PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 19ma Giornata



bi_andrea_elle
21/01/2012, 16:32
Vabbè visto che gli addetti latitano lo faccio io :oook:

http://img851.imageshack.us/img851/7782/serieae.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/serieae.jpg/)

Giornata che può riservare soprese.. Che vincano i meno ladri :oook:



























































MAGICO HELLAS


http://2.bp.blogspot.com/_rpDq666h_X4/SSlDSk4ksOI/AAAAAAAACWE/o1TAzCB8dnQ/s400/logo_hellas_verona2.jpg

:w00t::biggrin3::w00t:

Muttley
21/01/2012, 16:38
Bravo Andrea , cosi si fa'

Al fantacalcio ho preso Borini giusto 35 minuti prima dell'inizio della partita :D

bi_andrea_elle
21/01/2012, 16:39
azz che colpo, io sono risalito bene, da ultimo a zona salvezza eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee facendo musina :oook:

salvo.macca
21/01/2012, 16:40
aveva appunto postato i miei dubbi sul fatto che non fosse stato aperto il post sulla giornata.... :biggrin3:

UDINESE-CATANIA .... la vedo ostica, spero in una sorpresa... :oook:

Muttley
21/01/2012, 16:46
azz che colpo, io sono risalito bene, da ultimo a zona salvezza eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee facendo musina :oook:

io son stato secondo dietro (vedi tuo avatar :D) a Roberto70 dall'inizio .....domenica scorsa l'ho passato ...come il pomodoro :D

ora speriamo segni pure la http://www.consigli-salute.com/wp-content/uploads/2010/06/mela.jpg

roberto70
21/01/2012, 16:57
io son stato secondo dietro (vedi tuo avatar :D) a Roberto70 dall'inizio .....domenica scorsa l'ho passato ...come il pomodoro :D

ora speriamo segni pure la http://www.consigli-salute.com/wp-content/uploads/2010/06/mela.jpg

lamela??????????????????:w00t:
l'ho comprato stamattina...era in offerta!:senzaundente:

stavo per comprare totti.....maledizione......ha segnato borini!!!!!!!!:sleep2:

robitopomoto
21/01/2012, 17:24
ma fearless???!!

winter1969
21/01/2012, 17:28
I ladroni vincono facile

Muttley
21/01/2012, 17:29
Juan gooooooals ....c'e' l'ho :D

bi_andrea_elle
21/01/2012, 18:02
Gigi le Sà ..... Tutte !!!!

mister51
21/01/2012, 18:19
le;5420253]
Vabbè visto che gli addetti latitano lo faccio io :oook:

http://img851.imageshack.us/img851/7782/serieae.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/serieae.jpg/)

Giornata che può riservare soprese.. Che vincano i meno ladri :oook:



























































MAGICO HELLAS


http://2.bp.blogspot.com/_rpDq666h_X4/SSlDSk4ksOI/AAAAAAAACWE/o1TAzCB8dnQ/s400/logo_hellas_verona2.jpg

:w00t::biggrin3::w00t:

meglio il Pescara..................altra partita "spettacolo"..................:wink_:[/U]

niconino
21/01/2012, 18:45
I ladroni vincono facile

credo di si:cry::cry:

Fermissimo
21/01/2012, 20:30
JUVENTUSIASMANTE

asa63
21/01/2012, 20:44
JUVENTUSIASMANTE

Spettacolo!
E poi è sempre un piacere vincere contro i colori nerazzurri :senzaundente:

winter1969
21/01/2012, 20:45
.........ormai è fatta...........scudetto meritato

jamex
21/01/2012, 20:46
ho visto la partita della juve e non c'è stata storia.........una vittoria stra-meritata contro un avversario che non ha mai tirato in porta (per merito della juve), si stanno meritando questo campionato

Black Death
21/01/2012, 20:50
Gran partita di Doni.


;;)

winter1969
21/01/2012, 21:21
Gran partita di Doni.


;;)
c'avrei scommesso :oook:

gc57
21/01/2012, 22:49
Gran partita di Doni.


;;)
c'avrei scommesso :oook:
Bellissima...

:risate2::risate2:

spitjake
21/01/2012, 22:56
.........ormai è fatta...........scudetto meritato

ah sicuro possono cucirselo al petto

Space-Ace
22/01/2012, 01:13
....forza Lecce :senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:




e sempre forza Hellas,ovviamente

winter1969
22/01/2012, 07:49
LadrBianconeri

bi_andrea_elle
22/01/2012, 09:26
:cry::cry::cry:

http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.jpg

bravi ladri, ve lo siete meritato :cry:

oldbonnie
22/01/2012, 09:57
:cry::cry::cry:

http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.jpg

bravi ladri, ve lo siete meritato :cry:



Certamente. Adesso aspettiamo tutti l'altra metà. E' solo una pura e semplice questione di mera formalità. :oook:




Aspettando la remuntada

votalele
22/01/2012, 11:28
CAMPIONI D' INVERNO !!!!!


:w00t:

roberto70
22/01/2012, 12:16
salutiamo la capolista e anche l'INTERMERDA!!!!!!!!!!!forse ancora non era stato scritto INTERMERDA sul nuovo forum.....:senzaundente:

winter1969
22/01/2012, 12:26
Certamente. Adesso aspettiamo tutti l'altra metà. E' solo una pura e semplice questione di mera formalità. :oook:




Aspettando la remuntada

io tuoi interventi sono sempre obbiettivi e realistici

macheamico6
22/01/2012, 13:03
..................... forse ancora non era stato scritto INTERMERDA sul nuovo forum.....:senzaundente:

Complimenti !!!
Ora ci hai pensato tu ad ovviare a questa grave mancanza ................... :senzaundente::senzaundente::senzaundente:

bosca106
22/01/2012, 15:04
ibra..:yess::yess:

Segy
22/01/2012, 17:51
complimenti al genoa... con il gila... è tutta un'altra squadra... per dire...

winter1969
22/01/2012, 17:53
complimenti al genoa... con il gila... è tutta un'altra squadra... per dire...

Q8

Segy
22/01/2012, 17:55
i romanisti voglion ancora sostituirlo luis? :coool:

Medoro
22/01/2012, 17:58
per colpa del bari ho perso 4400€:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

mister51
22/01/2012, 18:00
complimenti al genoa... con il gila... è tutta un'altra squadra... per dire...

io tuoi interventi sono sempre obbiettivi e realistici :wink:wink_:

Segy
22/01/2012, 18:09
per colpa del bari ho perso 4400€:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

potevi darli a me, babbeo!


io tuoi interventi sono sempre obbiettivi e realistici :wink:wink_:

:senzaundente:

p.s. ibra ne ha fatte una delle sue (tacco), maledetto :D

Medoro
22/01/2012, 18:29
potevi darli a me, babbeo!



:senzaundente:

p.s. ibra ne ha fatte una delle sue (tacco), maledetto :D
cazzo te ne facevi di 6 euro????

mister51
22/01/2012, 18:31
potevi darli a me, babbeo!



:senzaundente:

p.s. ibra ne ha fatte una delle sue (tacco), maledetto :D

ti stavo rispondendo.................ma poi è arrivato da Fazio uno dei miei "miti" degli anni 70..............(James Taylor)..............sono talmente "preso" dalla sua musica ........che non mi ricordo più cosa volevo dire........................:wink_::wink_:

ale1397
22/01/2012, 18:50
Gran gol di Ibra...

Segy
22/01/2012, 18:53
i milanisti non lo voglion dire però... quando c'è ibra.....


cazzo te ne facevi di 6 euro????

io sono povero.. tutto fa :oook:

oldbonnie
22/01/2012, 20:14
53128 Il Principe

53129 Il Pazzo

bi_andrea_elle
22/01/2012, 20:15
che fa l'inder ? vince 2-0 ?

oldbonnie
22/01/2012, 20:37
che fa l'inder ? vince 2-0 ?


No...:wink_:

Segy
22/01/2012, 20:38
53128 Il Principe

53129 Il Pazzo

il babbeo?

winter1969
22/01/2012, 21:14
ladri

macheamico6
23/01/2012, 04:33
.



Troppo forti quelle due là davanti :icon_allah:
Si lotta per la terza piazza :papa:

giulio
23/01/2012, 05:28
un pò furtunati ieri, ma la fortuna aiuta gli audaci
forza inter

bi_andrea_elle
23/01/2012, 06:17
http://img440.imageshack.us/img440/5909/classificaw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/440/classificaw.jpg/)

:popcornsmiley:

n0x
23/01/2012, 06:42
complimenti al genoa... con il gila... è tutta un'altra squadra... per dire...

si vede che gli si è riaccesa la luce :oook:

Black Death
23/01/2012, 06:44
un pò furtunati ieri, ma la fortuna aiuta gli audaci
forza inter

Un po' ladri sarebbe piu' corretto.


;;)

mister51
23/01/2012, 06:53
qualcuno lo ha già detto................ma ormai lo scudetto è "assegnato" dopo aver visto la Juve sabato ....ormai è fatta.:wink_::wink_:

n0x
23/01/2012, 06:55
Un po' ladri sarebbe piu' corretto.


;;)

a sto giro è meglio che stiamo zitti tutti...tra chiellini, nocerini e pazzini vari ce nè per tutti i gusti

jamex
23/01/2012, 06:56
qualcuno lo ha già detto................ma ormai lo scudetto è "assegnato" dopo aver visto la Juve sabato ....ormai è fatta.:wink_::wink_:

già fatta no ma la vedo ( a mio avviso meritatamente) la favorita, hanno la miglior difesa, una fame di vincere in campo mostruosa e vanno a 1000 per tutta la partita!!!!!!!! ed in più non hanno mai perso...tecnicamente non è certo la più dotata ma non è una cosa fondamentale in questo campionato secondo me....

fearless
23/01/2012, 07:15
qualcuno lo ha già detto................ma ormai lo scudetto è "assegnato" dopo aver visto la Juve sabato ....ormai è fatta.:wink_::wink_:

quoto la SENTENZA 51 :oook:

mister51
23/01/2012, 07:22
Una critica alla mia "squadra".
strana parabola quella di Emanuelson.
Preso a gennaio dello scorso anno speso il "minimo" per quello che avevano definito un rimpiazzo per il "lungodegente" Zambrotta e il poco affidabile Antoninii, e comunque acquisto in "prospettiva"............quasi ignorato dal suo arrivo a fine campionato, quest'anno diventa più presente ma mai nel suo "ruolo" e, addirittura, tre quartista.................con il risultato che tutti sanno.

Ieri nel secondo tempo la grande "INTUIZIONE" (non l'avrei avuta neanch'io.........) riportato esterno sinistro basso e Robinho tre quartista.......diventa uno dei igliori e la squadra mette la 5A.................:wink_::wink_:

a volte le cose più semplici....................

jamex
23/01/2012, 07:25
Una critica alla mia "squadra".
strana parabola quella di Emanuelson.
Preso a gennaio dello scorso anno speso il "minimo" per quello che avevano definito un rimpiazzo per il "lungodegente" Zambrotta e il poco affidabile Antoninii, e comunque acquisto in "prospettiva"............quasi ignorato dal suo arrivo a fine campionato, quest'anno diventa più presente ma mai nel suo "ruolo" e, addirittura, tre quartista.................con il risultato che tutti sanno.

Ieri nel secondo tempo la grande "INTUIZIONE" (non l'avrei avuta neanch'io.........) riportato esterno sinistro basso e Robinho tre quartista.......diventa uno dei igliori e la squadra mette la 5A.................:wink_::wink_:

a volte le cose più semplici....................


quoto tutto,per ora è stato imbarazzante....ma se impieghi trequartista un terzino....

emidio_speed
23/01/2012, 07:55
intervengo per fare due critiche:

la prima, naturalmente, rivolta alla mia squadra. Giudizio tecnico: abbiamo fatto cagare. Ormai è chiaro che il bel giocattolo dell'anno scorso si sia irrimediabilmente rotto. Del resto lo sapevamo tutti (anche se speravamo il contrario) che il miracolo della scorsa stagione sarebbe stato irripetibile. Ormai ogni errore in difesa vale un gol, o quasi: ieri, contro il Siena, due errori in difesa (dico DUE!) sono valsi una traversa e un gol. Non siamo una grande squadra, abbiamo solo qualche buona individualità e un gioco efficace SOLO se tutti danno il 101%.

Seconda critica, al calcio italiano, e alla classe arbitrale in particolare. E' semplicemente una vergogna. E mi fermo qui.


a sto giro è meglio che stiamo zitti tutti...tra chiellini, nocerini e pazzini vari ce nè per tutti i gusti

quoto. Ma sostituirei "tutti" con "sempre le stesse maglie a strisce".

Fermissimo
23/01/2012, 08:07
intervengo per fare due critiche:

la prima, naturalmente, rivolta alla mia squadra. Giudizio tecnico: abbiamo fatto cagare. Ormai è chiaro che il bel giocattolo dell'anno scorso si sia irrimediabilmente rotto. Del resto lo sapevamo tutti (anche se speravamo il contrario) che il miracolo della scorsa stagione sarebbe stato irripetibile. Ormai ogni errore in difesa vale un gol, o quasi: ieri, contro il Siena, due errori in difesa (dico DUE!) sono valsi una traversa e un gol. Non siamo una grande squadra, abbiamo solo qualche buona individualità e un gioco efficace SOLO se tutti danno il 101%.

Seconda critica, al calcio italiano, e alla classe arbitrale in particolare. E' semplicemente una vergogna. E mi fermo qui.



quoto. Ma sostituirei "tutti" con "sempre le stesse maglie a strisce".


la soluzione è semplice...che il Napoli adotti una casacca a strisce tipo quella, bellissima, dell'Argentina:w00t:

Black Death
23/01/2012, 08:15
a sto giro è meglio che stiamo zitti tutti...tra chiellini, nocerini e pazzini vari ce nè per tutti i gusti


p.s. Chiellini comunque se commette il fallo lo comemtte su un giocatore partito da fuorigioco, me spias ma sta gionata non potete rompere le palle ...almeno per una volta.


Ma come zitti ???? è bello cosi ...tutti contro tutti, :D:D



;;)

votalele
23/01/2012, 09:03
Ci stiamo a preoccupare degli arbitri e poi i giocatori si vendono le partite....


Comunque mi arrendo: la regola del fuorigioco proprio non la capisco.

:dry:

macheamico6
23/01/2012, 09:06
.




la soluzione è semplice...che il Napoli adotti una casacca a strisce tipo quella, bellissima, dell'Argentina:w00t:

Eppure qui, come anche in altre occasioni, non ce l'aveva mica la maglia a strisce....... :w00t::w00t::w00t::senzaundente:


53155 Inter Vs. Napoli 02.10.2011

roberto70
23/01/2012, 09:12
ieri sera si è verificato uno scippo in zona san siro a milano.....qualcuno sa qualcosa?:senzaundente:

n0x
23/01/2012, 09:20
quoto tutto,per ora è stato imbarazzante....ma se impieghi trequartista un terzino....

Tra l'altro la cosa piu imbarazzante è schierare emanuelson insimeme ad un centrocampo composto da nocerino, mvb e amborsini, quindi gia' ampiamente coperto...cazzo è il novara non l'inter!!! Le tre punte erano d'obbligo contro l'ultima in classifica!




quoto. Ma sostituirei "tutti" con "sempre le stesse maglie a strisce".

Eggia'..perchè le vittorie che hai ottenuto contro le maglie a strisce sono state proprio limpidissime

mister51
23/01/2012, 09:21
Ci stiamo a preoccupare degli arbitri e poi i giocatori si vendono le partite....


Comunque mi arrendo: la regola del fuorigioco proprio non la capisco.

:dry:

INFATTI UNA VOLTA ERA MOLTO MEGLIO UN GIOCATORE è OLTRE LA LINEA..............fuorigioco...punto.
Oggi se SACCHI volesse rifare una squadra "tipo Milan" sarebbe in enorme difficoltà.............per tutte queste variante volute da un personaggio solo: BLATTER........................

roberto70
23/01/2012, 09:22
Tra l'altro la cosa piu imbarazzante è schierare emanuelson insimeme ad un centrocampo composto da nocerino, mvb e amborsini, quindi gia' ampiamente coperto...cazzo è il novara non l'inter!!! Le tre punte erano d'obbligo contro l'ultima in classifica!



Eggia'..perchè le vittorie che hai ottenuto contro le maglie a strisce sono state proprio limpidissime

oh avete vinto 4 a 0! non vi basta?:unsure:

se vi lamentate voi quelli del novara cosa devono dire??

n0x
23/01/2012, 09:22
Ci stiamo a preoccupare degli arbitri e poi i giocatori si vendono le partite....


Comunque mi arrendo: la regola del fuorigioco proprio non la capisco.

:dry:

Perchè? basta che ci sia un centimetro di corpo davanti al difensore per essere in posizione irregolare...sono escluse solo le braccia


oh avete vinto 4 a 0! non vi basta?:unsure:

se vi lamentate voi quelli del novara cosa devono dire??

3 a zero...non sono lamentele, ma rilievi tatttici nei confronti di un allenatore che cmq qualche cazzata ce l'ha in canna spesso e volentieri.


p.s. Chiellini comunque se commette il fallo lo comemtte su un giocatore partito da fuorigioco, me spias ma sta gionata non potete rompere le palle ...almeno per una volta.


Ma come zitti ???? è bello cosi ...tutti contro tutti, :D:D



;;)

zitti nel senso che nessuno stavolta puo' salire sullo scranno dell'onesta' e limpidezza, infierendo sulle altre squadre che hanno ladrato :biggrin3:

io non ho visto nulla delle partite di ieri, solo distrattamente un chiellini che spogliava non so chi, in area di rigore...non so se ci sono stati altri episodi

roberto70
23/01/2012, 09:30
INFATTI UNA VOLTA ERA MOLTO MEGLIO UN GIOCATORE è OLTRE LA LINEA..............fuorigioco...punto.
Oggi se SACCHI volesse rifare una squadra "tipo Milan" sarebbe in enorme difficoltà.............per tutte queste variante volute da un personaggio solo: BLATTER........................

secondo me la regola è più giusta ora, certo ogni tanto sbagliano ma ci sta l'errore! prima bastava che uno fosse in fuorigioco sulla bandierina e annullavano il gol.....non era granchè come soluzione!

macheamico6
23/01/2012, 09:40
.................. 3 a zero...non sono lamentele, ma rilievi tatttici nei confronti di un allenatore che cmq qualche cazzata ce l'ha in canna spesso e volentieri. ..............

Ma perché tanta diffidenza, che mi sembra alquanto diffusa, verso un allenatore che vi ha dato lo scudetto dopo tanti anni che non c'andavate neanche vicino, e che stà secondo a un punto con lo scontro diretto da giocare in casa ?!!!
E poi, dato che siete in tanti a pensarla così, anche e soprattutto in società, ma allora perché gli avete rinnovato fino al 2015 ???
Mah ......... :cipenso::huh2::cipenso::huh2::cipenso:

emidio_speed
23/01/2012, 09:45
la soluzione è semplice...che il Napoli adotti una casacca a strisce tipo quella, bellissima, dell'Argentina:w00t:

è successo davvero! La maglia era questa:

53156

e la squadra andò in B...:wink_:

macheamico6
23/01/2012, 09:47
è successo davvero! La maglia era questa:

53156

e la squadra andò in B...:wink_:

Fotu con i giocatori dentro, o non è mai successo :fisch:

emidio_speed
23/01/2012, 09:49
Eggia'..perchè le vittorie che hai ottenuto contro le maglie a strisce sono state proprio limpidissime


Eppure qui, come anche in altre occasioni, non ce l'aveva mica la maglia a strisce....... :w00t::w00t::w00t::senzaundente:


er Vs. Napoli 02.10.2011


sapete entrambi che quelle UNICHE DUE sviste arbitrali di cui parlate non hanno in nessun caso sminuito due vittorie più che meritate.
Io sono il primo a dire che attualmente il Napoli sta facendo cagare, ma - onestamente - diamo a Cesare ciò che è di Cesare.



Fotu con i giocatori dentro, o non è mai successo :fisch:

ecco: ti giro foto del portoghese Vidigal!

53157

mister51
23/01/2012, 09:57
secondo me la regola è più giusta ora, certo ogni tanto sbagliano ma ci sta l'errore! prima bastava che uno fosse in fuorigioco sulla bandierina e annullavano il gol.....non era granchè come soluzione!

peccato che L' Olanda in Germania e Argentina e il Milan di Sacchi che impostavano le squadre "corte"............avrebbero generato discussioni a non finire e gol convalidati a sproposito.....................:wink_::wink_:

roberto70
23/01/2012, 10:00
peccato che L' Olanda in Germania e Argentina e il Milan di Sacchi che impostavano le squadre "corte"............avrebbero generato discussioni a non finire e gol convalidati a sproposito.....................:wink_::wink_:

mi pare che oggi ci siano squadre di uguale grandezza con le regole attuali, i tempi cambiano .....e comunque non era solo il fuorigioco sistematico la caratteristica di quelle squadre, c'era anche il gioco a zona, i movimenti collettivi ecc..ecc....mi pare eccessivo ridurle al fuorigioco, sarebbero grandi squadre anche con queste regole.....:wink_:

mister51
23/01/2012, 10:02
Ma perché tanta diffidenza, che mi sembra alquanto diffusa, verso un allenatore che vi ha dato lo scudetto dopo tanti anni che non c'andavate neanche vicino, e che stà secondo a un punto con lo scontro diretto da giocare in casa ?!!!
E poi, dato che siete in tanti a pensarla così, anche e soprattutto in società, ma allora perché gli avete rinnovato fino al 2015 ???
Mah ......... :cipenso::huh2::cipenso::huh2::cipenso:

io lo stimo molto...............proprio per questo la "cazzata" Emanuelson.............non la concepisco.........:wink_:


mi pare che oggi ci siano squadre di uguale grandezza con le regole attuali, i tempi cambiano .....e comunque non era solo il fuorigioco sistematico la caratteristica di quelle squadre, c'era anche il gioco a zona, i movimenti collettivi ecc..ecc....mi pare eccessivo ridurle al fuorigioco, sarebbero grandi squadre anche con queste regole.....:wink_:

infatti non riduco...............si parlava di fuorigioco...............:wink_:

ma mi spiego così male?????....devo fare una "scuola" di comunicazione???????????:wink_::wink_:

pianetaw
23/01/2012, 10:12
Buongiorno.. intercacca.. arrivederci...:oook:

roberto70
23/01/2012, 10:22
io lo stimo molto...............proprio per questo la "cazzata" Emanuelson.............non la concepisco.........:wink_:



infatti non riduco...............si parlava di fuorigioco...............:wink_:

ma mi spiego così male?????....devo fare una "scuola" di comunicazione???????????:wink_::wink_:

no no avevo capito male io......minchia mister non ti si può dire nulla!:senzaundente:

winter1969
23/01/2012, 10:52
ladriBianconeri

roberto70
23/01/2012, 10:57
ladriBianconeri

vergognati!:senzaundente:

Muttley
23/01/2012, 11:01
ladriBianconeri

lo sai vero che il goal di Pazzini era fuorigioco :D e che i cartellini gialli dovrebbero darli anche a voi :oook:

emidio_speed
23/01/2012, 11:07
lo sai vero che il goal di Pazzini era fuorigioco :D e che i cartellini gialli dovrebbero darli anche a voi :oook:

e i bager sono ammessi solo nel volley...

n0x
23/01/2012, 11:22
Ma perché tanta diffidenza, che mi sembra alquanto diffusa, verso un allenatore che vi ha dato lo scudetto dopo tanti anni che non c'andavate neanche vicino, e che stà secondo a un punto con lo scontro diretto da giocare in casa ?!!!
E poi, dato che siete in tanti a pensarla così, anche e soprattutto in società, ma allora perché gli avete rinnovato fino al 2015 ???
Mah ......... :cipenso::huh2::cipenso::huh2::cipenso:

nessuno è scontento di allegri, pero' quando fa delle cazzate va fatto notare, e sono spesso le stesse solite cazzate che si ripetono continuamente

mister51
23/01/2012, 11:45
no no avevo capito male io......minchia mister non ti si può dire nulla!:senzaundente:

tranquillo guarda che "sorridevo".............poi tu sei un ottimo INTERlocutore.........................:wink_:

sono un pò andato a ritroso con i mitice "olandesi"................semplicemente spettacolari e "scippati" per due volte............nelle finali..................:wink_:

oldbonnie
23/01/2012, 11:47
Settima vittoria consecutiva. La remuntada continua. Ottima partita. Ottimo risultato. Ottimo arbitraggio. Finalmente un po' di giustizia e di legalità in mezzo a tanto ladrocinio. :oook:

votalele
23/01/2012, 11:54
Settima vittoria consecutiva. La remuntada continua. Ottima partita. Ottimo risultato. Ottimo arbitraggio. Finalmente un po' di giustizia e di legalità in mezzo a tanto ladrocinio. :oook:

Quoto, adesso vi manca solo il gioco....



:D

mister51
23/01/2012, 11:55
La settimana scorsa avevo fatto i complienti a Donadoni per la vittoria dedicata al suo amico-collaboratore scomparso..........Sergio Buso.

Ieri un altro gesto "inconsueto" nel ondo del calcio................l'invito nell'intervallo ad un suo giocatore ad accorrere ad assistere il figlio in ospedale.........................
Grande Roberto.................

macheamico6
23/01/2012, 12:29
La settimana scorsa avevo fatto i complienti a Donadoni per la vittoria dedicata al suo amico-collaboratore scomparso..........Sergio Buso.
Ieri un altro gesto "inconsueto" nel ondo del calcio................l'invito nell'intervallo ad un suo giocatore ad accorrere ad assistere il figlio in ospedale.........................
Grande Roberto.................

La scorsa settimana ti avevo reso merito per aver evidenziato come il buon Donadoni avesse ricordato, peraltro in apertura d'intervista, il suo amico Buso.
Questa volta però consentimi di non essere d'accordo: credo che con un bambino di pochi mesi in pericolo di vita qualsiasi allenatore, anche uno con tanto pelo sullo stomaco, avrebbe detto al proprio giocatore di correre immediatamente da suo figlio e sua moglie.
Anzi, da quello che ho letto sembrerebbe che le condizioni del bambino fossero già critiche ben prima dell'inizio della partita, ma che sia stato deciso di tenerlo nascosto a Morrone. Ma forse qui non c'entra per nulla Donadoni.
Comunque, al di là delle nostre chiacchiere, e soprattutto di quelle dei giornalisti, l'importante è che il bimbo abbia superato quel brutto momento e che presto sarà di nuovo a casa con mamma e papà :wink_::wink_::wink_:

mister51
23/01/2012, 13:07
La scorsa settimana ti avevo reso merito per aver evidenziato come il buon Donadoni avesse ricordato, peraltro in apertura d'intervista, il suo amico Buso.
Questa volta però consentimi di non essere d'accordo: credo che con un bambino di pochi mesi in pericolo di vita qualsiasi allenatore, anche uno con tanto pelo sullo stomaco, avrebbe detto al proprio giocatore di correre immediatamente da suo figlio e sua moglie.
Anzi, da quello che ho letto sembrerebbe che le condizioni del bambino fossero già critiche ben prima dell'inizio della partita, ma che sia stato deciso di tenerlo nascosto a Morrone. Ma forse qui non c'entra per nulla Donadoni.
Comunque, al di là delle nostre chiacchiere, e soprattutto di quelle dei giornalisti, l'importante è che il bimbo abbia superato quel brutto momento e che presto sarà di nuovo a casa con mamma e papà :wink_::wink_::wink_:

ovviamente ti quoto su tutto....................
spero che succeda sempre così in un caso del genere..................anche se ho qualche dubbio....(ma non la certezza del contrario).................:wink_:
pare che la cosa sembra "risolta"........................:wink_:

votalele
23/01/2012, 14:28
Perchè? basta che ci sia un centimetro di corpo davanti al difensore per essere in posizione irregolare...sono escluse solo le braccia



3 a zero...non sono lamentele, ma rilievi tatttici nei confronti di un allenatore che cmq qualche cazzata ce l'ha in canna spesso e volentieri.



zitti nel senso che nessuno stavolta puo' salire sullo scranno dell'onesta' e limpidezza, infierendo sulle altre squadre che hanno ladrato :biggrin3:

io non ho visto nulla delle partite di ieri, solo distrattamente un chiellini che spogliava non so chi, in area di rigore...non so se ci sono stati altri episodi

Quindi Pazzini era regolare?

A me sembra di no a meno che essendo lui tornato indietro fosse giudicato passivo.

Qui sta il punto, se un giocatore è passivo sul fuorigioco per me non dovrebbe rientrare sull'azione a meno che la palla non venga toccata da un avversario.

Pazzini invece, si è visto in fuorigioco, si è fermato per rientrare, e poi ha segnato sulla stessa palla senza che nessuno la toccasse.

Ma poi ancora: se un giocatore è in fuorigioco ma non tocca la palla, è considerato passivo anche se la sua posizione o movimento attira su di sè i difensori o l'attenzione del portiere?

Caso avvenuto in Napoli Juve.

Prima mi sembrava più semplice, dentro o fuori.

emidio_speed
23/01/2012, 14:59
Quindi Pazzini era regolare?

A me sembra di no a meno che essendo lui tornato indietro fosse giudicato passivo.

Qui sta il punto, se un giocatore è passivo sul fuorigioco per me non dovrebbe rientrare sull'azione a meno che la palla non venga toccata da un avversario.

Pazzini invece, si è visto in fuorigioco, si è fermato per rientrare, e poi ha segnato sulla stessa palla senza che nessuno la toccasse.

Ma poi ancora: se un giocatore è in fuorigioco ma non tocca la palla, è considerato passivo anche se la sua posizione o movimento attira su di sè i difensori o l'attenzione del portiere?

Caso avvenuto in Napoli Juve.

Prima mi sembrava più semplice, dentro o fuori.

infatti è per questo che io sono fermamente convinto del fatto che la storia del fuorigioco attivo/passivo sia un'emerita minchiata. Era molto meglio prima: sei oltre la linea dei difensori? Fuorigioco. Punto. Anche perchè un giocatore, anche se si disinteressa della palla, comunque limita la visuale a un portiere e lo tiene in ogni caso in apprensione. E poi, il fatto che così gli arbitri abbiano più discrezionalità, li induce ad errori che altrimenti non commetterebbero, o commetterebbero in maniera molto ridotta.

n0x
23/01/2012, 15:31
Quindi Pazzini era regolare?

A me sembra di no a meno che essendo lui tornato indietro fosse giudicato passivo.

Qui sta il punto, se un giocatore è passivo sul fuorigioco per me non dovrebbe rientrare sull'azione a meno che la palla non venga toccata da un avversario.

Pazzini invece, si è visto in fuorigioco, si è fermato per rientrare, e poi ha segnato sulla stessa palla senza che nessuno la toccasse.

Ma poi ancora: se un giocatore è in fuorigioco ma non tocca la palla, è considerato passivo anche se la sua posizione o movimento attira su di sè i difensori o l'attenzione del portiere?

Caso avvenuto in Napoli Juve.

Prima mi sembrava più semplice, dentro o fuori.

Non ho visto l'episodio in se, ma le regole parlano chiaro...al momento del passaggio è considerato fuorigioco se c'è una parte del corpo aldila' del penultimo uomo, parte del corpo che puo' servire a segnare...quindi se hai il tallone che "sporge" è fuorigioco, se hai la mano no, sei regolare.

Black Death
23/01/2012, 15:34
Non ho visto l'episodio in se, ma le regole parlano chiaro...al momento del passaggio è considerato fuorigioco se c'è una parte del corpo aldila' del penultimo uomo, parte del corpo che puo' servire a segnare...quindi se hai il tallone che "sporge" è fuorigioco, se hai la mano no, sei regolare.

Ok quindi anche Nocerino avendo la mano al di là non era in posizione regolare :D:D:D:D



;;)

Torta
23/01/2012, 15:36
[/SIZE]REGGIANA 0-benevento 2..!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
PORCA LA PEPPA....!!!..2 PERE E A NANNA..!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:

macheamico6
23/01/2012, 16:07
.





[/SIZE]REGGIANA 0-benevento 2..!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
PORCA LA PEPPA....!!!..2 PERE E A NANNA..!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:


Oh Torta,

i risultati della ReggioEmilia (*) c'entrano come i cavoli a merenda col topic della serie A :cipenso: , ma comunque ti perdoniamo per la tua simpatìa :wink_::wink_::wink_:

Detto questo, comunque, correttezza vorrebbe che tu postassi con la stessa enfasi e, soprattutto con i medesimi caratteri (oggi grandezza 2, quando vinci invece 7), sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta :linguaccia:





(*) pardon: Reggiana :senzaundente:

Segy
23/01/2012, 16:28
a sto giro è meglio che stiamo zitti tutti...tra chiellini, nocerini e pazzini vari ce nè per tutti i gusti

tutti zitti voi.. i soliti ladri, quoto :oook: :senzaundente:

mister51
23/01/2012, 16:49
tutti zitti voi.. i soliti ladri, quoto :oook: :senzaundente:

bella la sciarpa a "righe"quasi come la mia....................:laugh2::laugh2:

Segy
23/01/2012, 17:01
[/SIZE]REGGIANA 0-benevento 2..!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
PORCA LA PEPPA....!!!..2 PERE E A NANNA..!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:

che schifo!!


bella la sciarpa a "righe"quasi come la mia....................:laugh2::laugh2:

visto i risultati della viola, mi strozzo direttamente con questa :D

winter1969
23/01/2012, 17:27
Settima vittoria consecutiva. La remuntada continua. Ottima partita. Ottimo risultato. Ottimo arbitraggio. Finalmente un po' di giustizia e di legalità in mezzo a tanto ladrocinio. :oook:

Analisi perfetta

Segy
23/01/2012, 17:30
Analisi perfetta

analizzati va la

Fermissimo
23/01/2012, 17:36
domani a Firenze si presenta la cosa più vicina a Batistuta dai tempi di Batistuta...occhio alla Viola...

winter1969
23/01/2012, 17:40
analizzati va la
lo psichiatra ha detto che sono a posto

Segy
23/01/2012, 17:57
lo psichiatra ha detto che sono a posto

come si chiama "paperino"? :cipenso:

n0x
24/01/2012, 07:42
Ok quindi anche Nocerino avendo la mano al di là non era in posizione regolare :D:D:D:D



;;)


A giudicare dal risultato la mano di nocerino era in posizione perfetta :)

Black Death
24/01/2012, 07:45
A giudicare dal risultato la mano di nocerino era in posizione perfetta :)

:oook:

In effetti non esiste il giusto o lo sbagliato (a parte il negroni :D ) è sempre una questione di punti di vista


;;)

Torta
24/01/2012, 11:55
.




Oh Torta,

i risultati della ReggioEmilia (*) c'entrano come i cavoli a merenda col topic della serie A :cipenso: , ma comunque ti perdoniamo per la tua simpatìa :wink_::wink_::wink_:
Detto questo, comunque, correttezza vorrebbe che tu postassi con la stessa enfasi e, soprattutto con i medesimi caratteri (oggi grandezza 2, quando vinci invece 7), sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta :linguaccia:





(*) pardon: Reggiana :senzaundente:

l'avevo postata coi caratteri grandi zio pera..:cry:solo che questa nuova non mi piace neanche un po ....:ph34r:e mi sono sbagliato..!!:cry:

lo so che non c'entra niente con la serie A:senzaundente::senzaundente:..,ma sto facendo le prove per quando ci ritorneremo...!!!!:senzaundente::senzaundente::festaaa::festaaa:


che schifo!!



visto i risultati della viola, mi strozzo direttamente con questa :D

No Segy ..,non dire cosi anche tu che sei mio amico...!!:cry::cry::laugh2::laugh2:

p.s. nuova grafica..!!

Segy
24/01/2012, 18:00
No Segy ..,non dire cosi anche tu che sei mio amico...!!:cry::cry::laugh2::laugh2:

p.s. nuova grafica..!!

torta, tienilo duro :oook:

Torta
25/01/2012, 12:31
torta, tienilo duro :oook:

anche mentre guido..???:laugh2::laugh2:
Segy lo sai com'è il detto "boia chi molla..""....!!!da allora sempre duro...!!:senzaundente::senzaundente::risate2::risate2:

Space-Ace
25/01/2012, 12:47
la Reggiana...sta bene dove sta! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


anzi,portatevi pure il chievo...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ciao Torta!!!!

Torta
25/01/2012, 15:30
la Reggiana...sta bene dove sta! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


anzi,portatevi pure il chievo...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ciao Torta!!!!


:risate2::risate2:
se vinco i 56 milioni di euro al super mi compro la REGGIANA in 5 anni la porto in serie A e vinciamo scudetto .,Coppa dei Campioni..,e Coppa Intercontinentale..:w00t::w00t::festaaa::festaaa:..,e poi vi facciamo vedere i sorci verdi a voi Veronesi..!!!:senzaundente::fisch::linguaccia::senzaundente::laugh2::laugh2:

macheamico6
25/01/2012, 18:36
:risate2::risate2:
se vinco i 56 milioni di euro al super mi compro la REGGIANA in 5 anni la porto in serie A e vinciamo scudetto .,Coppa dei Campioni..,e Coppa Intercontinentale..:w00t::w00t::festaaa::festaaa:..,e poi vi facciamo vedere i sorci verdi a voi Veronesi..!!!:senzaundente::fisch::linguaccia::senzaundente::laugh2::laugh2:

E io ti faccio l' IN BOCCA AL LUPO (quando sarà, però, ricordati di me....).
Mi stà simpatica la Reggiana, anche perché ne ho un felice ricordo:

16 Giugno 1991
ultima di campionato di B
Ascoli e Padova appaiate al 4° posto
in A ci andavano le prime 4
l'Ascoli gioca a Reggio, il Padova a Lucca
nella Reggiana c'è un certo Ravanelli
a 5 minuti dalla fine l'Ascoli perde 2-3, mentre il Padova pareggia a Lucca
negli ultimi minuti cambia il mondo: dapprima l'Ascoli pareggia, subito dopo segna la Lucchese
la partita di Reggio termina moooolto prima di quella di Lucca
tutti attaccati alle radio, inclusi i giocatori che restano in campo
e poi .............. l'apoteosi
IO C'ERO :festaaa::festaaa::festaaa:

Space-Ace
25/01/2012, 19:05
:risate2::risate2:
se vinco i 56 milioni di euro al super mi compro la REGGIANA in 5 anni la porto in serie A e vinciamo scudetto .,Coppa dei Campioni..,e Coppa Intercontinentale..:w00t::w00t::festaaa::festaaa:..,e poi vi facciamo vedere i sorci verdi a voi Veronesi..!!!:senzaundente::fisch::linguaccia::senzaundente::laugh2::laugh2:

ti faccio una proposta:
se vinci i 56 milioni di €...me ne dai uno a me e poi te ne avanzano abbastanza per comprarti la Reggiana.poi puoi battere il Verona tutte le volte che vuoi...ed io sarò comunque felice con il mio milione di € in tasca :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


sogna sogna...:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Segy
25/01/2012, 19:39
torta se vinci.. rihordati degli amici :oook:

Torta
26/01/2012, 15:22
ti faccio una proposta:
se vinci i 56 milioni di €...me ne dai uno a me e poi te ne avanzano abbastanza per comprarti la Reggiana.poi puoi battere il Verona tutte le volte che vuoi...ed io sarò comunque felice con il mio milione di € in tasca :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


sogna sogna...:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

accetto la proposta..!!!:festaaa::festaaa::festaaa:

Torta
26/01/2012, 15:27
:festaaa:
torta se vinci.. rihordati degli amici :oook:
Segy anche a te regalerei un milione di euro.....,e ti farei socio al 50% del chioschetto sulla spiaggia in riva al mare..,in Costarica...!!!:festaaa::festaaa::festaaa:

Torta
26/01/2012, 16:28
E io ti faccio l' IN BOCCA AL LUPO (quando sarà, però, ricordati di me....).
Mi stà simpatica la Reggiana, anche perché ne ho un felice ricordo:

16 Giugno 1991
ultima di campionato di B
Ascoli e Padova appaiate al 4° posto
in A ci andavano le prime 4
l'Ascoli gioca a Reggio, il Padova a Lucca
nella Reggiana c'è un certo Ravanelli
a 5 minuti dalla fine l'Ascoli perde 2-3, mentre il Padova pareggia a Lucca
negli ultimi minuti cambia il mondo: dapprima l'Ascoli pareggia, subito dopo segna la Lucchese
la partita di Reggio termina moooolto prima di quella di Lucca
tutti attaccati alle radio, inclusi i giocatori che restano in campo
e poi .............. l'apoteosi
IO C'ERO :festaaa::festaaa::festaaa:

a te sta simpatica la REGGIANA.......!!!birretta pagata la prossima volta che ci vediamo....:w00t::w00t:stai sicuro che se capitasse non mi dimentico..!!:festaaa::festaaa::oook::oook:

Segy
26/01/2012, 18:42
:festaaa:
Segy anche a te regalerei un milione di euro.....,e ti farei socio al 50% del chioschetto sulla spiaggia in riva al mare..,in Costarica...!!!:festaaa::festaaa::festaaa:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

winter1969
26/01/2012, 18:46
:festaaa:
Segy anche a te regalerei un milione di euro.....,e ti farei socio al 50% del chioschetto sulla spiaggia in riva al mare..,in Costarica...!!!:festaaa::festaaa::festaaa:

Io vengo a fare il lavapiatti a gratis

gixxer73
26/01/2012, 20:39
è aperto il topic della 20a giornata ..
chiudo ..