Visualizza Versione Completa : foro radiatore acqua..si ripara???
roberto70
20/01/2012, 19:26
sono un idiota! ho forato il radiatore dell'acqua della mia speed! dovevo svitare la vite per smontare il fianchetto radiatore e montarci quello in carbonio, ma la maledetta vite non veniva con la chiave a brugola, dopo vari tentativi si era completamente arrotondata e con la chiave a brugola non faceva presa, allora ho avuto la geniale idea di provare con un cacciavite e ci ho dato due colpetti di martello, ma è stato sufficiente a fare un buco al radiatore che ha cominciato a perdere, il buco dev'essere piccolo, perchè cadeva giusto qualche goccia.....domandona......si può riparare??????????????????seguono sigle .....:sad::sad::sad::sad::sad::sad:
lo devi smontare e portarlo dal radiatorista che lo riparerà, per una "modica cifra"......................
e maonna e come hai fatto io gli ho smontati e rimontati un sacco di volte..posta qualche foto cmq si puo riparare...
roberto70
20/01/2012, 19:38
cercando su internet ho trovato anche che si può riparare con dell'apposita pasta qualcuno ne sa qualcosa???: Ph34r:
seguono bestemmie .....
e maonna e come hai fatto io gli ho smontati e rimontati un sacco di volte..posta qualche foto cmq si puo riparare...
la vite era bloccata....non veniva via....le altre eran venute via tutte in un attimo quella maledetta non ne voleva sapere, nonostante lo svitol! ma più coglione io che mi faccio venire l'idea geniale del cacciavite....
le foto non servono a nulla...il fianchetto è ancora lì con la vite....il buco è sotto non si vede....sjhdfjhjgfhjghd maiala ladra!
pirata1050
20/01/2012, 19:49
io ricordo di no cmq vai in via taranto a lecce c'e un radiatorista bravo ed economico
roberto70
20/01/2012, 19:52
io ricordo di no cmq vai in via taranto a lecce c'e un radiatorista bravo ed economico
grazie pirata lo tengo presente, ma credo ce ne sia uno anche qui a galatina! ma leggendo in giro su internet ho letto che si possono usare anche delle paste per chiudere il buco, che comunque dev'essere piccolo.....domattina comunque la porto dal meccanico vedo che mi dice...
SpeeDino
20/01/2012, 19:57
certo che si ripara
manetta scarsa
20/01/2012, 21:53
certo che si ripara
il mio perdeva (poco) dalla vite sostegno freccia : risolto con acciaio liquido, per ora (tre mesi) tutto ok
roberto70
20/01/2012, 22:26
il mio perdeva (poco) dalla vite sostegno freccia : risolto con acciaio liquido, per ora (tre mesi) tutto ok
ottimo a sapersi.....il mio perde dalla vite attacco fianchetto....domani quando me lo smontano vediamo il da farsi.....
7373massimo
20/01/2012, 23:28
Robè,
potresti darti una calmata:senzaundente:
pitito87
21/01/2012, 09:30
sono un idiota! ho forato il radiatore dell'acqua della mia speed! dovevo svitare la vite per smontare il fianchetto radiatore e montarci quello in carbonio, ma la maledetta vite non veniva con la chiave a brugola, dopo vari tentativi si era completamente arrotondata e con la chiave a brugola non faceva presa, allora ho avuto la geniale idea di provare con un cacciavite e ci ho dato due colpetti di martello, ma è stato sufficiente a fare un buco al radiatore che ha cominciato a perdere, il buco dev'essere piccolo, perchè cadeva giusto qualche goccia.....domandona......si può riparare??????????????????seguono sigle .....:sad::sad::sad::sad::sad::sad:
cu essi pacciu:senzaundente: mandami una foto,ti dico se riesco a fare niente io:wink_:
Robè,
potresti darti una calmata:senzaundente:
Massimo trovagli anche il radiatore:senzaundente::senzaundente:
roberto70
21/01/2012, 10:18
cu essi pacciu:senzaundente: mandami una foto,ti dico se riesco a fare niente io:wink_:
Massimo trovagli anche il radiatore:senzaundente::senzaundente:
grazie pitito....ma stamattina è già dal meccanico, o lo salda o chiude il buco con la pasta d'alluminio......il radiatore non si cambia!!!!:senzaundente:
no ora massimo dovrà dedicarsi ad altro.....parafango, cupolino e fiancatine in carbonio!!!!!!!!:w00t:
pitito87
21/01/2012, 12:55
grazie pitito....ma stamattina è già dal meccanico, o lo salda o chiude il buco con la pasta d'alluminio......il radiatore non si cambia!!!!:senzaundente:
no ora massimo dovrà dedicarsi ad altro.....parafango, cupolino e fiancatine in carbonio!!!!!!!!:w00t:
:senzaundente: bene bene:oook:
pitito87
24/01/2012, 17:42
quindi a buchi come stiamo qui??:ph34r:
roberto70
24/01/2012, 18:04
quindi a buchi come stiamo qui??:ph34r:
buco chiuso con venti euri di saldatura!:senzaundente:
è ancora dal meccanico per spazzolatura serbatoio.....giovedì è pronta.....:w00t:
ho anche montato sottocoda mad doctor e cupole fari in carbonio!
pitito87
25/01/2012, 13:00
buco chiuso con venti euri di saldatura!:senzaundente:
è ancora dal meccanico per spazzolatura serbatoio.....giovedì è pronta.....:w00t:
ho anche montato sottocoda mad doctor e cupole fari in carbonio!
quindi questa moto non la vorresti mostrare domenica sulla litoranea???:fisch:magari dopo aver mangiato qualcosa???:fisch::fisch:
nzomma...limu aprire stu topic ne vitimu o no???:senzaundente:
roberto70
25/01/2012, 20:29
quindi questa moto non la vorresti mostrare domenica sulla litoranea???:fisch:magari dopo aver mangiato qualcosa???:fisch::fisch:
nzomma...limu aprire stu topic ne vitimu o no???:senzaundente:
domenica prossima è prevista pioggia pitito! la moto dovrebbe essere pronta per venerdì! ma se non è questa domenica all'altra, tempo permettendo ci si vede!!!!!!!!!tu hai iniziato i lavori??
vogliamo vederla....
la settimana prossima.......domani mi spazzolano il serbatoio, oggi era ancora sverniciato.....spero che per venerdì sia tutto montato!:wink_:
io ho dovuto cambiarlo....riparato ha durato 2 giorni
Dato che il problema è stato risolto, chiudo.