Visualizza Versione Completa : [Tune-ecu] Quale mappa caricare con completo Zard + filtro BMC?
Millejager
19/01/2012, 12:49
il titolo del topic dice tutto :D
e poi... ho ancora il SAI ma voglio escludere la lambda... è già staccata dal connettore sotto al serbatoio, devo solamente spuntare la casella O2?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :oook:
Speed Nitro
19/01/2012, 13:02
si mille... devi deflaggare la casella o2, salvare la mappa sul pc e caricarla sulľ ecu. Due consigli : uno toglila fisicamente che può rovinarsi. due elimina anche il sai per godere appieno della modifica.. io ad es., notavo uno svuotamento eccessivo ai bassi con la sola eliminazione della lambda, cosa che ho risolto togliendo anche il sai.. Metti la mappa dedicata e vedrai come va!!!! Ho risolto anche il fastidioso on/off che avevo...
Millejager
19/01/2012, 15:26
si mille... devi deflaggare la casella o2, salvare la mappa sul pc e caricarla sulľ ecu. Due consigli : uno toglila fisicamente che può rovinarsi. due elimina anche il sai per godere appieno della modifica.. io ad es., notavo uno svuotamento eccessivo ai bassi con la sola eliminazione della lambda, cosa che ho risolto togliendo anche il sai.. Metti la mappa dedicata e vedrai come va!!!! Ho risolto anche il fastidioso on/off che avevo...
capito :D
ma quale mappa?
capito :D
ma quale mappa?
Dipende dal numero di telaio, io ho la 20214Map.hex (1050cc Speed Triple with Arrow exhaust (3in1) without secondary air injection)
Ti consiglio vivamente ti togliere sai e lambda... con filtro, mappa giusta e senza DB-killer... è veramente un'altra moto, rabbiosa fino al limitatore e non perdi ai medio/bassi.
Col Db-killer perde un pò in alto.
Speed Nitro
19/01/2012, 22:57
Dipende dal numero di telaio, io ho la 20214Map.hex (1050cc Speed Triple with Arrow exhaust (3in1) without secondary air injection)
Ti consiglio vivamente ti togliere sai e lambda... con filtro, mappa giusta e senza DB-killer... è veramente un'altra moto, rabbiosa fino al limitatore e non perdi ai medio/bassi.
Col Db-killer perde un pò in alto. quoto tutto, ora non sono sul pc, ma a memoria mi pare che monto la mappa 20534 sulla mia 2007...appena mi metto sul pc ti faccio sapere tutto.
Lamps
Millejager
20/01/2012, 12:53
Col Db-killer perde un pò in alto.
sì sì del VIN lo so.... ma per zard non c'è.... metto quella per arrow 3-1 dunque
quoto tutto, ora non sono sul pc, ma a memoria mi pare che monto la mappa 20534 sulla mia 2007...appena mi metto sul pc ti faccio sapere tutto.
Lamps
Grandissimo! :w00t: