Visualizza Versione Completa : speed triple 2001 problemi alla partenza
Ciao ragazzi ho un problema con la mia speed triple del 2001,mi spiego meglio,al momento della partenza da fermo,la moto sembra un pò ingolfata,ma poi quando prende i giri ,funziona bene.
Che cosa può essere??
forse devi regolare la frizione?
non credo sia problemi di frezione
la riscaldi prima di partire?
si certamente,me lo ha anche da motore caldo sto scherzo
che sia che non arrivi abbastanza benzina,o troppa al momento della partenza
maxdilella
17/01/2012, 21:21
si certamente,me lo ha anche da motore caldo sto scherzo
che sia che non arrivi abbastanza benzina,o troppa al momento della partenza
sicuramente sarà qualche problema alla carburazione. io parto subito e non ho mai avuto problemi di questo tipo
forse ora sparerò una mega cazzata,ma la speed triple 2001 ha il filtro per la benzina,se si potrebbe essere quello?
corpi farfallati sporchi?candele?
e se fosse la frizione non regolata!!!
non credo la frizione,la rilascio tutta e se non la faccio salire di giri sembra come fosse ingolfata,bho
gushiver
17/01/2012, 21:52
basterebbe controllare che il gioco della leva non sia superiore a 2mm ...
anche se sinceramente credo più ad un problema di carburazione o candele andate .... da quanto non controlli/cambi le candele?
basterebbe controllare che il gioco della leva non sia superiore a 2mm ...
anche se sinceramente credo più ad un problema di carburazione o candele andate .... da quanto non controlli/cambi le candele?
la speed l'ho presa a giugno,ora ha 46000km,non so che i vecchi proprietari abbiano sostituito le candele.
visto che ho fermato l'assicurazione, ho in programma il cambio dell'olio filtri e candele visto che ci sono
gushiver
17/01/2012, 22:09
la speed l'ho presa a giugno,ora ha 46000km,non so che i vecchi proprietari abbiano sostituito le candele.
visto che ho fermato l'assicurazione, ho in programma il cambio dell'olio filtri e candele visto che ci sono
:wink_:
dici che le candele influiscano solo sulla partenza,perchè quando prende giri va come un satellite
headless
17/01/2012, 22:19
in caso fai regolare anche il co
gushiver
17/01/2012, 22:21
dici che le candele influiscano solo sulla partenza,perchè quando prende giri va come un satellite
potrebbero se la carburazione è grassa e/o le candele non in perfette condizioni queste potrebbero essere umide ai bassi regimi e poi quando la combustione aumenta potrebbero andar meglio per poi inumidirsi ancora.
Ho esemplificato quel che credo... ecco perchè ritengo sia in primis da controllare la carburazione, attraverso le candele, e le candele stesse (distanza dedli eletrodi)
fai una cosa smonta le candele posta due foto..... e vedrai quante risposte
forse ora sparerò una mega cazzata,ma la speed triple 2001 ha il filtro per la benzina,se si potrebbe essere quello?
:ph34r::ph34r:
certo che ha il filtro della benzina, è attaccato alla pompa all'interno del serbatoio:wink_:
cmq quoto per le candele!!!!!!:rolleyes:
quello ke pensavo anche io...
novità?
:lingua: risolto..bastava rimappare la centralina :oook: