PDA

Visualizza Versione Completa : [HELP] E adesso dove lo trovo?

Dott.Tony
22/01/2012, 09:35
Ciao ragazzi, ho bisogno (parecchio bisogno) del vostro aiuto..non so proprio dove cercare e la riparazione che ho iniziato è verso la fine percui DEVO trovare una soluzione.

Riepilogo la storia: sostituzione contachilometri della mia Thunderbird 900 causa rottura con uno nuovo..tutto bene, trovato anche chi me lo ha portato al kilometraggio desiderato (40,00€ per far girare i numerini...me cojoni!).
Nel rimontarlo necessito di riapplicare anche il comando manuale per l'azzeramento del contakm parziale e qui casca l'asino: il comando è fissato con una vitina (maschio) ed il giunto del contakm parziale è una vite (anch'essa maschio)...c'è qualcosa che non mi quadra dunque. Riprendo il contakm rotto e scopro che le due estremità sono unite da un pezzo in ottone (in foto) che è, di fatto, un femmina-femmina; naturalmente non è stato possibile smontarlo perchè appena l'ho svitato si è tranciato dal meccanismo del vecchio contakm parziale.

Ora la domanda è: come faccio ora? Dove lo trovo un pezzo del genere? Senza quello, ciao ciao parziale?

Datemi qualche dritta va...tiratemi su il morale.

babbez
22/01/2012, 09:37
Hai provato qui?
Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/)

Pepi
22/01/2012, 10:19
se ho capito bene e ti manca il pezzo in ottone, prendi il vecchio e vai da un torniere, te lo fa senza problemi ;)

Dott.Tony
22/01/2012, 12:34
Hai provato qui?
Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/)

Sì, nada.

se ho capito bene e ti manca il pezzo in ottone, prendi il vecchio e vai da un torniere, te lo fa senza problemi ;)

Hai capito bene. Dici che se po fa? Mo mi metto a cercarne uno.

Altre soluzioni nel caso?

Pepi
22/01/2012, 13:33
Sì, nada.

Hai capito bene. Dici che se po fa? Mo mi metto a cercarne uno.

Altre soluzioni nel caso?
con un occhio bendato e una mano legata dietro la schiena ;)

mabaco
22/01/2012, 13:47
:demon::demon:

mentre palleggia con delle banane:)))

Dott.Tony
23/01/2012, 05:35

Niente niente fai il tornitore per caso? Non scherzare che te lo mando e ti tocca farlo! :wink_:

Pepi
23/01/2012, 08:15
Niente niente fai il tornitore per caso? Non scherzare che te lo mando e ti tocca farlo! :wink_:
no, ma ti assicuro che è un fesseria...