PDA

Visualizza Versione Completa : ringraziamenti ai tecnici

D74
19/01/2012, 11:53
io ringrazio lo staff tecnico di cui leggo solo sara75

che si è fatta e si sta facendo un mazzo tanto per non dare disservizi a noi e per fare il tuning necessario a portare il forum con la nuova piattaforma Vbulletin come meglio desideriamo.

per i profani non avete idea dello sbattimento e pallosità di una migrazione così profonda e vasta.

grazie
:oook::yess::yess::yess:

streetTux
19/01/2012, 13:08
Mi aggiungo ai ringraziamenti...

un passaggio ad una versione più aggiornata, con un DB delle dimensioni di questo forum, e tutto ciò che ne consegue, non è cosa da poco, anzi..

Complimenti a tutti coloro si sono sbattuti, e si stanno sbattendo tutt'ora, per questa migrazione :oook:

Disagiato
19/01/2012, 13:18
bene.... grazie mille....

adesso bannate chi spamma, e così avremo un forum nuovo da 0!!;):D

Monacograu
19/01/2012, 14:28
bene.... grazie mille....

adesso bannate chi spamma, e così avremo un forum nuovo da 0!!;):D

Vabbe'...mo non esageriamo!:senzaundente:

Leop
19/01/2012, 15:32

che si è fatta e si sta facendo un mazzo tanto per non dare disservizi a noi e per fare il tuning necessario a portare il forum con la nuova piattaforma Vbulletin come meglio desideriamo.

per i profani non avete idea dello sbattimento e pallosità di una migrazione così profonda e vasta.

grazie

QUOTO ---> grazie Sara :love2:

tonidaytona
19/01/2012, 16:22

grazie

grande Sara!!!

un abbraccio a Lei e tutta la famiglia!!
spero di rivederLa presto in sella come ai bei vecchi tempi!!

ciao!!!

Sara75
20/01/2012, 17:34
:wub: grazie a tutti !

Toni, ricambio l'abbraccio a te e alla tua dolce metà!
Per la sella ... mi sa che i bei tempi sono finiti :cry: