PDA

Visualizza Versione Completa : notifica mp dopo login

samuel.p
23/01/2012, 12:58
nel vecchio forum come effetuavi il login ti si apriva una finestra nel centro dello schermo dove ti avvertiva che avevi ricevuto dei mp mentre non eri in linea mentre nel nuovo questa funzione non c'è più o perlomeno a me non funziona ed era molto utile .

Lo scrofo
23/01/2012, 13:00
a me l'ha fatto come prima ... sicuro di non aver selezionato qualcosa nelle impostazioni ?

samuel.p
23/01/2012, 22:43
non ho cambiato nessuna impostazione .

gc57
23/01/2012, 22:50
non ho cambiato nessuna impostazione .

Ritorna nel Pannello utente,impostazioni generali,e controlla se c'e' di default la notifica dei messaggi privati tramite una nuova finestra :wink_:

samuel.p
24/01/2012, 06:17
Ritorna nel Pannello utente,impostazioni generali,e controlla se c'e' di default la notifica dei messaggi privati tramite una nuova finestra :wink_:

già controllato prima di inserire la discussione i parametri sono tutti ok .
ma la notifica non avviene.
mi accorgo che ho dei mp solamente perchè me li notifica nella mia mail privata ma quando effettuo il login qui non mi appare nessuna finestra .

Fabrizio
24/01/2012, 06:47
già controllato prima di inserire la discussione i parametri sono tutti ok .
ma la notifica non avviene.
mi accorgo che ho dei mp solamente perchè me li notifica nella mia mail privata ma quando effettuo il login qui non mi appare nessuna finestra .

a me lo faceva con il "vecchio forum", a volte notificava altre no senza andare a modificare alcuna impostazione,
mentre ieri mi e' successa un'altra cosa, mi e' arrivata una mail in cui mi si diceva che un utente non ha potuto
mandarmi un mp perche' la casella piena, ma ne avevo 46 totali!