Accedi

Visualizza Versione Completa : Info per dividere tuta intera

Brontolo
23/01/2012, 19:13
Ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla.

Avendo letto di varie aziende che ti "dividono" in giacca e pantaloni una tuta
intera,ma anche l'opposto.....vorrei chiedervi,qualcuno di voi lo ha già fatto?
E nel caso il lavoro è stato fatto bene?

Ho preso 3 anni fa una Laguna Seca della Dainese intera...insomma la "spezzo" o no?:blink:

Wit
23/01/2012, 19:21
Se avessimo la stessa taglia ti proporrei uno scambio! Io ho una Laguna Seca divisibile e vorrei prenderne una intera! :)

Brontolo
23/01/2012, 19:51
Se avessimo la stessa taglia ti proporrei uno scambio! Io ho una Laguna Seca divisibile e vorrei prenderne una intera! :)

Ciao Wit!

Avrei fatto cambio subito....mi ha rotto un po' le palle la tuta intera.
Se vado a fare un giretto con amici o per conto mio è ok,ma anche solo se ti devi
fermare a pranzo è un delirio.....

Sembro una specie di alieno a sei zampe con la parte superiore tirata giù.....:laugh2:
E sbattacchio da tutte le parti.....

In alternativa compro un paio di braghe in pelle con le saponette,ma ho già Jeans e pantaloni in tessuto
Spidi per le gite lunghe....
Però,cazzo costano un botto!:cry:

Lo scrofo
24/01/2012, 07:28
se vai da qualcuno con i macchinari appositi per la pelle , il lavoro e' ok... pero' non saprei dirti quanto costa lo scherzo ... C'e' da tagliare ricucire e mettere una cercniera ... non sono proprio due minuti.

streetTux
24/01/2012, 08:05
A pensare all'operazione di divisione, mi viene un dubbio... le tute divisibili, ovviamente già nascono così, e prevedono sulla giacca quei 2 cm in più di pelle per coprire la cerniera.. ora, dividendo una tuta integrale, ciò sarebbe impossibile (salvo accorciare la lunghezza totale della stessa), e la cerniera sarebbe in vista..
Se così fosse, sarebbe davvero brutto il risultato.

Brontolo
24/01/2012, 14:52
se vai da qualcuno con i macchinari appositi per la pelle , il lavoro e' ok... pero' non saprei dirti quanto costa lo scherzo ... C'e' da tagliare ricucire e mettere una cercniera ... non sono proprio due minuti.

Boh,non credo che si spenda una follia....
Per le patch,porto la giacca in pelle da una signora che mi chiede 15 euri.
Scuce la manica e l'imbottitura,poi cuce patch e richiude tutto....

A pensare all'operazione di divisione, mi viene un dubbio... le tute divisibili, ovviamente già nascono così, e prevedono sulla giacca quei 2 cm in più di pelle per coprire la cerniera.. ora, dividendo una tuta integrale, ciò sarebbe impossibile (salvo accorciare la lunghezza totale della stessa), e la cerniera sarebbe in vista..
Se così fosse, sarebbe davvero brutto il risultato.

In effetti a questo non ci avevo pensato....
Se deve venire fuori una zozzeria come dici tu lascio perdere....

streetTux
24/01/2012, 16:26
E prenderne invece una divisibile e tenere la tua intera? Quanto saresti disposto a spendere?

bastard inside
24/01/2012, 18:33
secondo me se lo porti da uno che lavora la pelle te lo fa tranquillamente, x la lunghezza basta aggiungere un pezzo di pelle secondo me si può fare

swilly
24/01/2012, 20:19
Penso sia un lavoro fattibile...in mani esperte!!!

Segy
24/01/2012, 20:29
brontolo... io ti ci manderei... per dire...

ilberna
24/01/2012, 20:38

mi associo..

Brontolo
25/01/2012, 15:48
E prenderne invece una divisibile e tenere la tua intera? Quanto saresti disposto a spendere?

No,un'altra tuta no...
Se non trovo nessuno che abbia fatto già sto lavoro per sapere com'è venuto
tengo la mia cosi e magari guardo per un paio di pantaloni in pelle con sliders.
Mi piaccioni quelli della Spidi,ma costicchiano sui 300 euro.

Sei proprio un patacca!:laugh2:
Quando ti rivedo facciamo a cazzotti come non abbiamo fatto al pranzo di Natale...:senzaundente:

Segy
25/01/2012, 19:50
Sei proprio un patacca!:laugh2:
Quando ti rivedo facciamo a cazzotti come non abbiamo fatto al pranzo di Natale...:senzaundente:

quoto ma vieni con la tuta intera.. rischi meno :D

Brontolo
25/01/2012, 20:17
quoto ma vieni con la tuta intera.. rischi meno :D

:laugh2::laugh2::laugh2: