PDA

Visualizza Versione Completa : Bonnie in my mind

vec
24/01/2012, 10:24
ciao ragazzi

ho venduto la mia street qualche tempo fa, e ora con la nuova stagione stavo pensando alla sua sostituta.Mille idee e desideri, poi sabato vado al bike expo, vedo la bonnie, ci salgo sopra ed è colpo di fulmine...
Inizio a informarmi e scopro che ci sono circa 15.000 modelli (modello piu modello meno).
Passato il disorientamento iniziale inizio a capirci qualcosa ma mi rimane un dubbio (che nemmeno il tasto cerca mi ha dissolto).
Ho letto che nel 2009 c'è stato un restyling delle bonneville, con sella abbassata e manubrio avvicinato (oltre che altri particolari),contando che sono 1,85 mi consigliate di stare sul modello precedente (che però mi piace un po meno) oppure le differenze sono comunque minime.

Grazie mille

Ciaoooooooo

Gian
24/01/2012, 10:59
Ciao usa bene il tasto cerca e si aprirà un mondo....intanto comincia da qua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/156942-dossier-bicilindriche-tutti-post-da-non-perdere.html
....buona lettura

dan03
24/01/2012, 11:28
Ciao, quella su cui sei salito di che anno era? Se già li ti sei trovato bene hai già un'idea.
La mia è del 2007, io non sono alto ma credo che per la tua altezza vada bene.
Poi resto dell'idea che l'unica soluzione e provarla.
Buona scelta :wink_:

Pepi
24/01/2012, 11:47
prendi quella che ti piace di più, poi le modifiche di adattamento e/o estetiche le farai comunque a prescindere dal modello... ;)