Visualizza Versione Completa : Test Ducati GP12 v2.0.3 TOP SECRET
troyvespa
19/01/2012, 10:43
Checa e Battaini in questo momento stanno provando la moto che deciderà il futuro di, Ducati, di Rossi e della motoGP tutta... l'uniche dichiarazioni al momento sono uscite dalla bocca dell' AD Del Torchio, che ha parlato di segnali confortanti... C'E' DA CREDERCI??????
mah.... finche non vedo... e comunque la vedo dura!!
Il Franky
19/01/2012, 10:50
SEGNI CONFORTANTI VUOL DIRE POCO :dry:
PhacocoeruS
19/01/2012, 11:29
Ma vi devo spiegare tutto? Finchè provano Checa e Battaini (che non sanno mettere a punto le moto) non ci potranno che essere segnali confortanti. Poi arriverà il Divino, cambierà tutti i settaggi e verrà fuori il tempone (non ufficiale).
troyvespa
19/01/2012, 11:40
Ma vi devo spiegare tutto? Finchè provano Checa e Battaini (che non sanno mettere a punto le moto) non ci potranno che essere segnali confortanti. Poi arriverà il Divino, cambierà tutti i settaggi e verrà fuori il tempone (non ufficiale).
se non altro sentiremo qualche scusa nuova... si accettano scommesse per:
1) LE GOMME NON GOMMANO
2) LA FRIZIONE NON FRIZIONA
3) LE SOSPENSIONI NON SOSPENSIONANO
spero tanto di essere smentito e che riusciranno a trovare la quadra......
streetTux
19/01/2012, 12:18
Solo chiacchiere.
I fatti si vedono dalla prima gara in poi.
E Valentino non ha speranze nemmeno quest'anno.
Mr Frowning
19/01/2012, 12:40
Solo chiacchiere.
I fatti si vedono dalla prima gara in poi.
E Valentino non ha speranze nemmeno quest'anno.
spero di no ma q8
TIGRE SIBERIANA
19/01/2012, 12:43
spero riescano a creare una moto seria così lo spettacolo ne gioverà ;)
Triple Peo
19/01/2012, 12:47
A prescindere se si ama valentino o si preferiscono i canguri io la penso così:In una motogp che ormai è in decadenza assoluta si spera che quest anno con l'entrata in scena delle 1000 e una ducati magari più competitiva lo spettacolo possa migliorare....
streetTux
19/01/2012, 12:51
Una Ducati più competitiva, non necessariamente porterà a spettacolo.. a meno che non si intenda per "spettacolo" il fatto che Rossi vince.. ma io non vedo spettacolo dal 2006.. poi magari ho troppe pretese io.
hanno detto i tempi? no?
allora fanno cagare....semplice!
tranquillo che se facevano il record del circuito in 4 secondi lo sapeva tutto il mondo!
A prescindere se si ama valentino o si preferiscono i canguri io la penso così:In una motogp che ormai è in decadenza assoluta si spera che quest anno con l'entrata in scena delle 1000 e una ducati magari più competitiva lo spettacolo possa migliorare....
... spero anche io in un aumento dello spettacolo... e, per tale, intendo, sorpassi, controsorpassi fino alla fine, almeno nelle prima posizioni.
Cosa che non avviene da troppo tempo.
Black Death
19/01/2012, 13:06
L' AD Del Torchio ieri sera intervistato a Sky ha detto i segnali sono confortanti ma non mi sbilancio potremmo dire e vedere qualcosa di preciso a fine gennaio a Sepang.
;;)
Il Franky
19/01/2012, 13:16
se non altro sentiremo qualche scusa nuova... si accettano scommesse per:
1) LE GOMME NON GOMMANO
2) LA FRIZIONE NON FRIZIONA
3) LE SOSPENSIONI NON SOSPENSIONANO
spero tanto di essere smentito e che riusciranno a trovare la quadra......
io sono per le pompe che pompano:w00t:
in duhati faranno icche gli pare:D
bi_andrea_elle
19/01/2012, 13:19
io sono per le pompe che pompano:w00t:
in duhati faranno icche gli pare:D
Ti stimo fratello :senzaundente:
cardinero76
19/01/2012, 13:23
spero riescano a creare una moto seria così lo spettacolo ne gioverà ;)
Bravo Tigre!!!! Ti q8..:oook:
Il Franky
19/01/2012, 13:32
Ti stimo fratello :senzaundente:
abbiamo rimasti in pochi a garbargli la gnagna :coool:
e l'italiano:D
Triple Peo
19/01/2012, 13:55
A prescindere dal tifare per Rossi o la Ducati a mio parere più moto che vanno forte ci sono più di conseguenza aumenta lo spettacolo....
Poi so benissimo che non basta solo quello....
Antriple
19/01/2012, 16:57
Speriamo in una seria rinascita!
cicorunner
19/01/2012, 17:05
mai stato nazionalista... e men che meno in un momento come questo ma :
- la ducati è fatta di gente seria, con la passione e le capacità necessarie per stare davanti, si emozionano, piangono e ci danno dentro, nulla contro i giapponesi ma non trasmettono e nn comunicano, a noi piace la gente che ti lascia un brivido dentro anche solo con uno sguardo, motivo per il quale tutti adoravano il sic...stoner, forte ma stitico !
- Rossi, non ne sono un tifoso, ma è innegabile che per bravura, talento e anche fortuna, abbia scritto la storia, e come tale deve avere il rispetto che merita, per ciò che a fatto e per ciò che sarà ancora in grado di fare, probabilmente non vincerà 10gare in filotto, ma può giocarsela con chiunque
quindi auguro a tutto il team che il 2012 sia l'anno della riscossa, magari non si vincerà il mondiale ma ciò che conta è dar spettacolo
:senzaundente:
Checa e Battaini in questo momento stanno provando la moto che deciderà il futuro di, Ducati, di Rossi e della motoGP tutta... l'uniche dichiarazioni al momento sono uscite dalla bocca dell' AD Del Torchio, che ha parlato di segnali confortanti... C'E' DA CREDERCI??????
PhacocoeruS
19/01/2012, 18:22
...la ducati è fatta di gente seria, con la passione e le capacità necessarie per stare davanti, si emozionano, piangono e ci danno dentro...
Vero, qualcuno lo conosco personalmente, ma non è detto che non possano fare caxxate (e ne hanno fatte, parecchie)
io credo che ci stanno riservando una bella sorpresa...nel senso positvo
ROBY1774
19/01/2012, 19:47
Una Ducati più competitiva, non necessariamente porterà a spettacolo.. a meno che non si intenda per "spettacolo" il fatto che Rossi vince.. ma io non vedo spettacolo dal 2006.. poi magari ho troppe pretese io.
no dai , dal 2006 5 o 6 gare belle si son viste.
in compenso adoro la gp2
mai stato nazionalista... e men che meno in un momento come questo ma :
- la ducati è fatta di gente seria, con la passione e le capacità necessarie per stare davanti, si emozionano, piangono e ci danno dentro, nulla contro i giapponesi ma non trasmettono e nn comunicano, a noi piace la gente che ti lascia un brivido dentro anche solo con uno sguardo, motivo per il quale tutti adoravano il sic...stoner, forte ma stitico !
- Rossi, non ne sono un tifoso, ma è innegabile che per bravura, talento e anche fortuna, abbia scritto la storia, e come tale deve avere il rispetto che merita, per ciò che a fatto e per ciò che sarà ancora in grado di fare, probabilmente non vincerà 10gare in filotto, ma può giocarsela con chiunque
quindi auguro a tutto il team che il 2012 sia l'anno della riscossa, magari non si vincerà il mondiale ma ciò che conta è dar spettacolo
q8 %%%