Visualizza Versione Completa : ringraziamenti ai tecnici
io ringrazio lo staff tecnico di cui leggo solo sara75
che si è fatta e si sta facendo un mazzo tanto per non dare disservizi a noi e per fare il tuning necessario a portare il forum con la nuova piattaforma Vbulletin come meglio desideriamo.
per i profani non avete idea dello sbattimento e pallosità di una migrazione così profonda e vasta.
grazie
:oook::yess::yess::yess:
streetTux
19/01/2012, 13:08
Mi aggiungo ai ringraziamenti...
un passaggio ad una versione più aggiornata, con un DB delle dimensioni di questo forum, e tutto ciò che ne consegue, non è cosa da poco, anzi..
Complimenti a tutti coloro si sono sbattuti, e si stanno sbattendo tutt'ora, per questa migrazione :oook:
Disagiato
19/01/2012, 13:18
bene.... grazie mille....
adesso bannate chi spamma, e così avremo un forum nuovo da 0!!;):D
Monacograu
19/01/2012, 14:28
bene.... grazie mille....
adesso bannate chi spamma, e così avremo un forum nuovo da 0!!;):D
Vabbe'...mo non esageriamo!:senzaundente:
che si è fatta e si sta facendo un mazzo tanto per non dare disservizi a noi e per fare il tuning necessario a portare il forum con la nuova piattaforma Vbulletin come meglio desideriamo.
per i profani non avete idea dello sbattimento e pallosità di una migrazione così profonda e vasta.
grazie
QUOTO ---> grazie Sara :love2:
tonidaytona
19/01/2012, 16:22
grazie
grande Sara!!!
un abbraccio a Lei e tutta la famiglia!!
spero di rivederLa presto in sella come ai bei vecchi tempi!!
ciao!!!
:wub: grazie a tutti !
Toni, ricambio l'abbraccio a te e alla tua dolce metà!
Per la sella ... mi sa che i bei tempi sono finiti :cry: