Visualizza Versione Completa : Smontare pedane Bonneville
designer
24/01/2012, 11:30
Ciao ragazzi, volevo avere delle info e consigli su come smontare le pedane della Bonneville, sapere se è complicato o meno.
Grazie :oook:
livello di difficolta: 2 Chiavi Inglesi
:senzaundente:
designer
24/01/2012, 11:54
livello di difficolta: 2 Chiavi Inglesi
:senzaundente:
Pepi quali chiavi inglesi... dovrei comunque smontare tutto il kit compreso leva del freno e cambio....
Io a questo proposito, ho smontato le pedane posteriori per montare gli scarichi nuovi.
Non è che sapete dirmi la coppia di serraggio per le pedane posteriori, e per la fascetta stringitubo che sta tra collettori e terminali?
Ieri sera mi sono affannato inutilmente a svitare quest'ultima, agendo sul bullone posteriore, per accorgermi stamattina che è antisvitamento, così mi sono appena procurato una brucola da 6 e un grazioso mazzuolo di legno per provare da davanti...
E poi... TOGA!!!:w00t:
ciachi67
24/01/2012, 12:13
Ciao ragazzi, volevo avere delle info e consigli su come smontare le pedane della Bonneville, sapere se è complicato o meno.
Grazie :oook:
Fabio....quando ti arrivano da Domenico.....vai dal meccanico!!!.....sient a mme!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
designer
24/01/2012, 12:36
Fabio....quando ti arrivano da Domenico.....vai dal meccanico!!!.....sient a mme!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Gianluca infatti ma smontare?
Gianluca infatti ma smontare?
:blink:quindi avresti intenzione di smontare da solo le pedane e poi, senza pedane, andare dal meccanico a farti montare quelle nuove?
designer
24/01/2012, 13:03
Allora... ho una cara persona che i fa da meccanico a domicilio... ma per sabato non è disponibile... quindi dovrei arrangiarmi, è possibile smontare anche se non sei un meccanico?
Allora... ho una cara persona che i fa da meccanico a domicilio... ma per sabato non è disponibile... quindi dovrei arrangiarmi, è possibile smontare anche se non sei un meccanico?
dice er saggio: a smontare so' boni tutti! ;)
:wink_: