Visualizza Versione Completa : assenteismo nei ministeri
armageddon
20/01/2012, 07:29
altro che pomigliano e mirafiori,ma bafangulo và
Quelle misteriose assenze dei dipendenti di Palazzo Chigi- LASTAMPA.it (http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/439019/)
avanti così...
e noi continuiamo a non fare nulla...
streetTux
20/01/2012, 08:13
Non mi stupisco... niente di trascendentale.
FRANKIE79
20/01/2012, 08:19
Caro Monti, rompi un po' il cazzo a loro.... Invece di romperlo sempre ai soliti....
TIGRE SIBERIANA
20/01/2012, 10:50
la notizia non mi meraviglia .... è questa è la cosa peggiore :dry:
dico solo che per motivi di lavoro , seguendo una pratica che per iter è arrivata a Roma .... ho dovuto aspettare 6 mesi per vederla conclusa .... venendo a sapere che una volta è rimasta ferma un mese in attesa della firma di una persona rimasta in ferie x quasi un mese e poi per 2 mesi per via di voci contrastanti tra loro , chi diceva che la pratica era stata inviata e chi no .... e dire che in seguito ad una discussione con uno di questi fannulloni mi sono pure dovuto sentir dire:"cosa pensa....noi lavoriamo" :ph34r::blink: cose dell'altro mondo
ovviamente non ho replicato per evitare che la pratica "scomparisse" del tutto
Mr.Coccia
20/01/2012, 10:50
storia vecchia....c'e' anche chi timbra e va al mare ,torna bello abbronzato e ritimbra l uscita,con tutte le indennita' che porta fare un servizo di 12 ore in quei posti,chiedete nche ai commessi di palazzo chigi quando si fa il resoconto finale delle spese la rimanenza dove va a finire.....
Nickmerenda77
20/01/2012, 11:23
Caro Monti, rompi un po' il cazzo a loro.... Invece di romperlo sempre ai soliti....
quoto...
complimenti a tutti :oook:
macheamico6
20/01/2012, 12:27
.
Dico solo che con l'implementazione dell'informatica nella PA sono strafelice quando posso dialogare con un pc anziché dover peregrinare da un ufficio all'altro facendo la conoscenza dei personaggi più disparati e, soprattutto della loro aria di sufficienza nel relazionarsi col pubblico.
Capirete, per quelli -come me- che nel loro lavoro di dipendente di un'azienda privata la relazione con il cliente è al centro di ogni possibile attenzione......
Circa le assenze nei Ministeri mi piacerebbe tanto chiederne conto a Brunetta, che fino a tre mesi fa se ne faceva un gran vanto.
Poveri soldi nostri, e poveri noi ..............
Lo scrofo
20/01/2012, 13:11
Come ho sempre detto, metterei dei bei timbratori anche a quegli stronzi a Roma.