Visualizza Versione Completa : curiosità...chi ha 675 a bologna...
Rgazzi scusate ma toglietemi una curiosità...l'altro giorno,sarà stato 1 o 2 settimane fa mi è passata per 2 giorni di fila una 675 gialla con "indubbiamente" scarico aperto,e ho fatto caso che aveva anche le/a luce tipo xenon o finto xenon.........scusate il disturbo ma era davvero bella,volevo solo fargli i complimenti......e chiedergli un pao di cose..................................Asp risposte.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
a dimenticavo..............ovviamente è probabile che non sia iscritto al forum.............................ma se c'è.........fatemelo sapere...............:wink_:
Marco Manila
23/02/2007, 18:17
Potresti scoprirlo cercando nella lista utenti: clicca su ricerca avanzata, poi inserisci nel modello "675" e nella provenienza "bologna" o magari nella regione "emilia" e vedrai che troverai tutti quelli che cerchi, e magari anche il fantomatico pilota! :oook:
dj crush
23/02/2007, 23:36
se lo trovi fammi sapere che magari mi fa fare un giro con la moto dato che i concessonari, nonostante io gli debba dare 11.000 euro, non me la vogliono fare provare......
dj crush
23/02/2007, 23:37
si scherza eh :-)
io c'ho la spìd!
Comqunque a bologna si sta riempiendo di daytona, ne vedo un botto in giro!!
ehi dj crush.............sei nella mia stessa situazione........solo che io devo aspettare di vendere la lupo e di farmi sta caz-o di patente.......................:mad: cmq posso ritenermi un pelino più fortunato di te:tongue: perchè mio fratello è iscritto a ninja-italia e a scodellamelo(.....ha un 636 2003............onestamente bello.................verniciato da me:biggrin3: ) e quindi ha amici...fuori di testa...che alla prima occasione mi farebbero provare le loro moto....................:wacko: cmq guarda masterbike e si capisce molto di più che dai giornali............................
cioè intendo dire che è molto più dettagliato quel video che dai giornali.......cmq se sei andato al bike expo...beh li anche io mi sono seduto e studiato varie moto...come te tra r6 e daytona...ma l'r6 è davvero larga rispetto alla daytona...anche se è davvero racing...però secondo me la coppia conta più che l'estetica,vuoi mettere un uscita di curva con la potenza che ti fa sbacchettare l'anteriore:w00t: :w00t: :w00t:
cmq posso ritenermi un pelino più fortunato di te:tongue: perchè mio fratello è iscritto a ninja-italia e a scodellamelo
Cos'è un sito XXX???:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Rickystyle
24/02/2007, 11:19
vuoi mettere un uscita di curva con la potenza che ti fa sbacchettare l'anteriore:w00t: :w00t: :w00t:
già:rolleyes: ammortizzatore di sterzo di mer**aaaaa:mad:
Cos'è un sito XXX??? ....................................dai,è un sito davverio serio della zona di bologna.......se non sei di qua posso capire che non lo conosci....cmq se non sbaglio lumacone fa parte di scodellamelo...e molti di loro verranno al compleanno del forum...........:biggrin3: