PDA

Visualizza Versione Completa : giro in scozia prossima estate

MIKYSPEED1
24/01/2012, 14:28
ciao ancora a tutti

scozia :anno scorso ho fatto un assaggio , ma quest'anno voglio organizzare un giro completo ( dalla zona dei laghi a nord di manchester fino a edimburgo , facendo si al costa ovest che est

per me e' easy poiche abito a Birmingham (Uk) ma lancio idea per tutti

Miky:oook:

dan64
12/03/2012, 17:47
ci sono stato e ci tornerei alla grande se potessi ma ora mi é impossibile.buon divertimento

nervo7
28/03/2012, 21:13
mi piacerebbe venire, ma parto da viterbo, e penso che insieme a me deve venire il gommista! :biggrin3:

Aco10
08/04/2013, 22:42
Ciao grande!
Stiamo pensando (insieme ad un mio socio) di venire in Scozia e farci un bel giro quest'estate ad Agosto.
Considerato che abbiamo solo 8gg circa a disposizione per questo giro,pensavamo di caricare le moto in treno ed andare fino in Inghilterra e poi da li partire per raggiungere il nord...
Ti faccio qualche domanda considerato che sei della zona e magari mi puoi aiutare:
- secondo te c'è un treno che fa questo tratto?
- 8gg per fare un bel giro in Scozia secondo te è possibile?
- che giro avevi in mente tu? Magari prendiamo spunto..
- Scozia è cara come B&B e cibo?
Per adesso ti chiedo queste cosine..mi saresti di grande aiuto per capire se procedere con questa idea!
Ti ringrazio!! Lamps

Aco10

kerchak
13/04/2013, 12:07
Ciao mikyspeed1,
Per agosto sto cercando di organizzarmi per l'Islanda, ma se qualcosa dovesse andare storto, la Scozia sarebbe un'ottima soluzione.
Ti faro' sapere :oook:

MIKYSPEED1
15/04/2013, 12:26
Ciao,so che molti hanno trasportato moto via gomma ma nn so via treno
la scozia e' ben organizzata per BB etc e meno cara dell'Inghilterra ( specialmente le citta')
8 gg servono per girare scozia in moto e quindi altri 4 per venire e tornare con van
sicuri che potete solo ad agosto?

nitronori
15/04/2013, 14:36
ciao,
mi indicate le date in cui andreste?

e anche qualche dettagli in più sulla questione treno... sto valutando per l'estate un giro simile

luke05
15/04/2013, 15:21
meno di 15gg i tempi sono tirati,se hai qualche imprevisto rischi di saltare il tour,arrivare in cima alle Highlands sono 2000 km,poi uno faccia come meglio crede,

MIKYSPEED1
28/04/2013, 19:18
OK ,ma chi viene?

Alex76
29/04/2013, 15:21
Bellissima la Scozia in moto! Sono stato l'anno scorso fino ad Inverness, lungo il mitico Loch Ness... (in auto:sick:)
Fantastico! La partenza dall'Italia la vedo tosta...almeno per le Speed.