PDA

Visualizza Versione Completa : Utilizzo con Black Berry

Monacograu
19/01/2012, 14:33
La visualizzazione dal Black Berry (tramite browser) è diventata veramente difficile...
Nel leggere un post, con la precedente versione ingrandendo la pagina il testo andava a capo e bastava scorrere in verticale la pagina per leggerlo tutto...ora non si riesce e viene visto come fosse "un'immagine"...occorre scorrere a destra fino alla fine della riga, poi sotto e tutto a sinistra per leggere la seconda riga...:sad:
Si può fare qualcosa? Uso molto il BB per leggere e scrivere sul forum...

Grazie

Sara75
19/01/2012, 14:35
A breve metterò su la grafica per mobile, ma in alternativa puoi usare tapatalk che è disponibile anche per Black Berry :wink_:

Monacograu
19/01/2012, 14:36
A breve metterò su la grafica per mobile, ma in alternativa puoi usare tapatalk che è disponibile anche per Black Berry :wink_:

Grazie mille Sara!!!!
Attrendo la grafica per mobile, sul mio BB, essendo aziendale, non posso scaricare applicazioni.
Grazie ancora!

Sara75
19/01/2012, 14:49
Messo il template, è quello base, ma almeno dovrebbe semplificarti la navigazione :wink_:

Monacograu
19/01/2012, 14:58
Ho provato ad andare al pannello utente dal BB ma appare il seguente messaggio: "Siamo spiacenti, questo contenuto non supportato attraverso lo stile Mobile"...:sad:

Ora provo a scrivere dal bb

La scrittura è sicuramente più agevole rispetto a prima.
Rimane il problema del pannello di controllo e ol fatto che i messaggi su sfondo giallo prendono parecchio spazio!
Attendo i tuoi enhancement;)

Leop
19/01/2012, 15:02

Grazie Sara, anch'io uso il BB e se ci fosse una navigazione per mobile sarebbe ottimo !:oook:

Cino
19/01/2012, 15:17
Ma si puo' usare la vecchia versione del forum su smartphone?? Mi sono ritrovato la versione mobile in automatico!!!

Chinaski
19/01/2012, 19:04
Ma si puo' usare la vecchia versione del forum su smartphone?? Mi sono ritrovato la versione mobile in automatico!!!

Devi impostare il tuo browser scegliendo la visualizzazione desktop. Se non la supporta, ne scarichi uno alternativo.

boris69
19/01/2012, 21:25
Devi impostare il tuo browser scegliendo la visualizzazione desktop. Se non la supporta, ne scarichi uno alternativo.

Anche con android dal galaxy s mi va' in modalita' smortphone! davvero ......... inutilizzabile ! La vecchi versione la.navigavo come sul pc, questa non va bene neanche per le.situazioni d' emergenza .

danyamad
19/01/2012, 22:03
va bene anche per me
se si potesse fare qualcosa per bb sarebbe meglio
praticamente faccio solo con quello:senzaundente:

cardinero76
20/01/2012, 06:58
Idem per iphone....
No buono no buono!!!!!!!!!

Uzz
20/01/2012, 07:04
Per gli utilizzatori di android e iphone e BB usate Tapatalk... è una figata!!!!!

F@bio
20/01/2012, 07:24
Per gli utilizzatori di android e iphone e BB usate Tapatalk... è una figata!!!!!

quoto la figata!! :D

Chinaski
20/01/2012, 08:04
Anche con android dal galaxy s mi va' in modalita' smortphone! davvero ......... inutilizzabile ! La vecchi versione la.navigavo come sul pc, questa non va bene neanche per le.situazioni d' emergenza .

A me va la versione smartphone (che tra l'altro non è malvagia) solo con Safari dell'iPhone che non permette di modificare il tipo di visualizzazione, ma ripeto se scaricate Opera o Dolphin (browser alternativi) potete impostarli ad hoc.
Altrimenti sganciate 2,49 € e vi accattate Tapatalk.:wink_:

edit

esempio

http://img196.imageshack.us/img196/108/tapatalk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/196/tapatalk.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:w00t:

verbasco
20/01/2012, 08:23
un info dai tecnici o dagli esperti: perche se provo a connnettermi al forum con il BB, il cell carica la pagina ma quando ha terminato è totalmente bianca???
ieri mattina avevo provato e funzionava bene (come con il precedente forum....) poi dalla tarda mattinata di ieri fino ad oggi fa questo scherzo....

ps nn ho mai usato applicazioni (tipo tapatalk) o browser diversi da quello già impostato nel mio BB

è una cosa temporanea oppure devo organizzarmi?

streetTux
20/01/2012, 08:31
se scaricate Opera o Dolphin (browser alternativi) potete impostarli ad hoc.
E come?
Io non ho trovato il modo di impostare la navigazione sul forum in modalità "normale", e quindi non in mobile :cipenso:

Sara75
20/01/2012, 09:33
un info dai tecnici o dagli esperti: perche se provo a connnettermi al forum con il BB, il cell carica la pagina ma quando ha terminato è totalmente bianca???
ieri mattina avevo provato e funzionava bene (come con il precedente forum....) poi dalla tarda mattinata di ieri fino ad oggi fa questo scherzo....

ps nn ho mai usato applicazioni (tipo tapatalk) o browser diversi da quello già impostato nel mio BB

è una cosa temporanea oppure devo organizzarmi?

Ieri ho attivato un template per i mobile, che si attiva in automatico quando accedi con uno smartphone o tab o altro dispositivo mobile.
Se non riesci ad usarlo puoi forzare la visualizzazione con il template normale scegliendo dal menu a tendina in basso a sinistra oppure usare tapatalk.

rookie
20/01/2012, 09:52
a me la modalità mobile va benissimo su android con browser del sistema e user agent impostato su android

soltanto visualizza il banner di vbulletin invece di tcp... machissenefrega

http://img141.imageshack.us/img141/2919/screenshot1327052540284.png (http://imageshack.us/photo/my-images/141/screenshot1327052540284.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Chinaski
20/01/2012, 11:20
E come?
Io non ho trovato il modo di impostare la navigazione sul forum in modalità "normale", e quindi non in mobile :cipenso:

Che browser hai?

streetTux
20/01/2012, 11:25
Che browser hai?
Opera Mobile ;)

Chinaski
20/01/2012, 11:45
Opera Mobile ;)

Apri Opera
Impostazioni > Avanzate: User Agent > tappi su "desktop"

Misha84
20/01/2012, 12:31
bella la versione mobile! su i9000 va benissimo, anche se proverei con i font leggermente più piccoli, per vedere com'è

Uzz
20/01/2012, 16:57
bella la versione mobile! su i9000 va benissimo, anche se proverei con i font leggermente più piccoli, per vedere com'è

Ma compvati tapatòlc bavvvbonissimo!!!

Cino
20/01/2012, 20:43
Io ho risolto scaricando Opera mini, sono entrato nel forum formato smartphone, ho digitato sito completo e mi e' tornata la versione classica. :oook: