PDA

Visualizza Versione Completa : Composizione messaggi e pulsante TAB + link di ritorno al forum a fine pagina

Lo scrofo
20/01/2012, 07:34
Buongiorno Sara,

prima di chiudere il thread ti avrei risposto volentieri dicendoti che :

Il TAB non funziona come dicevo io ...

il link veloce c'e' , e su questo hai ragione, ma quando clicchi sopra al riquadro ti apre il menu a tendina... non torna direttamente al livello superiore ...

Grazie

Sara75
20/01/2012, 09:21
Scusa, ho chiuso pensando che fosse a posto :unsure:
Spiegami cosa non fa il TAB x favore....

per il ritorno al livello superiore basta che clicchi dov'è cerchiato in rosso.... a breve sposterò la parte in verde sotto la pubblicità.
52930

Lo scrofo
20/01/2012, 10:42
Tranquilla, basta capirci :wink_:

Allora ti spiego : se io scrivo un messaggio ( che sia risposta veloce o meno ) e voglio postarlo senza star li' a muovere il sorcio ogni volta su "Invia risposta " , uso il pulsante TAB e la selezione si sposta sul pulsante apposito che seleziono con la barra spaziatrice .
Ora non posso piu' usare questa scorciatoia ( funziona solo tra intestazione e corpo del messaggio ) . Spero di essermi spiegato :)

Per quanto riguarda il link , allora se lo sposti e' ok :)

Sara75
20/01/2012, 11:03
Io con il tab riesco a fare tutto, solo che per selezionare uso l'invio e non la barra spaziatrice .... Che browser stai usando ?

Per quanto riguarda il link , allora se lo sposti e' ok :)
Spostato :)

giorgiorox
20/01/2012, 11:05
come mai a certi avatar, tipo il tuo Sara, le informazioni appaiono a lato, andando ad occupare lo spazio per il messaggio ed andando a sovrapporsi al testo??

Sara75
20/01/2012, 13:38
come mai a certi avatar, tipo il tuo Sara, le informazioni appaiono a lato, andando ad occupare lo spazio per il messaggio ed andando a sovrapporsi al testo??
Segui qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/nuovo-forum-tcp/198177-sovrapposizione-descrizione-avatar-testo-messaggio.html

Lo scrofo
20/01/2012, 14:24
Io con il tab riesco a fare tutto, solo che per selezionare uso l'invio e non la barra spaziatrice .... Che browser stai usando ?

Spostato :)

Firefox 9.0.1...

Visto :)