Visualizza Versione Completa : Consiglio cabaggio frecce
marchino68
22/01/2012, 17:17
Ciao a tutti ho preso delle frecce a led per la mia Speed del 2007, la sostituzione non č un problema, volevo solo un consiglio su come avete fatto per il cablaggio,visto che le nuove frecce hanno il cavo lungo circa 10 centimetri.
Voi come avete fatto? avete modificato l'originale innestando il nuovo, o avete smotato tutto l'originale sostituendo l'intero cablaggio?
Grazie in anticipo,
Fabrizio
22/01/2012, 17:51
ma no colleghi la freccia al cablaggio originale e poi sostituisci il rele
per avere una intermittenza regolare
Ti tocca tagliare la freccia originale e colleghi la freccia nuova alfilo originale..cosė tieni il cablaggio coi jack originali..
Ti tocca tagliare la freccia originale e colleghi la freccia nuova alfilo originale..cosė tieni il cablaggio coi jack originali..
quoto...se vuoi fare un lavoro pulito magari intervieni facendo delle piccole saldature e ricoprendo poi il tutto guaina termorestringente e nastro isolante in modo da non avere problemi futuri di dispersioni
quoto...se vuoi fare un lavoro pulito magari intervieni facendo delle piccole saldature e ricoprendo poi il tutto guaina termorestringente e nastro isolante in modo da non avere problemi futuri di dispersioni
Assolutamente..una pallina di saldatura con lo stagno,nastro isolante bello aderente e guaina..poi ci puoi buttare sopra na secchiata d'acqua che stai tranquillo...
marchino68
22/01/2012, 19:56
Grazie ragazzi, avevo appuno pensato di fare cosė, mi sono portato avanti smontando le vecchie frecce e sfilando il cavo dal frutto.
domani guardo se trovo dei faston piccoli maschio cosė non taglio nulla dell'originale,del buon termorestringente e via.
Gianluca74
22/01/2012, 20:03
ho comprato connettori dorati da diametro 3,5 mm e del termoretraibile cosė ho eliminato anche i connettori preistorici che montavano le freccie originali...
Fabrizio
22/01/2012, 20:06
Grazie ragazzi, avevo appuno pensato di fare cosė, mi sono portato avanti smontando le vecchie frecce e sfilando il cavo dal frutto.
domani guardo se trovo dei faston piccoli maschio cosė non taglio nulla dell'originale,del buon termorestringente e via.
se li prendi sulla baia fai prima e risparmi, ho girato come un pazzo per cercarli di quella misura e alla fine con un click ho risolto:oook: