Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni...anno nuovo...vecchie abitudini!!!!
Visto che hanno chiuso a "tradimento" il vecchio post...:ph34r::tongue::tongue::biggrin3:
continuiamo qui con le nostre vecchie abitudini iniziando riportando la lista del xioba aperta come ogni martedì dal buon Chobin!!!!
LISTA DEL GIOVEDI' ISTITUZIONALE
- steo
-...
forsa....go voia de vederve!!!!:wub:
Visto che hanno chiuso a "tradimento" il vecchio post...:ph34r::tongue::tongue::biggrin3:
continuiamo qui con le nostre vecchie abitudini iniziando riportando la lista del xioba aperta come ogni martedì dal buon Chobin!!!!
- steo
-...
forsa....go voia de vederve!!!!:wub:
Mi par niente!!!! :wub::wub::wub:
pirata porta nera
17/01/2012, 22:14
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CIAOOOOOOOO
marcuzhet
17/01/2012, 23:33
Bon novo post B.o.B.
:)
Buondì amici...
guardate cosa ho trovato stamattina su Groupalia!!!
Sconti e offerte Venezia | Felpa e cappellino Triumph Racing Factory Team (http://it.groupalia.com/sconti-venezia/felpa-triumph-racing-factory-team-cappellino.html)
Buondì amici...
Sconti e offerte Venezia | Felpa e cappellino Triumph Racing Factory Team (http://it.groupalia.com/sconti-venezia/felpa-triumph-racing-factory-team-cappellino.html)
Beh, la felpa con la pelle tagliata in modo da simulare la bandiera inglese è veramente bella
Mi par niente!!!! :wub::wub::wub:
anche io ti lovvo!!!
:sick: :tongue:
Buondì amici...
a vederla sembrerebbe come quella di Johnny e Sandrino...quasi quasi...:wub:
Beh, la felpa con la pelle tagliata in modo da simulare la bandiera inglese è veramente bella
ahahahah. Ti piacerebbbbbbeeeeeee...ma tu ancora non puoi!!
Big Marino
18/01/2012, 06:42
Regione: Treviso...per necessità!!!
Omo rosa, te devi cambiar la scritta.
"Udine ..... per matrimonio"
batman61
18/01/2012, 06:51
buon giorno!
:ph34r:
Bongiornoooooooo, qua nebbia e giasso...evvaiiiii
Lo scrofo
18/01/2012, 09:59
Buondì amici...
ehhh gia' ... gia' vista ... quasi quasi ...
CANDELPORCO!!!!!
E mi sto pomeriggio go da ndar a tore a motoretta :( me giasso anca i maroni ...
aiutooooooo..mi hanno tolto il rosaaaa!!!!!
Ufff...forse l'ho trovato!!!:senzaundente:
Ma stasera nessuno??
Lo scrofo
19/01/2012, 08:52
buongiorno Steo, stasera sono in fiera fino ad una certa ora, quindi temo di non poter venire ...
Buondì...vi piace il nuovo look del forum???
headless
19/01/2012, 09:17
buongiorno a tutti !! devo ancora farci l'occhio ma non sembra male.. poi come ha scritto il buon manila è ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare anche i colori.
lamps ,)
laniconico
19/01/2012, 12:00
Buondì amici...
a chi l'ha acquistata qualche tempo fa sul forum pagandola fior fior di eurini gli stanno girando un pò i ciribiricoccoli....Yess I'm one of these!!!
qua' un sol che mai invesse.....co sto tempo xe tutto un sbadiglio!!
resti cuea lo stesso sai??
Ma stasera nessuno??
Io salto stasera notte in bianco il bimbo dentro di me gioca a budgy jumping col il cordone ombelicale, quello più grande e fuore di me russa tipo motocoltivatore anni 30 senza scarico.....notte in bianco in gran parte sul divano...meno male che esiste la nutella!!
si dai nn è male...basta abituarsi un pò..anche se metterei di più in evidenza i post con un carattere più deciso...però è una mia opinione!!
papitosky
19/01/2012, 14:44
Ma stasera nessuno??
steo:se lo conosci lo eviti :ph34r:
sinceramente no e non trovo vantaggi
a chi l'ha acquistata qualche tempo fa sul forum pagandola fior fior di eurini gli stanno girando un pò i ciribiricoccoli....Yess I'm one of these!!!
qua' un sol che mai invesse.....co sto tempo xe tutto un sbadiglio!!
Io salto stasera notte in bianco il bimbo dentro di me gioca a budgy jumping col il cordone ombelicale, quello più grande e fuore di me russa tipo motocoltivatore anni 30 senza scarico.....notte in bianco in gran parte sul divano...meno male che esiste la nutella!!
si dai nn è male...basta abituarsi un pò..anche se metterei di più in evidenza i post con un carattere più deciso...però è una mia opinione!!
per la felpa Triumph=fregatura:sad:
per il pupo :senzaundente:è solo l'inizio :senzaundente:
Big Marino
19/01/2012, 17:38
buongiorno Steo, stasera sono in fiera fino ad una certa ora, quindi temo di non poter venire ...
Non mi dirai che hai portato la duccaspeed in mostra vero???
marcuzhet
19/01/2012, 21:10
Bonasera B.o.B.
me par de esser su FeissBukk :blink::blink::blink:
Beh, questa versione mi sembra più comoda da utilizzare con lo smartphone.
buona serata a tutti, mi spiace non poter andare al covo stasera.
non si capisce nulllllaaaaa!!!! Tutti i messaggi attaccati...e poi non trovo più i colori!!!
Steo, com'è andata ieri sera al covo?
Buona giornata a tutti
Big Marino
20/01/2012, 06:36
Steo, com'è andata ieri sera al covo?
Floooppp
Buona giornata a tutti
I ga fredo e i se andai soto le coverte a moltiplicar la popolazion mondiale:biggrin3:
Ciao a tutti....sta nova veste del TCP non me piaxe par gnente!!!...massa casin!...tutto tacà....mah
p.s. LE FOTO DI NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????
Lo scrofo
20/01/2012, 10:47
Non mi dirai che hai portato la duccaspeed in mostra vero???
CERTO! :D
E' allo stand TCP ... par portarla me so giassa' anca i maroni in moto ... :(
marcuzhet
20/01/2012, 11:41
Bondì B.o.B.
non si capisce nulllllaaaaa!!!! Tutti i messaggi attaccati...e poi non trovo più i colori!!!
Tasi, va a mi el me scrive senpre in rosa... boja scheo...
E' allo stand TCP ... par portarla me so giassa' anca i maroni in moto ... :(
setu anca tornà casa a pìe dopo?? o dormitu co i barboni fora dea fiera?
Big Marino
20/01/2012, 13:42
E' allo stand TCP ... par portarla me so giassa' anca i maroni Ara jera el minimo che podesi tocar
eufemismo in moto ... :(
Bon bon dai vedo de preparar un bel cartel per meterghe de sora.:senzaundente:
Lo scrofo
20/01/2012, 15:20
te si proprio mona ... varda che te scavesso a Teresa setto ?
marcuzhet
20/01/2012, 19:46
Bona sera B.o.B.
Parlitu co mi?
Vedi de quotarme co te me rivolge i post!! Mona! :P :) :)
Big Marino
20/01/2012, 20:52
no se capisi tanto co sta roba ma comunque che te vegnaria el scagot astronomico........... ma con che coragio te ga potado el cesso in vista???:senzaundente:
se vedemo doman testa de gudo (ghiozzo, guato)
Buondì...oggi riparto con 20 gg di turni in caserma!!!:w00t::w00t::w00t:
Bondì B.o.B.
Tasi, va a mi el me scrive senpre in rosa... boja scheo...
setu anca tornà casa a pìe dopo?? o dormitu co i barboni fora dea fiera?
Mm...a me e' sparito...
Buondì...oggi riparto con 20 gg di turni in caserma!!!:w00t::w00t::w00t:
Hahahaaha proprio l'altro giorno ho visto il film dei "pomp" con Boldi, Banfi, Teocoli e Villaggio!!!
marky tv
21/01/2012, 06:59
buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti e buon WE
Gian...xe do giorni che provo a ciamarte!!!:sad:
Rispondi al teefonooooo!!!:senzaundente:
Gian...xe do giorni che provo a ciamarte!!!:sad:
Rispondi al teefonooooo!!!:senzaundente:
Opppssss....gò vuo qualche problemin....posso ciamarte desso?
marcuzhet
21/01/2012, 18:56
Bonasera B.o.B.
Steo Cuea
:oook:
batman61
22/01/2012, 08:35
tornato da vr dal bike expo....
ho trovato amici vecchi e nuovi....purtroppo (a parte i soliti noti)nessun amico trevigiano(o dintorni) a parte il buon maci con letizia!
ormai ,per me, questo appuntamento è diventato un momento di aggregazione con le persone che si conoscono nelle pagine del forum!
alla fine ieri delle moto mi importava ben poco!
anche la cena ,a mio avviso,è stata un po' sottotono con solamente una cinquantina di partecipanti!
mah.........pure questo sarà figlio dei tempi correnti.........
chiudo augurandomi per gli anni venturi una maggiore partecipazsione....almeno da parte nostra...........
Big Marino
22/01/2012, 10:09
ho trovato amici vecchi e nuovi....purtroppo (a parte i soliti noti)nessun amico trevigiano(o dintorni) a parte il buon maci con letizia!
ormai ,per me, questo appuntamento è diventato un momento di aggregazione con le persone che si conoscono nelle pagine del forum!
anche la cena ,a mio avviso,è stata un po' sottotono con solamente una cinquantina di partecipanti!
chiudo augurandomi per gli anni venturi una maggiore partecipazsione....almeno da parte nostra...........
Quoto il Silvano, è da un pò che i "Treviso e Dintorni" si sono chiusi a riccio e al di fuori dei motogiri enogastronomici è molto difficile vederli agli eventi del forum.
papitosky
22/01/2012, 15:46
oggi proprio un bel giro su e giu per il friuli collinare; non troppo freddo,niente traffico,l'XT che borbottava. me la sono proprio goduta :biggrin3:
:wub::wub::wub:
oggi proprio un bel giro su e giu per il friuli collinare; non troppo freddo,niente traffico,l'XT che borbottava. me la sono proprio goduta :biggrin3:
:-( invidiaaaaaaaa..... :-)
papitosky
22/01/2012, 20:47
:-( invidiaaaaaaaa..... :-)
quando hai volta di fare un giro fai un fischio
darioTriple
22/01/2012, 23:16
[..]
Io c'ero! Ho fatto un passaggio allo stand TCP (e ho preso una maglietta fighissima della Triunz) e poi ho girovagato per gli stand. Purtroppo, essendo nuovo del forum, non ho riconosciuto molta gente
Big Marino
23/01/2012, 05:47
andian ... andian andiamo a lavorar.........
Tribù dei piedi sporchi buon giorno
Buondì!!!
evvvvaiii di una tre giorni di scuola!!! due settimane fa sulla neve..questa volta al mare...
ma dare buoni benzina invece di portarci in giro, no???!!!!
per cho è andato in fiera, com'è andata??
ah.....ho ritrovato il rosa!!!!
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana.....(le foto di Natale non le chiedo più, ormai siamo a carnevale)
Lo scrofo
23/01/2012, 08:39
Sono pienamente d'accordo.
Quoto il Silvano, è da un pò che i "Treviso e Dintorni" si sono chiusi a riccio e al di fuori dei motogiri enogastronomici è molto difficile vederli agli eventi del forum.
Purtroppo si.
Ieri ho visto Nico ( allo stand HD , ma non ditegli che ve l'ho detto, altrimenti mi ammazza :D ) , ma del BOB nessuna notizia ...
Sono pienamente d'accordo.
Purtroppo si.
Ieri ho visto Nico ( allo stand HD , ma non ditegli che ve l'ho detto, altrimenti mi ammazza :D ) , ma del BOB nessuna notizia ...
Nico buongustaia subito!!!:love2:
Lo scrofo
23/01/2012, 09:39
NON A NICONICO ...
Britishman :D
NON A NICONICO ...
Britishman :D
Ma va in monaaaaaaaaa.....specifichi Cazzo!! :biggrin3:
marcuzhet
23/01/2012, 12:08
Bondì B.o.B.
Me spiass ma no ò vero avest modo de passar a VR st'ano..
Magari vede de organixarme x la fiera de Bolzhan..
papitosky
23/01/2012, 14:19
caro compagno di gaffe :laugh2:
Lo scrofo
23/01/2012, 14:49
ma va a ciapar i ratt ... :D
Buondì
- chobin
-...
Tra ti e mi de "compagno" no ghe ne femo gnanca mexo...:biggrin3:
Buongiorno a tutti Beesse!
Buondì
- chobin
-...
Ci penso........ :ph34r:
.
Tiratea manco!!!:senzaundente:
Big Marino
24/01/2012, 19:42
mamma che sonno... :-(
Dai messaggi che leggo, tra non molto cominceremo a messagiare in codice così da abbrevaire la manipolazione dei tasti...........
ma che cazzo vi si sono ratrappite le mani? o l'omo rosa ha messo anche quà il veto scrittura???
papitosky
24/01/2012, 19:54
Dai messaggi che leggo, tra non molto cominceremo a messagiare in codice così da abbrevaire la manipolazione dei tasti...........
ma che cazzo vi si sono ratrappite le mani? o l'omo rosa ha messo anche quà il veto scrittura???
sono invecchiati :fisch:
è vero...siamo vecchi...e "stanchi"... :biggrin3:
Buondì
- chobin
- maxgtr (tanto alla fine ti matti in lista sempre all'ultimo...e io ti ho anticipato:senzaundente:)
. britishman (mi avevi detto che saresti venuto...e io ti ho messo in lista!:senzaundente::senzaundente::senzaundente:)
-...
Lo scrofo
25/01/2012, 08:57
buondi' figlioli ...
sbaglio o all'evento del xoba ghe xe poca xente ?
Buongiorno a tutti.....in effetti a parte il buon Chobin ( e pochi altri) sembrate tutti in ferie.......(cè crisi c'è crisi)....Marino oltre a no scrivar manco i te risponde ai post, ma pasiensa......Invecchiati????....eh si in effetti a breve son 45....sigh!
buondi' figlioli ...
sbaglio o all'evento del xoba ghe xe poca xente ?
Xioba gnocchi....te dovarissi saverlo......hihihihihih
buondi'!
Non ne possooooopppiiiuuuu'!!!! Ci fanno studiare come a squola, la sera devi fare i compiti perche' il giorno dopo ti interrogano anche!!!
Xioba salto...ed e' vero che si scrive meno, si e' piu' impegnati e con il nuovo formato non si capisce un azzzzzzzzzz!!!! Oltre il rosa che a volte c'e' e a volte non c'e' faccio fatica a leggere i post vecchi!!!
Tiratea manco!!!:senzaundente:
Mi romperebbe un pò il cu@o fare un'altro giro a vuoto!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se ti può consolare io ci sono di sicuro...ti basto???
Areo te devi fare ripasso alle elementari, pero!!! A sCuola!!!
Anch'io salto ancora giovedì, spiacente.
buondi'!
Non ne possooooopppiiiuuuu'!!!! Ci fanno studiare come a squola, la sera devi fare i compiti perche' il giorno dopo ti interrogano anche!!!
Xioba salto...ed e' vero che si scrive meno, si e' piu' impegnati e con il nuovo formato non si capisce un azzzzzzzzzz!!!! Oltre il rosa che a volte c'e' e a volte non c'e' faccio fatica a leggere i post vecchi!!!
Steo!!!
marcuzhet
25/01/2012, 12:27
Bonasera B.o.B.
Scuseme ma gnanca sto doba son bon de passar... ormai ò la moto che la met su le scarpìe :(
ci penso!
perfetto ho pensato, và bene! :oook:
:biggrin3:
ci penso!
perfetto ho pensato, và bene! :oook:
- chobin
- maxgt2 (tanto alla fine ti matti in lista sempre all'ultimo...e io ti ho anticipato:senzaundente:)
- britishman (mi avevi detto che saresti venuto...e io ti ho messo in lista!:senzaundente::senzaundente::senzaundente:)
- Diego&Morena
-...
va che ca cancari!!!! Quando non ci sono andate...mm...se non mi volete piu' ditelo!!!!
Uff..finalmente di rientro, da domenica che mi rompo le palle!!!!
va che ca cancari!!!! Quando non ci sono andate...mm...se non mi volete piu' ditelo!!!!
http://img11.imageshack.us/img11/5346/005c.gif
.
papitosky
25/01/2012, 20:07
detto :fisch:
Buondì a tutti!!!
Sonno sonno sonno sonno sonno:cry::cry:
Simpatici...!!!
Continuo a capirci sempre meno con la nuova veste del forum...oltre il rosa non trovo nemmeno le faccine!
Simpatici...!!!
Continuo a capirci sempre meno con la nuova veste del forum...oltre il rosa non trovo nemmeno le faccine!
Tipo questa:
http://img257.imageshack.us/img257/5013/iconbutt.gif
marcuzhet
26/01/2012, 12:43
Bondì B.o.B.
Tipo questa:
http://img257.imageshack.us/img257/5013/iconbutt.gif
Quote... http://www.burgman.it/forum/images/smilies/emoticon (88).gif
Lo scrofo
26/01/2012, 14:08
Bondì B.o.B.
Quote... http://www.burgman.it/forum/images/smilies/emoticon (88).gif
candelporco, sembrano un paio di tette, non un culo :D
Lo scrofo
26/01/2012, 16:55
POVVVVVCO!
Prego ?
Diversamente allupato. :D
speedkalle
26/01/2012, 17:51
- chobin
- maxgt2 (tanto alla fine ti matti in lista sempre all'ultimo...e io ti ho anticipato:senzaundente:)
- britishman (mi avevi detto che saresti venuto...e io ti ho messo in lista!:senzaundente::senzaundente::senzaundente:)
- Diego&Morena
- Speedkalle
- Caramella
-...
marcuzhet
26/01/2012, 21:22
candelporco, sembrano un paio di tette, non un culo :D
Chi à dita che dovea esser un cul.. Te sé un porzhel..
Che bella seratina tranquilla quella di ieri al covo!!!
Tante ciaccole davanti a una buona....tazzona di tè!!! altro che birin!!! :senzaundente: (tranne maxgt2 che ha mantenuto la tradizione del B.o.B.)
Buondì a tutti e buon venerdì!
Buongiorno e buon we a tutti
marcuzhet
27/01/2012, 12:18
Bondì B.o.B.
Lo scrofo
27/01/2012, 13:10
Chi à dita che dovea esser un cul.. Te sé un porzhel..
CERTO ! :D
Buondi' fioi
pirata porta nera
27/01/2012, 13:37
CU CU....CU CU...CU CU..... Ciao fioi come xea?????? Gho da aver sbaglià calcosa parchè no me cate pì co sto forum....in ogni caso Divertive...Ciaooooloool
laniconico
27/01/2012, 16:07
gh ghghhghghhg beh no purtroppo non ero io in fiera ma il buongustaia me lo tengo se a voi nn dispiace!!!! :linguaccia::linguaccia:
ahhahahhahah è vero tu mi avevi fatto gli auguri il giorno del compleanno di Nico Britishman!!!!
Cari ragazzuoli,
sono alle prese con un forte raffreddore+mal di testa, ma resisto!! auguro a tutti un b w end......e chissà che ci si ritrovi più belli ed in forma di prima presto!!!! Miss u all!!!!
Chobin hai trovato da vendere la moto??
gh ghghhghghhg beh no purtroppo non ero io in fiera ma il buongustaia me lo tengo se a voi nn dispiace!!!! :linguaccia::linguaccia:
ahhahahhahah è vero tu mi avevi fatto gli auguri il giorno del compleanno di Nico Britishman!!!!
Cari ragazzuoli,
sono alle prese con un forte raffreddore+mal di testa, ma resisto!! auguro a tutti un b w end......e chissà che ci si ritrovi più belli ed in forma di prima presto!!!! Miss u all!!!!
Chobin hai trovato da vendere la moto??
...ancora no...xchè...la vuoi tu??? :senzaundente:
Buondì!
Buon lavoro a chi contribuisce a far girare l'economia dell'Italia e a tutti gli altri....buon riposo!!! :oook:
Buondì!
Buon lavoro a chi contribuisce a far girare l'economia dell'Italia e a tutti gli altri....buon riposo!!! :oook:
Buongiorno!
Immagino tu sia impegnato tra i primi citati.
marcuzhet
28/01/2012, 12:44
Bondì B.o.B.
Finalmente me son ispirà...;)
Bobbisti e Bobbiste, ho creato un piccolo report della cena di Natale.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/198950-report-b-o-b-treviso-dintorni-domenica-18-dicembre-2011-b-o-b-meets-santa-claus-atto-iv.html
Buon weekend a tutti!
papitosky
29/01/2012, 16:36
dove se finio il bob?
Il B.o.B. è vivo.... :-)....è solo in letargo!!!!!
Buondì fioi!!
Visto che freddddoooooooo!!!!!!!!????
dove se finio il bob?
A provare le felpe del FVG!!!
batman61
30/01/2012, 07:21
Il B.o.B. è vivo.... :-)....è solo in letargo!!!!!
tanti orsi?..................buongiorno!
Big Marino
30/01/2012, 07:32
Buondì fioi!!
A provare le felpe del FVG!!!Se ti verrebbero date gratis forse, anzi le prenderesti!!!!!!!!
Buongiorno a tutti, e buon inizio di settimana...
.......e rullino i tamburi.....
...........Tanti e Tanti Auguri Evaaaaaaaaaaaa :mazzodifiori: :love2:
buongiorno!
TANTI AUGURI EVINC...AMORE MIO!!!
Lo scrofo
30/01/2012, 10:11
auguroni EVA!!!!
Auguroniiiiiiiiii Evaaaaaa!!!!!!
Et voilà....tanti auguri Eva.. :-)
marcuzhet
30/01/2012, 12:43
Bondì B.o.B.
Auguriii Evaaaaaaaaaaaa :)
buongiorno!
TANTI AUGURI EVINC...AMORE MIO!!!
Paraculo! :P
papitosky
30/01/2012, 13:32
Buondì fioi!!
A provare le felpe del FVG!!!
non so di cosa tu stia parlando :dubbio:
comunque ieri ti sei perso un pranzetto niente male
AUGURONI EVA
Big Marino
30/01/2012, 13:37
non so di cosa tu stia parlando :dubbio:
comunque ieri ti sei perso un pranzetto niente male
AUGURONI EVA
Papi.. ma non vedi che è verde d'invidia per non essere venuto a pranzare con noi.
A) avrebbe poi risparmiato sulla cena
B) vuoi mettere la compagnia??
C) l'omo rosa sta andando in depression
Papi...Big.....ma andate a CaCareeeeee!!!!!
Anzi no, così tutto quello che avete mangiato ieri vi rimane ben intasato dentro il pancino!!!
marcuzhet
30/01/2012, 18:11
Papi...Bi.....ma andate a CaCareeeeee!!!!!
Paraculo!!
vuoi il buon augurio anche tu???!!!!!!????!!!!
batman61
30/01/2012, 18:34
tantissimi auguri a eva!
Big Marino
30/01/2012, 19:31
Papi...Big.....ma andate a CaCareeeeee!!!!!
Sissignore...... Roberto quella location ....................... va bene vero???
Anzi no, così tutto quello che avete mangiato ieri vi rimane ben intasato dentro il pancino!!!
Come al tuo solito sei arrivato tardi il colonnello ha già i nostri regali hihihihihihi
Buon giorno........
quì siamo in congelatore -3.3° con bora a quasi 100kmh (percezione - 8°)
Buondì...avevo un appuntamento alle 7.10 in cantiere...per fortuna dopo pochi minuti siamo fuggiti al bar!!!
miiiiinnnkkkiaaaazzzzzaaaaa di satana che freddddooooooooo!!!!!
ma chobin???!!! con il freddo dorme???!!!
papitosky
31/01/2012, 08:25
Buondì...avevo un appuntamento alle 7.10 in cantiere...per fortuna dopo pochi minuti siamo fuggiti al bar!!!
miiiiinnnkkkiaaaazzzzzaaaaa di satana che freddddooooooooo!!!!!
ma chobin???!!! con il freddo dorme???!!!
il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, la preghiamo di chiamare più tardi :lingua:
Buongiornooooooo......'mmmmazza che fredo, ghe xè na arietta che te taja e recie....quasi quasi me fasso un caffetin, ciao beesse!!
Lo scrofo
31/01/2012, 08:57
Come al tuo solito sei arrivato tardi il colonnello ha già i nostri regali hihihihihihi
Buon giorno........
quì siamo in congelatore -3.3° con bora a quasi 100kmh (percezione - 8°)
non ti invidio per niente ...
marky tv
31/01/2012, 10:22
buongiorno BOBBARI!! freddo??!! .....dove???
marcuzhet
31/01/2012, 12:04
Bondì B.o.B.
Steo in cantier ale sete dea matina??? sarà stat un sosia...
Fret???? ma se al é l'inverno pì calt che abie mai vist... Dai dai.. tuti in braghesse curte...
El xe ancora in drio el bon!!!:freddo:
ciao ragassuoli! grazie di cuore a tutti per gli auguri....http://www.animoticon.net/Animoticon/zxzz.gif
Big Marino
31/01/2012, 12:33
Bondì B.o.B.
Steo in cantier ale sete dea matina??? sarà stat un sosia...
Fret???? ma se al é l'inverno pì calt che abie mai vist... Dai dai.. tuti in braghesse curte...
el me ga contado anca mi la storia del cantier, ma go seri dubbi che el toma se gabi alzado al sie per eser in "cantier" ale 7,15.
MARIOOOOOO contila ben co te la disi:biggrin3::risate2:
Buondì a tutti!!!
Minchia che vento!!!!!
Apro la lista per domani sera...io finisco il turno alle 20 (sempre se non sono fuori in intervento) e se non sono troppo stanco passo a dare un saluto al covo :oook:
- chobin (forse)
-...
Buondì!
Oggi si scia!!!
el me ga contado anca mi la storia del cantier, ma go seri dubbi che el toma se gabi alzado al sie per eser in "cantier" ale 7,15.
MARIOOOOOO contila ben co te la disi:biggrin3::risate2:
Gnanca te rispondo!!
Lo scrofo
01/02/2012, 07:13
bea vita Steo ... OCIO AEA FINANSA .... :risate2:
Buongiorno ragassi :D
bea vita Steo ... OCIO AEA FINANSA .... :risate2:
Buongiorno ragassi :D
Intendevo per strada!!! Quasi quasi nevica!!!
Buongiorno a tutti....qui qualche fiocco di neve portato dal vento
darioTriple
01/02/2012, 08:54
Buongiorno a voi. Qui (a Valdobbiadene) brutto tempo ma niente neve
Lo scrofo
01/02/2012, 09:52
Intendevo per strada!!! Quasi quasi nevica!!!
e che ne so mi tesoro ...
Qua niente di nuovo sul fronte meteo ...
Ciao Fioi!
come state?
Qui in zona Ferrara/Bologna invece la situazione neve è grave... è venuta tutta la notte, adesso ci sono 20 cm e non accenna a smettere... questa sera ci sarà 1 metro di neve!!!!
Ciao Fioi!
come state?
Qui in zona Ferrara/Bologna invece la situazione neve è grave... è venuta tutta la notte, adesso ci sono 20 cm e non accenna a smettere... questa sera ci sarà 1 metro di neve!!!!
Ciao!!!
Metti le catene sulla moto e buon divertimento...
marcuzhet
01/02/2012, 12:36
Bondì B.o.B.
Buongiorno a voi. Qui (a Valdobbiadene) brutto tempo ma niente neve
Brut vero parchè no nevega...
Lo scrofo
01/02/2012, 13:18
Ciao Fioi!
come state?
ME coioni!
Ah bello, rispondere in bacheca te pare brutto ? tutto bene?
Ps: alle undici ha cominciato a nevicare pure qui ... maledizione
Ah bello, rispondere in bacheca te pare brutto ? tutto bene?
Ciao bello!
azz... scusa... adesso che me lo hai detto sono andato a vedere e ho trovato il tuo messaggio... SORRY!!!!
Il fatto è che a quella "bacheca" non ci guardo mai... :cry:
Ho visto il tuo phon :w00t: a Verona... adesso con il nuovo faro è ancora più bella!!!!
Lo scrofo
01/02/2012, 13:38
Ciao bello!
azz... scusa... adesso che me lo hai detto sono andato a vedere e ho trovato il tuo messaggio... SORRY!!!!
Ho visto il tuo phon :w00t: a Verona... adesso con il nuovo faro è ancora più bella!!!!
mmmm CAGONE ...
Grazie mille !!! E la tua caffettiera come sta ? Immagino che ora come ora si possa fare poco in moto ... :D
Ciao Fioi!
come state?
E ti lamentiii???!!!!!
Ciao bello!
Nuovo faro il phon del maioloso????
Buona sera popolo della compagnia delle belle donne e delle moto in garage al calduccio . Qui a tv nemmeno un fiocco di neve ma meglio così . Spero stiate tutti bene e sperooooooo di riuscire a vedervi non tutti ma quasi giovedì alla tana tutta nana . Ops son massa pien de freddo par scriver ben . Buona serata.
Lo scrofo
01/02/2012, 16:10
neve per 2 3 ore circa, niente di che... il pericolo e' il ghiaccio purtroppo... andate piano per strada ...
Buona serata
e vai....:w00t::oook::w00t::oook:dopo giorni e giorni che vi cerco quì sono riuscito a trovarvi...
ero riuscito da poco ad usare il vecchio forum e................. solpresa..........i me o gà cambià tutto.... adesso altri 6 mesi x imparare ad usarlo:sad::sad::sad::wacko::wacko::wacko:...
ma ci riuscirò...:lingua::lingua::lingua:
ciao ragazzuoli e ragazzuole.... questo è l'ultimo giovedì che sono impegnato poi dal prossimo torno a rompervi le p.....:laugh2::laugh2::biggrin3: a presto...
Big Marino
01/02/2012, 18:04
E ti lamentiii???!!!!!
Nuovo faro il phon del maioloso????
Si si............... adesso la come una ducati spudada spudada
el portanumero el xe come un c@@o de nozze bel in piombo, el cul xe come la Nave Concordia.
hihihihihihi
- chobin (forse)
- britishman
-...
Buongiornooooooo!!
Ma quanta voglia avete di fare un bel giro in motoooo??
Buona sera popolo della compagnia delle belle donne e delle moto in garage al calduccio . Qui a tv nemmeno un fiocco di neve ma meglio così . Spero stiate tutti bene e sperooooooo di riuscire a vedervi non tutti ma quasi giovedì alla tana tutta nana . Ops son massa pien de freddo par scriver ben . Buona serata.
Freddo??? Per un po di aria fresca?!!!
e vai....:w00t::oook::w00t::oook:dopo giorni e giorni che vi cerco quì sono riuscito a trovarvi...
ero riuscito da poco ad usare il vecchio forum e................. solpresa..........i me o gà cambià tutto.... adesso altri 6 mesi x imparare ad usarlo:sad::sad::sad::wacko::wacko::wacko:...
ma ci riuscirò...:lingua::lingua::lingua:
ciao ragazzuoli e ragazzuole.... questo è l'ultimo giovedì che sono impegnato poi dal prossimo torno a rompervi le p.....:laugh2::laugh2::biggrin3: a presto...
Braooo...impara ad usarlo ben e dopo te me spieghi...mi non son ancora non de usarlo!
Lo scrofo
02/02/2012, 08:04
Si si............... adesso la come una ducati spudada spudada
el portanumero el xe come un c@@o de nozze bel in piombo, el cul xe come la Nave Concordia.
hihihihihihi
Proprio ti te parli? Co chea mucca col sedie color vomito? :risate2:
Buongiorno Giovini...qua gnente neve, xente in spiaja, ombreoni verti e chioschi pieni.......quasi quasi vado farme na granatina...uff...massa caldo...masssssaaaaaaaaa
marky tv
02/02/2012, 10:47
buongiorno! la voglia di moto e' tanta...ma con ste giornatine.......non so la vostra, ma la mia biciclettina e' ancora ai box con batteria staccata e un gran bisogno di tagliando, scarpe nuove e qualche novita' che non guasta mai
marcuzhet
02/02/2012, 12:31
Bondì B.o.B....
Steo e Marky, tanta voglia di cambiar moto e fare tanti bei giri...
P.S. Noto che il report del pranzo di Natale ha fatto un successone
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/198950-report-b-o-b-treviso-dintorni-domenica-18-dicembre-2011-b-o-b-meets-santa-claus-atto-iv.html
pirata porta nera
02/02/2012, 17:26
Ciao a tutti voi....anche oggi mi son fatto un bel pò di km.....................in macchina...:):)
Anche se in ritardo:
Auguri Eva
:)
Freddo bestia.... :-(
Freddo??? Dove???
La tempreatura non scende sotto i -2°...è l'aria che rompe i maroni!!!
Bun venerdì a tutti! :wink_:
Buona giornata, raga.
Ma dove son finite le Bobbiste?
Flavia, Nadia, Nico, Silvano...
batman61
03/02/2012, 06:21
Buona giornata, raga.
siamo in vena di scherzi a quest'ora? :dry::dry:
io son tornato stanotte da stoccolma!...............
Buondi!!
Che ben se stava sotto il piumon?!?!!??
Big Marino
03/02/2012, 06:51
Buondi!!
Che ben se stava sotto il piumon?!?!!??
Ben soto el piumin??????
cazzo mi stago soto fin lunedì
fora xe 6.6° soto zero con bora che suffia a oltra i 110kmh
Lo scrofo
03/02/2012, 07:30
Buona giornata, raga.
:risate:
siamo in vena di scherzi a quest'ora? :dry::dry:
io son tornato stanotte da stoccolma!...............
Come xera ? FREDO ? fiha?
Ben soto el piumin??????
cazzo mi stago soto fin lunedì
fora xe 6.6° soto zero con bora che suffia a oltra i 110kmh
candellostia qua -7... ma da voialtri coa bora sare' minimo a -10 ... :freddo::freddo:
batman61
03/02/2012, 07:58
tuto ben adriano!
Buongiorno a tuttiiiiiii.....fredo ma ghe xe el sol.......mi ieri son ndà pescar.......vedar el fio del muinel ingiasarse in bobina nel recupero iera tutto un programma....hihihihihi....no gò ciapà gnente (come al soito) ma el spettacoeo del mar in burasca prima e dea vae (fauna a gogò) dopo jera impagabie....go fin fato amicissia co na nutria!!! :biggrin3:
Lo scrofo
03/02/2012, 08:27
tuto ben adriano!
ottimo :wink_:
Buongiorno a tuttiiiiiii.....fredo ma ghe xe el sol.......mi ieri son ndà pescar.......vedar el fio del muinel ingiasarse in bobina nel recupero iera tutto un programma....hihihihihi....no gò ciapà gnente (come al soito) ma el spettacoeo del mar in burasca prima e dea vae (fauna a gogò) dopo jera impagabie....go fin fato amicissia co na nutria!!! :biggrin3:
ghetto chiesto se a gheva bisogno de na casa nova ? :D
a me gà dito....che a cambia casa spesso....e drio i busi in tell'arxine me sà che a me gà dito a verità.....(fioi che spettacoeo...aironi rosa, cigni, anitre, fagiani trampolieri vari......me parea de essar su naltro mondo...che bel!)
(fioi che spettacoeo...aironi rosa, cigni, anitre, fagiani trampolieri vari......me parea de essar su naltro mondo...che bel!)
Gian... non credevo che ti piacesse così tanto guardare gli osei!
:w00t:
Portami tua sorella che poi vediamo!!!...:biggrin3:
p.s. Fenicotteri rosa non aironi....mi son sbagliato
Lo scrofo
03/02/2012, 10:34
Impara in pressa el bocia, ah Gian ? :D
Già...frequentandone..:ph34r:.e pensa che el jera un mod integerrimo....e varda desso come che el se gà ridotto....:dubbio:
Lo scrofo
03/02/2012, 10:42
Gia' ... :risate2:
e pensa che el jera un mod integerrimo....e varda desso come che el se gà ridotto....:dubbio:
Gia' ... :risate2:
Guardate che... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/risate2.gif
Guardate che... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/risate2.gif
"ma...vavattenne...sei solo chiacchere e distintivo....chiacchere e distintivoooooooo" :biggrin3:
batman61
03/02/2012, 17:13
welcome back pigi......
Big Marino
03/02/2012, 20:00
:risate:
Come xera ? FREDO ? fiha?
candellostia qua -7... ma da voialtri coa bora sare' minimo a -10 ... :freddo::freddo:
si si i ultimi
buondì fioi e buon week a tuttttiiiiiii!!!!
vado a lavorar!!!
me immagino la scenetta...te mancava sol che il beret da capitano e la pipa!!
poi che i tassi che scende, xe pì facile farghe far il mutuo!!!
a me gà dito....che a cambia casa spesso....e drio i busi in tell'arxine me sà che a me gà dito a verità.....(fioi che spettacoeo...aironi rosa, cigni, anitre, fagiani trampolieri vari......me parea de essar su naltro mondo...che bel!)
cambia pusher!!!
ahahahahah il daghen torna quando sente parlare di osei....(faccina nera)!!!!
@Steo: pensa jero tutto vestio de verde...imbottio da testa ai piè, guanti, baretta e capuccio....e naturalmente toscan in bocca.....me machea sol che a scatoeta de ton o i bastoncini findus!!!
Big Marino
04/02/2012, 11:52
buondì fioi e buon week a tuttttiiiiiii!!!!
vado a lavorar!!!
Si si............ te vedo.................... a romper i maroni a quei poveri diavoli che sfadiga
me immagino la scenetta...te mancava sol che il beret da capitano e la pipa!!
Gian xe un grande.................... sfidar el fredo e anca l'umido per no ciapar niente
poi che i tassi che scende, xe pì facile farghe far il mutuo!!!
la casa dei usei la se sempre calda, e qualche volta la ga anca la coverta
cambia pusher!!!
Ti te lo ga cambiado, ma questo xe pezo de quel de prima............. roba mal tajada........... e tanto talco
ahahahahah il daghen torna quando sente parlare di osei....(faccina nera)!!!!
I boni intenditori torna co se ciacola de usei, pici, medi o grandi che i sia
Ciao Ragazzi.....se domani mattina tra le 8 e le 12 passate da Porcia(PN) fermatevi da me...dove lavoro che vi offro una fetta di "muset" e Salame con la polenta.... :-)
Ciao Ragazzi.....se domani mattina tra le 8 e le 12 passate da Porcia(PN) fermatevi da me...dove lavoro che vi offro una fetta di "muset" e Salame con la polenta.... :-)
Verrei molto volentieri per una fetta di muset e poenta ma stasera sono fuori a cene e non so a che ora rientro...
...fatti vivo al covo invece...che ti offro una birra! :biggrin3:
Verrei molto volentieri per una fetta di muset e poenta ma stasera sono fuori a cene e non so a che ora rientro...
...fatti vivo al covo invece...che ti offro una birra! :biggrin3:
Azz....hai combinato?????
Ancora no!!! Lo sai che preferirei concludere l'affare con te piuttosto di qualsiasi altro...per ore una decina di contatti ma...da qui a comprare la moto ne passa di strada! :dry:
Comunque sono fiducioso...
...tu invece...trovato qualcuno?
Ancora no!!! Lo sai che preferirei concludere l'affare con te piuttosto di qualsiasi altro...per ore una decina di contatti ma...da qui a comprare la moto ne passa di strada! :dry:
Comunque sono fiducioso...
...tu invece...trovato qualcuno?
Ho letto ora il tuo mess..... :-( macchè...niente di niente....
Buondì a tutti e buon inizio settimana! :oook:
Dai che domani nevica! :sad:
...io non sono tanto contento...
Big Marino
06/02/2012, 06:36
Bon giorno
-6 con bora a 95kmh
oggi semo fortunai
Buondi'!!
Ma tutte ste previsioni di un week "catastrofico" per la neve dove xe fine???
@ Gian...la prossima volta posta una foto!!!!
@ red...bon il muset!!!!
@ big...a ti non serve risponderti!!!
Ciao a tutti e buon inizio di settimana.......qui permane il gelo e il sole....domani prervista neve.....chissenefrega......in congeator che se pan, carne, pesse........e in frigo no manca saeami e musetti.....ah....go anca nervetti da far coa segoea......e naturalmente vin e bira...quindi assa che neveghe.....mi da casa no me movo!!
Lo scrofo
06/02/2012, 09:31
Oggi -9 alle ore 8.00 ...
TACCI AL FREDDO ... non avevo proprio voglia di uscire dal letto...
batman61
06/02/2012, 12:26
finirà anca l'inverno........................
marcuzhet
06/02/2012, 12:37
Bondì B.o.B.
Finalmente un poc de fret come che me piass a mi...
Manca solche qualche metro de neve e dopo sarì perfeto..:)
Buon pomeriggio.
Anche se non frequenta più questo forum ed il nostro gruppo, desidero fare gli auguri di buon compleanno ad uno dei primi bobbisti: auguri Kicco!!!
laniconico
06/02/2012, 13:28
Buon pomeriggio.
Anche se non frequenta più questo forum ed il nostro gruppo, desidero fare gli auguri di buon compleanno ad uno dei primi bobbisti: auguri Kicco!!!
Gia'....Auguri Kiko anche da qui!!!! el xe un fia' baengo ma ci piace anche per questo il ragassaccio!!!! TORNA TRA NOI!!!:festaaa:
Ciao a tutti!!!
ieri ero a Venezia e vedere la laguna ghiacciata è impagabile!!! mai visto un tale spettacolo!!! ma che freddoooooooooo br brbrbrrbrbrbbrbr!!!:wacko::wacko::wacko:
....dato che i bobbisti con questo freddo sono più avvezzi a deliziarsi il palato che andare in moto, condivido con voi un'immagine del nostro tracciatore alle prese con la sua II° passione......buona visione, Vi abbraccio tutti!!!!!
Gia'....Auguri Kiko anche da qui!!!! el xe un fia' baengo ma ci piace anche per questo il ragassaccio!!!! TORNA TRA NOI!!!:festaaa:
Ciao a tutti!!!
ieri ero a Venezia e vedere la laguna ghiacciata è impagabile!!! mai visto un tale spettacolo!!! ma che freddoooooooooo br brbrbrrbrbrbbrbr!!!:wacko::wacko::wacko:
....dato che i bobbisti con questo freddo sono più avvezzi a deliziarsi il palato che andare in moto, condivido con voi un'immagine del nostro tracciatore alle prese con la sua II° passione......buona visione, Vi abbraccio tutti!!!!!
Taci va, ero a Venezia per lavoro venerdì scorso ed ho preso tanto di quel freddo... La laguna ghiacciata era impressionante (e domani dovrò tornarci)
Auguri a Kikko anche de qua.......comunque quando che jero bocia camminar in laguna giassada iera normae....l'inverno xe giusto che sia inverno!
Lo scrofo
06/02/2012, 16:17
auguri kikoooooo
laniconico
06/02/2012, 17:24
Auguri a Kikko anche de qua.......comunque quando che jero bocia camminar in laguna giassada iera normae....l'inverno xe giusto che sia inverno!
....mmmm.....Gian...ieri ascoltavo le ciacole delle siorette venexiane in vaporetto, e dixeva che dagli anni 20 nn vedevano più la laguna così giassada--.....eora mi me domando........eo quanti ani che te ga ti ??????
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
(sempre con stima e affetto) ghhghghhghghghhghghhghhg
marcuzhet
06/02/2012, 18:40
MatusaGian...
Ha ha ha ha
Auguuuuuriiiiiiiii Kiko.
He si, se avarìa vero caro da riveder la to canopia...;)
batman61
06/02/2012, 18:56
auguri a kiko.............
e saluti a tutti!
Tanti auguri kiko!!!
Buondì a tutti...lista?
LISTA DEL GIOVEDI' AL COVO
- chobin
-...
Buondì fioi e auguroni kikooooo!!!
Ma chi ha voglia di uscire di casa oggi???!!!
....mmmm.....Gian...ieri ascoltavo le ciacole delle siorette venexiane in vaporetto, e dixeva che dagli anni 20 nn vedevano più la laguna così giassada--.....eora mi me domando........eo quanti ani che te ga ti ??????
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
(sempre con stima e affetto) ghhghghhghghghhghghhghhg
Intanto bongiorno a tutti..
Scolta ciò...te ghe dixi a quee 4 betoneghe che gera 20 (l'ultima volta) anni e no dai anni 20......basta spriss e sepoine!!!:biggrin3:
MatusaGian...Ha ha ha ha
Auguuuuuriiiiiiiii Kiko.
He si, se avarìa vero caro da riveder la to canopia...;)
te gavarissi anca raxon....fra un mese i xe 45!!!......candelporco!!:w00t:
papitosky
07/02/2012, 09:35
te gavarissi anca raxon....fra un mese i xe 45!!!......candelporco!!:w00t:
come è vecchio lei :blink::blink::dubbio:
Casssso Gian...45...mi a confronto son un ceo!!!
Fioi, situazione neve??
marky tv
07/02/2012, 10:33
bufera neve e giasso.....magari......;)
Qua ventexel ma gnente neve....temperature in netto rialzo!
Ben ben...tra poco arriva!!!
Qui ora bene...stamattina si era messa veramente brutta! Ma com'è venuta se ne è pure andata.....
marcuzhet
07/02/2012, 12:19
Bondì B.o.B.
A nojaltri al teremot e do par la bassa la neve... Senpre a lori le robe mejo...;)
Big Marino
07/02/2012, 13:16
Ciao fioi, go rivà alzarme del leto meza ora fa.
Ieri matina devo gaver ciapado una de quele infredature de far morir un toro.
Ieri sera fin le 11.30 batevo i 39,8° ogi la xe andada un un poco zo 37.8°
comunque temperatura in aumento ora 0.0° però stanote la bora ga fato el suo, rafiche fin a 140kmh no ve conto che xe un do auto qua soto casa con el teto frcagnà e una un poco più in la con el parabrezza rotto, dall'altra parte una con lunotto sfondato, tuto per via dei copi.
bon torno in leto
Bondì B.o.B.
A nojaltri al teremot e do par la bassa la neve... Senpre a lori le robe mejo...;)
Terremoto???
comunque temperatura in aumento ora 0.0° però stanote la bora ga fato el suo, rafiche fin a 140kmh no ve conto che xe un do auto qua soto casa con el teto frcagnà e una un poco più in la con el parabrezza rotto, dall'altra parte una con lunotto sfondato, tuto per via dei copi.
bon torno in leto
Curate!!!
Non te ga pi il fisico!!!
Ciao ragassuoli...stasera sono in servizio a Motta di Livenza...speremo che no neveghe!!!
batman61
07/02/2012, 18:49
Ciao ragassuoli...stasera sono in servizio a Motta di Livenza...speremo che no neveghe!!!
no tranqui....qua l'ha nevegà stamatina!
marky tv
08/02/2012, 06:37
buongiorno a tutti!! neve?? bhe pensavo peggio...... speriamo nella buttata prevista x sabato, ho intenzione di fare un pupazzo di neve mega gigante
Buondì e buon sole!!!
buongiorno a tutti!! neve?? bhe pensavo peggio...... speriamo nella buttata prevista x sabato, ho intenzione di fare un pupazzo di neve mega gigante
Ahahaahahah
Adesso che te ba Matteo te torni ceo anca ti!!!
Big Marino
08/02/2012, 06:49
Non te ga pi il fisico!!![/QUOTE]
No cantar vitoria, no son el solo che secondo ti no ga più fisico, almeno atri due i se a casa.
Lo scrofo
08/02/2012, 08:00
bon torno in leto
come xea anco' marino , meio?
Buondi' a tutti figlioli ...
Buondì......stanotte il vento qui ha fatto danni a tetti e capannoni........adesso sembra di essere in preda ad una tempesta di sabbia....a Jesolo Lido la visibilità è scarsa.....speremo ben....
@Marino: come xea vecio mio?......mi a go fatta brutta a Nadal....e a Chiara a settimana passada
papitosky
08/02/2012, 12:11
Non te ga pi il fisico!!!
No cantar vitoria, no son el solo che secondo ti no ga più fisico, almeno atri due i se a casa.[/QUOTE]
marino è contagioso anche per telefono :ph34r:
marcuzhet
08/02/2012, 12:36
Bondì B.o.B.
Big Marino
08/02/2012, 15:10
come xea anco' marino , meio?
Buondi' a tutti figlioli ...
Ciao Adri..... si oggi va un poco mejo perlomeno la febbre se andada zo, ma son ancora pien de tosse e de catarro.
Me refo anche sta volta no preocuparte.
l'erba cattiva non muore mai!!!:biggrin3:
pirata porta nera
08/02/2012, 17:19
Heillà giovanotti...seo sempre in forma?????
Scuseme la me poca frequenza al forum ma son sicuro che me capirè...par un per de mesi la va così ma pena che gho sistemà le robe torne a farme sintir anka se ultimamente no ghe xe gnanca na poemica ......ma ghe pensarò mi co l'aiuto del bon Marino a impiantarghene una de bea ciusa appena che torno:biggrin3::)
Ciao a tutti eeeeee....steme Freschi
batman61
08/02/2012, 18:06
buonasera ragazzi.......
domani sera dovrei esserci.......sempre che ci sia qualcuno!
IO CI SONO...MAGARI NON SO SE ARRIVO PRESTO....MA CI SONO! :oook:
Buondì bobbisti/e...allora...pronti alla neve per sabato?
Chi viene stasera?
Buondì!!!
Stasera..salto!!! E speriamo che sabato niente neve..devo lavora!!!
Buongiorno a tuttiiiiiiiiii.....da stanotte forse nevega......forse!
Big Marino
09/02/2012, 10:34
Buondì......stanotte il vento qui ha fatto danni a tetti e capannoni........adesso sembra di essere in preda ad una tempesta di sabbia....a Jesolo Lido la visibilità è scarsa.....speremo ben....
@Marino: come xea vecio mio?......mi a go fatta brutta a Nadal....e a Chiara a settimana passada
Ciao Gian,
ieri pensavo che se andav in mejo ma de sera la febrozza la se tornada sui 38,5, no so cosa che sia cmq. ogi femo vignir el dotor e vedemo.
Devo star atento dopo la polmonite de l'ano scorso.
Scorza vecia ma.................... me par che la vadi in sughero
Ciao Gian,
ieri pensavo che se andav in mejo ma de sera la febrozza la se tornada sui 38,5, no so cosa che sia cmq. ogi femo vignir el dotor e vedemo.
:oook: Dai dai che passa tuttoooooo, rimettete in pressa
papitosky
09/02/2012, 10:48
Ciao Gian,
ALLERT
QUESTO MESSAGGIO CONTIENE UN VIRUS influenzale ALTAMENTE CONTAGIOSO
NON RISPONDERE ALL'UTENTE
DIFFIDATE ANCHE DI EVENTUALI MP E NON APRITE LE MAIL
SOLO UNA SCRUPOLOSA QUARANTENA SALVERà LA COMUNITà BOBISTICA DAL CONTAGIO
:lingua:
ALLERT
QUESTO MESSAGGIO CONTIENE UN VIRUS influenzale ALTAMENTE CONTAGIOSO
NON RISPONDERE ALL'UTENTE
DIFFIDATE ANCHE DI EVENTUALI MP E NON APRITE LE MAIL
SOLO UNA SCRUPOLOSA QUARANTENA SALVERà LA COMUNITà BOBISTICA DAL CONTAGIO
:lingua:
Ma ma ma ma ma e io che l'ho sentitolunedi al telefono????? :-(
R.i.p.
:-)
pirata porta nera
09/02/2012, 12:06
Hola Tosati...Bondì, qua a Onigo ghe ne un sol che el spaka le piere.
Na domanda par chi che sa risponderme " Ma sto ano ghe xe qualche programma de cosa che fen e dove che anden ? "
ahhh...mi no so niente! :ph34r:
marcuzhet
09/02/2012, 12:41
Bondì B.o.B.
Caro Luca me sa che se ciaparà spess el giro x onigo...
papitosky
09/02/2012, 13:56
anch'io e Ica abbiamo parlato con lui :cry:
IL CONTAGIO è AUTOMATICO
Na domanda par chi che sa risponderme " Ma sto ano ghe xe qualche programma de cosa che fen e dove che anden ? "
DON'T WORRY: CI PENSA IL TRIESTINO DISSIDENTE DEL NORD/EST :biggrin3:
Big Marino
09/02/2012, 14:17
anch'io e Ica abbiamo parlato con lui :cry:
IL CONTAGIO è AUTOMATICO
DON'T WORRY: CI PENSA IL TRIESTINO DISSIDENTE DEL NORD/EST :biggrin3:
Anche sta volta te la ga cagada.......
mi organizzo ma solo nel NORD-ESTdissident
Ti parla con Steo Cuea....che lui el sa tut.... :-)
Lo scrofo
09/02/2012, 17:00
ragassi ma ve droghe' ?
buona serata
papitosky
09/02/2012, 17:24
ragassi ma ve droghe' ?
buona serata
sei rimasto a secco? :dubbio:
semo confinai a letto:lasciaci almeno sparà monade :sad:
pirata porta nera
09/02/2012, 18:10
Ti parla con Steo Cuea....che lui el sa tut.... :-)
Mi l'ho anka ciamà par domandarghe informaxion me el me gha rispost che el me varia ciamà dopo poc parchè el iera occupà....son ancora quà che spete......Bohhh
Mi l'ho anka ciamà par domandarghe informaxion me el me gha rispost che el me varia ciamà dopo poc parchè el iera occupà....son ancora quà che spete......Bohhh
Hai preso il ticket elimina code???? perche se non ce l'hai.....non ti riceve!!!!!
Big Marino
09/02/2012, 20:02
IL siggg. Steo Cuea
ormai troppo impegnato in affari interni ed esterni alla sua quotidiana routine
La moto per quest'anno ha detto che rimane al chiodo
Lo scooter ormai è un pezzo di ruggine
La macchina sta esalando l'ultimo respiro
E poi...... avendo i braccini (non corti) tagliati, figuratevi se si fa due pieni come minimo per una uscita
povera quella Santa Donna di Eli.
pirata porta nera
09/02/2012, 20:58
Hai preso il ticket elimina code???? perche se non ce l'hai.....non ti riceve!!!!!
Ostia !!!!! Cossa zeo diventà ??? Eo come el Divino Otelma?????
Va ben dai che numero de ticket me speta a mi???:biggrin3::biggrin3:
Big Marino
09/02/2012, 22:12
Ostia !!!!! Cossa zeo diventà ??? Eo come el Divino Otelma?????
Va ben dai che numero de ticket me speta a mi???:biggrin3::biggrin3:
66.502 colore verde il blu è già occupato
se vuoi prendere un paio di posti potresti vedere il rosso li sei al 66.000
buongiorno!
...e buona neve a tutti!!!...qua stanotte ne ha buttata un po'...speremo ben! nel senso che non voglio che nevichi...:cry:
marky tv
10/02/2012, 06:37
buongiorno bobbari !! abbiate fede che il nuovo programma sara' presto presentato. ma poi mi chiedo , ma che fretta hanno questi anziani??!! aspettate il caldo che dopo ste mal...vedi Gian, Marino ecc... ;)