Visualizza Versione Completa : nuovo negozio on line
Segnalo questo nuovo negozio on line (tra l'altro è in prov. di Lucca, se vendono anche al dettaglio ci farò un salto a vedere)
Qualcuno li conosce già e ha fatto acquisti da loro?
Mi pare che abbiano cose interessanti, anche diverse da quelle solite:wink_:
Benvenuti nello Shop | Officine08.it Shop (http://shop.officine08.it/web/index.php)
doccerri
24/01/2012, 10:30
cosucce interessanti...
ciachi67
24/01/2012, 10:45
grande Ale!!!:oook:
Segnalo questo nuovo negozio on line (tra l'altro è in prov. di Lucca, se vendono anche al dettaglio ci farò un salto a vedere)
Qualcuno li conosce già e ha fatto acquisti da loro?
Mi pare che abbiano cose interessanti, anche diverse da quelle solite:wink_:
Benvenuti nello Shop | Officine08.it Shop (http://shop.officine08.it/web/index.php)
Gente seria e professionale..feedback piu che positivo...il mio cupolino l ho preso da loro e sono molto disponibili...se acquistate da loro ditegli pure che conoscete Stefano col tbs!!
Sembra abbiano diverse cosucce interessanti!!! :senzaundente::senzaundente:
ogni risposta in più ci esce qualcosa per te? :laugh2:
*la marchetta è l'anima del commercio
Triple Peo
24/01/2012, 11:57
Altri spippoli....maledetti.....
ogni risposta in più ci esce qualcosa per te? :laugh2:
*la marchetta è l'anima del commercio
azz, che checca acida che sei.
Ti giuro che non li conosco, anzi, se proprio lo vuoi sapere, sono venuto a conoscenza di quel sito grazie a 081 che l'ha segnalato in altra sede, comunque io per ora sono un fedelissimo di Café Twin.
Ma poi a te queste segnalazioni non ti riguardano comunque, non c'hai nemmeno la moto:linguaccia:
Flavius9
24/01/2012, 13:43
Bella scoperta, e si che a Marina di Pietrasanta ho anche la casa; motivo in più per andarci a fare un salto. Bella segnalazione..
Eccola ci mancava il negozio nuovo....:dry:Grazie Shaining per il contributo allo spippolo ossessivo compulsivo:oook::senzaundente:
azz, che checca acida che sei.
Ti giuro che non li conosco, anzi, se proprio lo vuoi sapere, sono venuto a conoscenza di quel sito grazie a 081 che l'ha segnalato in altra sede, comunque io per ora sono un fedelissimo di Café Twin.
Ma poi a te queste segnalazioni non ti riguardano comunque, non c'hai nemmeno la moto:linguaccia:
la faccina SUKA non c'è... ma ti lascio immaginarla...
:D
Domanda di carattere tecnico, che scala deve essere il contagiri per una Bonnie del 2009 SE?
Domanda di carattere"risparmio..." sapete segnalarmi un negozio che vende contagiri con tachimetro digitale ad un prezzo accettabile???
Grazie a tutti.
danyamad
24/01/2012, 20:42
bravo
la bestia e la bella
24/01/2012, 21:19
:biggrin3:
andrew72
24/01/2012, 23:05
magari la potevi trovare al Bike Expo:senzaundente:
Domanda di carattere tecnico, che scala deve essere il contagiri per una Bonnie del 2009 SE?
Domanda di carattere"risparmio..." sapete segnalarmi un negozio che vende contagiri con tachimetro digitale ad un prezzo accettabile???
Grazie a tutti.
la trovavi al bike expo:senzaundente: