Visualizza Versione Completa : Parliamo di pettorine cross da usare in moto, snowboard, sotto giacca estivo...
CROSS ENDURO ATV KOERTA ?
a me piacerebbe questa...chi ce l'ha? l'ha provata?
le protezioni sono "morbide" o rigide?
thanks a lot..
o anche pettorine in genere eh...consigli...son bene accetti...
everts76™
02/02/2012, 16:08
thanks a lot..
forcefield sta spopolando anche nel cross....morbidezza, comfort e protezione ai massimi livelli.
la race lite chest e' un bel prodotto e ti impaccia meno.
io pero' ho scoperto l'uovo di colombo che non rompe le balle e protegge tutto..oltre a fare anche da maglietta antisudore...
questo: Forcefield Action Shirt (http://www.holeshotmoto.it/forcefield-action-shirt.html)
sembra figa, ma le protezioni sono morbide pero'...
everts76™
04/02/2012, 09:49
sembra figa, ma le protezioni sono morbide pero'...
si, ma efficaci....e' una gomma speciale....con cui fanno anche i paraschiena di livello 2....
la morbidezza e il comfort poi sono proprio loro la figata....se fai cross-enduro, dovresti saperlo... ;-)
senzamanico
12/03/2012, 16:54
Ciao everts, volevo chiederti se questo forcefield action shirt protegge anche la schiena o se bisogna implementarlo con un paraschiena supplementare della stessa marca oppure se può essere indossato con un normale paraschiena. Ciao grazie.
everts76™
12/03/2012, 18:41
Ciao everts, volevo chiederti se questo forcefield action shirt protegge anche la schiena o se bisogna implementarlo con un paraschiena supplementare della stessa marca oppure se può essere indossato con un normale paraschiena. Ciao grazie.
ciao
puoi indossarla con un normale paraschiena sopra...
oppure puoi prendere la versione nuova con anche protezione schiena, ma costa uno sproposito....
ecco le immagini
59035
senzamanico
14/03/2012, 12:25
Quanto costerebbe all'incirca?Piu' di 200e?
everts76™
14/03/2012, 16:43
Quanto costerebbe all'incirca?Piu' di 200e?
215 € scontata....
thanks a lot..
Acerbis Koerta Roost Deflector Sleeveless (http://www.mx1west.com/acerbiskoertaroostdeflectorsleeveless.aspx)
Io per enduro ho questa..l'avevo pagata 115 euro leggermente scontata..le protezioni sono rigide, ma è comodissima...
bi_andrea_elle
16/03/2012, 11:51
Q8 il buon everts. Io la uso e mi trovo molto bene. Tuttavia credo che lo sterno sia più al sicuro con le vecchie pettorine..