PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio amico Carlo....



Mr.Coccia
20/01/2012, 14:19
A Roma ho un amico,si chiama Carlo (nome vero),e' un amico speciale,perche' tutto cio' che tu fai lui l ha gia' fatto prima di te e all incirca 10 anni fa,oppure pensa di saperne piu' di te....
Esempio:

Io-A Carle' lo sai che vado a Cuba,mamma mia non vedo l ora,sole mare e f..........a....
Lui-Embe'????che e' na novita',adesso Cuba e' come Ostia e' sputtanata,io quando ci sono stato 10 anni fa era un paradiso terrestre,magnavi co due mila lire e s................i come un matto...

Io-A Carle' ma se pe s........a qua a Roma t hanno dovuto iscrive su facebook de nascosto,te me viene a di ste cose??Io pure so che 10 anni fa era diverso,ma forse pagavi le mignotte in lire e mo le paghi in euro...
Lui-Ma la Cuba che ho visto io te te la sogni,io nun l ho mai pagate le donne ricordalo...

Io-E' vero me ricordo che giravo con l ultima busta paga sulla Salaria pe fatte finanzia na pecorina e nun era na macchina straniera me pare.....
Lui-Tutta n vidia io ce posso gira' co l ultima busta paga,tanto a findomestic me conosce bene,je faccio pubblicita sulla busta paga.....

Oppure

Io-Carle ma lo sai che m e' aumentata l assicurazione?
Lui-Embe sai che novita'....

Io-ho capito pero' me po' rode er culo??
Lui-Certo te ancora co quelli stai assicurato...io con la mia pago 300 euro ogni anno

Io-ho capito ma dipende da tanti fattori il premio annuo,ce l hai furto incendio?
Lui-cheeee??ancora cor furto e incendio???e ce credo che paghi un botto tanto se t arubano te danno du spicci,io solo RC..

Io-A carle grazie ar c.......o,c hai er califfone col tagliando da invalido,ma chi so ruba quer cesso??C hanno pure paura i zingari quando te vedono che lo parcheggi...
Lui-che vordi sempre du rote come a tua c ha!!!!

Oppure

Io-Carle' ieri so andato a mangia' in un ristorante da paura,30 euro a testa tutto pesce a buffet,bevande incluse,certo nun c era l aragosta,pero' era un sacco sfizioso,fai bella figura e sta al centro di Roma....
Lui-Seeeeeee,io co qua cifra ce magno pesce du giorni de seguito dove vado io,anzi te danno pure tre ostriche insieme allo champagne...
Io-A Carle ma te voi capi de ristoranti???L ultima volta dopo calcetto c hai detto annamo da un amico mio che c ha na pizzeria e c hai portato al dopolavoro ferroviario,l operai ce guardavano pure male che stavano a fa er turno de notte e noi stavamo co la tuta daaaaaaaaaaaaaaa Roma e avemo pure fatto a fila ma levate va!!!!
Lui-Embe' amico mio c era o no??Hai magnato bene o no?
Io-A Carle l amico tuo lavava i piatti e noi avemo magnato pe disperazione che era mezzanotte passata ma vattaapjanderculo te e l amico tuo!!!!!!!!!!

Non e' fantasia,quest uomo esiste davvero....

Guinness
20/01/2012, 14:27
A Carle ma vattaapjanderculo te e l amico tuo!!!!!!!!!!

:risate2: ahahahaha

Muttley
20/01/2012, 14:33
forte sto Carlo :senzaundente::senzaundente:

jamex
20/01/2012, 14:36
A Roma ho un amico,si chiama Carlo (nome vero),e' un amico speciale,perche' tutto cio' che tu fai lui l ha gia' fatto prima di te e all incirca 10 anni fa,oppure pensa di saperne piu' di te....
Esempio:

Io-A Carle' lo sai che vado a Cuba,mamma mia non vedo l ora,sole mare e f..........a....
Lui-Embe'????che e' na novita',adesso Cuba e' come Ostia e' sputtanata,io quando ci sono stato 10 anni fa era un paradiso terrestre,magnavi co due mila lire e s................i come un matto...

Io-A Carle' ma se pe s........a qua a Roma t hanno dovuto iscrive su facebook de nascosto,te me viene a di ste cose??Io pure so che 10 anni fa era diverso,ma forse pagavi le mignotte in lire e mo le paghi in euro...
Lui-Ma la Cuba che ho visto io te te la sogni,io nun l ho mai pagate le donne ricordalo...

Io-E' vero me ricordo che giravo con l ultima busta paga sulla Salaria pe fatte finanzia na pecorina e nun era na macchina straniera me pare.....
Lui-Tutta n vidia io ce posso gira' co l ultima busta paga,tanto a findomestic me conosce bene,je faccio pubblicita sulla busta paga.....

Oppure

Io-Carle ma lo sai che m e' aumentata l assicurazione?
Lui-Embe sai che novita'....

Io-ho capito pero' me po' rode er culo??
Lui-Certo te ancora co quelli stai assicurato...io con la mia pago 300 euro ogni anno

Io-ho capito ma dipende da tanti fattori il premio annuo,ce l hai furto incendio?
Lui-cheeee??ancora cor furto e incendio???e ce credo che paghi un botto tanto se t arubano te danno du spicci,io solo RC..

Io-A carle grazie ar c.......o,c hai er califfone col tagliando da invalido,ma chi so ruba quer cesso??C hanno pure paura i zingari quando te vedono che lo parcheggi...
Lui-che vordi sempre du rote come a tua c ha!!!!

Oppure

Io-Carle' ieri so andato a mangia' in un ristorante da paura,30 euro a testa tutto pesce a buffet,bevande incluse,certo nun c era l aragosta,pero' era un sacco sfizioso,fai bella figura e sta al centro di Roma....
Lui-Seeeeeee,io co qua cifra ce magno pesce du giorni de seguito dove vado io,anzi te danno pure tre ostriche insieme allo champagne...
Io-A Carle ma te voi capi de ristoranti???L ultima volta dopo calcetto c hai detto annamo da un amico mio che c ha na pizzeria e c hai portato al dopolavoro ferroviario,l operai ce guardavano pure male che stavano a fa er turno de notte e noi stavamo co la tuta daaaaaaaaaaaaaaa Roma e avemo pure fatto a fila ma levate va!!!!
Lui-Embe' amico mio c era o no??Hai magnato bene o no?
Io-A Carle l amico tuo lavava i piatti e noi avemo magnato pe disperazione che era mezzanotte passata ma vattaapjanderculo te e l amico tuo!!!!!!!!!!

Non e' fantasia,quest uomo esiste davvero....

ce ne sono a decine di queste FAVE in giro (un paio le conosco) hanno sempre fatto tutto prima di te e meglio di te:

peccato che dopo un èò non se le fila più nessuno: ma che vadano davvero a fare in culo

Mr.Coccia
20/01/2012, 14:42
ma lui e' convinto mica scherza....il dramma e' quello poi se parla di calcio o di politica apriti cielo...

jamex
20/01/2012, 14:43
ma lui e' convinto mica scherza....il dramma e' quello poi se parla di calcio o di politica apriti cielo...

si si certo , ne sono convinti e pensano pure di convincere te ...conosco benissimo i soggetti....

F@bio
20/01/2012, 14:44
vabbè ma voi romani non siete tutti cosi? :biggrin3:

Mr.Coccia
20/01/2012, 14:45
vabbè ma voi romani non siete tutti cosi? :biggrin3:


mica tutti al 98 percento si...ah ah aha

ABCDEF
20/01/2012, 14:52
A Roma ho un amico,si chiama Carlo (nome vero),e' un amico speciale,perche' tutto cio' che tu fai lui l ha gia' fatto prima di te e all incirca 10 anni fa,oppure pensa di saperne piu' di te....
Esempio:

Io-A Carle' lo sai che vado a Cuba,mamma mia non vedo l ora,sole mare e f..........a....
Lui-Embe'????che e' na novita',adesso Cuba e' come Ostia e' sputtanata,io quando ci sono stato 10 anni fa era un paradiso terrestre,magnavi co due mila lire e s................i come un matto...

Io-A Carle' ma se pe s........a qua a Roma t hanno dovuto iscrive su facebook de nascosto,te me viene a di ste cose??Io pure so che 10 anni fa era diverso,ma forse pagavi le mignotte in lire e mo le paghi in euro...
Lui-Ma la Cuba che ho visto io te te la sogni,io nun l ho mai pagate le donne ricordalo...

Io-E' vero me ricordo che giravo con l ultima busta paga sulla Salaria pe fatte finanzia na pecorina e nun era na macchina straniera me pare.....
Lui-Tutta n vidia io ce posso gira' co l ultima busta paga,tanto a findomestic me conosce bene,je faccio pubblicita sulla busta paga.....

Oppure

Io-Carle ma lo sai che m e' aumentata l assicurazione?
Lui-Embe sai che novita'....

Io-ho capito pero' me po' rode er culo??
Lui-Certo te ancora co quelli stai assicurato...io con la mia pago 300 euro ogni anno

Io-ho capito ma dipende da tanti fattori il premio annuo,ce l hai furto incendio?
Lui-cheeee??ancora cor furto e incendio???e ce credo che paghi un botto tanto se t arubano te danno du spicci,io solo RC..

Io-A carle grazie ar c.......o,c hai er califfone col tagliando da invalido,ma chi so ruba quer cesso??C hanno pure paura i zingari quando te vedono che lo parcheggi...
Lui-che vordi sempre du rote come a tua c ha!!!!

Oppure

Io-Carle' ieri so andato a mangia' in un ristorante da paura,30 euro a testa tutto pesce a buffet,bevande incluse,certo nun c era l aragosta,pero' era un sacco sfizioso,fai bella figura e sta al centro di Roma....
Lui-Seeeeeee,io co qua cifra ce magno pesce du giorni de seguito dove vado io,anzi te danno pure tre ostriche insieme allo champagne...
Io-A Carle ma te voi capi de ristoranti???L ultima volta dopo calcetto c hai detto annamo da un amico mio che c ha na pizzeria e c hai portato al dopolavoro ferroviario,l operai ce guardavano pure male che stavano a fa er turno de notte e noi stavamo co la tuta daaaaaaaaaaaaaaa Roma e avemo pure fatto a fila ma levate va!!!!
Lui-Embe' amico mio c era o no??Hai magnato bene o no?
Io-A Carle l amico tuo lavava i piatti e noi avemo magnato pe disperazione che era mezzanotte passata ma vattaapjanderculo te e l amico tuo!!!!!!!!!!

Non e' fantasia,quest uomo esiste davvero....

tutto vero, ma non mi chiamo carlo :senzaundente:

streetTux
20/01/2012, 14:55
Almeno ci ridete sopra :laugh2:

Cino
20/01/2012, 14:55
vabbè ma voi romani non siete tutti cosi? :biggrin3:


mica tutti al 98 percento si...ah ah aha

Q8 tutti.:wink_:

andrea.69
20/01/2012, 15:53
:w00t:
il tuttologo coatto è un personaggio meraviglioso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:



vabbè ma voi romani non siete tutti cosi? :biggrin3:
:ph34r:

mister51
20/01/2012, 16:44
Embè io un amico così c' iò prima de te..........................:wink_::wink_:

winter1969
20/01/2012, 17:32
A Roma ho un amico

Ogni persona ha gli amici che si merita

edotto
20/01/2012, 20:28
tutti abbiamo un amico carlo...

Mr.Coccia
20/01/2012, 20:38
Ogni persona ha gli amici che si merita

Indubbiamente...

danyamad
20/01/2012, 20:45
:risate2::risate2::risate2::nonono::nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee::botteee:
ma che ci giri ancora afre? ! secondo me ti prende in giro....

Mr.Coccia
20/01/2012, 20:46
:risate2::risate2::risate2::nonono::nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee::botteee:
ma che ci giri ancora afre? ! secondo me ti prende in giro....

Diciamo le serate sono ristrette al calcetto,quando parla di schemi sembra luis enrique ubriaco...

danyamad
20/01/2012, 20:51
sicuramente gioca come messi ma il barcellona non l'ha voluto per l'invidia che si sarebbe creata creando scombussolamento nello spogliatoio

Mr.Coccia
20/01/2012, 20:58
sicuramente gioca come messi ma il barcellona non l'ha voluto per l'invidia che si sarebbe creata creando scombussolamento nello spogliatoio

Peggio,ogni passaggio sbagliato tuo e' un omicidio,ogni suo sbagliato e' colpa, in ordine d apparizione:
-del campo
-dello scarpino
-del riflettore
-di te che non l hai chiamata
-dell altro che non l ha visto
-dell abitro perche' e' da lazio...

danyamad
20/01/2012, 21:30
sei troppo forte...
non lo chiamate più..
buonanotte a presto
ah già hai fatto caso all'avatar mio.
chieduti chi è quel signore col cappottino blu

Mr.Coccia
20/01/2012, 21:42
sei troppo forte...
non lo chiamate più..
buonanotte a presto
ah già hai fatto caso all'avatar mio.
chieduti chi è quel signore col cappottino blu

chi e' Carlo????????

avatar troppo piccolo...

Dennis
20/01/2012, 21:49
tutto vero, ma non mi chiamo carlo :senzaundente:

m'hai battuto sur tempo
te possino cecà

danyamad
20/01/2012, 21:50
è il tuo montella quando ancora faceva l'allenatore delle giovanili. mio figlio che gioca nel grosseto giovanile ha avuto la fortuna di conoscerlo dopo aver avuto la sfortuna di prendere una tacchttata sugli zibidei da parte di uno della roma durante la partita di ritorno dell'altro campionato.
me lo immaginavo più alto però:laugh2:

Mr.Coccia
20/01/2012, 21:56
è il tuo montella quando ancora faceva l'allenatore delle giovanili. mio figlio che gioca nel grosseto giovanile ha avuto la fortuna di conoscerlo dopo aver avuto la sfortuna di prendere una tacchttata sugli zibidei da parte di uno della roma durante la partita di ritorno dell'altro campionato.
me lo immaginavo più alto però:laugh2:


Ah il caro Vincenzino,pensa abitiamo nello stesso quartiere lui miliardario e io senza na lira,la ex moglie era cliente della mia ragazza..la maglietta glielo sfilata dopo un po' pero'...
Il mio idolo,a volte prima di andare a Catania,lo s incontrava spesso nei prati del quartiere che si allenava e correva da solo,pensavi fossse un tifoso in tuta e invece era l aereoplanino....

danyamad
20/01/2012, 21:59
gran persona credo
buonanotte davvero stavolta domattina sveglia 5

Mr.Coccia
20/01/2012, 22:00
gran persona credo
buonanotte davvero stavolta domattina sveglia 5

Infatti...ok notte ............anche da Carlo!!!!!!

corra
20/01/2012, 22:07
ma lui e' convinto mica scherza....il dramma e' quello poi se parla di calcio o di politica apriti cielo...

una specie di MIO CUGGGGINO!!!!!!!!!!!!

macheamico6
21/01/2012, 06:45
Peggio,ogni passaggio sbagliato tuo e' un omicidio,ogni suo sbagliato e' colpa, in ordine d apparizione:
-del campo
-dello scarpino
-del riflettore
-di te che non l hai chiamata
-dell altro che non l ha visto
-dell abitro perche' e' da lazio...


Bha, sembra il clone di un certo tizio che conoscevo......

Anni fa il mio capo dell'epoca tamponò ad un stop.
Era l'ora del tramonto di una giornata invernale di pieno sole.
Rientrò in ufficio tutto inc@xx@to contro l' Altissimo
(in realtà bestemmiava senza alcun ritegno),
al quale aveva addossato la responsabilità di quanto occorsogli:
"écchécc@xxo, ma come fai a mandare una giornata così in pieno Inverno,
col sole che m'abbaglia a non mi fa vedere che la macchina davanti s'è fermata.........".

Per quanto ovvio sul lavoro tutti i "successi" erano esclusivamente merito suo,
mentre tutte le c@xxate erano unicamente colpa nostra che non avevamo seguito le sue disposizioni.
In sostanza sapeva "vendersi" molto bene all'azienda;
era uno di queli soggetti che per la carriera sarebbe passato sopra al corpo della madre.
Ciò nonostante circa un anno dopo venne costretto a dimettersi
(per completezza d'informazione devo anche aggiungere che alcuni anni dopo ero io al suo posto.......).

wailingmongi
21/01/2012, 10:48
fatta roba :)

spitjake
21/01/2012, 13:31
il mio ai chiama Alessandro, tutto il mondo è paese

gnomo
21/01/2012, 13:34
Quelli che conosco io non hanno superato l'esame per diventarmi amici...sfanculati prima!!:biggrin3:

Monacograu
01/02/2012, 20:48
Quelli che conosco io non hanno superato l'esame per diventarmi amici...sfanculati prima!!:biggrin3:

Ahahahah!

@ coccia: Ale, ce l'abbiamo tutti un "amico" così, uno esce pure in moto con noi!! Ahahahah!!! Comunque sei un grande!! ;)

Mr.Coccia
01/02/2012, 21:16
Ahahahah!

@ coccia: Ale, ce l'abbiamo tutti un "amico" così, uno esce pure in moto con noi!! Ahahahah!!! Comunque sei un grande!! ;)


ma che per caso apre i gruppi su Facebook e se tagga da solo???

Diabolico_Vendicatore
02/02/2012, 06:15
...tutto folklore...

Lo scrofo
02/02/2012, 06:34
:w00t:
il tuttologo coatto è un personaggio meraviglioso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:



:D

Monacograu
02/02/2012, 06:42
ma che per caso apre i gruppi su Facebook e se tagga da solo???

Non lo dirò mai chi è Ale :cool:

Gnolo
02/02/2012, 06:43
però:oook:

gioele46
02/02/2012, 07:19
:risate::risate::risate: .......quanto ridere!!

E' vero di questi tipi ce ne sono tanti in giro......

laura83
02/02/2012, 07:58
Embè io un amico così c' iò prima de te..........................:wink_::wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fano83
02/02/2012, 08:17
:risatona::risate2:

rez
02/02/2012, 11:49
Io c'ho la cognata che parla a cazzo in questa maniera....

Lei è sempre la migliore, suo marito pure e il suo cane (un jack russel rompicoglioni e abbaione pel-cazzo) atterra anche gli alani.... mavvàffanculovà.... :angry: