Visualizza Versione Completa : Hockey e cazzotti
Brontolo
22/01/2012, 10:25
Dat5XrBw8j4&feature=related
I migliori momenti della scorsa stagione....:ph34r:
D'altronde è uno sport praticato da rudi boscaioli canadesi, cos'altro aspettarsi? :)
A2W3Qm1YTFc
hkWkNQ2UsEI
manu for rent
22/01/2012, 20:57
Dat5XrBw8j4&feature=related
I migliori momenti della scorsa stagione....:ph34r:
2:01 uno sport amato dai dentisti
2:01 uno sport amato dai dentisti
http://img9.imageshack.us/img9/6789/11414large.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/11414large.jpg/)
bi_andrea_elle
22/01/2012, 22:25
caz che botte !!
E come nel rugby alla fine tutti a bere insieme:senzaundente:! Nulla di personale:wink_:
Brontolo
23/01/2012, 20:55
E come nel rugby alla fine tutti a bere insieme:senzaundente:! Nulla di personale:wink_:
Per il Rugby la penso come te! :oook:
Nell'Nhl proprio non so come finisce il terzo tempo......:senzaundente:
Non ho mai visto cose del genere nel Rugby. Una cosa sono i placcaggi duri, un'altra le risse.
Praticamente è uno sport combinato Hockey/Boxe e la cosa bella è che quando iniziano a boxare tutti gli altri si fermano a guardare e a fare il tifo per il proprio compagno di squadra
:chair: :boxe:
Praticamente è uno sport combinato Hockey/Boxe e la cosa bella è che quando iniziano a boxare tutti gli altri si fermano a guardare e a fare il tifo per il proprio compagno di squadra
:chair: :boxe:
Sì, si può dire che la lotta sia parte integrante di questo sport, non significa necessariamente mancanza di sportività.
Qui viene spiegato un po' come funziona: Fighting in ice hockey - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Fighting_in_ice_hockey)
calm-power
24/01/2012, 18:20
Per il Rugby la penso come te! :oook:
Nell'Nhl proprio non so come finisce il terzo tempo......:senzaundente:
finisce uguale.
se l'hockey è solo botte e cariche, però, non ne capisci proprio niente.
senza offesa.
Sì, si può dire che la lotta sia parte integrante di questo sport, non significa necessariamente mancanza di sportività.
Qui viene spiegato un po' come funziona: Fighting in ice hockey - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Fighting_in_ice_hockey)
Ma dai, questa non la sapevo.....una figata praticamente.
Bisognerebbe dire a Tyson di imparare a giocare a Hockey
:linguaccia:
danyamad
24/01/2012, 21:43
secondo me sono degli animali
Bray_Hill
24/01/2012, 21:52
mai viste così tante botte!
certi cartoni che arrivano...
Brontolo
25/01/2012, 16:28
finisce uguale.
se l'hockey è solo botte e cariche, però, non ne capisci proprio niente.
senza offesa.
Ho appunto detto che non lo sapevo come finisse nell'hockey....
Una carica,poi,la capisco.
I pugni nella faccia no.
Una rissa può capitare in tutti gli sport,qui invece è parte integrante,e a mio
parere è la classica pagliacciata come solo gli americani sanno fare.
calm-power
26/01/2012, 14:42
Ho appunto detto che non lo sapevo come finisse nell'hockey....
Una carica,poi,la capisco.
I pugni nella faccia no.
Una rissa può capitare in tutti gli sport,qui invece è parte integrante,e a mio
parere è la classica pagliacciata come solo gli americani sanno fare.
hai preso proprio il punto!
l'hockey non è solo quello della NHL!
l'hockey (soprattutto europeo) è tantissima tecnica, tanto fisico (le cariche) e quasi niente botte!
negli USA hanno l'NHL in cui ci sono dei giocatori pagati per picchiarsi...loro si divertono così, ma a me fan pena.
le "risse" (metto le virgolette perchè non sono risse "sanguigne" ma semplicemente 2 che si menano a comando) vengono programmate con cura in base ad orari e stacchi pubblicitari... :sick:
fai conto te... :wink_:
Brontolo
26/01/2012, 15:48
hai preso proprio il punto!
l'hockey non è solo quello della NHL!
l'hockey (soprattutto europeo) è tantissima tecnica, tanto fisico (le cariche) e quasi niente botte!
negli USA hanno l'NHL in cui ci sono dei giocatori pagati per picchiarsi...loro si divertono così, ma a me fan pena.
le "risse" (metto le virgolette perchè non sono risse "sanguigne" ma semplicemente 2 che si menano a comando) vengono programmate con cura in base ad orari e stacchi pubblicitari... :sick:
fai conto te... :wink_:
Allora la pensiamo allo stesso modo!:wink_:
A me piace molto l'hockey,e immagino la caratura tecnica e fisica dei giocatori.
Il video era solo per far vedere che razza di teatrino riescano a mettere in piedi nell'Nhl....
Teatrino o non teatrino, mi gaso comunque a vederli gonfiarsi di botte! :D
Brontolo
26/01/2012, 16:12
Teatrino o non teatrino, mi gaso comunque a vederli gonfiarsi di botte! :D
:laugh2:
manu for rent
26/01/2012, 17:53
Tutto regolare ma c'è un codice
niente calci :D colpi col bastone e via i guanti
Va' be. Rispondero video su' video :
http://www.youtube.com/watch?v=hT9kUl-4WSE&feature=youtu.be
Teneri cuccioli ! I miei ragazzi !
Altro che cazzotti, serio e costante impegno nell' insegnare lealta', impegno, dedizione nel praticare uno sport qualsiasi esso sia. A noi piace e parecchio .............. l' Hockey !!!!
...e gli arbitri acconsentono tranquillamente? BAH