Visualizza Versione Completa : GdE - Uscita Moto sabato 21 gennaio 2012 (Last Minute)
Ciao a tutti,
dopo controllo attento del meteo, domani la zona migliore per fare un giro in moto (con zone abbastanza aperte e poco ombreggiate) è l’alto Lazio/bassa Toscana. L'appuntamento è alle 10.30 al rifornimento agip della cassia bis (il solito alla fine dello sparti traffico all’incrocio con la strada per Nepi) per partire al massimo alle 10.45 (già colazionati e benzinati).
L’idea è quella di arrivare a Scansano, passando da Viterbo e andando verso Bolsena, mangiare qualcosa e rientrare.
Scusate per aver inserito il post così tardi :laugh2:.
LISTA
1) Giò 66
2) Alf 61
3) Hispano? (Se risolve il problema infiammazione gamba :oook:)
4) .....
5) .....
Ciao e ci vediamo domani
2877paolo
20/01/2012, 20:35
mi dispiace ragazzi, ma sono di scuola guida... :wink_:
ci vediamo sabato prossimo. :oook:
mi dispiace ragazzi, ma sono di scuola guida... :wink_:
ci vediamo sabato prossimo. :oook:
Ma sabato prossimo non sei di ramazza?:senzaundente:
Monacograu
21/01/2012, 15:56
Paole', x sabato prossimo danza del sole!!!! È troppo che non usciamo! ;)
Rientrati da un'oretta dopo aver percorso i nostri buoni 350 Km. Giornata di sole splendido con strade per l'80% del percorso asciutte. Eravamo io e Alf e ci siamo fermati a Scansano in una trattoria/enoteca tipica dove abbiamo mangiato veramente bene (da tenere presente la prossima volta che andremo tutti da quelle parti).
Ultima chicca, abbiamo visto una poiana stupenda che è planata proprio davanti a noi in tutta la sua mestosità.
Gran bel giro con l'ottima compagnia del mio amico Alf. Alla prossima e buona domenica a tutti :senzaundente:
2877paolo
21/01/2012, 18:28
Ma sabato prossimo non sei di ramazza?:senzaundente:
speriamo proprio di no... :cry:
Paole', x sabato prossimo danza del sole!!!! È troppo che non usciamo! ;)
quoto e ho pure una piccola novità... :biggrin3:
Rientrati da un'oretta dopo aver percorso i nostri buoni 350 Km. Giornata di sole splendido con strade per l'80% del percorso asciutte. Eravamo io e Alf e ci siamo fermati a Scansano in una trattoria/enoteca tipica dove abbiamo mangiato veramente bene (da tenere presente la prossima volta che andremo tutti da quelle parti).
Ultima chicca, abbiamo visto una poiana stupenda che è planata proprio davanti a noi in tutta la sua mestosità.
Gran bel giro con l'ottima compagnia del mio amico Alf. Alla prossima e buona domenica a tutti :senzaundente:
grandissimi e bravissimi... :oook:
Grandi Eterni, sempre in gamba:wink_:...almeno finchè Alf non c'ha i crampi!:laugh2:
2877paolo
21/01/2012, 19:05
Grandi Eterni, sempre in gamba:wink_:...almeno finchè Alf non c'ha i crampi!:laugh2:
l'età è quella che è... :sad:
Bravi eterni ragazzi, io questa mattina proprio non ce l'ho fatta. Avevo ancora dolore, gli ho dovuto dare ancora de antinfiammatorio. Speriamo presto di esserci. Una abbraccio
2877paolo
21/01/2012, 19:40
Bravi eterni ragazzi, io questa mattina proprio non ce l'ho fatta. Avevo ancora dolore, gli ho dovuto dare ancora de antinfiammatorio. Speriamo presto di esserci. Una abbraccio
mi dispiace fabrì, ma almeno hai fatto colazione con il nuovo "bricco"? :wink_:
Monacograu
22/01/2012, 10:21
Bravi, bravi!!!!
Insomma, me sembra i capire che vi hanno sorpassato pure le poiane!!!:)
quoto e ho pure una piccola novità... :oook:
E mo' sono curioso!!!!!!
Dicci, dicci! ;)
mi dispiace fabrì, ma almeno hai fatto colazione con il nuovo "bricco"? :wink_:
Eccerto!!...a preso il degno posto lasciato dalla mia vecchia (ei fu) tazza triumph.:biggrin3:
Abbravi....io e Gio'!!!!
Condivido il pensiero di gio'54 e voto sempre altissimo per il percorso che va da Pitigliano a Scansano.....
Ps
Oltre alla poiana abbiamo anche pranzato vicini al tavolo di Ezio Mauro...per chi non lo conoscesse trattasi di testa molto nobile non per niente e' il direttore di Repubblica!!!!
Alla prox amici......