PDA

Visualizza Versione Completa : Parafango posteriore: istruzioni per il montaggio

Asx
21/01/2012, 15:29
Come da titolo qualcuno sa dirmi come si monta il parafango posteriore?

Ho visto che ha 3 buchi sopra in corrispondenza dei 3 tappini di gomma sul forcellone, ma se li trolgo sotto non capisco come si smonta il tutto (non vi è una vite o simile) mentre più facile capire l'aggancio laterale sulla vite per cui dovrebbe bastare una brugola

Grazie! :wink_:

ps. ho usato la funzione cerca nella sezione, ma mi da pochissimi risultati e quasi tutti delle daytona 955 :blink:

Sim0ne
21/01/2012, 16:44
Come da titolo qualcuno sa dirmi come si monta il parafango posteriore?

Ho visto che ha 3 buchi sopra in corrispondenza dei 3 tappini di gomma sul forcellone, ma se li trolgo sotto non capisco come si smonta il tutto (non vi è una vite o simile) mentre più facile capire l'aggancio laterale sulla vite per cui dovrebbe bastare una brugola

Grazie! :wink_:

ps. ho usato la funzione cerca nella sezione, ma mi da pochissimi risultati e quasi tutti delle daytona 955 :blink:

ci sono 4 viti a brugola, tre sulla parte superiore ed una internamente al forcellone che regge anche il tubo freno. le viti dovevano dartele con il parafango cmq puoi reperirle facilmente in un ferramenta qualsiasi

Asx
24/01/2012, 23:33
sì, ma una volta tolti i 3 tappini di gomma nella zona superiore, sotto non c'è uno spazio per inserire una vite, ma un fondo di metallo ed una specie di piccolo tappino nero

so che non è chiarissimo, se riesco provo a fare una foto per farmi capire meglio

grazie a google dovrei aver trovato da solo risposta al mio quesito! :D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/96050-montaggio-parafango-posteriore-mrs.html