Visualizza Versione Completa : Porcavacc... interfoni
Hardtechno
23/01/2012, 11:38
Maledizione.
La mia ragazza vuole comprare gli interfoni per quando andiamo via in doppia o ognuno con la propria moto. Dopotutto la capisco anche: probabilmente anche io preferirei sentire la mia voce piuttosto di quella del trattore Ducati... nel mio caso però preferisco il mio gran 3.
Detto questo, è umanamente possibile trovare un interfono sui 50-100€, che non si strappi via a velocità sostenute in caso di addons esterni al casco (in pista e in strade chiuse ovviamente :senzaundente:) e che stia in un casco racing senza strapparti le orecchie o risultare fastidioso?
Visto che per me la risposta è no a tutto (o quasi) voi conoscete qualche prodotto?
Speriamo di no...:sick:
con quelle cifre trovi solo usato...comunque vai pur tranquillo che non si strappa via nulla e gli auricolari si montano internamente all'imbottitura per cui non avrai nessun problema
PhacocoeruS
23/01/2012, 12:36
Prova a cercare uno Scala Rider Multiset (il vecchio modello, non il G4)
esempio LINK (http://www.motointercom.it/it/cardosystems-comunicazione-interfono-bluetooth-per-moto/80-q2-pro-multiset-interfono-moto-cardo-scala-rider-casco-integrale-500mt-fm-ip67-stereo.html)
Diabolico_Vendicatore
27/01/2012, 12:48
per quella cifra, prova col cvecchio metodo dei bicchieri di carta e filo....:biggrin3:
...per tutto il resto ci sono molte soluzioni (midland, cellular line e quant'altro...)
Christal
30/01/2012, 15:07
gli auricolari nel casco mentre vai in moto?
allora tanto vale ke vai in giro in auto, ke al limite puoi alzare il volume della radio se non vuoi sentire il passeggero :laugh2:
everts76™
02/02/2012, 15:46
Maledizione.
La mia ragazza vuole comprare gli interfoni per quando andiamo via in doppia o ognuno con la propria moto. Dopotutto la capisco anche: probabilmente anche io preferirei sentire la mia voce piuttosto di quella del trattore Ducati... nel mio caso però preferisco il mio gran 3.
Detto questo, è umanamente possibile trovare un interfono sui 50-100€, che non si strappi via a velocità sostenute in caso di addons esterni al casco (in pista e in strade chiuse ovviamente :senzaundente:) e che stia in un casco racing senza strapparti le orecchie o risultare fastidioso?
Visto che per me la risposta è no a tutto (o quasi) voi conoscete qualche prodotto?
Speriamo di no...:sick:
a 160 va bene?? :-P
Cardo Scala Rider Teamset (http://www.holeshotmoto.it/cardo-scala-rider-teamset.html)
Hardtechno
02/02/2012, 16:33
Mi rovina il casco quell'uovo aggrappato alla mentoniera. Poi non sembro piu' un figo. :(
Comunque se continua ad annoiarmi con sta storia degli interfoni ti contatto amico, grazie!!
everts76™
02/02/2012, 17:19
e' pieno di uova in giro....una piu' una meno... :-P
e' pieno di uova in giro....una piu' una meno... :-P
domanda...160 l'uno?
everts76™
02/02/2012, 20:44
domanda...160 l'uno?
ma parli delle uova o dell'interfono? :-))
l'interfono è singolo o è doppio,cioè il kit è per duecaschi o uno?
everts76™
02/02/2012, 20:48
e' doppio....per pilota e passeggero ;-)
morospeed
10/02/2012, 20:26
e' doppio....per pilota e passeggero ;-)
domanda stupida.....ma è blututtttt:lingua: sto interfono???è a livello dell'F4 della cellular line?
Brandhauer
10/02/2012, 20:39
gli auricolari nel casco mentre vai in moto?
allora tanto vale ke vai in giro in auto, ke al limite puoi alzare il volume della radio se non vuoi sentire il passeggero :laugh2:
no no!
intanto un orecchio è libero -l'auricolare è uno solo- eppoi riproduce rumori e voce del passeggero.
possibilità di rispondere al telefono e di realizzare conversazioni a 3 (tu, passeggero e chiamante).
E' un prodotto al limite dello scherzo di cattivo gusto: l'idea è ottima e "parrebbe" necessaria ma chiunque lo abbia comprato lo ha poi usato una volta sola.
ecco, questo è l'atteggiamento giusto:laugh2:
everts76™
12/02/2012, 20:56
domanda stupida.....ma è blututtttt:lingua: sto interfono???è a livello dell'F4 della cellular line?
si, vanno benissimo....adesso li hanno anche migliorati, ma la qualita' cardo e' abbastanza conosciuta, io adesso mi sto buttando su un'altra azienda ancora, ma prima di venderla , voglio provarli... ;-)