Visualizza Versione Completa : LEVE CORTE TITAX PER TUTTE LE SPEED
Metto in vendita leve titax in ergal colore nero con selettore posizione leva in rosso, le leve sono in ottime condizioni, io sono il secondo possessore e l'unica imperfezione è data da una decolorazione del selettore probabilmente a causa dell'esposizione al sole. Adesso non ho modo di mettere foto, ma cercherò di aggiornare il tread quanto prima.
Io le monto su speed del 99 quindi le vendo con l'adattare, sempre allo stesso prezzo.
Le sostituisco in quanto ho acquistato una pompa rcs brembo, perciò devo fare il cambio e per non tenerle in garage le cedo...posso considerare anche un eventuale scambio con una leva frizione (lunga) snodata di colore nero.:oook:
speedrestail
23/01/2012, 18:39
ciao se mi mandi delle foto all'indirizzo josephateneo@hotmail.it sarei interessato
cerco di attrezzarmi quanto prima, purtroppo non ho foto di repertorio da mostrare e devo andare dal meccanico per farle, la moto è sotto i ferri per la stagione nuova, vedo di andare quanto prima ma temo che fino a giovedì non sarò in grado di postare niente. mi scuso tanto con gli interessati.
Metto in vendita leve titax in ergal colore nero con selettore posizione leva in rosso, le leve sono in ottime condizioni, io sono il secondo possessore e l'unica imperfezione è data da una decolorazione del selettore probabilmente a causa dell'esposizione al sole. Adesso non ho modo di mettere foto, ma cercherò di aggiornare il tread quanto prima.
Io le monto su speed del 99 quindi le vendo con l'adattare, sempre allo stesso prezzo.
Le sostituisco in quanto ho acquistato una pompa rcs brembo, perciò devo fare il cambio e per non tenerle in garage le cedo...posso considerare anche un eventuale scambio con una leva frizione (lunga) snodata di colore nero.:oook:
ecco le foto visto che non è più in evidenza il prezzo lo specifico di nuovo, 70€+s.s. considerate che le ho pagate 130 non più di un anno fà, il prezzo mi pare buono.
536055360653607536085360953610
non interessano proprio a nessuno?:cry: disponibile a trattare...uppe uppe
maxdilella
31/01/2012, 13:39
ti mando un mp
risposto ora!
SEMPRE DISPONIBILI, forza, dai dai dai.
nicola ieraci
01/02/2012, 14:51
ciao ma montano su speed 955 del 2002???
Se non sbaglio l'impianto frenante e la leva frizione, sono identiche tra la tua serie e quella precedente, io ho t595 del 99. Per la frizione la corredo dell'adattatore del 1050 in modo da poterla montare sulle versione precedenti come la tua o la mia Speed. Fammi sapere se può interessarti, perché avevo intenzione di mettere l'annuncio anche su altri siti di vendita. Ciao.
ottimo, vendute si può chiudere.