Visualizza Versione Completa : giro in scozia prossima estate
MIKYSPEED1
24/01/2012, 14:28
ciao ancora a tutti
scozia :anno scorso ho fatto un assaggio , ma quest'anno voglio organizzare un giro completo ( dalla zona dei laghi a nord di manchester fino a edimburgo , facendo si al costa ovest che est
per me e' easy poiche abito a Birmingham (Uk) ma lancio idea per tutti
Miky:oook:
ci sono stato e ci tornerei alla grande se potessi ma ora mi é impossibile.buon divertimento
mi piacerebbe venire, ma parto da viterbo, e penso che insieme a me deve venire il gommista! :biggrin3:
Ciao grande!
Stiamo pensando (insieme ad un mio socio) di venire in Scozia e farci un bel giro quest'estate ad Agosto.
Considerato che abbiamo solo 8gg circa a disposizione per questo giro,pensavamo di caricare le moto in treno ed andare fino in Inghilterra e poi da li partire per raggiungere il nord...
Ti faccio qualche domanda considerato che sei della zona e magari mi puoi aiutare:
- secondo te c'è un treno che fa questo tratto?
- 8gg per fare un bel giro in Scozia secondo te è possibile?
- che giro avevi in mente tu? Magari prendiamo spunto..
- Scozia è cara come B&B e cibo?
Per adesso ti chiedo queste cosine..mi saresti di grande aiuto per capire se procedere con questa idea!
Ti ringrazio!! Lamps
Aco10
Ciao mikyspeed1,
Per agosto sto cercando di organizzarmi per l'Islanda, ma se qualcosa dovesse andare storto, la Scozia sarebbe un'ottima soluzione.
Ti faro' sapere :oook:
MIKYSPEED1
15/04/2013, 12:26
Ciao,so che molti hanno trasportato moto via gomma ma nn so via treno
la scozia e' ben organizzata per BB etc e meno cara dell'Inghilterra ( specialmente le citta')
8 gg servono per girare scozia in moto e quindi altri 4 per venire e tornare con van
sicuri che potete solo ad agosto?
nitronori
15/04/2013, 14:36
ciao,
mi indicate le date in cui andreste?
e anche qualche dettagli in più sulla questione treno... sto valutando per l'estate un giro simile
meno di 15gg i tempi sono tirati,se hai qualche imprevisto rischi di saltare il tour,arrivare in cima alle Highlands sono 2000 km,poi uno faccia come meglio crede,
MIKYSPEED1
28/04/2013, 19:18
OK ,ma chi viene?
Bellissima la Scozia in moto! Sono stato l'anno scorso fino ad Inverness, lungo il mitico Loch Ness... (in auto:sick:)
Fantastico! La partenza dall'Italia la vedo tosta...almeno per le Speed.