MASTERPHASE
21/01/2012, 15:28
Ciao a tutti,
da un po' di tempo ho acquistato un terminale di scarico MIVV carbon, ho smontato il db killer, non ho nessun filtro aria racing ne tantomeno ho rimappato la centralina per il nuovo scarico. A bassi regimi (ma anche in accelerazione a volte) sembra che la valvola allo scarico rimanga aperta, me ne accorgo dal cambio di rumore e dal fatto che la moto non accelera piu' di tanto, per poi funzionare nuovamente. Usando dealerTool (il tuneEcu non trova la centralina e non capisco perchč) trovo due errori relativi alla valvola allo scarico: uno č relativo alla tensione di lavoro della valvola, secondo l'errore la tensione č troppo alta, l'altro errore invece mi dice che il cavo o i cavi della valvola non sono calibrati. Volendo procedere da solo senza andare in conce, sapreste darmi una mano su come non avere piu' questo problema?
Grazie in anticipo a tutti e, anche se in ritardo, buon anno a tutti !!!
da un po' di tempo ho acquistato un terminale di scarico MIVV carbon, ho smontato il db killer, non ho nessun filtro aria racing ne tantomeno ho rimappato la centralina per il nuovo scarico. A bassi regimi (ma anche in accelerazione a volte) sembra che la valvola allo scarico rimanga aperta, me ne accorgo dal cambio di rumore e dal fatto che la moto non accelera piu' di tanto, per poi funzionare nuovamente. Usando dealerTool (il tuneEcu non trova la centralina e non capisco perchč) trovo due errori relativi alla valvola allo scarico: uno č relativo alla tensione di lavoro della valvola, secondo l'errore la tensione č troppo alta, l'altro errore invece mi dice che il cavo o i cavi della valvola non sono calibrati. Volendo procedere da solo senza andare in conce, sapreste darmi una mano su come non avere piu' questo problema?
Grazie in anticipo a tutti e, anche se in ritardo, buon anno a tutti !!!