Visualizza Versione Completa : consigli per aspirante triumphista
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo. Sono prossimo all'acquisto di una speed triple del 2003. La moto, come sapete, è esteticamente meravigliosa. Però parlando con un motociclista( gsxr 1000 ) mi ha detto che è affetta da gravi problemi di affidabilità a motore e frizione, e mi sono un po' raffrreddato. Cosa potete dirmi in proposito, i miei timori sono giustificati? Un saluto!:coool:
Io ti dico solo che e fantastica e che sicuramente vuole piu attenzioni di una jap........................poi x quanto riguarda i prob specifici aspetta che ti risponda qualcuno piu esperto
23000 Km. senza neanche un problemino...
Forse il tuo amico si riferiva alla frizione sbagliandosi, perchè una caratteristica di triumph è il cambio un po duro, in particolare con olii scadenti o troppo viscosi.....
Io me ne vado tranquillo 'nsomma e ho pure il tuo stesso modello...
probabilmente poi il tuo amico dice che ha problemi al motore perchè crede che il 3 cilindri giri "dispari" o "irregolare", ma questo non è vero....
Tiro dai bassi come un bicilindrico, allungo dai medio-alti che è una favola!!!
Se hai qualche dubbio provane una! :D
bastard inside
23/02/2007, 13:22
tutte cazzate
digli al tuo amico che siamo nel 2007 e la moto non proviene dal 1743...sono solo leggende metropolitane di gente mediamente ingnorante in meccanica e sulla conoscenza del marchio!!! solo xke ci sono stati dei modelli con dei difetti ( poi ampiamente risolti con richiami etc. etc. ) cio non significa che tutte l emoto abbiamo problemi ...tutti i marchi fanno richiami per i vari modelli...Fiat, Ducati , Vw, Mercedes,Suzuki..tutti..
vai tranquillo!
ho superato i 30mila km e nessun problema!
Se ha ricevuto la manutenzione prevista dalla casa non corri nessun rischio ;)
marco t301
23/02/2007, 17:52
fai te.. un tizio che conosco ha una speed t595 con 75000km ed è accordata come un violino!!!!!mai sostituito niente solo i classici controlli....
melosghiccio
23/02/2007, 20:44
COMPRA LA NUOVA HONDA HORNET
super_tele_gattone
23/02/2007, 20:44
quoto la nuova hornet ,troppo bella
Marco Manila
23/02/2007, 23:16
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo. Sono prossimo all'acquisto di una speed triple del 2003. La moto, come sapete, è esteticamente meravigliosa. Però parlando con un motociclista( gsxr 1000 ) mi ha detto che è affetta da gravi problemi di affidabilità a motore e frizione, e mi sono un po' raffrreddato. Cosa potete dirmi in proposito, i miei timori sono giustificati? Un saluto!:coool:
Pregiudizi. :dry:
Se ti piace prendila, è una moto sana che non ha problemi di solito. Certo, un motore rotto capita tra le migliaia di moto vendute, anche due, ma succede anche alle Suzuki. :tongue:
quoto la nuova hornet ,troppo bella
Hey hey, che razza di consigli sono questi? :ban?: :dry: :biggrin3:
speedtigre
24/02/2007, 07:42
Non ascoltare il tuo amico,avra' sentito le solite voci,che poi vengono ingradite. La speed non si svaluta come un giapponese,pensaci bene non ti fare condizionare da nessuno
.:tongue: :tongue: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
http://img145.imageshack.us/img145/4834/01112006002yn7.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=01112006002yn7.jpg)
Hai fatto merenda con il vino!!!! scherzo ehh?? Io non mi farei troppe seghe mentali, chi ama triumph cerca l'originalità io ho comprato una 955 circa un anno fa e tanti motociclisti giapp non mi hanno appoggiato l'idea.....ma non ci capiscono una mazza, poi provane una se ne hai l'opportunità vedrai che un motore così ti fa innamorare alla prima spalancata di gas:w00t:
robymecc
24/02/2007, 18:29
80000 km , POI LA FRIZIONE HA CEDUTO, VUOI METTERE?????
se ti piace prendila non ti deluderà:coool: :coool:
di al tuo amico che le triumph al contrario delle nuove suzuki nn hanno mai ceduto di schianto a causa del telaio spaccato!!:coool:
entra in questa famiglia e ti accorgerai di far parte di una fede!
bastard inside
24/02/2007, 18:55
di al tuo amico che le triumph al contrario delle nuove suzuki nn hanno mai ceduto di schianto a causa del telaio spaccato!!:coool:
entra in questa famiglia e ti accorgerai di far parte di una fede!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
prendi una bella GSR con telaio in marzapane! cosi' quando si spezza te lo mangi! MMUUUAAHAHAH
Rickystyle
24/02/2007, 20:36
so di speed t595 che han sul contakm più di 85000km...:wink_:
davebike
24/02/2007, 20:47
fai te.. un tizio che conosco ha una speed t595 con 75000km ed è accordata come un violino!!!!!mai sostituito niente solo i classici controlli....
...glielo dico ad Arturo che l'hai chiamato "un tizio"!!!:tongue: :tongue: :tongue:
TizioCustom58
24/02/2007, 21:08
Io l'ho provata quando l'ho ritirata un mese fa' dal concessionario e pur andando piano o quasi fino alprimo tagliando, ( settimana prossima ) e' stato subito innamoramento.http://img168.imageshack.us/img168/337/p1140001en6.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=p1140001en6.jpg)
SpeedCama
25/02/2007, 09:24
Ciao Frank81,
guarda,non aggiungo altro.......ti hanno già detto tutto..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sarà mica INVIDIOSO :dry: il Suzukista..?.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao
SpeedCama
Ok, ragazzi! Grazie per l'attenzione...sinceramente pensavo che pochi si sarebbero presi la briga di rispondere ad un <<novizio>>. Con piacere devo ricredermi. E poi, ho sentito la SIGNORA in moto a confronto con altre naked jap: i miei dubbi si sono volatilizzati in un colpo di gas! Vi terrò aggiornati. Un saluto a tutti.:biggrin3:
andrea3000
25/02/2007, 10:56
Vai tranquillo! Io è da 6 anni che giro con delle speed e mai un problema serio, anzi mi è capitato di rompere il filo della frizione che però mi è stato sostituito in garanzia dopo 4 anni dall'acquisto (perchè era un problema noto sulla 955).
Prenditi la speed e poi falla provare al tuo jap-amico!!! :wink_: