Visualizza Versione Completa : Special Street Triple R Bargy Design con scarico completo 3-1 SC-Project GP M2 - anteprima assoluta
SC-Project
19/01/2012, 10:49
ciao a tutti, vi presento in anteprima la Street Triple 675 R di Bargy Design, special realizzata con cura maniacale dal noto designer Bargy, che è anche il proprietario della moto.
Su base Street Triple in configurazione trofeo, con monoposto e puntale, è stata realizzata questa splendida colorazione che potrete vedere dal vivo alla fiera di Verona, presso lo stand del noto magazine Superbike Italia (PAD. 4 stand M11) sulla quale è montato in anteprima assoluta lo scarico completo 3-1 SC-Project con terminale GP M2
http://img684.imageshack.us/img684/4060/graficabargystreettripl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/684/graficabargystreettripl.jpg/)
http://img651.imageshack.us/img651/7818/streettriplescprojectgp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/streettriplescprojectgp.jpg/)
La moto ha altri accessori, oltre al puntale e al codone monoposto è montato anche il cambio elettronico, il monoammortizzatore ohlins posteriore, ammortizzatore di sterzo Ohlins, modifica forcelle anteriori, sella dedicata Race Seats. Lo scarico è il 3-1 SC-Project con montato il terminale GP M2 (replica del terminale SC usato nel Mondiale Moto2 da Alex De Angelis) in fibra di carbonio e titanio, scarico che garantisce prestazioni eccezionali ed un sound da vera moto da corsa grazie al bocchettone di uscita da 60mm, da oggi disponibile per Street Triple/R 2007/11 e anche per il modello 2012: TRIUMPH STREET TRIPLE SILENZIATORI (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple.htm)
Presto nuove foto dei dettagli della colorazione, sfumature, glitter, bandiera inglese sfumata sul parafango anteriore ecc!! :oook:
vi aspettiamo a Verona per vederla dal vivo
fearless
19/01/2012, 12:03
complimenti!!!
lo Scarico poi,è veramente bello :oook:
molto bello lo scarico :w00t:
in piega tocca come succedeva con il vecchio 3>1?
Guinness
19/01/2012, 12:30
molto bello lo scarico :w00t:
in piega tocca come succedeva con il vecchio 3>1?
non penso, è molto più alto questo...
mi piace parecchio!
SC-Project
19/01/2012, 12:59
questo è uno scarico di stretta derivazione racing, non tocca assolutamente
questo è uno scarico di stretta derivazione racing, non tocca assolutamente
Avete in previsione di produrre la versione omologata anche per speed 2011? :senzaundente:
ciao a tutti, vi presento in anteprima la Street Triple 675 R di Bargy Design, special realizzata con cura maniacale dal noto designer Bargy, che è anche il proprietario della moto.
Su base Street Triple in configurazione trofeo, con monoposto e puntale, è stata realizzata questa splendida colorazione che potrete vedere dal vivo alla fiera di Verona, presso lo stand del noto magazine Superbike Italia (PAD. 4 stand M11) sulla quale è montato in anteprima assoluta lo scarico completo 3-1 SC-Project con terminale GP M2
http://img684.imageshack.us/img684/4060/graficabargystreettripl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/684/graficabargystreettripl.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img651.imageshack.us/img651/7818/streettriplescprojectgp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/streettriplescprojectgp.jpg/)
La moto ha altri accessori, oltre al puntale e al codone monoposto è montato anche il cambio elettronico, il monoammortizzatore ohlins posteriore, ammortizzatore di sterzo Ohlins, modifica forcelle anteriori, sella dedicata Race Seats. Lo scarico è il 3-1 SC-Project con montato il terminale GP M2 (replica del terminale SC usato nel Mondiale Moto2 da Alex De Angelis) in fibra di carbonio e titanio, scarico che garantisce prestazioni eccezionali ed un sound da vera moto da corsa grazie al bocchettone di uscita da 60mm, da oggi disponibile per Street Triple/R 2007/11 e anche per il modello 2012: TRIUMPH STREET TRIPLE SILENZIATORI (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple.htm)
Presto nuove foto dei dettagli della colorazione, sfumature, glitter, bandiera inglese sfumata sul parafango anteriore ecc!! :oook:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
FAVOLOSO! Complimenti questo è veramente una bomba!
Bandit72
19/01/2012, 13:37
Non potevate farlo prima :noooo:
E' veramente bello :love2:
Triple Peo
19/01/2012, 13:51
Scarico spettacolare!!!!! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo a Verona!!
Ci fai sapere se ci sarà la versione omologata e qualche accenno al prezzo??
Il vecchio detto che " il ciabattino va' con le scarpe bucate ", nel tuo caso a proposito dello scarico sicuramente non e' corretto ................... piu' che bucato ..................... e' aperto !!!!!Molto Molto bello e molto molto racing ! Chissa che orchestra ??!!
Scarico spettacolare!!!!! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo a Verona!!
Ci fai sapere se ci sarà la versione omologata e qualche accenno al prezzo??
Già, non ho capito se è omologato o no.....
Nella descrizione sembra di si...
http://img856.imageshack.us/img856/3734/schermata20120119a15242.png (http://imageshack.us/photo/my-images/856/schermata20120119a15242.png/)
o forse è solo il silenziatore??..... :dry::dry:
Triple Peo
19/01/2012, 14:53
Secondo me è omologato.....
Cmq 840 euro per un completo così ben fatto non è affatto un prezzo esagerato!!
Brava SC!!
Secondo me è omologato.....
Cmq 840 euro per un completo così ben fatto non è affatto un prezzo esagerato!!
Brava SC!!
Se sono omologati anche i collettori è sicuramente il prox acquisto che faccio.
è veramente una figata!
Se sono omologati anche i collettori è sicuramente il prox acquisto che faccio.
è veramente una figata!
Secondo me è omologato per db e non per inquinamento. Suppongo sia scatalizzato.
Il Franky
19/01/2012, 16:09
è come lo voglio fare io:ph34r:
Secondo me è omologato per db e non per inquinamento. Suppongo sia scatalizzato.
Infatti mi sa che è così... peccato..
Infatti mi sa che è così... peccato..
Credo anch'io che sia così.
Comunque bellissimo scarico e bel mezzo, tanta roba racing. :)
SC-Project
19/01/2012, 16:58
il completo è omologato solo per il sonoro (il raccordo da 70mm del GP M2 è silenziato internamente) con db killer inserito mentre il catalizzatore non è presente nei collettori, si tratta di un completo molto prestazionale che ha il fine di dare prestazioni e di scatalizzare, sarebbe un controsenso catalizzarlo..
ecco la foto laterale :oook::oook::oook::w00t:
http://img23.imageshack.us/img23/5207/scprojectstreettriple3i.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/scprojectstreettriple3i.jpg/)
Il Franky
19/01/2012, 17:02
IO VOGLIO UN RACCORDO PER IL MIO VECCHIO SC
PER FAR USCIRE IL GP EVO IN QUEL MODO!!!!!
SBAVO!!!!!
SC, ME LO FATE????:D
il completo è omologato solo per il sonoro (il raccordo da 70mm del GP M2 è silenziato internamente) con db killer inserito mentre il catalizzatore non è presente nei collettori, si tratta di un completo molto prestazionale che ha il fine di dare prestazioni e di scatalizzare, sarebbe un controsenso catalizzarlo..
Capisco ma io personalmente non voglio "casini" in caso di controllo da parte delle fdo, quindi la scelta di non montare uno scarico non catalizzato, è ovvia :wink_:
Più che alle prestazioni esagerate (che x strada non servono di certo a tanto) credo che molte persone scelgano uno scarico soprattutto per l'estetica e il bel rumore. La street ha già troppi cavalli da originale che al di fuori della pista neanche si possono sfruttare tutti x bene..
Il Franky
19/01/2012, 17:09
Capisco ma io personalmente non voglio "casini" in caso di controllo da parte delle fdo, quindi la scelta di non montare uno scarico non catalizzato, è ovvia :wink_:
Più che alle prestazioni (che x strada non servono di certo a tanto) credo che molte persone scelgano uno scarico soprattutto per l'estetica e il bel rumore. La street ha già troppi cavalli da originale e al di fuori della pista neanche si possono sfruttare tutti x bene..
se monti un 3>1 sei comunque fuori legge, anche se col Kat., perchè modifichi le caratteristiche costruttive di serie del mezzo;)
se monti un 3>1 sei comunque fuori legge, anche se col Kat., perchè modifichi le caratteristiche costruttive di serie del mezzo;)
Ah sicuro, però fin'ora molti con cui esco in moto, i quali montano Zard cat., sono stati più volte fermati ma le fdo (vigili e polizia) non hanno detto niente.... forse sarà stato anche culo non lo escludo :senzaundente:
Il Franky
19/01/2012, 17:38
anche a me non han detto nulla con l'sc senza kat.:oook:
è culo :D:D:D
SC-Project
19/01/2012, 17:49
SBAVO!!!!!
purtroppo non è possibile, il terminale GP M2 è a sbalzo (ovvero senza fascetta sul silenziatore perchè è saldato al raccordo) ed il raccordo è agganciato alla pedana tramite una staffa, solo il GP M2 è realizzabile cosi', il GP evo no
Più che alle prestazioni esagerate (che x strada non servono di certo a tanto) credo che molte persone scelgano uno scarico soprattutto per l'estetica e il bel rumore. La street ha già troppi cavalli da originale che al di fuori della pista neanche si possono sfruttare tutti x bene..
un piccolo catalizzatore non basta a catalizzare la moto, come vedi il catalizzatore della street è molto grande, più di un aftermarket, e su un completo mettere un catalizzatore piccolo strozza troppo e toglie prestazioni.
Ragazzi il nostro completo 3-1 è un prodotto molto sportivo di derivazione Mondiale Moto2, è senza catalizzatore e mai sarà catalizzato, qui si sta presentando una special su base Street Triple R e uno scarico completo 3-1 con un terminale diverso dalla gamma che SC già propone (senza catalizzatore) quindi vi prego di non andare off-topic con discussioni sul catalizzatore, sulle leggi ecc ecc ecc.. non è il topic corretto per parlare di leggi e catalizzatori
grazie
Veramente molto bello, complimenti!
Finalmente uno scarico basso davvero bello per la Street... anzi LO SCARICO... ci voleva poi tanto per capire come va fatto uno scarico basso per la Street? Posso solo immaginarne il sound, con quella bocca 60mm, altro che quegli aborti che fino ad ora hanno messo in vendita i vari Arrow, Zard, Ajko, etc etc... che fra l'altro come entravi in pista strusciavano ed anche di brutto!!! E' già disponibile? A Roma dove posso trovarlo?
Il Franky
19/01/2012, 18:01
E non avete in programma di realizzare un raccordo ad hoc?:blink: con una spesa moderata chiunque abbia il vecchio 3>1 risolve tutti problemi di sfregamento, e, parere mio, creando un 3>1 col gp evo (o l'ovale, cambia poco) che esca alto come questo vostro nuovo prodotto ne vendereste a vagonate..;)
SC-Project
19/01/2012, 18:05
a Roma non abbiamo rivenditori, lo inviamo direttamente al cliente
Riguardo al sound vi posso dire che è fenomenale, il GP M2 sul 3-1 è mostruoso, ma non perchè rompe i timpani, perchè si crea una tonalità mostruosa, racing e aggressiva. Il terminale ha la stessa uscita e molte caratteristiche tecniche usate nel Mondiale Moto2 (quest'anno siamo arrivati quarti nel Mondiale con Alex De Angelis, ad un soffio dal terzo posto, il nostro completo SC-Project 4-2-1 FT GP M2 è tra i più performanti e ha fatto raggiungere alla MotoBI TSR Moto2 velocità sempre tra i primi in classifica nonostante il talentuoso pilota sammarinese pesava ben 10 kg più del velocissimo Marquez, a conferma che il nostro impianto ha fatto il suo dovere
Antriple
19/01/2012, 18:06
Complimenti
SC-Project
19/01/2012, 18:09
no, non è fattibile, tecnicamente è impossibile. Chi possiede già un 3-1 potrà acquistare il solo GP M2 con raccordo per il 3-1 specifico, che è un pezzo solo, il terminale è saldato al raccordo. Per questo motivo non è fattibile posizionare cosi il GP EVO o altri terminali, solo il GP M2 senza fascetta lo permette
Madò, veramente bello, complimenti!!!! :w00t:
e per dirlo io che la street con scarico basso non posso vederla... :ph34r:
Ma scusate, quel cupolino???? :blink:
è un prodotto in vendita??? dove lo posso trovare??? è stupendo!!!! :wub::wub::wub:
Il Franky
19/01/2012, 18:14
no, non è fattibile, tecnicamente è impossibile. Chi possiede già un 3-1 potrà acquistare il solo GP M2 con raccordo per il 3-1 specifico, che è un pezzo solo, il terminale è saldato al raccordo. Per questo motivo non è fattibile posizionare cosi il GP EVO o altri terminali, solo il GP M2 senza fascetta lo permette
A me và bene uguale, basta avere lo scarico che esce in quella maniera se è il gp m2 o il gp evo non mi frega.. quanto costrebbe quest'operazione????
SC-Project
19/01/2012, 18:17
i prezzi sono in via di definizione..
il cupolino credo faccia parte del kit trofeo (codone, cupolino, puntale) Plastic Bike, domani chiederò a Bargy o a Riccardo di plastic bike
Il Franky
19/01/2012, 18:18
tenetici aggiornati, io sono infoiato pe' sto coso:ph34r:
per ora grazie mille delle info;)
il cupolino credo faccia parte del kit trofeo (codone, cupolino, puntale) Plastic Bike, domani chiederò a Bargy o a Riccardo di plastic bike
Grazie mille!!! :w00t:
panda1988
19/01/2012, 19:07
ma quindi io che possiedo il 3 in 1 gp evo posso manterene i collettori e poter mettere questo stupendo terminale??
SC-Project
19/01/2012, 19:14
ma quindi io che possiedo il 3 in 1 gp evo posso manterene i collettori e poter mettere questo stupendo terminale??
Si, se possiedi già i collettori (con terminale gp evo) potrai acquistare il solo GP M2 da abbinare al 3-1 che hai già. Il prezzo è da definirsi
Se mai passassi ad il 3 in 1, prenderei questo completo.
infojato de brutto... :ph34r:
purtroppo non è possibile, il terminale GP M2 è a sbalzo (ovvero senza fascetta sul silenziatore perchè è saldato al raccordo) ed il raccordo è agganciato alla pedana tramite una staffa, solo il GP M2 è realizzabile cosi', il GP evo no
un piccolo catalizzatore non basta a catalizzare la moto, come vedi il catalizzatore della street è molto grande, più di un aftermarket, e su un completo mettere un catalizzatore piccolo strozza troppo e toglie prestazioni.
Ragazzi il nostro completo 3-1 è un prodotto molto sportivo di derivazione Mondiale Moto2, è senza catalizzatore e mai sarà catalizzato, qui si sta presentando una special su base Street Triple R e uno scarico completo 3-1 con un terminale diverso dalla gamma che SC già propone (senza catalizzatore) quindi vi prego di non andare off-topic con discussioni sul catalizzatore, sulle leggi ecc ecc ecc.. non è il topic corretto per parlare di leggi e catalizzatori
grazie
Io non volevo sviare la discussione era solo per capire meglio cosa s'intendeva con la frase riportata sul vostro sito che parla di omologazione :wink_:
Cmq ancora complimenti è veramente una strafigata! Il più bel basso per la street secondo me :oook:
Per una solo pista come quella di mio fratello e` davvero una figata! Aspetta che lo veda .......... secondo me la scimmia salira' a piu di qualcuno compreso lui !
onlystreet
19/01/2012, 22:01
molto simile allo scorpion RP1 GP. molto bello. potrei volerlo ed accantonare l'arrow thunder.:biggrin3:
attendo i prezzi.
Quando ci fate sentire il suono? :w00t:
darioTriple
19/01/2012, 23:36
Ci vediamo a Verona, questa proprio non me la perdo
swan8000
19/01/2012, 23:50
Monta con il puntale o c'è da modificarlo come per il 3in1 GP EVO?
Comunque è veramente bello!
SC-Project
20/01/2012, 08:07
il puntale che vedete su questa moto è di Plastic Bike, con il puntale originale non credo proprio che si debbano fare modifiche
:oook::oook:Complimenti!!!! Bellissimo e ultracattivo!!!!! :oook::oook:
Triple Peo
20/01/2012, 08:53
Sono molto curioso di vederlo domani dal vivo....:oook:
MaTtI StReEt
20/01/2012, 09:59
Bellissimo!!!!!...in primavera sarà mio!!!!
bellissimo ma chissà quanto costa..:dry: ci si vede a Verona
roberto.to
20/01/2012, 10:16
sembra un pò la mia.......:biggrin3:
Belle cose uno scarico con i fiocchi!!!
comunque tutto molto bello ma altre fotu??????
magari che ritraggano lo scarico visto di fianco???
SBAVO!!!!!
applicazione con puppa!!!
sembra un pò la mia.......:biggrin3:
Bhe, bhe , adesso non t' allargare !!
La tua e' bella ma questa e' superphiga !! Vendi quegli arrow, aggiungi qualche 100 euri ed il gioco e fatto ! :senzaundente:
gixxer73
20/01/2012, 18:32
vista oggi in fiera ..
la moto è bella , ma lo scarico è meraviglioso !!
roberto.to
20/01/2012, 19:18
vista oggi in fiera ..
la moto è bella , ma lo scarico è meraviglioso !!
potevi fare almento altre 5000 foto però....:biggrin3:
Topax'82
20/01/2012, 19:41
Veramente bella e bello anche lo scarico almeno da questa angolazione, ma ho dubbi sulla resa, vorrei vedere un lancio se possibile.
Mi sembra molto grande di diametro e anche il raccordo dai collettori che dovrebbero essere a 52 al 70 dello scarico, per me dovrebbe far perdere un bel pò di coppia, al motore 675 che funziona meglio con condotti lunghi.
Se mettete altre foto e mi piace ci farei un pensierino, specie se al banco non si svuota troppo sotto.
lamps
SC-Project
20/01/2012, 20:08
Il raccordo è da 70 esternamente, internamente è silenziato con canna forata da 50 mm, per questo non perde. Il 70 è grande per una street triple, ma questo è 70 solo esternamente, internamente la misura è standard, e la resa è maggiore dei 3-1 corti
onlystreet
20/01/2012, 20:31
Il raccordo è da 70 esternamente, internamente è silenziato con canna forata da 50 mm, per questo non perde. Il 70 è grande per una street triple, ma questo è 70 solo esternamente, internamente la misura è standard, e la resa è maggiore dei 3-1 corti
sarà possibile acquistare il kit completo di collettori o solo il silenziatore?
nel caso sia disponibile solo il silenziatore, acquistando per conto mio dei nuovi collettori (da tagliare ovviamente) il raccordo collettore silenziatore potete fornirlo voi??:unsure:
SC-Project
20/01/2012, 21:43
sarà possibile acquistare il kit completo di collettori o solo il silenziatore?
nel caso sia disponibile solo il silenziatore, acquistando per conto mio dei nuovi collettori (da tagliare ovviamente) il raccordo collettore silenziatore potete fornirlo voi??:unsure:
Ragazzi non è possibile fare queste "artigianalate" con il nostro prodotto. Il GP M2 è un prodotto che nasce per essere montato solo sui nostri collettori, il terminale che non ha fascetta è fissato alla moto tramite il raccordo che ha un accancio saldato e collegato al telaio tramite una staffa (ed il tutto combacia millimetricamente, con altri collettori assolutamente no) non è quindi possibile fare adattamenti (tagli di collettori originali ecc) che renderebbero l'insieme molto approssimativo sia come estetica, prestazioni e affidabilitá. Il terminale GP M2 è compatibile con i collettori SC, anche con quelli nati per il GP Evo, ma non con altro. Si tratta di un prodotto particolare, corsaiolo e unico nel suo genere (con raccordo silenziato da 70mm e terminale Replica Mondiale Moto2) e va montato come prescrive il produttore in quanto sia il montaggio che i diametri dei collettori sono studiati per le caratteristiche del motore 675 e non permettono modifiche non idonnee ad un montaggio sicuro (come staffaggio e assemblaggio) che come prestazioni
Kaiser Jaky
20/01/2012, 22:48
Ragazzi della SC...servono novità anche alla Day...! :w00t:
Veramente bello questo 3 in 1.. :w00t:
Non mi è chiaro se monta con il puntale originale o solo con quello della plastik bike :blink:
previsioni per un GDA? :ph34r:
attendo video per il sound...cmq complimenti SC :oook:
S1m0ne75
21/01/2012, 08:25
spettacolare lo scarico!
SC-Project
21/01/2012, 09:27
non ci saranno GDA ma il completo è proposto a 800 euro sul TCP Shop
Visto ieri in fiera! Veramente bello, anche se resto un sostenitore del doppio scarico alto! :D
onlystreet
21/01/2012, 14:11
Ragazzi non è possibile fare queste "artigianalate" con il nostro prodotto. Il GP M2 è un prodotto che nasce per essere montato solo sui nostri collettori, il terminale che non ha fascetta è fissato alla moto tramite il raccordo che ha un accancio saldato e collegato al telaio tramite una staffa (ed il tutto combacia millimetricamente, con altri collettori assolutamente no) non è quindi possibile fare adattamenti (tagli di collettori originali ecc) che renderebbero l'insieme molto approssimativo sia come estetica, prestazioni e affidabilitá. Il terminale GP M2 è compatibile con i collettori SC, anche con quelli nati per il GP Evo, ma non con altro. Si tratta di un prodotto particolare, corsaiolo e unico nel suo genere (con raccordo silenziato da 70mm e terminale Replica Mondiale Moto2) e va montato come prescrive il produttore in quanto sia il montaggio che i diametri dei collettori sono studiati per le caratteristiche del motore 675 e non permettono modifiche non idonnee ad un montaggio sicuro (come staffaggio e assemblaggio) che come prestazioni
quindi 800 euro si intende terminale + collettori ??
http://i1.sbito.it/images/56/5610810346.jpg
+
http://img651.imageshack.us/img651/7818/streettriplescprojectgp.jpg
Nel caso, i collettori come sono? scatalizzati...catalizzati..
Riguardo questa frase: Collettore di ingresso nel silenziatore con conicità variabile da 52mm a 70mm.
A livello estetico e prestazionale cosa cambia?
Non ho altre domande :senzaundente:
Grazie.
Provo a rispondere io, magari ci azzecco :laugh2:
quindi 800 euro si intende terminale + collettori ??
Nel caso, i collettori come sono? scatalizzati...catalizzati..
Da quel che ho capito sono 800€ per il completo: terminale + collettori.
Collettori che sono senza catalizzatore. Però hanno l'omologazione sonora col dbk inserito.
ANDREINO
21/01/2012, 19:08
Monta con le pedane originali o e' necessario montare quelle arretrate?
In teoria dovrebbe montare anche sulla daytona o sbaglio? Forse l'unico problema e' se sta nella carena (ma se monta il puntale originale dovrebbe comunque montare ,no?)
Tempi di consegna previsti?
Grazie
Topax'82
21/01/2012, 23:49
Grazie per le risposte, avete in previsione, se già non lo avete fatto di bancarlo,e magari di sviluppare una mappa ad hoc.
Solo il terminale quanto costerà?
Grazie
robitopomoto
22/01/2012, 09:16
:homer:
roberto.to
22/01/2012, 11:42
A me sta salendo la scimmia. . . .Fermatemala . . .
Visto ieri in fiera!!! scaricp da sbavo... quello che mancava per la street :)
Il Franky
22/01/2012, 14:48
A me sta salendo la scimmia. . . .Fermatemala . . .
Ma che vuoi fermare roby!!!:D
Non sono un amante dei bassi, ma questo è decisamente il meglio (anche se lo vorrei osservare senza puntale).
Mi rimangono dubbi sulle prestazioni, la sezione del silenziatore mi pare decisamente esagerata.
Potrebbe andare meglio con il dbkiller.
Mi riservo di vedere rullate al banco fatte esternamente alla ditta produttrice, potrei essere smentito.
Non avevo visto questa risposta...ora ha senso.
La mappa arrow basso andrà bene?
Davide675
23/01/2012, 08:00
Finalmente un terminale fatto come si deve... lo stile è quello che piace a me (ho un valecarbon) e sopratutto è racing.....vedremo i prezzi e sopratutto se fa veramente guadagnare qualcosa oppure e solo apparenza....
MaTtI StReEt
23/01/2012, 13:11
Grazie per le risposte, avete in previsione, se già non lo avete fatto di bancarlo,e magari di sviluppare una mappa ad hoc.
Solo il terminale quanto costerà?
Grazie
Ecco questa è una buona domanda...
panda1988
23/01/2012, 14:25
Interessato a scoprire il prezzo del solo terminale visto che possiedo già collettori SC :D
Il Franky
23/01/2012, 23:58
Interessato a scoprire il prezzo del solo terminale visto che possiedo già collettori SC :D
Arrivi secondo:D ma non si vogliono sbottonate:dry:
Triple Peo
24/01/2012, 09:05
Giusto per farvi salire ancora di più la scimmia che è in voi vi posto altre foto dello scarico SC fatte a verona su richiesta di Franky.....quindi nel caso il vostro conto corrente a fine mese subisca una forte diminuzione prendetevela con lui....:senzaundente:
http://i43.tinypic.com/ms2cs5.jpg
http://i40.tinypic.com/10oqkav.jpg
http://i43.tinypic.com/14vmfr6.jpg
http://i39.tinypic.com/bvq8k.jpg
Il Franky
24/01/2012, 09:48
Giusto per farvi salire ancora di più la scimmia che è in voi vi posto altre foto dello scarico SC fatte a verona su richiesta di Franky.....quindi nel caso il vostro conto corrente a fine mese subisca una forte diminuzione prendetevela con lui....:senzaundente:
http://i43.tinypic.com/ms2cs5.jpg
http://i40.tinypic.com/10oqkav.jpg
http://i43.tinypic.com/14vmfr6.jpg
http://i39.tinypic.com/bvq8k.jpg
Io me la stò già prendendo con me stesso:D:D
Triple Peo
24/01/2012, 10:21
Piccolo OT: Cmq la street con quel codone monoposto è troppo figa!! Possibile che nessuno ha in mente di adattarlo ad uso anche stradale??? Sarebbe spettacolare!!!
Il Franky
24/01/2012, 10:28
Piccolo OT: Cmq la street con quel codone monoposto è troppo figa!! Possibile che nessuno ha in mente di adattarlo ad uso anche stradale??? Sarebbe spettacolare!!!
te mi vuoi male!:ph34r:
manca ascoltare solo il sound...
Io me la stò già prendendo con me stesso:D:D
:chair::chair::chair:
:piango_a_dirotto:
manca ascoltare solo il sound...
Esatto. Un bel video di buona qualità con sound e riprese da varie angolature è d'obbligo!!!
Cavolo ma è stupendo sto 3>1!!!!!!:oook::oook::oook:
chissà se la SC mi cambia il suo vecchio 3>1 per questo.....:laugh2:
Come se la tua non facesse già abbastanza casino così...:ph34r:
Con questo rischi di sfondare le vetrine del Round!:)
Giova puoi tenere i tuoi collettori e mettere solo il terminale nuovo, dai che te la cavi con poco!!! :senzaundente:
Il Franky
24/01/2012, 22:56
Mi sà che siamo in diversi a voler prendersi il nuovo terminale.. Il prezzo leviterà di conseguenza..:(
streetbelun
25/01/2012, 07:53
Non sono mai stato un amante del 3/1 ma questo è veramente una libidine.......mi viene solo un dubbio......lo scarico sicuramente sta bene senza le pedane passeggero, ma se si volessero montare all'occorrenza...non è che sbattono sul terminale? SC avete verificato anche questo? speriamo che qualcuno lo monti presto e ci delizi con ulteriori foto anche senza puntale e sopratutto con un bel video col sound....
SC-Project
25/01/2012, 15:39
Lo scarico monta anche con pedane passeggero originali, non tocca assolutamente.. il video con il sound sarà disponibile entro sera/max domani
Lo scarico monta anche con pedane passeggero originali, non tocca assolutamente.. il video con il sound sarà disponibile entro sera/max domani
Attendo il video con ansia :bounce:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Niente video??? :sad::sad::sad::sad:
SC-Project
26/01/2012, 09:23
nel pomeriggio :oook:
milk_tre
26/01/2012, 09:26
quasi quasi... facciamo iun gda? ahah
streetbelun
26/01/2012, 10:28
Se fosse possibile vedere lo scarico senza puntale saresti gentilissimo.
Grazie in anticipo.
Il Franky
26/01/2012, 10:42
quasi quasi... facciamo iun gda? ahah
Han già detto che gda non ne fanno..:(
Bueno :wink_:
SC-Project
26/01/2012, 13:56
non è possibile, la moto non è più qui
SC-Project
26/01/2012, 17:57
ragazzi............. ecco il video con il sound dello scarico e foto inedtite http://www.youtube.com/watch?v=ogPc5-vSZ60&feature=youtu.be
gixxer73
26/01/2012, 18:19
mi sembra che canti bene ! :wink_:
e dal vivo sarà sicuramente meglio !! :oook:
complimenti !!
veramente un bel lavoro !!
è il 3 in 1 che mi piace di più !!!
se mi rientrate i miei GP evo carbo ci faccio un pensierino ..:senzaundente:
bello scarico ma il plex x il cupolo speed dove posso trovarlo?
Triple Peo
26/01/2012, 19:38
Notevole!!
onlystreet
26/01/2012, 19:57
ottima idea...accettate indietro i miei sc gp perfetti con scatola ? :senzaundente:
SC-Project
27/01/2012, 08:16
non ritiriamo l'usato..
dato che i notri terminali sono molto richiesti anche come usati, se volete cambiarli con il nuovo 3-1 GP M2 potete tranquillamente venderli su Ebay/subito ecc.. in pochi giorni li venderete :oook:
roberto.to
27/01/2012, 09:19
con la targa non renderebbe come rende senza nulla...e comunque il problema piu grande e lo stop...
Triple Peo
27/01/2012, 10:37
con la targa non renderebbe come rende senza nulla...e comunque il problema piu grande e lo stop...
Sulla resa estetica ti quoto perfettamente ma, premesso che io non sono capace neanche di cambiare una lampadina, ci vedrei molto bene, uno stop tipo cbr 954 ed un portatarga universale. Tu che ce l hai che ne pensi? e' fattibile la mia idea?
53653
roberto.to
27/01/2012, 10:51
Sulla resa estetica ti quoto perfettamente ma, premesso che io non sono capace neanche di cambiare una lampadina, ci vedrei molto bene, uno stop tipo cbr 954 ed un portatarga universale. Tu che ce l hai che ne pensi? e' fattibile la mia idea?
53653
teoricamente tutto si può fare.....ma è varamente un lavoro certosino...tagliare il codone per inserire lo stop fatto bene non è un giochetto e sopratutto capire se si iresce ad ancorare all interno....e poi c'è un problema piu grande...le fdo lo accetterebbero?...dilemma
Comunque l utente CHE (quello che ha messo il paramani per intenderci) ha comprato il codone per fare proprio questo esperimento non so a che punto sia sinceramente.....
CHE........... a che punto seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
Triple Peo
27/01/2012, 11:03
teoricamente tutto si può fare.....ma è varamente un lavoro certosino...tagliare il codone per inserire lo stop fatto bene non è un giochetto e sopratutto capire se si iresce ad ancorare all interno....e poi c'è un problema piu grande...le fdo lo accetterebbero?...dilemma
Comunque l utente CHE (quello che ha messo il paramani per intenderci) ha comprato il codone per fare proprio questo esperimento non so a che punto sia sinceramente.....
CHE........... a che punto seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
Immagino Roberto che sia un lavoro tutt'altro che semplice.....infatti sarebbe bello se qualche azienda o qualche artigiano del forum si prendesse la briga di crearlo....secondo me ne venderebbero parecchi (Discordo FDO a parte....)
CHE fatti sentire!!!!!!!
il plex del cupolo nessuno sa chi lo produce?
Sapevo che lo vendeva Pettinari, ne ho visti diversi al Tday a Varano
la Fabbri
l'ha montato apetta cross...volevo prenderlo anch'io ma poi ho montato quello speed in carbonio!!
la Fabbri
l'ha montato apetta cross...volevo prenderlo anch'io ma poi ho montato quello speed in carbonio!!
Sul sito della fabbri io non l'ho trovato, sei sicuro?? :unsure:
Sul sito di pettinari invece ne ho trovato uno simile, ma non mi pare questo...:blink:
c'è c'è...cerca nei prodotti street/trofeo...c'è anche il pdf con le istru x il montaggio :yess:
c'è c'è...cerca nei prodotti street/trofeo...c'è anche il pdf con le istru x il montaggio :yess:
:blink::blink::blink:
Quello che dici tu sotto la voce street trofeo è il plexi per il cupolino street 07...non è quello per il cupolo speed che monta questa...:ph34r:
infatti...io cerco quello che va montato all interno di quello della speed così da non essere sovrapposto ma solo da riempire il cupolo come un unico pezzo come quello pettinari che da post vecchi pare che nn sia tanto rifinito.
gixxer73
28/01/2012, 12:46
:blink::blink::blink:
Quello che dici tu sotto la voce street trofeo è il plexi per il cupolino street 07...non è quello per il cupolo speed che monta questa...:ph34r:
io credo che sia un pezzo di plexyglass adattato ..
io credo che sia un pezzo di plexyglass adattato ..
Beh da foto sembra fatto molto bene però!!
Quello di pettinari sembra più basso e meno rifinito dalle foto, non credo sia lo stesso...:ph34r:
Invece questo plexi qui da quello che mi sembra di vedere, se non sbaglio, ha una bella bombatura e una curvatura molto aggressiva che non snatura la moto e che dovrebbe garantire una buona copertura aereodinamica...
Se si scopre chi produce questo preciso credo che in molti me compreso ci farebbero un pensierino! :lingua:
Beh da foto sembra fatto molto bene però!!
Quello di pettinari sembra più basso e meno rifinito dalle foto, non credo sia lo stesso...:ph34r:
Invece questo plexi qui da quello che mi sembra di vedere, se non sbaglio, ha una bella bombatura e una curvatura molto aggressiva che non snatura la moto e che dovrebbe garantire una buona copertura aereodinamica...
Se si scopre chi produce questo preciso credo che in molti me compreso ci farebbero un pensierino! :lingua:
infatti anche io penso che cosi lo prenderei....
è aperta la caccia.
sul sito di bargy non si parla di questa special...mi sa che fanno solo verniciature
è aperta la caccia.
Dai dai, sotto con le ricerche!!! :secchione:::ph34r:
Comunque per sottolineare la differenza, questo è quello cercato :wub::
http://www.sc-project.com/prodotti/triumph/street_triple/SC_PROJECT_GP_M2_STREET_TRIPLE_EXHAUST.jpg
Questo è quello di pettinari, inguardabile secondo me...:sick::
http://pettinarimoto.it/triumph/assets/galleries/60/plexy2.jpg
Mentre sul sito della fabbri non compare alcun plexi per cupolo speed (alias street 2012), ma solo per street pre 2011...:lingua:
DJ D-Powa
28/01/2012, 22:33
Il video lo avevate postato?
Triumph Street Triple 675 R by Bargy Design - GP M2 Exhaust 3-1 Full System.wmv - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ogPc5-vSZ60)
;)
streetbelun
29/01/2012, 18:56
Allora non resta che aspettare il primo con questo bello scarico...tanto dalle mie parti fà un freddo cane e ancora per un mesetto non se ne parla di muovere la principessa......attendiamo fiduciosi...
Dai dai, sotto con le ricerche!!! :secchione:::ph34r:
Comunque per sottolineare la differenza, questo è quello cercato :wub::
http://www.sc-project.com/prodotti/triumph/street_triple/SC_PROJECT_GP_M2_STREET_TRIPLE_EXHAUST.jpg
Questo è quello di pettinari, inguardabile secondo me...:sick::
http://pettinarimoto.it/triumph/assets/galleries/60/plexy2.jpg
Mentre sul sito della fabbri non compare alcun plexi per cupolo speed (alias street 2012), ma solo per street pre 2011...:lingua:
allora... ho contattato la bargydesign e questa è la risposta:cry:
Buongiorno Sig Gilbert,
Il plex che ha visto sulla mia moto è stato appositamente realizzato dalla Viganò accessori e per quanto ne so mai prodotto in serie.
Le consiglio di contattare la Viganò.
Cordiali saluti
Fabio
Bargydesign
allora... ho contattato la bargydesign e questa è la risposta:cry:
Buongiorno Sig Gilbert,
Il plex che ha visto sulla mia moto è stato appositamente realizzato dalla Viganò accessori e per quanto ne so mai prodotto in serie.
Le consiglio di contattare la Viganò.
Cordiali saluti
Fabio
Bargydesign
e te pareva....:dry:
Ottima dritta comunque, grazie mille!!! :w00t:
Si sa mai che a un po' di gente interessi e contattando la viganò decidano di produrlo in serie....:dubbio:
e te pareva....:dry:
Ottima dritta comunque, grazie mille!!! :w00t:
Si sa mai che a un po' di gente interessi e contattando la viganò decidano di produrlo in serie....:dubbio:
già fatto.....:piango_a_dirotto:
Buonasera,
Non lo abbiamo prodotto noi e non produciamo più nessun tipo di cupolino.
Cordiali Saluti
Roberto
Boh..?
fearless
14/02/2012, 17:21
una foto "pescata" in rete :
55619
sembra lui....ma forse no!!!
che ne dite?
Il Franky
14/02/2012, 17:36
una foto "pescata" in rete :
55619
sembra lui....ma forse no!!!
che ne dite?
manco parente clà..
onlystreet
14/02/2012, 18:10
Clà questo è lo scorpion rp-1 gp (credo) adattato...poiche per la street non viene prodotto.
http://www.scorpion-exhausts.com/siteadmin/site_images/uploaded_photo/big/574_03~_si1003-gsxr-1000-k7-rp1-gp-side.png
fearless
14/02/2012, 18:39
Clà questo è lo scorpion rp-1 gp (credo) adattato...poiche per la street non viene prodotto.
http://www.scorpion-exhausts.com/siteadmin/site_images/uploaded_photo/big/574_03~_si1003-gsxr-1000-k7-rp1-gp-side.png
okkkkk :oook:
street legend_89
15/03/2012, 23:11
[QUOTE=SC-Project;5417542]il completo è omologato solo per il sonoro (il raccordo da 70mm del GP M2 è silenziato internamente) con db killer inserito mentre il catalizzatore non è presente nei collettori, si tratta di un completo molto prestazionale che ha il fine di dare prestazioni e di scatalizzare, sarebbe un controsenso catalizzarlo..
ancora nessuno l'ha montato?
io entro fine aprile ho intenzione di comprarlo:biggrin3: e volevo sapere da sc project che tipo di mappatura va abinata
per avere una prestazione ottimale.
va aggiunto anche un filtro? ecc ecc
ancora nessuno l'ha montato?
io entro fine aprile ho intenzione di comprarlo:biggrin3: e volevo sapere da sc project che tipo di mappatura va abinata
per avere una prestazione ottimale.
va aggiunto anche un filtro? ecc ecc
montato?? :D
ANDREINO
28/08/2012, 08:52
MONTATO!!
molto bello , sound spettacolare, attualmente ho la mappa arrow basso e va bene, anche se credo che qualche bucherello in più al db killer lo farebbe sfiatare meglio. in ogni caso in settembre andrò a fare qualche lancio sul banco per vedere la resa effettiva. foto in arrivo
82229
MONTATO!!
molto bello , sound spettacolare, attualmente ho la mappa arrow basso e va bene, anche se credo che qualche bucherello in più al db killer lo farebbe sfiatare meglio. in ogni caso in settembre andrò a fare qualche lancio sul banco per vedere la resa effettiva. foto in arrivo
82229
che cannone!! WOWW :D
ma la differenza con lo slipon 3in1 quale sarebbe?
in erogazione come ti sembra? ai bassi hai perso qualcosa?
insomma fammi una bella recensione che mi intrippa parecchio :wub:
ANDREINO
28/08/2012, 10:53
che cannone!! WOWW :D
ma la differenza con lo slipon 3in1 quale sarebbe?
in erogazione come ti sembra? ai bassi hai perso qualcosa?
insomma fammi una bella recensione che mi intrippa parecchio :wub:
A PARTE LA DIFFERENZA ESTETICA CON lo slip on arrow da molti definito uin braccio mozzato, questo invece è un vero e proprio cannone, ma non voglio discutere l'estetica, a livello di prestazioni è molto simile. prima montavo arrow slip on senza db killer, la moto era fluida e faceva un bel baccano, tanti scoppietti in rilascio. con il db killer non lo ho mai provata quindi non posso dare un paragone, ma si sa che il db killer tappa.
L'SC appena montato mi sembrava avesse lasciato un bel buco ai bassi, con una leggera difficoltà nelle partenze tranquille. intendo la moto leggermente morta fino a 2.5/3mila giri per poi salire gradualmente. ma forse era la prima impressione e forse era necessario un pò di rodaggio allo scarico. ora con all'attivo circa un migliaio di km di cui 800 in 3 giretti montagna e mare mi sembra non aver perso ai bassi, e ululare nel vero senso della parola sopra i 7/8mila. parecchi scoppi in rilascio, ma direi che è il motivo per il quale si monta uno scarico after market, a settembre la porterò a fare un controllo al banco, per capire più precisamente come gira il motore con questo scarico.
in SC mi hanno detto che la mappa dell'arrow basso dovrebbe andare bene essendo un 3 in 1 e senza catalizzatore.
per farti capire la scorsa settimana ho fatto un giro molto tranquillo in montagna, mi sono trovato a salire in 4° , a fare curve strette in salita a velocità di 30/35 kmh sempre in 4° e non avere la necessità di scalare per far riprendere la moto, quindi lo scarico non tappava e non ha fatto perdere.
da ultimo , ho provato a togliere il db killer.... impossibile stare di fianco alla moto, il "silenziatore" è un tubo, credo di non aver visto alcun materiale assorbente.... la mia morosa mi sente arrivare dal settimo piano e mi dice che fa più baccano dell'arrow senza db killer.....
A PARTE LA DIFFERENZA ESTETICA CON lo slip on arrow da molti definito uin braccio mozzato, questo invece è un vero e proprio cannone, ma non voglio discutere l'estetica, a livello di prestazioni è molto simile. prima montavo arrow slip on senza db killer, la moto era fluida e faceva un bel baccano, tanti scoppietti in rilascio. con il db killer non lo ho mai provata quindi non posso dare un paragone, ma si sa che il db killer tappa.
L'SC appena montato mi sembrava avesse lasciato un bel buco ai bassi, con una leggera difficoltà nelle partenze tranquille. intendo la moto leggermente morta fino a 2.5/3mila giri per poi salire gradualmente. ma forse era la prima impressione e forse era necessario un pò di rodaggio allo scarico. ora con all'attivo circa un migliaio di km di cui 800 in 3 giretti montagna e mare mi sembra non aver perso ai bassi, e ululare nel vero senso della parola sopra i 7/8mila. parecchi scoppi in rilascio, ma direi che è il motivo per il quale si monta uno scarico after market, a settembre la porterò a fare un controllo al banco, per capire più precisamente come gira il motore con questo scarico.
in SC mi hanno detto che la mappa dell'arrow basso dovrebbe andare bene essendo un 3 in 1 e senza catalizzatore.
per farti capire la scorsa settimana ho fatto un giro molto tranquillo in montagna, mi sono trovato a salire in 4° , a fare curve strette in salita a velocità di 30/35 kmh sempre in 4° e non avere la necessità di scalare per far riprendere la moto, quindi lo scarico non tappava e non ha fatto perdere.
da ultimo , ho provato a togliere il db killer.... impossibile stare di fianco alla moto, il "silenziatore" è un tubo, credo di non aver visto alcun materiale assorbente.... la mia morosa mi sente arrivare dal settimo piano e mi dice che fa più baccano dell'arrow senza db killer.....
azz...è così casinista?! uhm allora missà che non va bene...io amo gli scoppiettii e un pò di casino, ma un pò non da far tappare le orecchie alle persone quando passo. anche perchè la pulotta è sempre in aguato....purtroppo.
grazie per la recensione! ;)
ANDREINO
28/08/2012, 15:06
bhe, un pò di baccano lo fa, però a milano non ho ancora avuto problemi, e comunque è omologata (solo per metà ok, ma speriamo che i vigili non lo sappiano :cool:)
se vuoi un low boy "silenzioso" fammi sapere
ciao
MONTATO!!
82229
Ma secondo voi si potrebbe montare un po' più "corto”?...tipo in questa immagine presa in rete...anche se la mia è 2010
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/yhujesu7.jpg
Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 4
ma si può sapere quanti cv fa guadagnare? e come cambia la coppia?
Nessuno ha bancato?
ANDREINO
08/07/2014, 09:34
Ma secondo voi si potrebbe montare un po' più "corto”?...tipo in questa immagine presa in rete...anche se la mia è 2010
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/yhujesu7.jpg
se guardi la foto dal sito SC è leggermente più corto del mio, nel mio hanno tenuto il raccordo appena prima del silenziatore leggermente più lungo
Juste1911
08/07/2014, 10:21
ma si può sapere quanti cv fa guadagnare? e come cambia la coppia?
Nessuno ha bancato?
Non guadagni, perdi... Guadagni in peso... Qualcuno ha bancato e ha visto che ha perso qualcosa... Bisognerebbe rimappare ad hoc.
Personalmente se ho 97 o 99cv poco cambia... In futuro farò bancare, per il momento mi accontento, terminale basso + corona da 49 sono sufficienti per divertirsi nei tratti lenti e ad alta intensità, un po' meno divertente quando si tratta di fare stradoni o autostrada...
Non guadagni, perdi... Guadagni in peso... Qualcuno ha bancato e ha visto che ha perso qualcosa... Bisognerebbe rimappare ad hoc.
Personalmente se ho 97 o 99cv poco cambia... In futuro farò bancare, per il momento mi accontento, terminale basso + corona da 49 sono sufficienti per divertirsi nei tratti lenti e ad alta intensità, un po' meno divertente quando si tratta di fare stradoni o autostrada...
quindi dovrei spendere 900€ di scarico per avere meno cavalli?:blink:
Una rimappata ad hoc dove si fa e quanto costa?
Juste1911
08/07/2014, 11:19
quindi dovrei spendere 900€ di scarico per avere meno cavalli?:blink:
Una rimappata ad hoc dove si fa e quanto costa?
Innanzitutto sul loro sito lo danno a 840€, con quei 60€ che avanzano ci giri un pomeriggio in un pistino... :laugh2:
97 o 99 cv sempre per fare l'esempio di prima alla fine sono la stessa cosa, soprattutto se non si è dei gran manici... Quei cv li raggiungi ad alti giri, mica in tutto l'arco d'erogazione, sfido chiunque a girare a 13 mila giri costantemente per strada... Uno consumeresti come pochi, due che divertimento c'è a rischiar la pelle ad ogni curva? Con un terminale del genere guadagni qualche kg che non fa mai male (nel mio caso soprattutto visto che sono 94kg a secco... :biggrin3:)
Mappature ad hoc le fai in centri appositi, con Google ne trovi, tutti quelli che lavorano su PC o RapidBike per intenderci... Gli schiaffi in faccia il software TuneEcu e tratti sui costi... A te non serve una centralina nuova se cambi i terminali o tutto lo scarico, quella di serie è tranquillamente rimappabile.
Il problema di questi scarichi semmai è che non sono omologati per l'inquinamento & fanno baccano...
Ps: ovviamente parlo da comune mortale, non sono Casey Stoner la vendetta...
Ps 2: sia chiaro che chi ha bancato con questo scarico penso avesse la mappa arrow 3 in 1 (una mappa non pensata per questo specifico terminale ma per uno "simile" di diversa marca)... Le bancate cambiano da motore a motore, ci sono tante variabili...
ok, grazie.
Ma a grandi linee quanto può costare una mappatura dedicata?
p.s. Ma decatalizzando le fdo possono capire solo guardando lo scarico che non c'è il catalizzatore o bisogna smontare?
Juste1911
08/07/2014, 12:43
ok, grazie.
p.s. Ma decatalizzando le fdo possono capire solo guardando lo scarico che non c'è il catalizzatore o bisogna smontare?
Lo sanno... :biggrin3: Se ti lasciano andare è perchè o hanno pietà di te, o perchè sono motociclisti a loro volta...
In ogni caso si vede, si sente (in entrambi i sensi) e non lo si nasconde facilmente.
Costerà intorno alle 200€ credo... Dipende da dove vai e da chi conosci, magari trovi anche chi te lo fa per 100-150...
dadeejaydade
08/07/2014, 12:49
ok, grazie.
comprati una rapid bike evo e lascia che si rimappi da sola con il modulo autotune ;)
se guardi la foto dal sito SC è leggermente più corto del mio, nel mio hanno tenuto il raccordo appena prima del silenziatore leggermente più lungo
è stata una tua richiesta o è capitato?