

Domino
28/01/2012, 18:28
Allora, a questo punto voglio vedere una VERA PROVA DI CARATTERE E DI PASSIONE da parte dei canacci. Avete tre mesi di tempo per organizzarvi. Salvo cose serie, non dite che venite e poi vi inventate scuse dell'ultim'ora. Perchè questa cosa sarà veramente divertente se ci andiamo tutti noi del gruppo.

Scusate la franchezza, ma è perchè ci tengo molto!:oook::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

e mi pare giusto......:wink_:approvo e sottoscrivo cio' che dice IL MIO presidente:oook::oook:

Maccio sei un latitante!

Maccio sei un latitante!

latitante come Giorgione "Long John" Canaglia.......eeeeehhh pardon volevo dire Chinaglia, che arovinato......Chinaglia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Asso76
29/01/2012, 04:31
Parole sante Sindaco! :-)

Maccio
29/01/2012, 11:22
Maccio sei un latitante!

Maccio sei un latitante!

Hai latitato pe 1 anno e 1\2 te:botteee:...Cmq cerchiamo una data magari anche a lungo termine tipo verso la fine de febbraio cosi riusciamo a vedesse tutti o quasi...Che ne dici Chairman? E ne potremmo anche parlare di questo viaggetto...:senzaundente:

el que
29/01/2012, 12:27

Ah Ah! A presidè, n'ce fa er ganzo... nte ricordi che l'anno scorso c'avete lasciato soli in due?... d'ya remember?
:dry:

TommyR1
29/01/2012, 13:07
Ah Ah! A presidè, n'ce fa er ganzo... nte ricordi che l'anno scorso c'avete lasciato soli in due?... d'ya remember?
:dry:

Ben detto Andre'..sono proprio curioso di vedere come sara' questa PROVA DI CARATTERE E PASSIONE!!!

el que
29/01/2012, 13:51
Ben detto Andre'..sono proprio curioso di vedere come sara' questa PROVA DI CARATTERE E PASSIONE!!!

:wink_:

TRUSTon
29/01/2012, 14:21
Mo' non fate i coatti pe na mezza giornata de curve, sú

:D:D

Comunque, sto lavorando per voi.............

http://s17.postimage.org/5ve1foa2n/DEFINITELY_MUTTLEY.jpg (http://postimage.org/)
free image hosting (http://postimage.org/)

Suggerimenti? Aggiungere o togliere?

ferrante
29/01/2012, 20:19
Non ho mai detto che sarei venuto l'anno scorso. Non sapevo neanche che ci fosse il raduno.

Questo mi piace Angelo:oook:

Domino
29/01/2012, 20:30

http://s17.postimage.org/5ve1foa2n/DEFINITELY_MUTTLEY.jpg (http://postimage.org/)

lo trovo perfetto.............................:oook::oook::oook::oook::oook::oook:

el que
29/01/2012, 20:36
Ottima Angelé!!
ALLORA, CHE DITE STAMPIAMO?

Maccio
29/01/2012, 21:10

Bello bello...L'unica cosa e' da sistemare i km orari che da 70 vanno a 100 invece di 90 110 130 e via discorrendo...Bravo Angiole'

TRUSTon
29/01/2012, 23:07
Bello bello...L'unica cosa e' da sistemare i km orari che da 70 vanno a 100 invece di 90 110 130 e via discorrendo...Bravo Angiole'

Non l'avevo notato ma va bene così, è il conta km dei Cani Sciolti e anche lui fa come cazzo gli pare :laugh2:

Voglio sistemare la scritta patch free o sostituirla, non ho idee però.... Li c'era Km/h, che ci scriviamo?

ferrante
30/01/2012, 07:33
Per me quel patch free lo puoi anche eliminare. E farei il tachimetro con le miglia.

TommyR1
30/01/2012, 08:13
Per me quel patch free lo puoi anche eliminare. E farei il tachimetro con le miglia.

Si la penso come il presidente..potresti accontentare cristiano e metterci un piccolo colosseo o una scritta S.P.Q.R...insomma un richiamo alla romanità...,per il resto ottimo!!Hai visto il link che ti ho mandato delle stampe??

Caronte 74
30/01/2012, 11:39

guidi un inglese ma un minimo di patriottismo ...............

ferrante
30/01/2012, 12:33
guidi un inglese ma un minimo di patriottismo ...............

Io so padano:lingua:

Maccio
30/01/2012, 12:54

Cmq che siano miglia o che siano kmorari non si leggerebbe da nessuna parte a meno di modifiche...cmq io voto per numeri dispari grandi e al posto di patch free metterei MPH...Per la romanita' alzerei poco poco la scritta cani sciolti e sotto metterei S.P.Q.R. scritto piu' piccolo chiaramente

Asso76
30/01/2012, 15:24
Hai latitato pe 1 anno e 1\2 te:botteee:...Cmq cerchiamo una data magari anche a lungo termine tipo verso la fine de febbraio cosi riusciamo a vedesse tutti o quasi...Che ne dici Chairman? E ne potremmo anche parlare di questo viaggetto...:senzaundente:

Sfortunatissimo fui.....:biggrin3:

Anch'io metterei i numeri dispari sul km,che lascierei in km/h, toglierei patch free, per il resto ok......Ma al posto del "volgare" spqr (che me sa troppo de giallozzozzo) un cave canem? che molto più pertinente e moooolto più "romano"????:oook:

Kratos84
30/01/2012, 16:54

Angelo per me è perfetto :oook: solamente se puoi visto che la mia non è una modern classic togliere la scritta e mettere triumph al centro . La maglietta per me la t-shirt raglan maniche lunghe hanes , taglia L , quella con il corpo bianco e le maniche grigio melange. Per me la puoi fare così tanto poi gli altri non si decideranno mai , chi er colosseo , chi una scritta diversa chi er conta km :botteee:

Maccio
30/01/2012, 17:23
Angelo per me è perfetto :oook: solamente se puoi visto che la mia non è una modern classic togliere la scritta e mettere triumph al centro . La maglietta per me la t-shirt raglan maniche lunghe hanes , taglia L , quella con il corpo bianco e le maniche grigio melange. Per me la puoi fare così tanto poi gli altri non si decideranno mai , chi er colosseo , chi una scritta diversa chi er conta km :botteee:

Parli te!!! T-shirt raglan manica giu' manica su grigio perla bianco avorio aaaaooooooooooo:chair:

Domino
30/01/2012, 18:34

Anch'io metterei i numeri dispari sul km,che lascierei in km/h, toglierei patch free, per il resto ok......Ma al posto del "volgare" spqr (che me sa troppo de giallozzozzo) un cave canem? che molto più pertinente e moooolto più "romano"????:oook:

non e' mica colpa nostra se a Roma calcio siamo NOI....................:cool::cool:

Io so padano:lingua:

ecco perche' assomigli cosi' tanto ar Trota......:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

el que
30/01/2012, 18:49
famola minimalista: leviamo il patch free e non aggiungiamo niente, essenziale e mirata

Kratos84
30/01/2012, 19:39
Parli te!!! T-shirt raglan manica giu' manica su grigio perla bianco avorio aaaaooooooooooo:chair:

Io almeno ho le idee chiare al contrario di qualcuno :dry: cmq loro le magliette se le erano gia decise quando ci eravamo incontrati al bar ( quando tu non c'eri :linguaccia: ) io invece ho aspettato di vedere il disegno completo . :biggrin3:

Domino
30/01/2012, 20:11
raga' poche chiacchere e famo 'sta prima maja.......per le prossime poi si vedra';)

el que
30/01/2012, 20:24
raga' poche chiacchere e famo 'sta prima maja.......per le prossime poi si vedra';)

anfa

:ph34r:

TRUSTon
30/01/2012, 20:32

Si la penso come il presidente..potresti accontentare cristiano e metterci un piccolo colosseo o una scritta S.P.Q.R...insomma un richiamo alla romanità...,per il resto ottimo!!Hai visto il link che ti ho mandato delle stampe??

Cmq che siano miglia o che siano kmorari non si leggerebbe da nessuna parte a meno di modifiche...cmq io voto per numeri dispari grandi e al posto di patch free metterei MPH...Per la romanita' alzerei poco poco la scritta cani sciolti e sotto metterei S.P.Q.R. scritto piu' piccolo chiaramente

Ragazzi, levo "patch Free" e non ci metto niente, mi rendo conto che è difficile mettere tutti d'accordo ma ammazza come rompete er cazzo :laugh2: :laugh2:

Miglia/Km che cambia? Cambiare i numeri al tachimetro è un lavorone, devo trovare il font giusto e se non lo trovo devo cercarne uno nuovo che sicuramente a molti non andrà bene :laugh2: e poi c'è il problema di centrare e allineare tutti i numeri. Io lo lascerei così, alla fine non mi sembra così brutto o fastidioso :oook:

Cambia moto e non rompere il cazzo :oook: :lingua:
Vabbè te ne faccio una con scritto solo triumph se non ci fotte lo sconto, altrimenti per solidarietà te la metti lo stesso chettefrega dai :laugh2:

famola minimalista: leviamo il patch free e non aggiungiamo niente, essenziale e mirata

Domino & el que vi voglio bene :oook:

Allora, andate a questo link : Eshirt.it Seleziona un modello (http://www.eshirt.it/carrello/unisex.php), sotto ogni tipo di maglia c'è scritto "taglie" ci cliccate e verificate le misure, poi postate qui il modello della maglia e la taglia e quando siamo tutti facciamo l'ordine.
Possibilmente prima del raduno di quest'estate cagnacci, vi voglio bene

DAJE

p.s. quando mettete le richieste quotate l'eventuale cagnaccio che ha scritto prima di voi così non devo andare a ricercare chi voleva cosa :oook:

TommyR1
30/01/2012, 21:44
Tommyr1-T-shirt Raglan
Maniche Lunghe
Fruit of the Loom-bianca manica rossa talia M

TRUSTon
30/01/2012, 22:25
Tommyr1-T-shirt Raglan
Maniche Lunghe
Fruit of the Loom-bianca manica rossa talia M

Perfetto ;)

Ho risolto anche il problema delle maglie colorate... adesso faccio una prova per me, poi vi faccio sapere ;)

In pratica ci sono moltissimi colori, solo che per avere quelle bisogna fare un ordine minimo di 12 pezzi tutti uguali... Solo logo senza il nick, ovviamente taglie miste... Se riusciamo a metterci d'accordo sul colore penso che a 12 almeno ci arriviamo

Asso76
31/01/2012, 04:13

Giusto, poche ma ordinate parole...

ferrante
31/01/2012, 08:01
No no e no. Se me devo mette una cagata qualsiasi tanto pe stampà de corsa...............NO!

Io voglio la maglia Blu cobalto con manica raglan e polsini sfumati, colletto plissettato e bottoni in madreperla rossi. La stampa del tachimetro con miglia e decimali bianchi in formato crescente e sotto, l'altare della patria o Massimo Decimo Meridio a cavallo.

Angelè datte na mossa. Che te pagamo a fà?

Asso76
31/01/2012, 08:06
No no e no. Se me devo mette una cagata qualsiasi tanto pe stampà de corsa...............NO!

Io voglio la maglia Blu cobalto con manica raglan e polsini sfumati, colletto plissettato e bottoni in madreperla rossi. La stampa del tachimetro con miglia e decimali bianchi in formato crescente e sotto, l'altare della patria o Massimo Decimo Meridio a cavallo.

Angelè datte na mossa. Che te pagamo a fà?

Ahahahahah .......:-) .......il sindaco ha assunto sostanze tranquilli poi ritorna normale.......:-);-)

A proposito io vorrei un rondò di merletti tempestati di lapislazzuli sul retro e un ricamo con filo d'oro davanti con inciso le parole "str... chi legge" .....si può ?

Mamo
31/01/2012, 12:18
vabbè me faccio fa il riassunto da maccio e caronte domani allo stadio! ahahahahha

Caronte 74
31/01/2012, 15:51
questa sarebbe meglio T-shirt Raglan
Maniche Lunghe Hanes grigia con maniche verdi

Maccio
31/01/2012, 16:52
Ma posso sceglie quello che voglio angiole'?...certo che de 2 non ne fate 1 ma non me potevate aggiorna' al bar ieri...kratos e caronte bbuuuuu:botteee: ps. io non voglio le maniche lunghe

Kratos84
31/01/2012, 16:56
54055 Ecco la mia maglietta finita ! :oook: più o meno :wacko:

Ma posso sceglie quello che voglio angiole'?...certo che de 2 non ne fate 1 ma non me potevate aggiorna' al bar ieri...kratos e caronte bbuuuuu:botteee: ps. io non voglio le maniche lunghe

E te pare Adesso lui non vuole le maniche lunghe ..... e che cosa vuole il principe ?:chair:

el que
31/01/2012, 21:34
scusate, se pò avé su na chiappa de le mutanne bianche?

TRUSTon
31/01/2012, 22:04
scusate, se pò avé su na chiappa de le mutanne bianche?

Si, e non scherzo! 18 euro e te le porti a casa, 19 se ce scrivi il nick, giuro :D

Maccio
01/02/2012, 16:14
Si, e non scherzo! 18 euro e te le porti a casa, 19 se ce scrivi il nick, giuro :D

Angiole' mi fai capire qual'cosa riguardo queste magliette...manica corta si puo' fare...io le maniche lunghe me le sbatto:laugh2:

Kratos84
01/02/2012, 16:47

Beh ! sinceramente avere delle mutande personalizzate sarebbe na figata hahaha:biggrin3:

Maccio
01/02/2012, 16:49
http://www.kompo-tech.com/home.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=3693&category_id=103&lang=it

Me dite che ne pensate? Ce sto' a fa' un pensierino visto che abbiamo un amico che lavora alla kompothec...

TommyR1
01/02/2012, 16:50
Angiole' mi fai capire qual'cosa riguardo queste magliette...manica corta si puo' fare...io le maniche lunghe me le sbatto:laugh2:

Certo che si puo avere!!Per ora sta facendo una maglia di prova..poi se riusciamo a metterci daccordo su un unica maglia(la vedo cosa impossibile)credo riusciamo ad avere un prezzo di favore...altrimenti,come penso,faremo tutte maglie diverse..non per niente siamo proprio CANI SCIOLTI!!!

el que
01/02/2012, 17:00
angiolè, che vuole dire sto nick, che è il nostro nome su tcp o un cane o tuo zio d'america, zio nick, nick deche? e dove andrebbe messo sto nick?
:biggrin3:

TommyR1
01/02/2012, 17:55
http://www.kompo-tech.com/home.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=3693&category_id=103&lang=it

Me dite che ne pensate? Ce sto' a fa' un pensierino visto che abbiamo un amico che lavora alla kompothec...

non me di... che te stai a scramblerizza' ??

Domino
01/02/2012, 18:38

secondo me dato che hai i cerchi in lega(se non ricordo male) ti conviene fare una Cafe Racer piu' che una Scrambler.......

Asso76
01/02/2012, 22:58
secondo me dato che hai i cerchi in lega(se non ricordo male) ti conviene fare una Cafe Racer piu' che una Scrambler.......

Non da retta Maccio vai a vedere cosa ha fatto Mr. Martini con un bonnie cerchi in lega e ruote Dunlop tipo motard..... La piu fotografata del Bike Expo di Verona .....per carità il fascino dei raggi è unico ma la guidabilità e la sfruttabilità di quelli in lega è fuor di dubbio....

Lo dico perché ho guidato e avuto entrambe le opzioni

Maccio
01/02/2012, 23:57
Non da retta Maccio vai a vedere cosa ha fatto Mr. Martini con un bonnie cerchi in lega e ruote Dunlop tipo motard..... La piu fotografata del Bike Expo di Verona .....per carità il fascino dei raggi è unico ma la guidabilità e la sfruttabilità di quelli in lega è fuor di dubbio....

Belle veramente...Sono un po' confuso e combattuto :incaz: da questa della kompotech con il manubrio come il tuo :oook: oppure la mr gasser:dubbio:...mmmmm:blink:

Asso76
02/02/2012, 03:59
Io sono x lo stile scrambler puro .... Modifica che subirà il prox autunno la mia dark queen....;-)

Maccio
02/02/2012, 09:54
Io sono x lo stile scrambler puro .... Modifica che subirà il prox autunno la mia dark queen....;-)

Ma che fai in piedi alle 5 del mattino?
hihihihih

Asso76
02/02/2012, 10:19
Ma che fai in piedi alle 5 del mattino?
hihihihih

Febbre a 40 caxxo!!!!:-(

Risolvo i tuoi dubbi....;-)

Maccio
02/02/2012, 11:42

Risolvo i tuoi dubbi....;-)

magari Simo' famo un bel duetto!!! In bocca al lupo per il malanno di stagione...

Vorrei spendere 2 parole su ieri sera:Siamo arrivati allo stadio scoraggiati:mad: ne siamo usciti VINCITORI:yess: con l'amico MAMO:bravissimo_: e il cuginone
CARONTE:bravissimo_:!!!! DAJE CHE SE VOLA!!! ps. per pranzo Giulia' cucino i 4 sardi in padella vieni a pranzo da me:risatona:?

Mamo
02/02/2012, 11:56
magari Simo' famo un bel duetto!!! In bocca al lupo per il malanno di stagione...

Vorrei spendere 2 parole su ieri sera:Siamo arrivati allo stadio scoraggiati:mad: ne siamo usciti VINCITORI:yess: con l'amico MAMO:bravissimo_: e il cuginone
CARONTE:bravissimo_:!!!! DAJE CHE SE VOLA!!! ps. per pranzo Giulia' cucino i 4 sardi in padella vieni a pranzo da me:risatona:?

diciamo la verità...della partita non ce ne fregava un cazzo. Sicuri di prenderne 4. Poi però visto che non ce la incartavano...

REGA'...QUANT'E' BELLO ESSE LAZIALI E SCIOLTI! AHAHAHAHHA

Caronte 74
02/02/2012, 12:12
[/SIZE]

triumphtribuna tevere
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Domino
02/02/2012, 13:02

a mio personalissimo gusto trasformare una Classic in una Motard e' una grandissima cagata,poi puo' anche farlo Mr. Martini o Roland Sands ma sempre di cagata trattasi.......le Classic ( sempre a mio modesto parere) devono comunque mantenere uno stile retro' e non sconfinare in abberranti trasformazioni che di Classic hanno veramente poco

Asso76
02/02/2012, 16:58
a mio personalissimo gusto trasformare una Classic in una Motard e' una grandissima cagata,poi puo' anche farlo Mr. Martini o Roland Sands ma sempre di cagata trattasi.......le Classic ( sempre a mio modesto parere) devono comunque mantenere uno stile retro' altriemnti e non sconfinare in abberranti trasformazioni che di Classic hanno veramente poco

Si domino hai ragione però lo Spippolo è bello x questo!!!! :-)

Domino
02/02/2012, 17:10
Si domino hai ragione però lo Spippolo è bello x questo!!!! :-)

giusto....pero' a ognuno i suoi gusti e poi un Cane Sciolto puo' guidare quel cazzo gli pare:biggrin3::biggrin3:

Asso76
02/02/2012, 17:38
giusto....pero' a ognuno i suoi gusti e poi un Cane Sciolto puo' guidare quel cazzo gli pare:biggrin3::biggrin3:

Parole sante!!! :-) :-) ;-)......... Quando mi riprendo provo a cafettizzare la mia ritmo energy saving......la faccio diventare una hot wheels!!!! ;-)

TommyR1
02/02/2012, 18:30

io penso che ognuno fa lo spippolo che vuole..in fondo le moto sono tutte belle....ma la mia è la piu' bella!!:biggrin3:

Domino
02/02/2012, 20:17
io penso che ognuno fa lo spippolo che vuole..in fondo le moto sono tutte belle....ma la mia è la piu' bella!!:biggrin3:

mavaffanculo...........:angelo:

TommyR1
02/02/2012, 20:54
mavaffanculo...........:angelo:

come sei volgare!!

Domino
02/02/2012, 21:40
come sei volgare!!

e solo oggi lo scopri?????

Asso76
03/02/2012, 07:58
Calme verginelle non vi azzuffate....:-)

Domino
03/02/2012, 09:05
Calme verginelle non vi azzuffate....:-)

azzuffate??????:blink: Tommy per me e' un amico non mi sognerei MAI di azzuffarmi con lui..........:biggrin3::biggrin3: semmai mi azzuffo con Maccio ch'e' da Lazieeeeee:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

TommyR1
03/02/2012, 09:16
azzuffate??????:blink: Tommy per me e' un amico non mi sognerei MAI di azzuffarmi con lui..........:biggrin3::biggrin3: semmai mi azzuffo con Maccio ch'e' da Lazieeeeee:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Amico mio..!Daje che per l incontro mc in maremma prenoto un bungalow gigante pe tutti!!

Asso76
03/02/2012, 09:29

Lo so lo so, però resta il fatto che siete verginelle!!!!!!:risatona::risatona::risatona::attentodietro:

PER MACCIO guarda qua...
5435954360

Amico mio..!Daje che per l incontro mc in maremma prenoto un bungalow gigante pe tutti!!

Mmmmh, c'ho una paura a venì cò voi due....me dovessi trovà in mezzo alle vostre discussioni....:bananeinc::senzaundente:

ferrante
03/02/2012, 10:09
Lo so lo so, però resta il fatto che siete verginelle!!!!!!:risatona::risatona::risatona::attentodietro:

PER MACCIO guarda qua...
5435954360

Mmmmh, c'ho una paura a venì cò voi due....me dovessi trovà in mezzo alle vostre discussioni....:bananeinc::senzaundente:

Beh, è bella e se aveva i raggi era ancora meglio.

Oh, domani si va a Scanno a mangiare gli arrosticini! In moto naturalmente:biggrin3:

TommyR1
03/02/2012, 10:11
Ultime notizie su raduno M.C. dove NOI TUTTI parteciperemo....La data è fissata 4-5-6-maggio,localita maremma,spesa approssimativa sotto i 100 euri per 2 notti in bungalow,2 cene e il pranzo itinerante del sabato!!Cominciateve a organizza!!

Asso76
03/02/2012, 10:22
Beh, è bella e se aveva i raggi era ancora meglio.

Oh, domani si va a Scanno a mangiare gli arrosticini! In moto naturalmente:biggrin3:

ehhhh, non lo so sai......

Si ci andiamo in motoslitta.....:biggrin3:

Maccio
03/02/2012, 10:27
:lingua:
come sei volgare!!

Si si sei proprio tera tera!!!

Asso76
03/02/2012, 10:31
Hai visto le foto che ti ho postato?

Maccio
03/02/2012, 10:32
Ultime notizie su raduno M.C. dove NOI TUTTI parteciperemo....La data è fissata 4-5-6-maggio,localita maremma,spesa approssimativa sotto i 100 euri per 2 notti in bungalow,2 cene e il pranzo itinerante del sabato!!Cominciateve a organizza!!

Non so' se saro' accompagnato...io non comando nulla :supremo:

Hai visto le foto che ti ho postato?

Le ho viste l'altro giorno...belle tutte...sono in dubbio e poi non diventerebbe cosi' tanto motard come dice il buon giuliano c'erto con la mr gasser diventa proprio sportiva e cattiva anni '70...Per esempio la moto di bruno tranne il colore non e' brutta anzi...

Domino
03/02/2012, 13:11
:lingua:

Si si sei proprio tera tera!!!

mavaffanculo pure te.......:linguaccia::linguaccia:io so amico solo de Caronte:linguaccia2::linguaccia2:

PER MACCIO guarda qua...
5435954360

guarda questa piace anche a me solo che penso che costi un rene.......:dubbio::dubbio:

come gia' ho detto io do gia' ora la mia piena disponibilita'.....:oook::oook:ditemi pero' se partiamo soli o con le donne.....:dubbio::dubbio:

ferrante
03/02/2012, 16:49
Con questo freddo, un ricordo caldo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=54440&stc=1

Domino
03/02/2012, 19:19
Con questo freddo, un ricordo caldo
54440

c'avete proprio delle brutte facce da galera......:biggrin3::biggrin3: ma al foto dove me scaccolo????:blink: quella si ch'e' na gran bella foto.......:biggrin3::biggrin3: BELLA PRESIDE'.........te vojo sempre piu' bene:wub:

ferrante
03/02/2012, 19:33
C'ho quest'altra
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=54456&stc=1

Maccio
03/02/2012, 19:41
Cani Sciolti:ph34r:..:dubbio:..Bella Gente:piango_a_dirotto:

TRUSTon
03/02/2012, 19:55
Belle foto presidè!!! Che belli che semo!!!

Aggiornamenti sulle maglie, oggi è arrivata la prova! Viene bene senza "piotta" anche sulle maglie colorate, ho trovato la maniera ;)

Chi è interessato me lo dica...:oook:

ferrante
03/02/2012, 20:02

Aggiornamenti sulle maglie, oggi è arrivata la prova! Viene bene senza "piotta" anche sulle maglie colorate, ho trovato la maniera ;)

Per me la prima preferenza è maglia blu e maniche lunghe. Se non si può fare, fammi una media come te pare (possibilmente senza maniche bicolore).

P.S.
Se avete qualche foto inedita delle scorribande dell'anno scorso POSTATELE

Ciao fratelli

Domino
03/02/2012, 20:13

per me 2.......una manica corta modello Fruit colore bianco e la seconda a maniche lunghe tipo Baseball con maniche rosse e con petto/schiena bianco entrambe taglia M............thanks

TRUSTon
03/02/2012, 20:25
Per me la prima preferenza è maglia blu e maniche lunghe. Se non si può fare, fammi una media come te pare (possibilmente senza maniche bicolore).

P.S.

Ciao fratelli

Carlo, come dici te dobbiamo farne almeno 12 tutte uguali, una 20ina di euro l'una circa. Per me sarebbe anche ok, devi convincere gli altri

per me 2.......una manica corta modello Fruit colore bianco e la seconda a maniche lunghe tipo Baseball con maniche rosse e con petto/schiena bianco entrambe taglia M............thanks

Ok, facciamo una lista?

TommyR1
03/02/2012, 20:30

la mia gia la sai..!

Domino
03/02/2012, 20:39
ma per Caggiano che si fa...?????:dubbio::dubbio::dubbio:

el que
03/02/2012, 21:54

Angeluzzo, io pensavo a questa maglia:
T-shirt Basic
Maniche Corte
Fruit of the Loom
grigio melange
taglia S

Per la gitarella in maremma, giulià, io vengo quasi sicuro senza zavorra, ma ognuno poi deciderà a seconda delle situazioni (meglio una zavorra in più che un cane in meno...) :lingua:
andiamoci!!!

:ph34r:

Asso76
03/02/2012, 22:59
Me prendete una maglia pure a me come ve pare.... Se calzano molto una xl altrimenti xxl....thnks!! ;-)

S'Milzo pensace te, ti do carta bianca.....

P.S.

Ciao fratelli

:-(........Asso76: NP......:-(

TRUSTon
03/02/2012, 23:22
Asso, guardate le taglie almeno cerchiolegato errante :D

TommyR1
04/02/2012, 07:56

Perche non posti una foto di quella che hai fatto..??:biggrin3:

Per gli amici cani in fase di spippolo....guardate qua..!! Sospensioni-semimanubri-cerchi-filtri aria- - Accessori Moto In vendita Roma (http://www.subito.it/accessori-moto/sospensioni-semimanubri-cerchi-filtri-aria-roma-37000418.htm)

TRUSTon
04/02/2012, 10:55
Perche non posti una foto di quella che hai fatto..??:biggrin3:

Per gli amici cani in fase di spippolo....guardate qua..!! Sospensioni-semimanubri-cerchi-filtri aria- - Accessori Moto In vendita Roma (http://www.subito.it/accessori-moto/sospensioni-semimanubri-cerchi-filtri-aria-roma-37000418.htm)

Grazie Sté per la dritta e per la telefonata, prenderei volentieri la sella visto anche che la mia è rotta ma non risponde al cell. mi sa che ha venduto tutto....

Inoltre è una SE cerchiolegata e molte parti non vanno bene con la mia:(

ecco la maglia,

http://s16.postimage.org/ole5mksid/2012_02_04_11_48_34.jpg (http://postimage.org/)

http://s16.postimage.org/y77q2vjo5/2012_02_04_11_48_17.jpg (http://postimage.org/)

hosting images (http://postimage.org/)

ferrante
04/02/2012, 11:25
Va bene così per me. Taglia m

Asso76
04/02/2012, 11:27

Ahahah cerchiolegato..... Mi sembrano belle grandi vedendo la foto che hai messo....credo che una xl vada bene per il colore e le maniche mi adeguo a quello che scelgono gli altri....

Il virus del cerchiolegato si sta diffondendo.....ahahahahah

TommyR1
04/02/2012, 11:33
mi adeguo..grigia anche per me..taglia M

ferrante
04/02/2012, 11:37
Che cosa ha di rotto la tua sella Angelo?

TRUSTon
04/02/2012, 11:49
Ferrante Media manica corta Fruit

Domino Media Fruit bianca, media manica lunga baseball bianca/rossa

Tommy media? baseball bianca rossa? + fruit grigia?

el que Small grigia fruit

Asso XLarge? fruit colore?

Caronte Due Manica lunga Sabbia verde, una L e una XXL :D

Correggete, integrate o modificate prima di quotare! Frocioni

Che cosa ha di rotto la tua sella Angelo?

L'attacco in plastica che si infila sotto al serba! Gli ho telefonato ed è una persona a posto e molto alla mano, gli ho detto di scrivere anche qui, magari se si tiene la moto ci facciamo un uscitina insieme.
Quindi Asso e Maccio che siete cerchiolegati fateci un pensierino sui suoi pezzi!

Asso76
04/02/2012, 11:59
XL bianca e manica blu si può?

TRUSTon
04/02/2012, 12:46
XL bianca e manica blu si può?

Si, corta o lunga come ti pare..... fai una cosa però, prendi una maglia che ti sta bene e dammi le misure http://www.eshirt.it/img/info/47.gif

Asso76
04/02/2012, 15:16
Si, corta o lunga come ti pare..... fai una cosa però, prendi una maglia che ti sta bene e dammi le misure http://www.eshirt.it/img/info/47.gif

Manica corta nera A:52 B:70 come questa qua....

Cioè bianca maniche corte nere se di può sennò blu....

TRUSTon
04/02/2012, 15:50

Tommy media? baseball manica lunga bianca rossa? + fruit grigia?

el que Small grigia fruit

Asso Large baseball manica corta bianca/blu

siamo a questo punto...

TommyR1
04/02/2012, 16:09
si giusto..puo togliere i punti interrogativi!

Asso76
04/02/2012, 16:36
siamo a questo punto...

Ma una L mi va bene?

el que
04/02/2012, 17:55
siamo a questo punto...

Proprio bella Angelo, non vedo l'ora!!!!!!

alla mia c'è da aggiungere il colore: sabbia!!!

TRUSTon
04/02/2012, 18:05

Tommy media baseball bianca rossa + fruit grigia

el que Small SABBIA fruit

Asso Large baseball bianca/blu

Ma una L mi va bene?

La L del modello che piace a te è 53 x 72

Io ho preso due magliette fino ad ora e le taglie combaciano a quanto dichiarato :oook:

Maccio detto Saimon nun me ricordo che dice? Come la vuole la maglietta?

Mamo se ci sei batti un colpo :biggrin3: :biggrin3:

Beccateve sta fotarella natalizia! Ammazza che neve! Ieri so tornato a casa a piedi da Prati :D Due ore a camminare in mezzo alla neve con le scarpe da ginnastica :D 'catroia

http://s15.postimage.org/dl4p37tcb/CIMG0248.jpg (http://postimage.org/)
image hosting gif (http://postimage.org/)

Asso76
04/02/2012, 20:28
La L del modello che piace a te è 53 x 72

Io ho preso due magliette fino ad ora e le taglie combaciano a quanto dichiarato :oook:

Maccio detto Saimon nun me ricordo che dice? Come la vuole la maglietta?

Mamo se ci sei batti un colpo :biggrin3: :biggrin3:

Beccateve sta fotarella natalizia! Ammazza che neve! Ieri so tornato a casa a piedi da Prati :D Due ore a camminare in mezzo alla neve con le scarpe da ginnastica :D 'catroia

http://s15.postimage.org/dl4p37tcb/CIMG0248.jpg (http://postimage.org/)
image hosting gif (http://postimage.org/)

Grazie caro....;-).......la tua moto è bellissima peccato per i cerchi a raggi!!! Ahahah :-)) :-))

Maccio
04/02/2012, 21:00
angelo domani te mando tutto tipo e misura...pe me cristina e roberto...Grazie...

Kratos84
04/02/2012, 22:03
54669Scusate il ritardo La maglietta è la t-shirt raglan maniche lunghe hanes , taglia L , quella con il corpo bianco e le maniche grigio melange. :oook:

TRUSTon
05/02/2012, 14:02
Ok, appena ho tutte le richieste faccio l'ordine, poi organizziamo una bella birretta!

Più ne famo e meno le pagamo!

Poi la prossima la facciamo uguale per tutti, magari un bel blu come piace al Presidente!

Caronte 74
05/02/2012, 14:12
siamo a questo punto...

Caronte Due Manica lunga Sabbia verde, una L e una XXXL

TRUSTon
05/02/2012, 15:08
Caronte Due Manica lunga Sabbia verde, una L e una XXXL

Carò, di quella che piace te c'è solo XXL e non XXXL, la misura è 68x80. Poi prima di confermare ti chiamo ;)

Ah, ma la scrittina mp/h va bene o la devo togliere?

Asso76
05/02/2012, 15:50
Per me è uguale .... Puoi anche toglierla.... maledette moto inglesi...:-)

Maccio
05/02/2012, 18:44
Grigia come quella che hai fatto fare taglia L scritta Maccio e nell'altra Rob non togliere le miglia che so' carine...ENGLAND!!!
Per cristina s credo cmq ti confermo presto con scritto Tittina

Kratos84
05/02/2012, 19:53
Quoto Maccio anche io sono per le miglia :oook: dopotutto la triumph è inglese !

Caronte 74
05/02/2012, 21:23
lasciale le miglia si si va bene

T-shirt Unisex Basic M/C Fruit - Custom xxxl grigia
T-shirt Raglan Maniche Lunghe Hanes xxl grigia chiara grigia scura
pappyriders ...T-shirt Unisex Basic M/C Fruit - Custom L grigia

el que
05/02/2012, 22:49
Per me è uguale .... Puoi anche toglierla.... maledette moto inglesi...:-)

q8 :biggrin3:

Asso76
06/02/2012, 07:55
q8 :biggrin3:
:-)).......;-)

Quanto tempo ci vorrà più o meno per farle?

TRUSTon
06/02/2012, 09:22
:-)).......;-)

Quanto tempo ci vorrà più o meno per farle?

Più o meno arrivano in 3-4gg dall'ordine, appena siamo tutti lo faccio... Sentite gli assenti, io oggi vado a lavorare 'catroia

Mamo
06/02/2012, 10:56
ecchimeeeee regà.

per me una grigia fruit taglia M!

E fateme sapè a chi e dove devo portare i soldiiiii! :-)

Domino
06/02/2012, 12:44
ecchimeeeee regà.

per me una grigia fruit taglia M!

E fateme sapè a chi e dove devo portare i soldiiiii! :-)

puoi darli a me che me li vado a magna' sulla Fettuccia de Terracina.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamo
06/02/2012, 15:07
puoi darli a me che me li vado a magna' sulla Fettuccia de Terracina.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t:

ingordo!

Asso76
06/02/2012, 17:44
:w00t:

ingordo!

Mamma mia t ammazzerebbero per un euro! Cmq Mamo lascia a me 50000€ che poi te do il resto...:-)

el que
06/02/2012, 17:45
ho notato che il nostro cagnolo sghignazzante, oltre a stamparsi sulle nostre maglie, è anche l'avatar di un membro tcp

la butto lì

vabbè dai...

TommyR1
06/02/2012, 18:08
ho notato che il nostro cagnolo sghignazzante, oltre a stamparsi sulle nostre maglie, è anche l'avatar di un membro tcp

la butto lì

vabbè dai...

Piu' di uno..!!Ma è solo la prima maglia!!

TRUSTon
06/02/2012, 21:14

Tommyr1 media baseball bianca rossa + fruit grigia

el que Small SABBIA fruit

Asso Large baseball bianca/blu

Kratos84 t-shirt raglan maniche lunghe hanes , taglia L , quella con il corpo bianco e le maniche grigio melange.

Maccio Fruit grigia L + Fruit grigia L "Rob" + Fruit grigia S "Tittina"

Caronte T-shirt Unisex Basic M/C Fruit - Custom xxxl grigia + T-shirt Raglan Maniche Lunghe Fruit of the Loom "pappyriders" ... T-shirt Raglan Maniche Lunghe Hanes xxl grigia chiara grigia scura "Caronte"

Mamo Fruit grigia M

Domani faccio l'ordine, quella sopra è la lista.

Manca Silver e Mr jax e basta mi sembra, se qualcuno ha i loro numeri e li vuole avvertire fa in tempo fino a domani sera, io dopo cena faccio l'ordine e pago online

bella regà

Caronte 74
06/02/2012, 21:45
a kratos ma voi risponne al telefono

TRUSTon
06/02/2012, 21:46
KRATOS, la tua taglia M so finite.... famme sapè che te faccio

Caronte 74
06/02/2012, 21:47
bella domino

Domino
06/02/2012, 22:17
bella domino

bella pe te Caro'......... sei sempre nei miei pensieri amico mio

a kratos ma voi risponne al telefono

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: cattivo....cattivo...Caronte....cattivo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Maccio
06/02/2012, 23:28
Angiole' chiaramente manica corta le maglie...per silver ci penso io

TRUSTon
06/02/2012, 23:32
Angiole' chiaramente manica corta le maglie...per silver ci penso io

Ovvio, chi la vuole lunga l'ha specificato

Maccio
06/02/2012, 23:36
Ovvio, chi la vuole lunga l'ha specificato

Avvertito silver con messaggio sulla e-mail privata

Caronte 74
07/02/2012, 10:44
Che gruppo di ragazzacci

Kratos bianca e blu manica lunga

Asso76
07/02/2012, 12:39
Cani quando ci vediamo?

silverlawyer
07/02/2012, 13:30
Bella Maccio....mandoposso vede ste majette??? Rigore vuole manica corta...maaaa ci sarebbero anche per la zavorra?? Cosi m'anticipo il regalo de nataleeeeee

Ho scritto ad Angelo per more info....

P.s. Bella per tutti...vi tengo d'occhio.....

Silver....

Vai presidè....massacrame!!

Domino
07/02/2012, 13:40
Bella Maccio....mandoposso vede ste majette??? Rigore vuole manica corta...maaaa ci sarebbero anche per la zavorra?? Cosi m'anticipo il regalo de nataleeeeee

Silver....

guarda gurada chi e' ricicciato.........:festaaa::festaaa::festaaa::drunks::drunks::drunks::icon_banana::icon_banana::icon_banana::94::94:ma che fiene hai fatto

silverlawyer
07/02/2012, 13:45
:) sempre qui sono...poi avendo Maccio come cliente so tutto de voiartri zozzi fetusi...unico piccolo neo...unjela faccio a prende la moto co sto freddo....già mi rode DOVER ANDARE IN TRIBUNALE IN VESPA...che visto dove abito ci metto mezz'ora de ghiaccio!!!!!!!! figuramose prende la moto...inzomma..me se ghiaccia er ******

ferrante
07/02/2012, 14:52

Silver....

Non sparo sulla crocerossa!

Angelo, se l'avvocato vuole le magliette fatte pagà in anticipo:ph34r::ph34r:

silverlawyer
07/02/2012, 15:02
Anfamone.....già ho anticipato a sor Angelo:)

ferrante
07/02/2012, 15:25

Vabbè va........

Che poi che ce farai co sta maglietta che non esci più coi cani sciolti, boh!

silverlawyer
07/02/2012, 16:07
come che faccio?? ho finito le pezze pe pulì la moto....

el que
07/02/2012, 16:15
:) sempre qui sono...poi avendo Maccio come cliente so tutto de voiartri zozzi fetusi...

A MACCIO, CHE T'HANNO CARCERATO???? AH AH AH !! :lingua:

Bentornato Silver, eri te che iocavi a tennis ve? quando se famo du tocchi (sul ghiaccio...)?

Kratos84
07/02/2012, 16:19
KRATOS, la tua taglia M so finite.... famme sapè che te faccio

Truston ma la mia taglia è la L non la M :dry:

silverlawyer
07/02/2012, 16:21
Hola cico...yes..soy yo...al Garden...
Maccio...purtroppo..si.....L'HANNO CARCERATO....ma aveva ragione...DICE!

Asso76
07/02/2012, 20:18
Hola cico...yes..soy yo...al Garden...
Maccio...purtroppo..si.....L'HANNO CARCERATO....ma aveva ragione...DICE!

Certo Maccio che se te presenti in aula cò l'avvocato De Marchis te raddoppiano la pena!!!!!

Angele so falsi, ma so fatti bene però!!

Avvocà l'hai trovato quel pezzetto che me serviva?.......guarda che te faccio causa?!? Ahahahahah ..... Io conosco bene l'avvocatessa PIA LOGRANDE!

Dopo se mette male x te! :-) ;-)

TRUSTon
07/02/2012, 20:32
Giovani c'è un problema..............

Ho la carta bloccata, Tentativo di Pishing dicono, sta settimana però non riesco ad andare a vedere.

Porca puttana

Non riesco a fare l'ordine e sulla postepay non c'ho soldi

E che cazzo

http://s17.postimage.org/e1j2aleob/Cattura.jpg (http://postimage.org/image/e1j2aleob/)

Questo è il carrello, così ve fate un idea de quanto spennemo :D

Domino
07/02/2012, 21:05

Ho la carta bloccata, Tentativo di Pishing dicono, sta settimana però non riesco ad andare a vedere.

Porca puttana

E che cazzo

http://s17.postimage.org/n9baralqn/Cattura.jpg (http://postimage.org/)
png image hosting (http://postimage.org/)

per forza nun c'hai piu' na lira....te li sei magnati tutti con la moto:biggrin3::biggrin3:

oooooooo te sei ricordato la mia maglia Baseball bianco/rossa?????:blink::blink::blink:

silverlawyer
07/02/2012, 21:16
Ciccio ma si può mettere questo modello
T-shirt Aderente
Maniche Corte
Hanes
per me S

e poi T-shirt Longer
Bella
TAGLIA S

Ovviamente BIANCHE

e visto che mi hai mandato il sito prendo anche il Tanga
Hanes

OPPURE DOVE POSSO VEDERE QUALI MAGLIETTE PRENDERE??

E POI DOVE TI RICARICO I ZORDINI??

perchè se posso evitare quella zozzeria di fruit sarria molto + contento...........o meglio saremmo molto + contenti....

fammi saper che ti do conferma...aaaaaaaaaaaaa benedetto pishing:)))

ari ps...ovviamente..

mio nick SilverLawyer
suo nick Branda

ok:::)

TRUSTon
07/02/2012, 21:25
per forza nun c'hai piu' na lira....te i sei magnati tutti con la moto:biggrin3::biggrin3:

oooooooo te sei ricordato la mia maglia Baseball bianco/rossa?????:blink::blink::blink:

Ca'troia. Devo passà in banca ma sto impicciatissimo sta settimana!

Se guardi bene ti ho messo due maglie ;)

Ciccio ma si può mettere questo modello
T-shirt Aderente
Maniche Corte
Hanes
per me S

e poi T-shirt Longer
Bella
TAGLIA S

Ovviamente BIANCHE

e visto che mi hai mandato il sito prendo anche il Tanga
Hanes

OPPURE DOVE POSSO VEDERE QUALI MAGLIETTE PRENDERE??

E POI DOVE TI RICARICO I ZORDINI??

perchè se posso evitare quella zozzeria di fruit sarria molto + contento...........o meglio saremmo molto + contenti....

fammi saper che ti do conferma...aaaaaaaaaaaaa benedetto pishing:)))

ari ps...ovviamente..

mio nick SilverLawyer
suo nick Branda

ok:::)

Silver, puoi avere tutto quello che vuoi, decidi con calma e poi scrivimelo qui... tanto per il momento è tutto rimandato fino a che non sblocco la carta

Semo cani sciolti, ognuno ha scelto la sua, la prossima infornata se ci sarà sarà la stessa maglia per tutti, così saliamo di qualità e scendiamo di prezzo ;)

silverlawyer
07/02/2012, 21:28
Good man...al limite ti mando una mail..che sta vedendo la zavorra....noi se potemo anche vestì come straccioni...ma per loro che se po pija majetaccia!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Detto questo finisco di crakkare nuovamente l'iphone che mi si è inchiodato.....

Asso76
07/02/2012, 23:05

Porca puttana

E che cazzo

http://s17.postimage.org/e1j2aleob/Cattura.jpg (http://postimage.org/image/e1j2aleob/)

Questo è il carrello, così ve fate un idea de quanto spennemo :D

Non a caso la mia è la piu costosa.....me dispiace ma la classe non si compra......ah e un ultima cosa io so io e voi non sete un czz!!! 😄😄😄.........

Dio salvi i Cani Sciolti! .......solo noi potevamo fa 21 magliette tutte diverse poro Angelo....:-)

silverlawyer
08/02/2012, 08:29
hahahahhhaa...ma in fondo se l'è voluta.....................o no????????????????????????????

o 'Lillo come mi dici indove ricaricare ti mando Maccio per il saldo:)))

TRUSTon
08/02/2012, 09:09
La buona notizia è che ho la postepay associata a paypal libera...

La cattiva notizia è che è vuota, non c'è una lira :(

silverlawyer
08/02/2012, 09:19
PER ME SI PUO' ATTENDERE CHE RISOLVI...in fondo so a maniche corte:)))

Asso76
08/02/2012, 09:27
:-)... Avvocà ne sai una più del diavolo.....

TommyR1
08/02/2012, 09:29
La buona notizia è che ho la postepay associata a paypal libera...

La cattiva notizia è che è vuota, non c'è una lira :(

Se vuoi ti ricarichiamo la post pay..!

silverlawyer
08/02/2012, 09:37
e non stamo mica a contà i puntini sue fragole

TRUSTon
08/02/2012, 10:00

Se tutti ricaricano io posso ordinare, ma la vedo dura :D

Sicuramente ce vole de più a rimettese d'accordo che a sbloccà er conto.... :D

Silver sei proprio un cazzaro :D, piuttosto scrivi che maglie vuoi... :)

Domino
08/02/2012, 10:04

e me pare pure giusto................:oook:

tanto che ce state ricaricate pure la mia de Posta Pay che sto periodo so arovinato fracico.........:cry::cry:

Caronte 74
08/02/2012, 10:17
va a smacchia' le zebre

sono daccordo

silverlawyer
08/02/2012, 10:28
Cazzaro??????????????e perchè mai????????????????????????????????????????????????????

ora le vedo e ti fo sapere....

Asso76
08/02/2012, 11:11
Avvocà quando troppo e quando niente ce stai ad intasà er topic...!!!! :-D

Ricarichiamo!!! Io non posso restare seduto in disparte ne arte ne parte e stare a guardare..... Ricarichiamoooo!!!!

silverlawyer
08/02/2012, 11:35
va bene...mi ritiro...lillè te mando una mail con i modelli:)))

Caronte 74
08/02/2012, 11:40
va bene...mi ritiro...lillè te mando una mail con i modelli:)))

quando se tratta de paga' te ritiri sampre chissa?

silverlawyer
08/02/2012, 11:57
no...mi ritiro dall'intasamento...anzi...mi sa che ne prendo 4...2 pe me...2 pe zavorra:))

Angelo te manno na mail co i modelli:)

Asso76
08/02/2012, 12:12
no...mi ritiro dall'intasamento...anzi...mi sa che ne prendo 4...2 pe me...2 pe zavorra:))

Angelo te manno na mail co i modelli:)

Esagera, ti dico esagera.... Pago io barboni!! :-D

Domino
08/02/2012, 12:38
quando se tratta de paga' te ritiri sampre chissa?

a Cristia'...........Rocca c'ha li coccodrilli che mozzicano nelle tasche...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

silverlawyer
08/02/2012, 13:15
ecco un'esempio...omini de poca fede

55013

ferrante
08/02/2012, 14:13
ecco un'esempio...omini de poca fede

55013

Ma non hai niente da fare oggi?

silverlawyer
08/02/2012, 14:14
Fino alle 16 nada...poi inizio a lavorà:)))

Caronte 74
08/02/2012, 16:19

meno male avemo rimediato le maglie gratis

TommyR1
08/02/2012, 16:45

Ma se sò du' mesi che devi paga' da beve..figuramose se paghi le maglie!!
Angeli' daccè le coordinate che è giusto che te ricaricamo!!

Kratos84
08/02/2012, 17:01
Aoh ! anche questa devo dire che è molto carina!:yess:5504255043

Asso76
08/02/2012, 17:01
Ma se sò du' mesi che devi paga' da beve..figuramose se paghi le maglie!!
Angeli' daccè le coordinate che è giusto che te ricaricamo!!

Appunto.......sante parole! :-D ;-)

Caronte 74
08/02/2012, 17:44
Appunto.......sante parole! :-D ;-)
carta canta te stai ad:icon_climb2:

Aoh ! anche questa devo dire che è molto carina!:yess:5504255043
ci piace