Visualizza Versione Completa : Paratacco pedane
Sapete se i paratacchi della daytona 675 sono compatibili con le pedane valtermoto 3.5?
Le pedane sono queste:
http://www.webalice.it/giuseppe.65/Moto001.jpg
ho preso in prestito la foto qui sul forum. :biggrin3:
verbasco
19/01/2012, 14:29
se vuoi sta sera ti posso misurare la distanza dei fori sui paratacchi daytona
se vuoi sta sera ti posso misurare la distanza dei fori sui paratacchi daytona
Quando hai un attimo di tempo se mi fai questo favore... :biggrin3:
Ti ringrazio!
thehobbit
20/01/2012, 08:28
Sapete se i paratacchi della daytona 675 sono compatibili con le pedane valtermoto 3.5?
Le pedane sono queste:
http://www.webalice.it/giuseppe.65/Moto001.jpg
ho preso in prestito la foto qui sul forum. :biggrin3:
Questa foto non mi è nuova... :biggrin3:
Questa foto non mi è nuova... :biggrin3:
:fisch:
verbasco
20/01/2012, 08:55
Quando hai un attimo di tempo se mi fai questo favore... :biggrin3:
Ti ringrazio!
ok sta sera misuro e ti rispondo
ok sta sera misuro e ti rispondo
Denghiu!!!! :w00t:
thehobbit
23/01/2012, 21:14
Bastava pensarci un attimo: si possono montare perchè i paratacchi si montano sulla pompa freno, che è sempre la stessa!!!
verbasco
24/01/2012, 08:32
quelli del daytona ha la distanza dei fori dei paratacchi della pedana dx diversi da quelli di sx....mentre invece i fori dei paratacchi sx e dx della street hanno la stessa distanza ......:biggrin3: purtroppo.....mi sono sempre dimenticato di prendere questa misura....
Bastava pensarci un attimo: si possono montare perchè i paratacchi si montano sulla pompa freno, che è sempre la stessa!!!
Ottima notizia, non ci avevo pensato :oook:
Mi puoi misurare i fori della pedana sinistra? :senzaundente:
quelli del daytona ha la distanza dei fori dei paratacchi della pedana dx diversi da quelli di sx....mentre invece i fori dei paratacchi sx e dx della street hanno la stessa distanza ......:biggrin3: purtroppo.....mi sono sempre dimenticato di prendere questa misura....
Si questo lo so...
Non ho capito se hai quelli street o daytona.
Nel caso quando puoi mi misuri i fori del paratacco sinistro daytona? :senzaundente:
In pratica vorrei montare i paratacchi daytona in carbonio sulle pedane valtermoto.
verbasco
24/01/2012, 09:40
yes, l'intenzione era di farlo da tempo.....sta sera però mi devo ricordare :)
thehobbit
24/01/2012, 20:55
Ottima notizia, non ci avevo pensato :oook:
Mi puoi misurare i fori della pedana sinistra? :senzaundente:
Si questo lo so...
Non ho capito se hai quelli street o daytona.
Nel caso quando puoi mi misuri i fori del paratacco sinistro daytona? :senzaundente:
In pratica vorrei montare i paratacchi daytona in carbonio sulle pedane valtermoto.
Vai tranquillo, si può fare!
Come ho detto sopra, il paratacco, che sia Daytona o Valtermoto, si monta sopra la pompa del freno, che è semrpre quella...